DIC :: Forum ::

Beautiful Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2013, 13:00     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Stanno uscendo nuove immy del dramino :cuute:

IU e Han Chae Young

beautiful-man-concept-IU-han-chae-young-1


al look di IU ormai avremmo dovuto essere abituati, ma che cavolo è quella giacca con le spalle a punta di Chae Young :porc:
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 16:39     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Nuovo articolo uscito con nuove immy per il primo incontro tra Dokgo Ma Te e Hong Yoo Ra :cuute: (Gentilmente fornito da Rosy-ajumma :inchino: accie cara :amor: )

10705480736_e8c7d54a64_z

CITAZIONE
1. Visual
Jang Keun-suk, who plays Dokgo Ma-te, is giving off fantastic vibes in a still image released in the morning of November 6. Hong Yu-ra looks relaxed in front of Dokgo Ma-te, who can fascinate almost all women.

2. Working together with different goals
Dokgo Ma-te and Hong Yu-ra have their own goals to achieve. That is why they need to work together. Yu-ra has a mission to turn the rough gemstone Dokgo Ma-te into an expensive diamond. Will Dokgo Ma-te and Hong Yu-ra be able to survive together in a fierce competition for success?

3. Secret
Dokgo Ma-te and Hong Yu-ra have totally different personalities. They do not know each other’s identity perfectly. They will work together with secrets in their mind. The story line is expected to provide TV viewers with a dramatic tension and a thrilling series of twists.


‘Beautiful Man’ is a drama based on the popular original cartoon of the same title by cartoonist Cheon Kye-yeong. The drama’s script was written by writer Yu Yeong-ah from ‘Miracle of Cell No.7’ loved by 1.2 million viewers and it was directed by director Jeong Jeong-hwa from ‘Flower Boys Next Door’ and ‘Flower Boy Ramen Shop’. The premiere will be on November 20.

Ed ecco il primo teaser (lo aggiungo pure al primo post ;))

Video

ma quanto è figo Sukkino in questo teaser :perv:
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 20:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 6/11/2013, 13:00) 
IU e Han Chae Young

(IMG:http://www.soompi.com/wp-content/uploads/2...hae-young-1.jpg)


al look di IU ormai avremmo dovuto essere abituati, ma che cavolo è quella giacca con le spalle a punta di Chae Young :porc:

Quella giacca con le spalle a punta di Chae Young credo che gliel'avrà prestata Sukkino... ricordo che appena finito YAB pure lui andava in giro con una giacca uguale. :patpat:


CITAZIONE (haruka86 @ 6/11/2013, 16:39) 
Nuovo articolo uscito con nuove immy per il primo incontro tra Dokgo Ma Te e Hong Yoo Ra :cuute: (Gentilmente fornito da Rosy-ajumma :inchino: accie cara :amor: )

(IMG:http://farm8.staticflickr.com/7310/1070548...8c7d54a64_z.jpg)

Ma quindi lui i capelli li ha tagliati sul serio? Ci sono dei ciuffetti vaganti, ma dietro pare proprio che li abbia corti. E comunque questo look mi piace un sacco. :love:

Che bella e sexy Han Chae Young in questo ruolo da dark lady... mi piace anche insieme a Sukkino, si scambiano certi sguardi :shifty: ... da un lato preferirei che la maliarda esperta piuttosto che la sfigatella ingenua fosse il love intest del Beautiful Man, Dokgo Ma Te. :smoke:

 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 22:09     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ragazze, mi mangio quello che ho detto in passato...questi capelli mi piacciono! :shifty:

Certo che Han Chae Young è sempre bellissima, sembra non invecchiare mai! Farà un po' effetto vederla sbavare dietro a Sukkino sapendo che è accasata con figli XD
 
Top
Harutama
view post Posted on 7/11/2013, 19:09     +1   -1




Han Chae Young sarà anche bellissima e, a quanto pare, imbottita di pillole anti invecchiamento, ma a me sta antipatica, nwooooo!!! :spavento: :bwa:
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 22:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Nell'attesa di qualche altra immagine ufficiale e magari della locandina, ho trovato questo bannerino fatto dalle fans:

244decaf2edda3cc4ad81f0e03e93901213f925f

Voglio, anzi pretendo, nel drama gli stessi baci e scene hot del manhwa originale. Sukkino è un gran baciatore, farebbe un ottimo lavoro, ne sono sicura. :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 23:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Voglio, anzi pretendo, nel drama gli stessi baci e scene hot del manhwa originale. Sukkino è un gran baciatore, farebbe un ottimo lavoro, ne sono sicura. :huhuhu:

esatto concordo!!... in love rain aveva fatto un buon lavoro
(perlomeno nel bacio alla fontana)
... vogliamo gli stessi standar... o superiori!! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 21:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ad una settimna dall'inizio ufficiale, ecco il Bel Ami coreano: :shifty:



Secondo teaser trailer out:

Video

Lei, IU, è graziosa, ma continua a sembrarmi una bambinetta di 14 anni. :nfg: Preferisco di gran lunga la maliarda Chae Young. -_-
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 13/11/2013, 22:55     +1   -1




