DIC :: Forum ::

Beautiful Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2013, 20:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Altre locandine e immagini per quest'imminente drama: ^_^

plk4

plk

plk1

La conferenza stampa dovrebbe essere tenuta fra lunedì e martedì. Così vedremo ufficialmente i nuovi capelli di Sukkino. :corre:
 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 23:29     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Mi piace da morire con la camicia bianca e la cravatta nera :love:

Io vi posto invece le fotine dei personaggi un pò più grandi :mhuaua:



Altre fotine già postate ma più in grande :beota:



Da quel che ho visto in rete non tutte le fan di Sukkino sono contente della scelta di main lead e second lead, c'è a chi IU non piace e piace invece Han Chae Young e viceversa, pertanto si è intelligentemente pensato di risolvere la cosa in questo modo


E' la soluzione perfetta :gnegne: avrebbero potuto pensarci pure gli autori a sta cosa :smoke:

Sukkino ai tempi della scuola :cuute:

IU_1384579214_af_org
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 00:18     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Questo drama mi sembra molto interessante.
Mi unisco alla compagnia... :gnegne:
 
Top
doris81
view post Posted on 18/11/2013, 10:40     +1   -1




So di rischiare grosso a scrivere quello che sto per scrivere in questa discussione, ma mi appello alla vostra calma e bontà ... e chiedo fin da subito perdono!! :inchino: :inchino: :inchino:

A me Jang Geun-suk non mi ha mai fatta proprio impazzire...
:sorry: ancora perdono!!
...anzi due dei tre drama suoi che ho visto li ho lasciati a metà perchè li ho trovati bruttarelli e noiosi ... diciamo a suo favore che non ha mai avuto molta fortuna nelle colleghe che si è ritrovato
... Moon Geun Young in Mary è la peggior attrice esistente in asia a mio parere.. :sick: ...

Ovviamente non sono così folle e cieca da non ammettere la sua indubbia avvenenza fisica :tw: , insomma bello è bello e maledettamente sexy :sbav:
...quindi diciamo che a fronte delle fote di lui con questo nuovo look che lo rendono meno "randagione" e del profilo malizioso e sensuale del suo personaggio, ci sono ottime possibilità che gli darò un' altra occasione e guarderò questo attesissimo drama... a presto!!
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 11:34     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (doris81 @ 18/11/2013, 10:40) 
So di rischiare grosso a scrivere quello che sto per scrivere in questa discussione, ma mi appello alla vostra calma e bontà ... e chiedo fin da subito perdono!! :inchino: :inchino: :inchino:

A me Jang Geun-suk non mi ha mai fatta proprio impazzire...
:sorry: ancora perdono!!
...anzi due dei tre drama suoi che ho visto li ho lasciati a metà perchè li ho trovati bruttarelli e noiosi ... diciamo a suo favore che non ha mai avuto molta fortuna nelle colleghe che si è ritrovato
... Moon Geun Young in Mary è la peggior attrice esistente in asia a mio parere.. :sick: ...

Ovviamente non sono così folle e cieca da non ammettere la sua indubbia avvenenza fisica :tw: , insomma bello è bello e maledettamente sexy :sbav:
...quindi diciamo che a fronte delle fote di lui con questo nuovo look che lo rendono meno "randagione" e del profilo malizioso e sensuale del suo personaggio, ci sono ottime possibilità che gli darò un' altra occasione e guarderò questo attesissimo drama... a presto!!

Se è per questo io nemmeno lo conoscevo! :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 15:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,153
Reputation:
+1
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


KBS Beautiful Man Drama Press Conference

Video

 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 15:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,153
Reputation:
+1
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


video non idoneo a chi soffre di cuore!

