DIC :: Forum ::

Only You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2006, 21:35     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io devo vedere il confanetto dvd che mi ha mandato una amica da singapore,
Dopo KSS e Rondo sicuramente mi vedrò questo. Son troppo curiosa...
 
Top
The FloWer
view post Posted on 11/5/2006, 22:41     +1   -1




O mamma!!!!! Sto vedendo il promo episodio!!! Che stranezza sentire parlare in italiano!!!Che emozione!!! Però quel "Romagna mia" è davvero triste...soprattutto perchè con Venezia non c'entra un tubo :huhuhu:
 
Top
Goketsu_san
view post Posted on 12/5/2006, 06:22     +1   -1




Raul Casadei Docet !!!!! Se lo avessero fatto a Roma avrebberò messo le canzoni di Franco Califano, A Napoli quelle di Nino d'Angelo...
Comunque l'italia sembra davvero più bella nelle pellicole coreane....peccato che dopo 2 puntate i protagonisti tornino tutti in corea...l'unica cosa che rimane è qualche musica italiana in sottofondo che di tanto in tanto ascolteremo nel ristorante italiano dove lavoreranno
 
Top
The FloWer
view post Posted on 12/5/2006, 10:28     +1   -1




Ahahahah è vero..sai che spasso sentire Mario Merola ft. Nino D'Angelo :gnegne:
Ma lo sai che mi è sembrato che in Romagna mia ad un certo punto c'è una frase in napoletano? Non vorrei sbagliarmi ma questa cover è davvero ricca di sorprese :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Comunque l'italia sembra davvero più bella nelle pellicole coreane....

Dai non dire così..l'Italia è uno dei paesi più belli del mondo. E' solo che lo trattiamo male e ci facciamo conoscere male all'estero
/me patriottica ^_^
 
Top
Goketsu_san
view post Posted on 12/5/2006, 10:57     +1   -1




CITAZIONE (The FloWer @ 12/5/2006, 11:28)
CITAZIONE
Comunque l'italia sembra davvero più bella nelle pellicole coreane....

Dai non dire così..l'Italia è uno dei paesi più belli del mondo. E' solo che lo trattiamo male e ci facciamo conoscere male all'estero
/me patriottica ^_^

Hai perfettamente ragione...l'italia artisticamente è bellissima, il posto ideale per ambientare un drama (io mi riferivo ai colori dei paesaggi naturali, al sole pensando un pochino alle maldive e alla costa caraibica)
Della romagna, tanto per citare un esempio, adoravo le taverne casarecce che si trovavano a Bertinoro e dintorni, ma adoro anche il veneto, lo trovo bellissimo

Avete notato che lui ha i capelli alla lucio battisti?
Comunque in questo drama sono come al solito più carine le attrici degli gli attori :hihi:

Edited by Goketsu_san - 14/5/2006, 23:56
 
Top
The FloWer
view post Posted on 12/5/2006, 13:07     +1   -1




I capelli alla Lucio Battisti :gnegne: Ti do ragione..lei è davvero carina, ha un taglio d'occhi eccezionale. Infatti l'ho anche nella mia firma ^^
Invece tra i due pretendenti non saprei dire chi è il peggiore ^_^
 
Top
Goketsu_san
view post Posted on 13/5/2006, 18:08     +1   -1




Ho finito di vedere tutte e 16 le puntate e devo dire che si rimane in ansia fino alla fine (per fortuna lieta). L'italia riappare nell'ultima puntata (gli ultimi 3 minuti).
Devo dire però che il drama è stato subbato piuttosto maluccio, in molte puntate mancano dei sub e l'inglese è piuttosto "povero"... Insomma se volete migliorare l'inglese, questa serie non fa per voi. A dire il vero su daddicts la maggior parte dei drama è subbata in broken english (cioè inglese povero)...ma è gia tanto che qualcuno ci subbi questi file e poco importa se l'inglese è scadente
 
Top
querida
view post Posted on 17/5/2006, 22:44     +1   -1




Mi sono vista i primi due episodi. Non potevo perdermi le scene girate in Italia :D
Che effetto strano che mi ha fatto non dover leggere i sottotitoli perchè capivo :gnegne: e poi "Romagna mia" è veramente un cazzotto in un occhio :mhuaua: E che dire degli spaghetti sommersi completamente nel sugo? :gnegne:
La storia al momento non mi dispiace. Sono rimasta stupefatta dal fatto che
SPOILER (click to view)
già al secondo ep. i protagonisti sono finiti a letto insieme. Dopo aver visto Winter Sonata pensavo che i coreani non lo facessero affatto :mhuaua:

