DIC :: Forum ::

Only You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2008, 10:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


allora nel frattempo faccio una colazione, un pò in ritardo per giunta, con fette di pane integrali ( marito fissato con cose salutari di primo mattino per mantenersi in forma, costringe anche me a fare la fame :pecche:) e marmellata, finita parentesi, allora vera, visto che marcandoti a uomo (gergo calcistico), scusa a donna, abbiamo avuto risultati? cmq grazie per gli spoiler, Elle credo che vera ci abbia detto anche quello che non poteva dirci, ma se se la sente di conffessarsi ancora un pochino noi siamo felici di ascoltarla imagePer quanto riguarda l'amico di lei, non avevo dubbi di quanto era bast....come si dice il buon giorno si vede dal mattino, infatti
SPOILER (click to view)
già dal secondo episodio si era visto di che pasta era fatto, lui ha stroncato sul nascere una relazione trà i due protagonisti, che per giunta dopo aver saputo che lei era incinta non ha confessato la sua malefatta, però devo dire che un poco di pena mi fa, deve amarla tanto perchè in fin dei conti non sembra uno cattivo, spero di non pentirmi di quello che ho detto guardando i prossimi episodi
 
Top
blumage
view post Posted on 31/12/2008, 16:22     +1   -1




Sentire la Pausini cantare sotto fondo mi ha fatto venire impressione!!!!!
è veramente bellissimo!!!
Voglio veramente assaggiare la pasta!!! Io ho subito capito cosa stava usando la ragazza. Ha mescolato la salsa alla paprika con altri ingredienti e devo dire che sembra buona!!!
Qui ha milano c'è un negozio coreano vicino alla mia scuola e per strana coincidenza la salsa che usa mi è capitata di comprarla!
 
Top
blumage
view post Posted on 1/1/2009, 19:46     +1   -1




Finalmente!!!!! L'ho finito !!!! ho fatto una maratona e in 2 giorni sono riuscito a finirlo!!! :bloo:
é veramente carino il drama!! Mi ha fatto rimanere incollato allo schermo!! Mi ha fatto veramente coinvolgere, ho odiato,amato allo stesso tempo i personaggi per non parlare di tutte le volte che ho urlato :porc:
SPOILER (click to view)
Un drama di questo genere è stato veramente pesante mi ha messo in ansia per tutte le 16 puntate. Alla fine è finito tutto per bene. Come può essere stupido l'amore, ma allo stesso tempo saggio. Credevo veramente che lei se ne sarebbe andata via con il figlio ma alla fine hanno fatto bene ad andare contro il padre di lui.
 
Top
Ivy83
view post Posted on 12/3/2009, 09:44     +1   -1




Bellissimo!!! :cuore:
E' uno dei drama che mi ha fatto più sognare :joy:
Anche il finale è OKKK!!
Una cosa, i capelli del protagonista... FANNO PENA!!! :gnegne: e l'amico di lei è uno di quei ragazzi che non bisognerebbe mai incontrare nella vita, era diventato
SPOILER (click to view)
super morboso! :spavento:
 
Top
fra.av
view post Posted on 12/3/2009, 13:51     +1   -1




Viste finalmente la 4 e la 5, certo che se non mi perdevo l'uscita degli hardsub me li vedevo moooooolto prima, ma questa è un'altra storia.

Passiamo ai commenti a random sulle due puntate: magnifica la scenda di quando
SPOILER (click to view)
accompagnando Eun Jae, per presentarla a chi la dovrà istruire per 2 settimane, Yi Joon si imbufalisce e, secondo me, ingelosisce quando scopre che il tipo è quello che gli ha dato un pugno in Italia
Magnifici i fraintendimenti
SPOILER (click to view)
sulla convivenza di EJ con quello spronzo (già mi sta balls) di Hyun Sung
che condiscono le due puntate, peccato che
SPOILER (click to view)
finiscano subito image
Sono anche estremamente felice che HS dopo tutti i viaggi che si fa per
SPOILER (click to view)
cercare l'anello e trovare il momento adatto, che peraltro non trova, viene frustrato da YJ che chiama EJ image ben ti sta


Adesso torno ad aspettare pazientemente un'altra dose di droga coreana.
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 17:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ho appena finito la 6..mamma che ansia/nervoso che mi mette sto drama..c'è in corso la gara per lo stronzo dell'anno!
L'amico che spero scompaia prima o poi perché lo trovo urticante, pesante viscido e anche molto peggio..
SPOILER (click to view)
manca solo che le offra dei soldi per sposarlo e le ha provate tutte

La sorella di lui, simpatica come una pigna in culo
SPOILER (click to view)
che le tira carne a priori senza nemmeno essersi preoccupata di verificare se davvero lei si stesse approfittando di lui o meno

Lui è l'apoteosi dello 'stronzo-moderno', per la serie 'è sempre colpa degli altri'
SPOILER (click to view)
prima le propone una storiella così per divertirsi e si stupisce che lei si offenda un attimo..poi scopre l'esistenza del bambino e a che pensa?
-opzione 1: è dell'amico..va beh, ci sta, ma lei ti dice di no..
-opzione 2: le dai della mignotta andando subito a pensare ad un terzo cavallerizzo ignoto, poi le dici che ti fa schifo e la licenzi.
Beh, complimenti per la figura..ma l'idea che tu abbia fatto centro quella volta non ti sfiora proprio??