CITAZIONE (Harutama @ 7/11/2013, 19:09) 
Han Chae Young sarà anche bellissima e, a quanto pare, imbottita di pillole anti invecchiamento, ma a me sta antipatica, nwooooo!!! :spavento: :bwa:

Quotoooo! Io non la reggo, ha una bellezza che a me dà proprio ai nervi, quelle bellezze che per gli altri son bellezze tranne che per te! XDDD Non me piace proprio, la vedo anche mezza strabica.
IU è vero che pare 'na ragazzina però tiferò il personaggio di lei a prescindere AHAHAHAHAH
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 13:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,153
Reputation:
+1
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


taglio di capelli per il nostro Bel ami




142020303_1

 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 14:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


E' avvenuto! :woot: Il cambio di look e il tanto atteso taglio di capelli di Sukkino è avvenuto... ed è stato prontamente documentato in fotosequenza. Che questione di massima importanza! :gnegne:



Eccolo qui nelle prime immagini rubate col nuovo taglio:



Beeeeeellllooooo! :love: E scusate ma a me oltre a Beautiful Man, sembra Figo Man... sta benissimo con questo look, mi piace anche lo street wear che indossa nelle foto. :perv:

Basta... lo amo! :amor:

Intanto ecco 2 locandine ufficiali: :beota:

tumblr_mwao2egRC61sseeqko3_500

tumblr_mwao2egRC61sseeqko4_500
 
Top
Ely07
view post Posted on 15/11/2013, 18:15     +1   -1




CITAZIONE
Beeeeeellllooooo! :love: E scusate ma a me oltre a Beautiful Man, sembra Figo Man... sta benissimo con questo look, mi piace anche lo street wear che indossa nelle foto. :perv:

Basta... lo amo! :amor:

ahahahah come non quotarti?!

appena ho visto le foto ho pensato la stessa cosa.....ma xchè non l'ha fatto prima?? penso che questo sia uno dei suoi migliori look di sempre!!! spero vivamente che anche dopo il drama non decida di farseli crescere di nuovo!!

ps non ho capito se quelli che ha indosso siano vestiti di scena o meno, ma complimenti davvero....impeccabile e perfetto!!!
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 21:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Ely07 @ 15/11/2013, 18:15) 
ps non ho capito se quelli che ha indosso siano vestiti di scena o meno, ma complimenti davvero....impeccabile e perfetto!!!

Sono foto di Dispatch, ovvero il Novella 2000 coreano, quindi no, non sono abiti di scena, è proprio lui vestito così quando è stato beccato dai paparazzi. E ok, a volte si veste una chiavica e mette su roba immonda, ma stavolta è perfetto... col nuovo taglio e questo look è troppo figooooo! :perv:

Comunque leggevo in giro che il titolo non coreano con cui questo drama sarà pubblicizzato oltre a Beautiful Man/Pretty Man sarà proprio Bel Ami. e mi piace un sacco questo nuovo titolo meno scontato rispetto al titolo del manwha, anche perché è una citazione letteraria dal romanzo omonimo di Guy de Maupassant, in cui appunto un uomo spregiudicato tenta la propria scalata sociale approfittando dell'ascendente di cui gode presso donne facoltose. Ovviamente questo drama tratterà l'argomento in forma di commedia leggera, ma l'ideale riferimento al romanzo ci sta. :respect:
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 21:38     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Yattaaaaaaaaaaaaaaaaa Sukkino si è tagliato i capelli finalmente :corre:
CITAZIONE
E scusate ma a me oltre a Beautiful Man, sembra Figo Man... sta benissimo con questo look, mi piace anche lo street wear che indossa nelle foto. :perv:

è bellissimissimo :love: quel look poi gli dona da matti :joy:
avrebbe dovuto convincere pure il second lead ad andare dal parrucchiere però :patpat: non mi piace quel mezzo taglio della locandina che non è ne lungo ne corto :(

Per Bel Ami credo mi ci dovrò un pò abituare :mhuaua: anche a me piace il riferimento al romanzo di Guy de Maupassant :cuute: però fatico ancora ad associare il volto di Sukkino a Bel Ami.....al momento quando leggo il titolo mi viene in mente solo Edward Cullen anche se Sukkino è decisamente meglio....mi ci devo proprio abituare :smoke:
 
Top
Ely07
view post Posted on 16/11/2013, 10:48     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 15/11/2013, 21:16) 
CITAZIONE (Ely07 @ 15/11/2013, 18:15) 
ps non ho capito se quelli che ha indosso siano vestiti di scena o meno, ma complimenti davvero....impeccabile e perfetto!!!

Sono foto di Dispatch, ovvero il Novella 2000 coreano, quindi no, non sono abiti di scena, è proprio lui vestito così quando è stato beccato dai paparazzi. E ok, a volte si veste una chiavica e mette su roba immonda, ma stavolta è perfetto... col nuovo taglio e questo look è troppo figooooo! :perv:

ahaha non me lo riesco ad immaginare su novella 2000......comque davvero niente da dire......bello davvero.....il cappotto poi è spettacolare....devo dire che se le premesse sono queste il drama potrebbe piacermi più di quello che immaginavo....speriamo che sviluppino bene la trama..... :sbrill:
 
Top
183 replies since 5/9/2013, 11:55   12194 views
  Share