 
Top
querida
view post Posted on 24/5/2006, 20:38     +1   -1




Ho cominciato a guardare questo drama un pò per gioco ma sono arrivata al 10° ep e continua a piacermi sempre di più :woot:
E' una bella storia d'amore, molto sofferta ma non tragica e neanche troppo piena di malintesi. C'è una lei, c'è un lui e ovviamente ci sono anche un altro lui e un'altra lei :wacko: La situazione, però, sembra chiara già da subito.
SPOILER (click to view)
Eun Jae (lei :D ) cerca di vivere dignitosamente portandosi addosso un gran fardello.
Yi Joon (lui :D ) porterà anche i capelli come Lucio Battisti :mhuaua: ma a me fa tenerezza per il modo in cui si è innamorato di Eun Jae e per come cerca di dimostrarlo.
Non sopporto tanto gli altri due incomodi: Jun Sung perchè è di un'insistenza esagerata, So Yoon perchè....non lo posso dire, c'è una parolaccia :mhuaua:

Non male anche le musiche (a parte quelle italiane :mhuaua:): "Only You" mi ricorda tanto la mia mamma e il mio papà :blush: e le altre musiche coreane mi ricordano un pò quelle di MiSa cantate con una voce bella calda.
 
Top
The FloWer
view post Posted on 26/5/2006, 17:27     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 17/5/2006, 23:44)
Dopo aver visto Winter Sonata pensavo che i coreani non lo facessero affatto :mhuaua:

Huahahahhahaha!!!Come sono d'accordo!!!! (non è solo WS purtroppo..è proprio un vizio coreano..sono il popolo pudico per eccellenza) :gnegne:
 
Top
querida
view post Posted on 27/5/2006, 23:47     +1   -1




Ormai ho deciso: la odio, la odio, la odio :muro: Chi? Quella gatta morta di So Yoon (e sono stata buona :P ). Ho finito di vedere il 13° ep. :D
 
Top
^Elly^
view post Posted on 28/5/2006, 15:43     +1   -1




CITAZIONE (martina_SMO @ 13/2/2006, 17:51)
Tanto tempo fa era venuta fuori la news che dove abito (vicenza) sarebbe stato girato un drama coreano, forse qualcuno se ne ricorda^^

Sì adesso che ci penso tempo fa avevo letto sul Telefilm Magazine di questa cosa. E' anche l'attuale KSOTM di d-addicts ^^ Non l'ho visto, ma mi piacerebbe molto. Certo che mi farebbe un pò strano vedere l'ambientazione di un drama in Italia, sono davvero curiosa :woot:
 
Top
querida
view post Posted on 28/5/2006, 16:11     +1   -1




Ho finito ora di vedere la 15° puntata :): AMO MONCICCI' :woot:

image

per come agisce, per come le crede, per quello che dice :love:
 
Top
view post Posted on 20/4/2007, 15:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Qualche giorno fa ho finito di vedere questo drama che era finito in non so che pagina...forse nel dimenticatoio :P
Dunque come prima cosa devo dire che dopo aver visto Love Letter (il protagonista è lo stesso) mi sono ricreduta moooooltissimo sul protagonista...è molto carino e bravo devo dire. La protagonista, invece, sapevo già che era bravissima e poi nonostante si senta l'accento straniero qualche parola in italiano l'ha detta alla perfezioni.

Le prime due puntate come sapete sono ambientate a Vicenza ed è stato bellissimo sentire parlare in italiano in un drama :lol: è stato anche piuttosto divertente, soprattutto quando la maestra di cucina delle prime puntate parlava in italiano e la protagonista le rispondeva in coreano :dance:

La storia è bellissima, mi è piaciuta molto, all'inizio non ci volevo credere...è stato strano vedere...
SPOILER (click to view)
i due protagonista svegliarsi a letto insieme la mattina e lei che è rimasta incinta ecc.


Inoltre non ho sentito il peso delle solite tragedie greche emh volevo dire coreane :mhuaua: l'happy ending è stato assolutamente divino anche se ho sudato fino alla fine per vederlo.
Anche le due ruote di scorta (i due co-protagonisti) non li ho odiati per niente, solitamente non li sopporto quelli che vogliono per forza mettere il naso dove non devono...

In conclusione il più grande applauso lo dò al bambino, perchè era dolcissimissimooooooooo!! Con quei dentini e quelle fossette...anche io voglio un bimbo così carino :blush:

Passo e chiudo! :D
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 22/5/2007, 10:17     +1   -1




Ragazze ma non avete fatto caso che nell'episodio n°7 più o meno intorno al terzo minuto si sente la canzone di Laura Pausini, La solitudine!!!
hahahahaha stavo per sbellicarmi hahahahahah
 
Top
103 replies since 13/2/2006, 16:51   4370 views
  Share