DIC :: Forum ::

Beautiful Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2013, 20:42     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Drama assolutissimamente da vedere :love: adoro Sukkino e ce lo vedo benissimo nella parte del più bello del mondo, a molti non potrà piacere esteticamente ma dal mio punto di vista in questo ruolo è l'atteggiamento che conta e lui ce l'ha sicuramente quella consapevolezza e quella sicurezza di se che dovrebbero caratterizzare un personaggio come quello descritto dalla trama (non conosco il manga :nfg: ) :amor:

per i capelli concordo con il nero proposto da Shade anche se dubito che ci accontenteranno :patpat: per me la cosa importante è che evitino i capelli da donna di "Mary che cazzeggia la notte", lo shatush rosa o il biondo platino del personaggio cartaceo :sick: ....purtroppo mi sono convinta che non ci sarà nemmeno un bel taglio come quello di Love Rain ai nostri giorni :patpat: ....spero comunque in un taglio corto però :cuute:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 29/9/2013, 11:51     +1   -1




Sono d'accordo con tutti i vostri discorsi, a me Sukkino di viso non piace, l'unico ruolo dove l'ho visto veramente carino in viso è stato in Love Rain, ma sono d'accordo che qui conta l'atteggiamento e lui sicuramente ha un'ottima opinione di sè.

Detto ciò, però, vi sfido..
Potete giurare solennemente che guardando questa foto non vi scappa neanche un pò da ridere?? :gnegne: :gnegne:
fonte
 
Top
view post Posted on 29/9/2013, 12:17     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


ahahahahah!!!

Ma è un fotoritocco o è davvero il suo nuovo look??

Se voleva assomigliare al fumetto, allora c'è riuscito alla perfezione...non mi dispiace neanche XD Ormai siamo talmente abituati a capelli improponibili con i vari idols, che un biondo cenere non ci spaventa :mhuaua: Certo però, non si era maio visto...bisogna farci l'occhio ^_^
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 29/9/2013, 12:39     +1   -1




ma guarda credo che sia un fake, anche perchè questa foto che gira non si trova nelle notizie ufficiali.
Però penso che partendo dallo shatush fanno in fretta ad arrivare a questo risultato! Secondo me si fa mettere anche le lentine blu :gnegne:
 
Top
view post Posted on 29/9/2013, 17:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


E' ovviamente un fotomontaggio... in rete gira da mesi questa foto, ma se ne trovano anche di più ridicole tipo questa: :gnegne:



Intanto io sto cercando di rassegnarmi al biondo, pur di rivedere Sukkino sulle scene, come ha detto Luci, se ha un taglio decente mi sta (quasi :nfg: ) bene anche il biondo cenere, anche se la speranza è sempre di un ritorno alle origini, ossia al nero, perché stava benissimo. :occhi:


Comunque non conosco affatto il manhwa da cui è tratto il drama, ma sono incappata in alcune immagini in cui il protagonista, il presunto "Beautiful Man", mi sembra un tipo cinico e molto disinibito, tanto che si fa zompare addosso dalle donne senza remore. E altrettanto fa lui: :tw:



Sono proprio curiosa se anche nel drama manterranno la stessa aura sensuale e spregiudicata del personaggio, oppure ne addolciranno un po' la caratterizzazione. :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 29/9/2013, 18:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Sono proprio curiosa se anche nel drama manterranno la stessa aura sensuale e spregiudicata del personaggio, oppure ne addolciranno un po' la caratterizzazione. :huhuhu:

mi piacerebbe vedere sukkino in quella mise!!... ahahah... comunque ci sta davvero tutto lui in questo ruolo!!!

ma è a colori il manwha! wow!!XD non so neanche io nulla della storia ma mi aspetto grandi cose da questo drama!!! e soprattutto spero non ci siano tutte quelle lacrime e cuori spezzati come in love rain!
spero in una storia frizzante e allegra!
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 2/10/2013, 15:45     +1   -1




ashdlhfmfer non potevo perdermi questa discussione T_T
Non vedo l'ora di rivedere Jang Geun Suk sullo schermo, inutile dire che 'sto drama seppur pieno di cliché mi ispira assai. :blush:
 
Top
Zirna
view post Posted on 4/10/2013, 13:16     +1   -1




Sukkino mio bello, io attendo con pazienza... ancora 2 settimane e sapremo finalmente come ti taglieranno i capelli!XD
Spero pure io non lo facciano biondo platino, ma ormai mi sono abituata alle sue follie, quindi non mi stupirebbe nemmeno con i capelli arcobaleno. Nella parte ce lo vedo davvero bene, spregiudicato e sicuro di sè. Speriamo che mantengano alto il livello di ormone come si potrebbe ipotizzare da quelle poche immagini del manwha che girano in rete... Dato che a dare dei baci seri sono in pochi, volgiamo sfruttarlo bene il figliolo?XD :wub:
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 13:13     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Abbiamo una possibile protagonista: IU.

