DIC :: Forum ::

Only You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2007, 13:32     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Si da morire..ogni tanto si sentono canzoni nostrane!!!

Comunque anche questo drama è carino...Spero che al piu' presto venga rivelato il segreto
SPOILER (click to view)
della paternita'.non è giusto che lei non glielo dica!!!
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 17:37     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


L'ho finito........
Insomma insomma....
La trama è anche carina,poi il fatto che
SPOILER (click to view)
si conoscono e subito dopo finiscono a letto....
.
E poi dopo
SPOILER (click to view)
6 anni li si ritrova e lei ha per di piu' un bel figlioletto!!!
che forte che era!!!

L'unica pecca è il finale .....me lo aspettavo un attimo piu' lungo.
Bisognava soffermarsi di piu' sulla loro scelta di
SPOILER (click to view)
stare insieme e continuare a vivere come una famiglia ,anche abbandonando ogni cosa...(parlo di lui che in questo senso è stato un vero signore!)

Almeno tutto è andato per il verso giusto.

 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 5/6/2007, 17:41     +1   -1




Io devo ancora finire di vederlo!!!!! Mi mancano tipo 4 episodi!!!!
Mi piace tantissimo il comportamento di lui dopo che ....
SPOILER (click to view)
scopre che il bambino è suo!!! Si comporta molto bene!!!

la gatta morta della situazione me la ficcherei sotto con la macchina!!!
SPOILER (click to view)
ma è pazza? ok ho capito che non se l'è passata bene ma qda qui a promettere al padre di Yi bla bla che avrebbe sposato quest'ultimo e si sarebbe presa cura del figlio (togliendolo alla madre) NON VA ASSOLUTISSIMAMENTE BENE!!! Ma chi cacchio si crede? l'avrei picchiata vi giuro!!!!
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 17:57     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Infatti sta tizia è moooooooolto
SPOILER (click to view)
str---a.come si permette di dire queste cose...vuole portare via il figlio alla legittima madre,cosi' potra' stare con l'uomo che le piace???Ma è umana o di ghiaccio?
Non sa proprio cosa vuol dire amare....
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 5/6/2007, 18:05     +1   -1




Io credo invece che...
SPOILER (click to view)
lei voglia essere amata a tutti i costi!!! Ma figlia mia non è sicuramente questo il modo!! Fai del male agli altri ma anche a te stessa!!!
 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 07:45     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Infatti alla fine....

Comunque come voto finale per me è un 7.
La trama è diversa dal solito,spicca un po' piu' di molte altre troppo ripetitive. :gnegne:
Poi si parla anche dell'ITALIA!!! :wub:

La protagonista è una forza della natura(è bravissima anche a piangere...si scioglie in un mare di lacrime!).
Lui è bravo ad sprimere i suoi sentimenti e il bimbo è il top.
 
Top
kaory72
view post Posted on 1/12/2007, 21:56     +1   -1




Sto vedendo la prima puntata...l'attrice protagonista io l'ho adorata in Delightful Girl Choon-Hyang ..spero che qui sia altrettanto brava

Certo che fa un pò impressione sentir parlare in Italiano ...finalmente riesco a capirci qualche parola in un drama :huhuhu:

Una cosa mi sta lasciando sotto :shock: .......la canzona "Romagna Mia " come sottofondo musicale a Venezia.....MAH

Certo che gli Italiani si riconoscono subito...un drama dove c'è lo sciopero dei treni non poteva che essere ambientato qua :gnegne: :gnegne:


Continuo la visione

Edited by kaory72 - 1/12/2007, 23:58
 
Top
view post Posted on 2/12/2007, 12:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (kaory72 @ 1/12/2007, 21:56)
Una cosa mi sta lasciando sotto :shock: .......la canzona "Romagna Mia " come sottofondo musicale a Venezia.....MAH

Ho avuto la stessa reazione, poi però quando sentivo parlare in italiano avevo il sorriso da orecchio a orecchio :gnegne:

CITAZIONE
Certo che gli Italiani si riconoscono subito...un drama dove c'è lo sciopero dei treni non poteva che essere ambientato qua :gnegne: :gnegne:

Giustamente :gnegne: :gnegne:

Comunque avete letto il messaggio di Curry che chiamava MONCICCI' il protagonista?! :gnegne: una volta Curry era tra noi :buu:
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 14:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


ho appena finito di vedere il primo episodio di questo drama con i sub ita., come prima impressione è stata abbastanza positiva, lei l'ho già vista in Delightful Girl Ghoon-Hyang, mi è piaciuta un sacco. Lui invece devo ammettere che non lo conosco :shy: non mi piace molto, forse guardando più episodi riuscirò ad apprezzarlo di più e chi sà a trovarlo anche più carino. Ho iniziato a vedere questo drama perchè ero curiosa di vedere proprio come se la cavavano i personaggi nell'azzeccare qualche parola di italiano, per loro dovrebbe essere diffici tanto quanto per noi la loro lingua. Certo fa un certo effetto sentir parlare in italiano in un drama, poi la scena dello sciopero dei treni è proprio tipico del nostro paese, per inserirlo come scena devono aver proprio un bella opinione del funzionamento dei nostri servizi.
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 11:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


eheheh vero!!! Siamo visti come quelli degli scioperi dei treni...BENE!!! eheheh...
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 17:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ahaha davvero che figurone eh??? Cmq a me sta piacendo abbastanza (ma forse sono di parte visto che è uno dei nostri progetti e che lo traduco insieme alla mitica debby)....vi posso anticipare che dalla seconda....la storia prende deeeeecisamente una bella svolta ^^ VERA, NN SI SPOILERA!!! XD XD
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 27/10/2008, 13:53     +1   -1




Sull'onda degli ultimi commenti sto provando a guardare questa serie.
Ho recuperato il primo episodio e cosa scopro: Eun Jea va a Venezia per problemi suoi, arriva e in sottofondo si sente Romagna mia :nfg: e mi chiedo, ma che centra con il Veneto? Poi andando avanti solo un pochino noto che non solo non è cantata con accento romagnolo, ma addirittura un pezzo del ritornello è con spiccato accento meridionale, forse napoletano :chee: :spavento: , non vogliatemene, ma per me è la stessa cosa che sentire una canzone popolare napoletana cantata in romagnolo!
 
Top
view post Posted on 27/10/2008, 14:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ahahahah quel pezzo mi ha fatto ridere troppo XD XD ma si può??? Spero che apparte qst "DETTAGLIO" nn ti sia dispiaciuto troppo ^^
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2008, 18:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Già...sto fatto di Romagna mia la potevano pure gestire meglio...ma sai cosa? Sono convintissima che l'errore sia partito dall'italia...avranno chiesto ai collaboratori italiani una canzone tipica italiana da mettere li...e loro senza pensare a dove stavano che fanno...??Me li immagino:
"Allora mettete Romagna mia che è una classica canzone italiana"!!! A quel punto molto meglio mettere "oh sole mio".....

Il drama di per se a parte 'sta cosa però mi sta piacendo...anche se traducendolo lo si sente un po' "proprio" x cui un po' potrei essere di parte..
 
Top
view post Posted on 27/10/2008, 19:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


ma dove hanno preso gli "attori" italiani? ad una recita scolastica forse :gnegne: ? mamma mia, c'è la professoressa..., ha una naturalezza nel recitare che mi ha lasciata a bocca aperta :shock: e per adesso ho visto solo il primo episodio, ma si svolgerà tutto in Italia?
 
Top
103 replies since 13/2/2006, 16:51   4370 views
  Share