Lei non è da meno comunque..contorta e incasinata come pochi..ma che c'ha nel cervello??
SPOILER (click to view)
L'amico le dà l'anello e lei mica gli dice di no..se ne sta muta là..con un black out cerebrale in corso suppongo..invece tratta male lui, si incazza, non gli parla, se ne va..ma insulsaaa se vedi che uno cerca un dialogo almeno spiegagli come cacchio ti funziona il cervello no?? Se pigli e te ne vai scazzosa lui che ci capisce? T'hanno mai detto che il dialogo aiuta le relazioni interpersonali?
E poi..ti chiede se il figlio è di quell'altro..non partirmi a piangere dai eh! Svelta apri la ciabatta e prima che il suo cervellino da uomo dia la colpa al resto della popolazione maschile in fase riproduttiva escluso se stesso, lo pigli e gli dici 'Coso ascolta, mica ti ricordi quella volta..beh, hai vinto il primo premio!'
Magari un 3-4 episodi li risparmiavamo.. :smoke:
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 30/3/2009, 18:29     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 30/3/2009, 18:42)
Ho appena finito la 6..mamma che ansia/nervoso che mi mette sto drama..c'è in corso la gara per lo stronzo dell'anno!
L'amico che spero scompaia prima o poi perché lo trovo urticante, pesante viscido e anche molto peggio..
SPOILER (click to view)
manca solo che le offra dei soldi per sposarlo e le ha provate tutte

La sorella di lui, simpatica come una pigna in culo
SPOILER (click to view)
che le tira carne a priori senza nemmeno essersi preoccupata di verificare se davvero lei si stesse approfittando di lui o meno

Lui è l'apoteosi dello 'stronzo-moderno', per la serie 'è sempre colpa degli altri'
SPOILER (click to view)
prima le propone una storiella così per divertirsi e si stupisce che lei si offenda un attimo..poi scopre l'esistenza del bambino e a che pensa?
-opzione 1: è dell'amico..va beh, ci sta, ma lei ti dice di no..
-opzione 2: le dai della mignotta andando subito a pensare ad un terzo cavallerizzo ignoto, poi le dici che ti fa schifo e la licenzi.
Beh, complimenti per la figura..ma l'idea che tu abbia fatto centro quella volta non ti sfiora proprio??

Lei non è da meno comunque..contorta e incasinata come pochi..ma che c'ha nel cervello??
SPOILER (click to view)
L'amico le dà l'anello e lei mica gli dice di no..se ne sta muta là..con un black out cerebrale in corso suppongo..invece tratta male lui, si incazza, non gli parla, se ne va..ma insulsaaa se vedi che uno cerca un dialogo almeno spiegagli come cacchio ti funziona il cervello no?? Se pigli e te ne vai scazzosa lui che ci capisce? T'hanno mai detto che il dialogo aiuta le relazioni interpersonali?
E poi..ti chiede se il figlio è di quell'altro..non partirmi a piangere dai eh! Svelta apri la ciabatta e prima che il suo cervellino da uomo dia la colpa al resto della popolazione maschile in fase riproduttiva escluso se stesso, lo pigli e gli dici 'Coso ascolta, mica ti ricordi quella volta..beh, hai vinto il primo premio!'
Magari un 3-4 episodi li risparmiavamo.. :smoke:

Elle sono d'accordo con te, il drama mette l'ansia, infatti io non ce l'ho più fatta e me lo sono sparato in straming dopo il sesto episodio. :lalala: :lalala:

So che con il dialogo e i chiarimenti veloci si vivrebbe meglio, ma allora non ci sarebbe storia da raccontare, altro che 3-4 episodi in meno :mhuaua: , ricordati che al peggio non c'è mai fine nei drama :gnegne: .
Riguardo alla reazione di lui, senza spoilerare troppo, se avesse
SPOILER (click to view)
capito di aver vinto il primo premio la prima volta, poi non avrebbe potuto dare una bella prova di se, perlomeno ha detto una frase che a me è piaciuta tanto :love:
ma ne riparliamo una volta che l'hai visto pure tu :innocent:
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 19:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ti supplico spoilerami una cosa soltanto..per la mia sanità mentale..
SPOILER (click to view)
prima o poi s'incazzano con l'amico per la bugia che aveva sparato in Italia?? O almeno viene fuori? Ti prego dimmi di sì :mgnu:

