DIC :: Forum ::

Empress Ki

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2013, 10:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Nimeria, ti manda la Provvidenza! :gnegne: :gnegne: :wub: :clap: Ringrazio tuo fratello per il desiderio e te per esaudirlo,siete stratosferici :cuute: :clap: :sbrill: :amor: Avrai letto il mio post e fino a qualche istante fa ero disperata come quelle persone che sono invitate a un pranzo luculliano e devono solo guardare perchè per problemi di salute non possono mangiare.Arigrazie! :clap: :cuute: :olè: :cuore:
 
Top
nimeria
view post Posted on 11/11/2013, 14:12     +1   -1




ehheh ma di cosa figurati Sole :blush: anzi guarda vi posto la prima puntata subbata nel topic che mi è stato indicato ;) è un file srt dovete solo montarlo con vcl media pleyer o programmi del genere ;)
Ciaoooo Lorella
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 19:52     +1   -1
Avatar

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

Group:
Member
Posts:
27,784
Reputation:
+6
Location:
Il regno dei croissant

Status:


Non passo qui spesso, ma confermo che per il momento il dorama e' davvero bello e mi ricorda Queen Seon Duk. :wub:

E' amore doramico, era da tempo che un sageuk non mi emozionava cosi'. :sbrill:

Ottimo ritmo, due main lead davvero affascinanti (specie il re), la protagonista l'avevo gia' apprezzata in Damo e non e' una sorpresa. Scenografie e costumi spettacolari. Lo sceneggiatore e' quello di GIANT, che sto guardando adesso e mi piace parecchio.

Insomma, l'inizio e' grandioso. Chiaro che il problema e' se riuscira' a restare a questo livello per altri 56 episodi.

Comunque se esitate, questo e' il MV della OST, contiene scene tratte dai primi 4 episodi, non e' particolarmente spoileroso, qualche cosa minore. Ma aiuta veramente ad avere una buona idea del dorama so far. :shifty:

Video

 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 20:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Nimeria,grazie per il tuo lavoro. :inchino: Ho scaricato il primo srt italiano.Amiche, lo troverete qui .A rileggerci! :inchino: :gnegne: :clap: :cuute: :sbrill: :amor: :olè: :valentine: :cuore: Basta? :gnegne:
 
Top
nimeria
view post Posted on 11/11/2013, 20:51     +1   -1




Figuratiii di niente cara :joy: sono contenta di essere stata utile :pecche: ho iniziato anche la seconda :olè:
Come ho scritto di là se trovate errori ditemelo che correggo, non ho chi mi controlla ehehe quindi potrebbe essermi sfuggito qualcosina (spero di no ahahah)
Al prossimo episodiooo :corre: :joy:
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 21:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


@Midwinter bellissimo l'mv, la canzone poi è stupendissima! :cuore:


CITAZIONE (nimeria @ 11/11/2013, 20:51) 
Figuratiii di niente cara :joy: sono contenta di essere stata utile :pecche: ho iniziato anche la seconda :olè:
Come ho scritto di là se trovate errori ditemelo che correggo, non ho chi mi controlla ehehe quindi potrebbe essermi sfuggito qualcosina (spero di no ahahah)
Al prossimo episodiooo :corre: :joy:

Grazie di cuore anche da parte mia :amor: , lo sto seguendo in eng, ma vederlo con i sub in ita è decisamente più bello! :cuore:
Grazie ancora per il tuo lavoro!! :occhi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/11/2013, 21:11     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ho modificato il primo post in modo tale che gli utenti interessati al drama sappiano dove poter reperire i sub ita di nimeria :beota:

Nimeria grazie mille per aver deciso di condividere con noi il tuo duro lavoro :inchino:
 
Top
nimeria
view post Posted on 11/11/2013, 21:11     +1   -1




:amor: Prego Hanul :) sono contenta di essere stata utile oltre che a mio fratello anche a voi :)
Io sono una divoratrice di drama, di solito non mi faccio mai i sub da sola, li prendo sempre dai fansub, è più facile...lui voleva a tutti i costi vederlo e l'ho accontentato eheeh poi ho pensato perché non condividerli con qualcun'altro? E ho deciso di scrivervi!! Lo faccio con piacere, non ringraziatemi tanto, sono contenta se siete tutti soddisfatti con il mio lavoro :corre:

Oh My God!!! Addirittura mi avete citata nel post iniziale!! Quale onore, grazie mille!! :corre: :amor: :cuute: Grazie Haruka :)
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 06:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Nimeria,è stato tutto perfetto sia il sincronismo che la traduzione. :gnegne: :clap: Tutte le amiche conoscono benississimo l'inglese e ascoltare i loro commenti mi faceva star male ma ora conto sui tuoi sub.Ho visto ,meglio divorato il primo episodio e confermo il mio giudizio espresso solo vedendo pochi minuti del raw 1.
@Sun,ho rivisto con grande gioia Safari e lui può stare con i buoni
il padre di Sciacallo :gnegne:
.Quanta bella gente popola questo drama.
@Nimeria,una curiosità:Come mai tra tutti i forum presenti hai scelto questo?Ti hanno impietosito i miei post?Il tuo ingresso nel forum è avvenuto col botto.Aribrava.! :inchino: :gnegne: :wub: :love: :clap: :cuute: :sbrill: :amor: :olè: :valentine:
 
Top
nimeria
view post Posted on 12/11/2013, 11:17     +1   -1




@Sole sono veramente contenta che tutto andava bene ;) mio fratello ancora non lo ha visto quindi non sapevo se era tutto ok...sta aspettando i sub della seconda prima di iniziare ahaha
Comunque per rispondere alla tua ultima domanda :) è tutto merito di mio fratello, lui, anche se non è iscritto al forum, segue sempre le discussioni dei drama che gli interessano e mi ha detto che molti di voi stavano aspettando qualcuno che rilasciasse i sub per questo. Così mi sono detta glieli metto a disposizione :) tanto una volta che sono fatti non ha senso tenerseli solo per noi :beota:
Anche perché io usufruisco sempre dei sub degli altri :sbrill: :joy: una volta tanto sono stata utile io eheheh
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 18:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ragazze in questo topic si commenta soltanto il drama. I rilasci e i ringraziamenti ai rilasci fateli nel topic indicato qualche post fa ;)
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2013, 18:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


passo a commentare episodio uno!!!
mi è piaciuto!!al di la du quanto mì pare ridicolo
che la si possa scambiare per un ragazzo!!!
ahahaha.... no va bhe è che quando è vicina el principe che è un colosso al confronto è ridicolo!!!!

quando vedrò il secondo magari avrò più da dire...per il momento mi piace che abbiano cassato la parte di loro da piccoli e bla bla bla... tante cose brutte etc e siano passati ad un età gia più decente!!! XD
alla prossima!!!
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 18:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (crostata @ 15/11/2013, 18:39) 
passo a commentare episodio uno!!!
mi è piaciuto!!al di la du quanto mì pare ridicolo
che la si possa scambiare per un ragazzo!!!
ahahaha.... no va bhe è che quando è vicina el principe che è un colosso al confronto è ridicolo!!!!

In effetti
scambiarla per un uomo è davvero ridicolo! Si vede lontano un miglio che è una donna! :patpat: Ma ci passo su per amore della storia! :gnegne:


CITAZIONE (crostata @ 15/11/2013, 18:39) 
quando vedrò il secondo magari avrò più da dire...per il momento mi piace che abbiano cassato la parte di loro da piccoli e bla bla bla... tante cose brutte etc e siano passati ad un età gia più decente!!! XD
alla prossima!!!

Ahahah! :mhuaua: Devo dire che a me piacciono molto i drama dove la parte dei protagonisti ragazzini dura un po' :amor: , ma ammetto che qui mi è piaciuto il fatto che siano passati all' eta adulta praticamente subito, soprattutto perchè ho potuto godere quasi subito della splendida visione di Joo Jin Mo... :huhuhu: :sbav:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2013, 19:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi a commentare gli episodi 5 e 6 di questo bellissimo drama!!

Dunque qui la storia ha preso un piega piuttosto tragica in particolare nell'episodio 6
dove si vede il tradimento, fatto per necessità, da parte del principe che fa si che tutto il territorio di Koryo cada nelle mani di Yuan e quindi il re di Koryo perde il suo potere e Seung Nyang diventa schiavo...inoltre Seung Nyang vede anche morire suo padre dopo essere stato terribilmente torturato...
insomma una puntata veramente triste e angosciante ma probabilmente necessaria per lo scorrimento della storia.

Invece nell'episodio precedente si è visto un momento particolarmente toccante
guando Seung Nyang si spoglia per scaldare il corpo del principe che stava per morire annegato...


Nella preview del prossimo episodio pare succederanno cose incredibili
perchè scoprono che lei è una donna e la fanno diventare concubina...


Insomma, continuo ad amare follemente questo drama...buona visione alle nuove arrivate, vi aspetta un bel viaggio! :love:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2013, 20:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
hahah! :mhuaua: Devo dire che a me piacciono molto i drama dove la parte dei protagonisti ragazzini dura un po' :amor:

io invece preferisco quando parte subito la storia!!:... XD
Insomma, continuo ad amare follemente questo drama...buona visione alle nuove arrivate, vi aspetta un bel viaggio! :love:

wow!!!... che curiosità!!!! ^^
 
Top
1476 replies since 26/9/2013, 17:52   50093 views
  Share