DIC :: Forum ::

Empress Ki

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2013, 17:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


io ci sono sicuramente Sole!! Sto aspettando i sottotitoli e ho già scaricato i primi due episodi...vi farò sapere le mie impressioni presto!
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/11/2013, 11:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Amiche,questo drama è uno di quelli coi fiocchi (bello se l'apparenza non mi ha ingannata). :gnegne: :gnegne: Ho visto solo due minuti o qualcosa di più e vi dico che ci sarà angst a iosa perchè la storia inizia con la fine del drama,ci dovrebbe essere un matrimonio, quello tra Empress Ki (Han Ji-Won) e l'imperatore di Yuan (Ji Chang-Wook).L'Empress piange e in lontananza si vede il re di Goryeo (Joo Jin-mo),i loro sguardi s'incontrano e piangono insieme.L'episodio inizia con l'incontro, fin da quando erano piccoli, del re di Goryeo e la futura Empress.Aggiungo un posto a tavola?Da un pò invito gente e tutti disertano le mie tavolate.Cucino molto bene e preparo pranzetti, buoni, da leccarsi i baffi.Vi aspetto a braccia aperte! :gnegne: :gnegne: :wub: :cuute: :sbrill: :amor: :cuore:

cavoli che inizio!!.... bhe me lo fa passare a piè pari...!!... di agnst in questo peoriodo non ne voglio proprio!!!....
però leggerò comunque i tuoi commenti e non si sa mai!!!!XD

posso unirmi al bachetto lo stesso!!?!?!ahahaha...
buona visione sole!!!!!
 
Top
adryorlandina1
icon1  view post Posted on 1/11/2013, 20:13     +1   -1




ragazze ho visto le prime due puntate,vedetelo perchè ne vale la pena.
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 21:41     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Dicci Dicci :occhi: che cosa ti sta piacendo così tanto di questo drama? me curiosa :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 2/11/2013, 17:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomiiiii...ho appena finito di guardare i primi due episodi di questo drama e dico subito che le premesse sono ottime!!

Parto dal presupposto che sono una grande fan di Ha Ji Won e il suo essere un po' mascolina e forte non mi da nessun fastidio (anzi, la ammiro!).

La storia parte subito con l'accelleratore e devo dire che in due episodi sono già successe tantissime cose
ci sono stati parecchi salti temporali, partendo prima dalla fine della storia, e poi dall'inizio ovvero da quando i protagonisti erano bambini, per poi andare leggermente più avanti e in seguito saltare di 13 anni... inoltre ci sono già state successioni al trono, tresche svelate e altre che si sono susseguite


Insomma in due episodi ci hanno già presentato più o meno tutti i protagonisti e mi domando come si svolgerà la storia che occuperà ben 50 puntate per poi arrivare al punto
che non ho capito se è finale...ovvero quello che ci hanno fatto vedere all'inizio del bellissimo matrimonio in Cina


L'unico punto che mi ha lasciata perplessa è stato
il solito tema del crossdressing!!!! Ma non si sono ancora stufati in Corea di propinarci sempre le donne che si vestono da uomini? Capisco che a quell'epoca le donne potevano fare poco, e in particolare qui, facevano la fine delle concubine o delle schiave e quindi dovevano travestirsi per forza...ma io non riesco a credere al fatto che tutti credano che la protagonista qui sia un maschio perchè il suo viso e la sua corporatura (per non parlare della voce che per quanto abbassino, resta femminile) indicano chiaramente che lei sia una donna...e poi...in tutti quegli anni cresciuta fra gli uomini, nessuno si è mai accorto che lei fosse una donna? Ecco queste sono le bucce di banana che mi fanno sempre storcere un po' il naso...


Comunque per quanto riguarda il cast devo dire che a parte Ha Ji Won, in questo drama ci sono tantissime facce conosciute viste in altri drama (ho ritrovato anche Safari di Cruel City, e il cattivo di I Hear Your Voice e tanti altri...e sembra quasi per me di essere in famiglia, hahaha).
Ma...ed è un bel ma...non avevo mai visto i due protagonisti maschili!!! Quindi sarò curiosa di scoprire il loro talento. :tw:

Aspetto di leggere i vostri commenti (@Sole hai già visto i due primi episodi anche tu?) e ho la sensazione che finalmente riuscirò a concludere un drama di 50 episodi...speriamo! :hero:

Edited by sunflower1963 - 4/11/2013, 12:45
 
Contacts  Top
coyyy
view post Posted on 7/11/2013, 13:42     +1   -1




visti anch'io i primi 2 episodi e che dire?

MERAVIGLIOSI!!