Adesso mi sparo la 7 coi soft, poi decido che fare, se aspettare o cedere anche stavolta alla curiosità..anche perché io pensavo che tu stessi soffrendo con me..e invece te lo sei visto in inglese! :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 30/3/2009, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 30/3/2009, 20:07)
Ti supplico spoilerami una cosa soltanto..per la mia sanità mentale..
SPOILER (click to view)
prima o poi s'incazzano con l'amico per la bugia che aveva sparato in Italia?? O almeno viene fuori? Ti prego dimmi di sì :mgnu:

Adesso mi sparo la 7 coi soft, poi decido che fare, se aspettare o cedere anche stavolta alla curiosità..anche perché io pensavo che tu stessi soffrendo con me..e invece te lo sei visto in inglese! :gnegne: :gnegne:

Per quello che mi chiedi
SPOILER (click to view)
non ti spoilero proprio nulla :nonono:

In realtà ho ceduto venerdì/sabato, tra insonnia e colite notturna non ho dormito e ho messo a frutto il tempo sottratto al sonno :miser:

SPOILER (click to view)
Okay non sono così cattiva, viene fuori, ma le reazioni mi hanno un po' delusa, personalmente parlando
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 21:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Grazie per lo spoiler..adesso posso continuare la visione più tranquilla..
Avevo il terrore che non venisse fuori il discorso..
SPOILER (click to view)
che poi non si incacchino (immagino tu voglia dire questo) non mi sorprende..però almeno ci tenevo che lui venisse un po' 'discolpato' dall'averla mollata in Italia..
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 30/3/2009, 23:32     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 30/3/2009, 22:46)
Grazie per lo spoiler..adesso posso continuare la visione più tranquilla..
Avevo il terrore che non venisse fuori il discorso..
SPOILER (click to view)
che poi non si incacchino (immagino tu voglia dire questo) non mi sorprende..però almeno ci tenevo che lui venisse un po' 'discolpato' dall'averla mollata in Italia..

Sì, però
SPOILER (click to view)
l'avesse fatto a me il mio miglior amico un bel calcio dove non batte il sole glielo davo volentieri
comunque continueremo il discorso quando l'avrai visto anche tu
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 10:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ho visto la 7!
SPOILER (click to view)
Lui le chiede di cucinare per il padre la pasta al sugo piccante che era una ricetta della madre di lui..e poi a fine episodio si dichiaraaaa :joy:
Suppongo che essendo solo all'ottavo episodio, ora lei non ci creda/ decida di incazzarsi per non so quale contorto motivo..dato che in questo episodio non m'è piaciuta affatto..
Intanto dico..ma pensare che lui abbia il diritto di conoscere e crescere il figlio no? Mica è proprietà solo tua insomma..

Attendo prossimi sviluppi..
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 31/3/2009, 10:18     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 31/3/2009, 11:06)
Ho visto la 7!
SPOILER (click to view)
Lui le chiede di cucinare per il padre la pasta al sugo piccante che era una ricetta della madre di lui..e poi a fine episodio si dichiaraaaa :joy:
Suppongo che essendo solo all'ottavo episodio, ora lei non ci creda/ decida di incazzarsi per non so quale contorto motivo..dato che in questo episodio non m'è piaciuta affatto..
Intanto dico..ma pensare che lui abbia il diritto di conoscere e crescere il figlio no? Mica è proprietà solo tua insomma..

Attendo prossimi sviluppi..

Purtropo capita spesso nei darma coreani, ne desumo quindi anche nella realtà, che se il padre è di famiglia ricca si porta via il figlio lo fa adottare dall'eventuale moglie e la madre naturale non lo vede più manco con il binocolo, se non per volontà del figlio una volta che è diventato maggiorenne
SPOILER (click to view)
vedi anche il caso proprio di lui
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 10:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


E' vero avevo notato anche io questa cosa..ma possibile che là funzioni davvero così? Cioè, è legale che il genitore più ricco (va beh chiaramente l'uomo suppongo) porti via il figlio all'altro? Ma i genitori naturali non hanno dei diritti? E soprattutto..nessuno pensa al bene dei bambini invece? :nfg:
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2009, 16:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Vista la 9..non so più che pensare..l'amico mi fa sempre schifo, ma ormai sono anche abituata..ma lei..mi sta cadendo come poche..
SPOILER (click to view)
è egoista al massimo, pensa solo a se stessa..non si rende neanche conto di quanto lui possa soffrire del fatto che lei viva sotto lo stesso tetto con l'altro, e gli fa pagare le stronzate che dice la sorella anche se lui non c'entra nulla..
E sto vizio di prendere e andarsene senza parlare..e bastaaaaaaaaaa!

L'amico è senza ritegno..le dice di volere la sua felicità e poi non fa altro che mettersi in mezzo!
SPOILER (click to view)
insomma la madre gli dice che dovrebbero sposarsi perché tutta la famiglia di lei vive lì..ma te par un motivo sufficiente per un matrimonio?? Davvero avrebbe il coraggio di sposarla anche se sa benissimo che lei non lo ricambia? Ma una dignità no?? :nfg:
 
Web  Top
103 replies since 13/2/2006, 16:51   4370 views
  Share