DIC :: Forum ::

Beautiful Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2013, 20:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Nuove foto rilasciate di Sukkino aka Beautiful Man...

tumblr_mvgm7wZIyv1r5mqp3o1_500

10567481454_fc897c51b1_z

Ah però...

 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 20:52     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


ma quanto è :sbav: sembra già calato perfettamente nel ruolo :love: :perv:

quel ciuffetto di capelli che spunta da dietro starà ad indicare che i capelli effettivamente se li è tagliati oppure è semplicemente sfuggito alla coda e alle forcine :ehm:
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 21:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Dite quel che volete, ma Sukkino avrà una personalità assurda, eccentrica, pazzoide, ma il carisma non si compra al mercato e lui ci sa fare e ha talento da vendere. E' proprio questo che mi affascina di lui! :love:

Anche la produzione per questo drama non voleva altro che lui... il ruolo gli è cucito addosso e JGS si è preparato alla perfezione. Articolo sul Soompi.

CITAZIONE (haruka86 @ 30/10/2013, 20:52) 
quel ciuffetto di capelli che spunta da dietro starà ad indicare che i capelli effettivamente se li è tagliati oppure è semplicemente sfuggito alla coda e alle forcine :ehm:

Io credo che li abbia ancora lunghi. :nfg: Ma a meno che non li taglierà strada facendo, penso che nel drama li porterà così come lo vediamo in queste foto, col ciuffo selvaggio alla Dokgo Ma Te. :sbav:


EDIT: Sembra che Sukkino sul suo weibo (social network cinese) abbia postato questa criptica foto:


Che sia un indizio che i capelli li abbia davvero tagliati? :shifty:

Edited by shade77 - 30/10/2013, 23:38
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 21:20     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 30/10/2013, 21:12) 
Dite quel che volete, ma Sukkino avrà una personalità assurda, eccentrica, pazzoide, ma il carisma non si compra al mercato e lui ci sa fare e ha talento da vendere. E' proprio questo che mi affascina di lui! :love:

quoto e stra-quoto :joy:
CITAZIONE
Anche la produzione per questo drama non voleva altro che lui... il ruolo gli è cucito addosso e JGS si è preparato alla perfezione. Articolo sul Soompi

concordo pienamente con loro, solo lui poteva essere Dokgo Ma Te :smoke:

Ma dunque il drama inizierà prima? non il 20 come era stato annunciato in precedenza ma l' 11 Novembre :ehm:
 
Top
Ely07
view post Posted on 31/10/2013, 00:48     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 30/10/2013, 21:12) 
EDIT: Sembra che Sukkino sul suo weibo (social network cinese) abbia postato questa criptica foto:


Che sia un indizio che i capelli li abbia davvero tagliati? :shifty:

Scusate ma dopo aver visto la "criptica foto" sono l'unica che si è ritrovata a sbavare sul petto di JGS invece di guardare se si è tagliato i capelli....? :perv:

Io comque quoto tutti i vostri commenti sul fatto che lui starebbe meglio moro e con i capelli corti.....ma alla fine è talmente bravo che potrebbe recitare pure con un casco di banane in testa....purchè niente gli copra quegli occhi e quella bocca così espressivi...è assurdo come con un solo sguardo riesca a trasmettere tanto!!!

Per quanto riguarda il drama in sè per sè, ormai manca poco.....e finalmente vedremo se la storia, al di là dei capelli di sukkino, sarà sviluppata in maniera interessante o meno.....io non vedo l'ora di iniziare a vederlo!! :sbrill:
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 31/10/2013, 12:43     +1   -1




Non vedo anche io l'ora di vederlo, a me Sukkino è piaciuto subito la prima volta in cui l'ho visto, poi ha una voce così profonda e sexy che come non si fa a non restarne affascinati?? :wub: :wub:
Ha un modo di recitare secondo me piuttosto istintivo e naturale e un talento come lui è in grado di calarsi in qualsiasi ruolo..
Le ultime foto postate sono davvero belle, gli sta bene quel look, continuo a dire che mi piace di più con i capelli corti o raccolti all'indietro :)
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 13:47     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


IU durante le prime riprese del drama

IU_1383178202_af_org

E' stato svelato pure il "mistero" legato al suo taglio di capelli. A quanto pare non ha nulla a che vedere con il personaggio che interpreterà nel drama, si è semplicemente tagliata i capelli perchè la tinta bionda che si era fatta per seguire il concept del suo album le ha rovinato i capelli :nfg:
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 15:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,153
Reputation:
+1
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


CITAZIONE
Ha un modo di recitare secondo me piuttosto istintivo e naturale e un talento come lui è in grado di calarsi in qualsiasi ruolo..

Sì,
questo ragazzo recita istintivamente ed è per questo che riesce a:
farmi ridere, incazzare, commuovere ed innamorare a seconda dei ruoli interpretati :clap:

CITAZIONE
Scusate ma dopo aver visto la "criptica foto" sono l'unica che si è ritrovata a sbavare sul petto di JGS invece di guardare se si è tagliato i capelli....? :perv:

un'immagine a volte dice + di mille parole enamorado
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 31/10/2013, 15:34     +1   -1




Sì l'occhio è cascato sul petto, Suk è in grado di farci sbavare e poi lo adoro quando fa la parte del narcisista convinto con la classica faccia da schiaffi :sbav:
IU non la conosco granché, l'ho vista una sola volta in Dream High e a me piaceva il suo personaggio, secondo me era abbastanza brava nella parte, era molto meglio lei della protagonista che all'epoca aveva un pò la faccia da pesce lesso (in gu family book invece è migliorata molto)..Scusate ma se IU è alta 160 io sono 170, ahah! Io sono piuttosto bassina e credo che un pò se le inventino le altezze nel mondo dello spettacolo, non penso siano del tutto reali ^^''
 
Top
skiri
view post Posted on 31/10/2013, 17:15     +1   -1




voglio vederlo... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 11:23     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Bo Tong ed il suo colpo di fulmine :mhuaua:

jpg

Tutto questo è avvenuto 10 anni fa, quindi il passare del tempo potrebbe spiegare il capello lungo di Sukkino rispetto alla pettinatura vista nelle fotine postate in precedenza che dovrebbero essere quelle del Dokgo Matte dei giorni nostri :cuute:
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 13:25     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Sukkino nei panni di Dokko Matae ancora prima di apprendere dell'esistenza del webtoon, del drama e di accettare il ruolo da protagonista :respect:

jang-geun-suk-beautiful-man-540x505

come dice l'articolo da cui ho preso l'immy, sembra proprio che il personaggio del webtoon sia stato pensato e disegnato ad immagine e somiglianza di Sukkino :cuute: sono praticamente identici e senza che Sukkino abbia bisogno di recitare una parte diversa dall'essere se stesso :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 17:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
come dice l'articolo da cui ho preso l'immy, sembra proprio che il personaggio del webtoon sia stato pensato e disegnato ad immagine e somiglianza di Sukkino :cuute: sono praticamente identici e senza che Sukkino abbia bisogno di recitare una parte diversa dall'essere se stesso :huhuhu:

vero verissimo!!!... bellissima sta immagine!!!!XXD
 
Top
Harutama
view post Posted on 3/11/2013, 22:21     +1   -1




Mamma mia, ma è identico!!! Cioè, è fatto su misura per lui questo ruolo...Non poteva farlo nessun'altro!! L'immagine è palese direi!! :spavento:
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 20:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il trailer del drama manca ,in sostituzione ho messo un video riferito al drama con la coppia protagonista . :gnegne: :gnegne:
 
Top
183 replies since 5/9/2013, 11:55   12194 views
  Share