DIC :: Forum ::

Beautiful Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2013, 20:05     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 8/9/2013, 09:59)
CITAZIONE (shade77 @ 7/9/2013, 20:18)
Anche secondo me Sukkino è perfetto per la parte ^_^... teniamo presente che in Asia gli uomini considerati belli sono quelli con i lineamenti un po' femminili

Quoto, anche se non considero Sukkino bello, lo vedo adatto al ruolo :nfg: e poi è un bravo attore ed è questo che conta!

Sono molto d'accordo con Zuku: anch'io non lo considero un uomo irresistibile sotto il profilo estetico, benché in Asia esista anche il canone estetico dell'uomo grazioso ed efebico (vedi Taemin eccetera), però penso che la parte del narciso egocentrico sia fatta apposta per lui. :gnegne:
(Chissà come uscirà dal servizio militare, che prima o poi toccherà anche a lui... in genere ne riemergono delle montagne di muscoli o giù di lì. Sarà stranissimo :mhuaua: )

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 8/9/2013, 09:59)
CITAZIONE
Una sola cosa vorrei: che per questo ruolo non gli facciano i capelli biondi. Sukkie torna al nero perché stavi benissimo! :pecche:

La vedo dura considerando i capelli del protagonista nella versione cartacea :emu:

JGS biondo me l'ero persa. :spavento:
(Non sono molto aggiornata, non lo vedo più dal cameo in Ikemen desu ne, in cui sfoggiava una discutibile lunga chioma lussureggiante schiacciata sul capo. :ehm: )
Nella locandina però ha i capelli castani... no? :nfg:
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2013, 20:09     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 23/10/2013, 20:51) 
Ma è un' immagine ufficiale o una fanart? :booh:

credevo fosse ufficiale, ma ora guardandola meglio mi sa che è una fanart :patpat: sorry :( mi era pure sfuggita l'immy del manga sullo sfondo, se fosse ufficiale non credo l'avrebbero messa :ehm:
 
Top
Lulù°°
view post Posted on 23/10/2013, 20:12     +1   -1




Anche a me sinceramente Sukkino così non dispiace per niente :blush: Sempre meglio così che con altri look che ha avuto, almeno è moro :sbav: Il biondo non potrei proprio sopportarlo :sick:
Comunque anche IU non mi dispiace, nonostante l'abbia vista recitare solo in Dream High non mi è parsa male e ce la vedo bene in questo ruolo...solo che l'accoppiata con Sukkino, non so...non ce li vedo proprio :pecche: Spero di ricredermi!
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 19:23     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ok gente, tiriamo tutti un gigantesco sospiro di sollievo perchè queste foto dovrebbero essere ufficiali e non c'è ombra di capello platinato :goccia:



lei è da topic de "La meravigliosa moda orientale", lui ci sta anche non mi dispiace particolarmente tenendo conto che avrebbero potuto fare molto peggio :smoke:

Edited by haruka86 - 25/10/2013, 20:30
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 19:29     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Il parrucco rimane spaventoso, ma almeno non è biondo. :goccia:
Suk ha un'espressione molto intensa :)
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2013, 20:36     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Io lo avrei preferito biondo, piuttosto che con questo taglio *sempre* lungo, innaturale e strano. In fondo anche il protagonista del manga lo è! Quindi sono sempre più dell'idea che avrebbero fatto meglio a scegliere qualcuno a cui il platino stesse bene (tanto sono pochi i protagonisti di drama biondi), tipo l'originale Hee Chul o Jae Joong. Comunque sappiamo che JGS riesce a portare qualsiasi pettinatura, quindi ho fiducia in lui.

Invece, sarà il mio astio verso IU, sarà che sono solo le foto di presentazione, ma io non li vedo per niente bene insieme. Spero non sia come sospetto, cioè che IU sarà completamente coperta dal carisma di Jang Geun Seuk :patpat: .
Boh, speremmu :gnegne:
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 21:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ehi no, a me piace questo look! :woot: Il biondo non l'avrei sopportato, odio gli orientali con i capelli tinti, perché specie il biondo e ancora più il platinato, fa a pugni con la loro fisionomia. :sick:

A parte che vedo che è calato benissimo nel personaggio e con lo sguardo già crede di essere l'uomo più bello del mondo :gnegne: , mi piace anche il look total black adottato in queste prime immy. :love: Per me sicuramente approvato, anzi non vedo l'ora di gustarmi nuovamente Sukkino in azione. :cuute: E se il personaggio è proprio come nel manwha... :huhuhu:

Lei invece, IU, è bellina, ma sembra una bimbetta. :nfg: E poi è nana? Perché per stare di fianco a Suk deve salire su una pedana pure indossando i tacchi? :booh:
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 13:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,153
Reputation:
+1
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


CITAZIONE
Il biondo non l'avrei sopportato, odio gli orientali con i capelli tinti, perché specie il biondo e ancora più il platinato, fa a pugni con la loro fisionomia. :sick:

jpg

CITAZIONE
Ehi no, a me piace questo look! :woot:

...assai assai drool

CITAZIONE
E poi è nana? Perché per stare di fianco a Suk deve salire su una pedana pure indossando i tacchi?

