DIC :: Forum ::

Only You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2008, 19:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


No...solo i primi due episodi...
SPOILER (click to view)
il secondo nemmeno del tutto...poi si va in Corea eheheh....

sì...mi fa morire la tipa...sembra la voce del doppiaggio dei videogiochi :P

Edited by Debby-Chan85 - 27/10/2008, 19:43
 
Top
kaory72
view post Posted on 27/10/2008, 19:36     +1   -1




Kira
SPOILER (click to view)
ritorneranno nel loro bel paese natale.....forse già nel secondo episodio


Beh quando avranno selezionato gli attori italiani avranno preso i primi 4 gatti che si sono trovati tra i piedi :gnegne: :gnegne:

Sono curiosa di leggere i tuoi commenti su questo drammino, quindi li aspetto, ok?

P.s: ma voi la mangereste mai la pasta che lei vuole imparare a cucinare? A me faceva orrore :sick: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/10/2008, 19:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


No...MAI che orridaaaaa ma che sugo era?? una salsa strana col sugo concentrato e latte...ma che è???? XDXDXD
 
Top
view post Posted on 27/10/2008, 19:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


ok kaory, verrò di sicuro a commentare, credo che come drama mi piacerà. Per quanto riguarda la pasta, ho visto alcune scene del secondo episodio, mi è venuto quasi da vomitare nel vederla :sick: :sick: più che altro sembra pasta e ketchup :gnegne:
 
Top
view post Posted on 8/11/2008, 21:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


carino questo drama
quado ho visto che c'era venezia e parlava italiano mi ha fatto venire un colpo!!!!!!!!
SPOILER (click to view)
lui è uno dal carattere duro perchè ha perso l'amore materno a causa del padre ed è immaturo nel corso del drama cambierà notevolmente grazie a lei
lei è una ragazza altruista e molto sensibile
la finale è molto bella non poteva finire meglio di così i due possono stare insieme e ritornano di nuovo a verona a trovare il madre di lui con il bamino si vede la felicità della nonna :joy:
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2008, 16:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


ho visto l'episodio 2 di questo drama, devo dire che mi piace sempre di più, la cosa che mi ha incuriosita di più è stata
SPOILER (click to view)
quando loro ritornano nel loro paese, la pasta e i ristoranti italiani restano un argomento costante, addirittura quando lui va a cercare un cuoco e assaggia alcune pietanze, come sottofondo mettono o sole mio, mi è venuta la pelle d'oca nell'ascoltarla, ma dico io perchè non farla cantare da un napoletano?
 
Top
view post Posted on 6/12/2008, 16:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ho visto questa discussione per caso..essendo vicentina non potevo non interessarmi a questo drama, e la storia sembra graziosa!
Attendo di vedere i primi 3 episodi..speriamo bene!
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 7/12/2008, 09:21     +1   -1




CITAZIONE (kira-mars @ 6/12/2008, 16:06)
ho visto l'episodio 2 di questo drama, devo dire che mi piace sempre di più, la cosa che mi ha incuriosita di più è stata
SPOILER (click to view)
quando loro ritornano nel loro paese, la pasta e i ristoranti italiani restano un argomento costante, addirittura quando lui va a cercare un cuoco e assaggia alcune pietanze, come sottofondo mettono o sole mio, mi è venuta la pelle d'oca nell'ascoltarla, ma dico io perchè non farla cantare da un napoletano?

Forse per lo stesso motivo per cui hanno scelto Romagna mia come sottofondo a Venezia :chee: e per di più non cantata da un romagnolo :chee: ... comunque sentendo entrambe le canzoni in questa versione mi sembra di sentire cantare Milva in napoletano, che Dio ce ne scampi e liberi

CITAZIONE (Elle82 @ 6/12/2008, 16:48)
Ho visto questa discussione per caso..essendo vicentina non potevo non interessarmi a questo drama, e la storia sembra graziosa!
Attendo di vedere i primi 3 episodi..speriamo bene!

Sicuramente le prime due puntate sono molto divertenti, la terza un po' meno, ma se non sbaglio sei abituata ai drama cinesi/taiwanesi per cui non dovresti avere problemi. Io non vedo l'ora che le Baka-girls rialscino la prossima :beota:
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 11:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ho visto il primo episodio! Carinissimooooo! Che bello vederli girare per la mia Vicenza ahahah è stato troppo strano!
Sto aspettando che il mio pc finisca di scaricare il secondo con la sua solita lentezza..
Gli "attori" italiano fanno pena..mariiiiiia..però sentire loro parlare la nostra lingua fa troppa simpatia :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2008, 19:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


L'inizio dell'episodio 2 è stato girato nel mio paeseeeee! A 5 minuti da casa miaaaaaa! (Tra l'altro quella villa non è la sede della Polizia ahahahah!) c'è il cartello posticcio! image
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 11/12/2008, 08:49     +1   -1




Ma tu eri andata a vedere le riprese? :lol:
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 12:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Macchè..magari..non lo sapevo! Però parlandone a cena ieri sera mio padre invece lo sapeva..e non mi ha mai detto niente..genitore sconsiderato!!
Al di là di questo, la storia mi sta piacendo un sacco..non mi aspettavo che
SPOILER (click to view)
lei sarebbe rimasta incinta dopo una sola notte con lui..centro al primo colpo ragazzi complimenti..
Mi sto già domandando che reazione avrà lui quando vedrà il bambino..perchè chiaramente succederà!! :shock: :bloo: :petr: :lone:
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2008, 13:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Al di là di questo, la storia mi sta piacendo un sacco..non mi aspettavo che
SPOILER (clicca per visualizzare)

*Vera vorrebbe spoilerare...ma..ma...terrà la bocca chiusa* per non essere linciata viva :petr:
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2008, 13:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (veratre @ 11/12/2008, 13:01)
*Vera vorrebbe spoilerare...ma..ma...terrà la bocca chiusa* per non essere linciata viva :petr:

:spavento: TU SAI e non mi dici niente??? :porc:
Volete proprio che muoia giovane..che sofferenza.. :buu:
SPOILER (click to view)
:pazz: image image image image
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 11/12/2008, 13:39     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 11/12/2008, 13:30)
CITAZIONE (veratre @ 11/12/2008, 13:01)
*Vera vorrebbe spoilerare...ma..ma...terrà la bocca chiusa* per non essere linciata viva :petr:

:spavento: TU SAI e non mi dici niente??? :porc:
Volete proprio che muoia giovane..che sofferenza.. :buu:
SPOILER (click to view)
:pazz: image image image image

Elle che dici ci associamo per tradirle quelle chitive e ce lo vediamo in inglese?

Ragazze che dite se vi minacciamo con questa promessa spoilerate? :huhuhu: :huhuhu:
 
Top
103 replies since 13/2/2006, 16:51   4370 views
  Share