DIC :: Forum ::

Marry Him If You Dare (Mi Rae's Choice)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2013, 12:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti episodi 7 e 8.

La storia si sta complicando sempre di più e la cosa che mi diverte e intriga di più è che
per quanto la Mi Rae più grande cerchi di mettere lo zampino nel suo destino e si dia da fare in tutti i modi possibili per cambiare le cose...queste poi ritornino sempre al loro posto originale. Vedi il fatto che la Mi Rae più giovane si stia sempre di più innamorando di Kim Shin nonostante gli innumerevoli sgambetti e che Se Joo e Yoo Kyung si stiano anche avvicinando a modo loro


Questa romcom leggera, divertente ma comunque scritta in maniera intelligente è sicuramente rinfrescante rispetto ai drama che sto guardando in contemporanea farciti di tragedie e drammi.

Io ovviamente
tifo per le coppie destinate a stare insieme e mi chiedo se la Mi Rae più grande con i suoi goffi tentativi di cambiare il suo destino, almeno riuscirà ad evitare la grossa tragedia che dice le si prospetta più avanti...e poi, come ritornerà nel suo passato? Riuscirà quel tizio che la perseguita del futuro a fermare i suoi piani?


Insomma tanti interrogativi ancora da risolvere e per questo mi sta piacendo molto. :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/11/2013, 19:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Finiti i recuperi, ho ripreso la visione di questo drama, di cui avevo visto solo il primo episodio e che non mi aveva lasciato particolari sentimenti positivi o negativi.
Con il secondo invece si è ripreso e ci sono le premesse per diventare addicted.

La Eun Hye, per la quale ho simpatia ma opinioni contrastanti a livello di recitazione, qui mi sta piacendo davvero parecchio. Riesce a rendere una Mi Rae interessante, goffa, buffa, divertente, complessata e tosta quando serve.
La permanente, che non le dona per niente, secondo me aiuta ad inquadrare il personaggio.
Le sue scene con Mi Rae Ajumma le trovo davvero comiche ^^

Anche Yong Hwa, che evito come la peste dai tempi di YAB, mi piace parecchio: come personaggio 10+, come recitazione è sopra le mie aspettative.
 
Web Contacts  Top
coyyy
view post Posted on 7/11/2013, 13:28     +1   -1




Io trovo questo drama FAVOLOSO!
Sono in pari con la visione degli episodi e devo dire che aspetto con ansia l'uscita dei prossimi.

E' un drama fresco, divertente, innovativo e con tanto tanto romanticismo. :valentine:
Ma soprattutto è un drama un po' alle 49 days, di quelli che mentre lo guardi ti fermi veramente a riflettere.

Un grande Cast è la ciliegina sulla torta e devo dire che la Yoon Eun-Hye è veramente ma veramente brava.

Se devo proprio proprio trovargli un neo
diciamo che vedo poco competitivo il 2nd male lead. Cioè Mira è totalmente persa nel 1st Lead e non c'è spazio per il bel Park Se-Joo. Ammetto che preferisco quando c'è una palpabile competizione, così onestamente non c'è storia. Almeno per ora :tw:


Consiglio vivamente la visione di questo drama a tutti. Il cuore si gonfia e si sgonfia da quante emozioni trasmette!!! :huhuhu: :bwa:
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 09:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,309
Reputation:
0
Location:
milano

Status:


ho scaricato la prima puntata ma non l'ho ancora vista la trama promette bene penso sia interessante non vedo l'ora che ci siano tutti i sottotitoli per guardarlo tutto :cuore:
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 12:11     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Uff i sottotitoli in ita non sono ancora del tutto completi... So che potrei guardare le puntate con i sub eng ma sto attraversando un periodo di bradipaggine acuta e non mi va di fare fatica :uff: ....

Penso che riuscirò ad allinearmi nel we... :beota:
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 23:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Uff i sottotitoli in ita non sono ancora del tutto completi... So che potrei guardare le puntate con i sub eng ma sto attraversando un periodo di bradipaggine acuta e non mi va di fare fatica :uff: ....