è alta cm. 160

CITAZIONE
è bellina, ma sembra una bimbetta

in effetti ha 20 anni!!!

gifLa trovo veramente di una bellezza acqua e sapone...
esteticamente mi piace, per quanto riguarda la recitazione:
vedremo :nfg:
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 17:06     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Rosy-ajumma @ 26/10/2013, 14:53) 
CITAZIONE
E poi è nana? Perché per stare di fianco a Suk deve salire su una pedana pure indossando i tacchi?

è alta cm. 160

Secondo me è un'altezza fasulla...è impossibile! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 20:26     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Si unisce al cast Han Chae Young nonostante siano passati pochissimi mesi da quando ha dato alla luce la sua primogenita. Avrà il ruolo di Hong Yu Ra una donna d'alta classe e di ampie vedute che avrà un ruolo molto importante nella crescita e nella maturazione di Dok Go Ma Te. Hong Yu Ra inoltre conosce il più grande segreto del protagonista.... :shifty:
 
Top
Zirna
view post Posted on 28/10/2013, 16:20     +1   -1




Oggi sono iniziate le riprese del drama!!! *_* Non vedo l'ora, a breve cominceremo il conto alla rovescia! Per chi è fan sfegatata di Sukkino, può passare in pagina da noi su FB, che vi aggiorniamo! :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 13:24     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Lettura del copione

han-chae-young_1383032409_20131029_prettyman2

Ritrovo di cast e staff in un coffee shop per festeggiare l'inizio delle riprese

IU-jang-geun-suk_1383009289_af_org

Ora, guardando queste foto non posso fare a meno di pensare che lo coiffeur ( + il suo staff) degli attori sia stato brutalmente licenziato dopo aver cercato di rasare a zero la sua prima vittima. Come si può notare il criminale è stato fermato in tempo dopo la prima sforbiciata, altrimenti IU ora avrebbe un taglio alla Mi Nam :mhuaua: , pertanto non ha potuto occuparsi del resto del cast in particolar modo di main lead e second lead :patpat: Sukkino sfoggia infatti un taglio alla "Mery che cazzeggia la notte" mostrando una chioma fluente decisamente più bella di quella delle colleghe :respect: Le foto postate precedentemente sono state alquanto fuorvianti :pecche: facevano sperare in un bel taglio di capelli che si è rivelato invece un abile uso di un centinaio e più di forcine da parte di una degli assistenti dello coiffeur brutalmente licenziato :mh:

Detto questo credo che mi unirò anche io al coro delle fan di tutto il mondo:

Sukkino tagliati i capelli :porc:



P.S. quel maiale è inquietante :bwa:
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 19:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Han Chae Young è sempre bellerrima :occhi:
Sukkino dalle immagini precedenti sembrava avesse i capelli ben più corti :ehm:
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2013, 19:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 29/10/2013, 13:24) 
pertanto non ha potuto occuparsi del resto del cast in particolar modo di main lead e second lead :patpat: Sukkino sfoggia infatti un taglio alla "Mery che cazzeggia la notte" mostrando una chioma fluente decisamente più bella di quella delle colleghe :respect: Le foto postate precedentemente sono state alquanto fuorvianti :pecche: facevano sperare in un bel taglio di capelli che si è rivelato invece un abile uso di un centinaio e più di forcine da parte di una degli assistenti dello coiffeur brutalmente licenziato :mh:

Detto questo credo che mi unirò anche io al coro delle fan di tutto il mondo:

Sukkino tagliati i capelli :porc:



P.S. quel maiale è inquietante :bwa:

No, ma in realtà non è un taglio alla "Mary bla bla bla", è piuttosto un non-taglio visto che nelle foto della lettura del copione Sukkino ha i capelli esattamente come li ha portati per mesi e li ha tuttora durante i concerti, cioè lunghi:



Sinceramente anche io sono un po' delusa :nfg: ... cioè, sono contenta che abbiamo evitato la tinta biondo platino, cosa che più temevo, ma mi aspettavo un taglio più ricercato e più conforme al personaggio del manwha. Mi sta anche bene se nel drama Sukkino avrà un'acconciatura forcinata o raccolta, non è male il look sfoggiato nelle prime foto ufficiali (lo sguardo poi è proprio da beautiful man :love:), ma non vorrei avesse i capelli lunghi e sciolti non tanto perché li preferisco corti o legati, ma perché rispecchiano troppo l'attuale immagine di Jang Geun Suk in persona, ma non ci azzeccano nulla con Dokgo Ma Te. :patpat:

PS: il maiale sulla tavola è atroce. :spavento:


Intanto si aggiunge al cast anche l'attrice Kim Ye Won. Wow, quante donne... si vede che il nostro protagonista sarà proprio uno sciupafemmine. :huhuhu:
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 29/10/2013, 20:07     +1   -1




Sukkino non sarà l'attore più affascinante che ho visto coreano (asiatico in generale), ma ha carisma da vendere e secondo me è uno degli attori più talentuosi. Se è bravo a recitare ed emoziona, l'aspetto esteriore passa in secondo piano. Poi esteticamente non lo ritengo da buttare ed ha un bel viso..ma sono dell'idea che con i capelli corti più scuri sta decisamente meglio :) Ha già un volto abbastanza delicato e con quei capelli lunghi sul chiaro lo rendono ancor più effeminato ^^''
Credo che si calerà perfettamente nella parte e non penso mi deluderà.
 
Top
183 replies since 5/9/2013, 11:55   12194 views
  Share