Inizialmente ero scettica perchè un drama storico di 50 episodi sull'ennesima concubina mi sembrava davvero troppo!!!
Ma quando ho visto che a recitare la first female lead c'è la mia adorata, meravigliosa e talentuosa ha jin won :cuute: ... beh non potevo non dargli una chance. E meno male!!!!

Ora io non so se nel proseguo (50 episodi sono veramente tanti) il drama manterrà quest'altissimo livello ma per il momento è eccezionale!!! Ho letteralmente DIVORATO i primi 2 episodi e mi accingo a guardare gli altri 2 oggi.

La protagonista è il ruolo perfetto per la Ha Jin Won. Bella ma fortissima, con una volontà di ferro, ultra skillata e sooo coooool !!!! :occhi: :perv: :valentine:

Ma parliamo della storia, occhio che spoilero
La protagonista viene da un'infanzia piuttosto terribile e piena di angst (che per fortuna però fanno intravedere il giusto) e si ritrova grandicella in cerca del padre e di vendetta. Nel suo percorso incontra il futuro re di Goryeo (e chiaramente c'è subito chimica a manetta) e poi nel secondo episodio ecco spuntare il second male lead (il futuro ma al momento esiliato imperatore di yuan).


Posto che entrambe i male lead sono veramente ma veramente stracolmi di carisma e fascino, ma la storia si sta dispiegando con un gran bel ritmo (quindi niente noia), attori grandiosi, scene divertenti e parecchio romance all'orizzonte.

Quindi io ora mi fiondo a vedere l'episodio 3 e 4 per poi aggiornarvi ma voi NON PERDETEVI QUESTO DRAMA!!!!! :olè:
 
Top
coyyy
view post Posted on 8/11/2013, 13:57     +1   -1




Vi dico solo che ho visto la 3 e la 4 e sono già in astinenza!!!
Oddio 1 settimana intera ... non passerà mai :(
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 19:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ho visto gli episodi 3 e 4 e che dire...questo drama è fantastico!!!!

Il quarto episodio in particolare mi è piaciuto tantissimo
nelle scene dove il principe e il re si contendevano la presenza di lei (lui)...e poi ho adorato le scene sulla spiaggia con i cavalli...


Insomma si prospetta una storia epica e bella sia dal punto di vista proprio della trama ma anche dal punto di vista del triangolo amoroso...
ancora una volta si ripete il tema di loro che pensano di innamorarsi di un uomo (ma va?) ma spero che anche qui venga fuori presto la verità
E' vero che devono riempire 50 puntate ma non credo che il perno della storia sarà questo fattore viste le premesse. :joy:

Insomma mi sta piacendo veramente tanto (è quello che mi sta piacendo di più di quelli correntemente in onda in Corea) e non vedo l'ora di vedere il seguito!!! :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2013, 23:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


aaah basta ragazze!! tutti questi commenti positivi!!! e io che rodo dalla curiosità!!!

ma mi frenano i sub!! nessuno lo sta subbando in ita quindi devo resistere!!! :hero:

però sono curiosissimaaaa!!! voi lo state vedendo in eng immagino,... :booh:
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 09:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,vi invidio perchè state vedendo questo bellissimo drama.Un fansub aveva promesso di farli ma sono ancora in alto mare.Quando sarò in possesso dei subs correrò a commentare. :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 09:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ragazze, spero veramente che decidano di subbarlo in italiano (o spagnolo per Sole) al più presto perchè Ha Ji Won è proprio brava qui e anche i due attori protagonisti che non avevo mai visto prima sono parecchio affascinanti, entrambi con un carattere totalmente diverso uno dall'altro! :love:
Fateci sapere se appaiono i sub in italiano...così vi unite ai nostri commenti mentre lo guardiamo in inglese. :hero:
 
Contacts  Top
nimeria
view post Posted on 9/11/2013, 19:21     +1   -1




Buonasera a tutti. Non so se vi può interessare ma io sto subbando dall'inglese all'italiano questo drama per mio fratello...io non faccio parte di un fansub eheh me lo ha chiesto e io lo sto facendo ;) se volete potrei passarli anche qui mano mano che li faccio...ovviamente non sono così veloce eheh ho quasi finito la prima, per domani dovrei averla completa :)
Fatemi sapere se siete interessati e come devo fare per condividerli con il forum :)
Ciao Lorella
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 00:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Oooooh che bello!!... se fosse possibile sarei contentissima!!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 10:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Nimeria puoi segnalarli in questo topic di volta in volta :)

Le puntate sono davvero tante, ma i vostri commenti mi stanno facendo venire voglia di provarlo :ehm:
 
Web  Top
coyyy
view post Posted on 10/11/2013, 12:17     +1   -1




Makino comincia la visione! Conoscendo i tuoi gusti sono certa che ti piacerà :P
 
Top
1476 replies since 26/9/2013, 17:52   50093 views
  Share