Dramabeans

Ti prego, no!
IU mi è sempre stata sulle balls, non mi piace per niente e mi da fastidio guardarla XD Sono cattiva? Sì.
E poi credo che Jang Geun Suk sia troppo carismatico al confronto.
Lo è di suo, e anche la sua parte lo sarà si presuppone, dato che è un donnaiolo e più bello di lui non ce n'è. Lei invece è sempre attaccata alla sua immagine da sorellina nazionale che non sopporto e sembrerà una bambinetta davanti a lui....

Ecco, mi sono sfogata XD Fan di IU, lapidatemi XD
 
Top
Harutama
view post Posted on 12/10/2013, 15:45     +1   -1




Ho visto IU in The Best Lee Soon Shin, quando faceva la parte della triste ragazza, abbandonata e tradita da tutti, incazzata a morte col mondo beh, non era malaccio!XD

Ma spero che ci mettano un'attrice più navigata e che riesca bene nel personaggio...parliamo di una che deve vedersela con la fama di un gigolò (figherrimo! :love:) e combattere con miriadi di donne per accaparrarselo, mica cotiche! :fighting:

Per quanto riguarda il manhwa, non mi pare così leggero come parrebbe da una prima occhiata, anzi...scommetto che sarà bello tosto...infondo parliamo di un ragazzo che sa di essere bellissimo e che sfrutta questa sua dote a suo vantaggio, ma vendersi per fare carriera non mi pare proprio una cosetta da nulla...
Spero in siparietti divertenti con la protagonista che non voglio si arrenda al primo ammiccamento, vorrei proprio che anche lui penasse per conquistarla, nonostante sia bellissimo non deve vincere subito, se no che gusto c'è? :ghgh:

E per il look di Sukkino, io dico che biondo platino non è improbabile...dopo aver visto Park Ki Woon arancione, non mi sorprende più nulla! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 18:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 12/10/2013, 14:13) 
Abbiamo una possibile protagonista: IU.

Dramabeans

Ti prego, no!
IU mi è sempre stata sulle balls, non mi piace per niente e mi da fastidio guardarla XD Sono cattiva? Sì.
E poi credo che Jang Geun Suk sia troppo carismatico al confronto.
Lo è di suo, e anche la sua parte lo sarà si presuppone, dato che è un donnaiolo e più bello di lui non ce n'è. Lei invece è sempre attaccata alla sua immagine da sorellina nazionale che non sopporto e sembrerà una bambinetta davanti a lui....

Ecco, mi sono sfogata XD Fan di IU, lapidatemi XD

IU la conosco a stento, è bellina di viso ma non saprei giudicarla come attrice, quindi booh. :ehm: Ovviamente anche io spererei in un' interprete di maggior calibro da affiancare a Sukkino, ma non metto limiti, anche perché da quel che ho capito il personaggio femminile dovrebbe essere molto innocente e angelicato rispetto alla marea di donne assatanate che vogliono saltare addosso a Dokgo Ma Te, il protagonista gigolò, quindi IU potrebbe anche essere adatta al ruolo. :patpat: Inoltre non vorrei che ricapitasse quello che è successo con Yoona, che quando fu annunciata in Love Rain subì una vera campagna denigratoria, a mio avviso ingiusta e basata solo sul pregiudizio perché poi a guardarla in azione nel drama non fu affatto male. -_-
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 18:48     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Io non sopporto IU come artista in generale, mi sta antipatica, poi se reciti bene o no non lo so XD
L'ho vista solo in Dream High, al suo primo ruolo, e mi sembrava passabile! Inesperta ma passabile =)
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 11:09     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


E' stata confermata IU come protagonista. Sarà Kim Bo Tong e come dice il nome coreano sarà una ragazza ordinaria (dal normalissimo aspetto e background familiare quindi) ma adorabile innamorata di Dok Go Ma Te, a quanto pare si tratta di amore a prima vista dalle scuole medie. Lei farà di tutto per Dok Go Ma Te (arriva persino ad autoproclamarsi "guardiana dei bei ragazzi" per tenere lontane le altre ragazze dal protagonista :emu: ) e per proteggere i sentimenti che nutre per lui anche se suo malgrado si ritroverà coinvolta in un triangolo amoroso con David Choi
fonte

Non so perchè, ma leggendo del ruolo di IU e della sua adorazione a me è venuta in mente subito lei :gnegne:

il problema è che IU non ce la vedo nello stesso ruolo :patpat:
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 19:11     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


x8t7

vi prego ditemi che Sukkino non se ne starà per tutta la durata del drama con questo taglio :bwa:
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 19:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ma è un' immagine ufficiale o una fanart? :booh:

Comunque a me non dispiace affatto... Sukkino così abbigliato sembra un po' un impiegato del catasto, ma mi piace il capello nero e corto, mica male. :woot: Lo spettro per me rimane sempre il biondo platino. :emu:

La descrizione del personaggio della protagonista sembra proprio quella di una bimbaminkia esaltata. Speriamo non sia fanatica e stupida tanto da farmela prendere subito in antipatia come la tipa di AM97. :nfg:
 
Top
183 replies since 5/9/2013, 11:55   12194 views
  Share