Video

 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 21:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Uah, bella la preview di 10 minuti. :woot: E da quel che si vede la storia è leggera sì, ma c'è anche dell'angst sparso. D'altra parte il protagonista proprio come il Bel Ami di Maupassant è un arrampicatore sociale, ergo il tema non è dei più ridanciani. Però c'è il personaggio di IU a rendere tutto più frivolo, lei si vede che è una mezza svitata e un po' una palla al piede per Ma Te che è insofferente ma sotto sotto le vuole bene. :shifty: Non vedo l'ora di vederlo... ormai manca pochissimo! :cuute:

Intanto Sukkino alla conferenza stampa di oggi ha sfoggiato il nuovo taglio, ma dalle prime foto uscite non era così rasato ai lati... ha fatto già un cambiamento?

tumblr_mwgkm9w2c11s6kgn7o4_500

tumblr_mwgkm9w2c11s6kgn7o2_500

tumblr_mwg4tojp4J1s6kgn7o1_500

Mi chiedo in che parte della storia taglierà i capelli... ci saranno forse salti temporali? :booh:

Ecco il cast dei leads al completo:



@doris, ma quale perdono, non ce n'è bisogno! Non è mica detto che Sukkino debba far impazzire chiunque, anzi :patpat: ... però se una cosa è certa è che lui sia un bravo attore, e quando recita sa essere comunicativo e carismatico, quindi segui anche tu questo drama, magari è la volta buona che riesce a conquistarti. :respect:
 
Top
Ely07
view post Posted on 18/11/2013, 21:56     +1   -1




CITAZIONE
Uah, bella la preview di 10 minuti. :woot: E da quel che si vede la storia è leggera sì, ma c'è anche dell'angst sparso.

Ma infatti questa storia ci piace sempre di più......! :joy:
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 22:56     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Rosy tesora grazie mille per tutti questi video su Sukkino :amor: :joy:
La preview lunga mi ha conquistata :love: ora non vedo l'ora di vedere Sukkino all'opera :huhuhu: fortuna che manca pochissimo :corre:

CITAZIONE (shade77 @ 18/11/2013, 21:07) 
Intanto Sukkino alla conferenza stampa di oggi ha sfoggiato il nuovo taglio

è fighissimo come sempre :perv: io poi adoro il taglio rasato lateralmente nei ragazzi :cuute:
CITAZIONE
Mi chiedo in che parte della storia taglierà i capelli... ci saranno forse salti temporali? :booh:

credo proprio di si, anche perchè se non ricordo male il personaggio di IU ha una cotta per MaTe da tipo una decina di anni fin dal momento in cui lo ha visto per la prima volta quando andavano alle superiori e MaTe aveva il capello lungo

CITAZIONE
Ecco il cast dei leads al completo:

a dimostrazione del fatto che ho seri problemi :emu: ho visto Lee Jang Woo ed ho pensato a lui

:nfg: è quel coso nero che gli hanno messo addosso :bwa:

Altre fotine di IU

IU_1384310175_af_org

a parte quell'orrore di borsa :sick: ma quelle gambe di manichino dietro di lei fanno da sfondo o sono incollate allo zaino? :ehm: sembra che la stiano seguendo :nfg:

EDIT: a dimostrazione del fatto che la mia attenzione era tutta rivolta a Sukkino non mi sono manco accorta che le gambe le ha nello zaino :spavento:

Edited by haruka86 - 18/11/2013, 23:59
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 09:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ieri, c'è stata la conferenza stampa per la presentazione del drama e hanno presentato un trailer di 8 minuti (che ho messo al posto del precedente) per presentarci meglio la storia.Spero tanto che Sukkino,in questo drama, ci faccia sognare come ha fatto nel drama precedente.Il trailer mi ha già impregnata non solo esteriormente ma anche interiormente :gnegne: :gnegne: Mi ha invasa.Speriamo bene! :gnegne: :wub: :love: :cuute: :sbrill: :amor: Buona visione!
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 22:41     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Io adoro Sukkino e tutto :cuute: ma le fan cinesi hanno proprio soldi da buttare :patpat:

jpg

fosse stato per una buona causa capisco, ma è un drama che cavolo, ci pensano già le agenzie pubblicitarie ingaggiate a fargli pubblicità non c'è bisogno che loro spendano soldi per queste cose quando avrebbero potuto essere tranquillamente investiti in altro modo :uff: :porc:
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 00:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ma mica solo le fans cinesi! Io ho letto che tutto il suo International Fanclub si è mobiliato per far recapitare a Sukkino in occasione della press conference una corona di riso da 1000 kg (che poi mi chiedo... cos'è una corona di riso? Forse quelle corone che sembrano da funerale e invece sono beneaugurali in Asia?:booh: ) e hanno organizzato altre cose in suo supporto ricevendo donazioni per ben 64 paesi da tutto il mondo (tra cui l'Italia :nfg:)! Questa infatti è l'immy che celebra l'iniziativa:

1456598_640191702700003_991737768_n

E pure io dico: ok se una è fan è fan e lui ha grande seguito oltre i confini coreani quindi logico che le estimatrici lo supportino, ma fare donazioni e spendere palate di soldi... che esagerazione! A volte la gioia da supporter sconfina nell'isteria di gruppo. Jang Geun Suk sta iniziando un drama ergo il suo abituale lavoro, mica ha vinto un premio Nobel o ha fatto una scoperta scientifica sensazionale! Che bisogno c'è di tutti 'sti costosi festeggiamenti? :porc:
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 15:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,153
Reputation:
+1
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


CITAZIONE
ma le fan cinesi hanno proprio soldi da buttare :patpat:

CITAZIONE
E pure io dico: ok se una è fan è fan e lui ha grande seguito oltre i confini coreani quindi logico che le estimatrici lo supportino, ma fare donazioni e spendere palate di soldi... che esagerazione!

... non so a voi, ma a me pare che le fans asiatiche siano delle "invasate!" :spavento:

Bebop [Beautiful Man OST]

Video

5Live - Lovely Girl [Beautiful Man OST]

Video

se devo essere sincera queste 2 canzoni non mi piacciono :sick:
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 20:26     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 20/11/2013, 00:00) 
Ma mica solo le fans cinesi! Io ho letto che tutto il suo International Fanclub si è mobiliato per far recapitare a Sukkino in occasione della press conference una corona di riso da 1000 kg (che poi mi chiedo... cos'è una corona di riso? Forse quelle corone che sembrano da funerale e invece sono beneaugurali in Asia?:booh: )

non so bene di preciso neppure io che cosa sia una corona di riso però so che di solito quando si inizia un drama gli attori ricevono sempre dai rispettivi fanclub quelle corone di fiori che da noi una volta venivano usate nei funerali :emu: e quintali di sacchi di riso, PSH per The Heris ne era stata sommersa a momenti, infatti poi ha dato tutto in beneficenza :patpat:
CITAZIONE
hanno organizzato altre cose in suo supporto ricevendo donazioni per ben 64 paesi da tutto il mondo (tra cui l'Italia :nfg:)!

ma seriamente crazy-monkey-emoticon-193 ora non vorrei passare per anti-fan o che altro però io non sborserei manco un centesimo per queste cose, c'è già chi è pagato per farlo perchè dovremmo farlo noi poveracci :patpat: e poi i nostri adorati attori guadagnano fior di quattrini quindi non vedo perchè le fan dovrebbero sentire la necessità di mandare il proprio conto in rosso per fare regali ultramega costosi a chi le stesse cose le riceve gratuitamente dagli sponsor :nfg: Credo che non riuscirò mai a capire la filosofia che c'è alla base dei fanclub asiatici :uff:
Anche per le fan internazionali, cioè capisco spendere soldi perchè magari si sta organizzando che so un ritrovo in Korea di tutto il fanclub internazionale per poter vedere Sukkino dal vivo, e allora ci si opera per prenotare il volo e l'albergo e per ritrovarsi tutti insieme a Seoul, ma inviare soldi all'altro capo del mondo per regalare una ghirlanda funebre o un sacco di riso o qualche altro articolo chic-coso che la nostra star può portare proprio no :nonono:
CITAZIONE
se devo essere sincera queste 2 canzoni non mi piacciono

neppure a me piacciono particolarmente però credo che questo sia più che altro dovuto al fatto che le ho ascoltate così senza drama sotto agli occhi, inserite nel contesto del drama e messe al posto ed al momento giusto potrebbero avere un bell'effetto :ehm: :mhuaua:
 
Top
183 replies since 5/9/2013, 11:55   12194 views
  Share