Penso che riuscirò ad allinearmi nel we... :beota:

maya non ho capito... aspetti i sub ita tu?...o.o
io lo inizierò tra un pò questp drama che mi ispira abbstanza .. credo ci sarà da ridere...
ma prima voglio che si accumulino un pò di episodi subbati e finire qualche altra visione!!!
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 23:56     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


[QUOTE=crostata,8/11/2013, 23:21 ?t=66830626&st=45#entry546184671]
CITAZIONE
maya non ho capito... aspetti i sub ita tu?...o.o
io lo inizierò tra un pò questp drama che mi ispira abbstanza .. credo ci sarà da ridere...
ma prima voglio che si accumulino un pò di episodi subbati e finire qualche altra visione!!!

Si... Guardo i drama Su Viki... Così riesco a seguire anche i drama onair con i sub ita solo con qualche giorno di scarto... :beota:
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 07:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,309
Reputation:
0
Location:
milano

Status:


Maya anche io sto aspettando i sub potrei vederlo in inglese ma dovrei stare troppo concentrata invece preferisco una visione rilassata!!!!
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 08:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Si... Guardo i drama Su Viki... Così riesco a seguire anche i drama onair con i sub ita solo con qualche giorno di scarto... :beota:

aaaah ho capito!! su viiki!!!!... non sapevo lo traducessero anche lì...
no io sto aspettando i softsub che mi sono più comodi!! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 15:04     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (nadica69 @ 9/11/2013, 07:58) 
Maya anche io sto aspettando i sub potrei vederlo in inglese ma dovrei stare troppo concentrata invece preferisco una visione rilassata!!!!

Siamo sulla stessa linea d'onda allora... :ioio:

Mi butto sul settimo episodio... :beota:
A dopoooooooooo
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 17:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Cosa pensate dei personaggi? Main, second lead e accessori? :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2013, 22:55     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Biuccia @ 9/11/2013, 17:55) 
Cosa pensate dei personaggi? Main, second lead e accessori? :)

A me piacciono tutti. Per quanto riguarda i 2 lead maschili, in altri drama la mia preferenza si è sempre ben definita tra uno dei 2. Qui invece mi piacciono entrambi. In questo momento per es
somo contenta che Mi Rae continui a preferire Kim Shin, nonostante le trame della sua copia del futuro, ma sono allo stesso momento dispiaciuta per See Jo... Il fratello finalmente si è ammorbidito.... Continuo a ridere ogni volta che la MR del futuro lo chiama Oppa... Poraccio nel settimo episodio l'ha pure fatto morire di fame asoettando lei che gli portasse il peperoncino! Non c'è un personaggio veramente odioso...



Una cosa che mi sembra di aver capito dal settimo episodio è che
la persona che dovrebbe morire nel futuro è il fratello di MiRae.... Quando sono a tavola e la mi Rae del futuro gli dice "adesso che le cose con Mi Rae si mettono a posto (riferendosi al fatto che avrebbe scelto See Jo, o almeno io così lo interpretata), io potrò continuare a vederti"...
 
Top
coyyy
view post Posted on 10/11/2013, 12:22     +1   -1




CITAZIONE (Biuccia @ 9/11/2013, 17:55) 
Cosa pensate dei personaggi? Main, second lead e accessori? :)

Sono molto ben caratterizzati.
Come dicevo in un precedente post mi dispiace solo che la protagonista femminile abbia il paraocchi. Non c'è diciamo molta competizione tra il first e il second lead maschile...
Sarebbe stato più interessante ma forse non è la mission di questo drama.
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 08:06     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Finalmente vista l'ottava puntata! :beota:

adesso che anche il fratello di Mi Rae conosce la veritá cosa succederá?!
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 17:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi dopo aver visto gli episodi 9 e 10.

Beh devo dire che
i tentativi della ahjumma di 'smistare' le coppie in questo momento sembra stiano andando abbastanza bene...infatti Mi Rae si sta avvicinando di più a Se Joo mentre il povero Kim Shin viene allontanato sempre di più da tutti come se avesse la peste bubbonica...nell'ultima scena del 10° episodio però è stato veramente mitico e molto romantico!!! Anche qui, lui non si lascia intimorire dalle profezie negative sul suo futuro e lo ammiro sempre di più per questo.


Invece
Se Joo in questi episodi mi sta dando un po' fastidio perchè ormai tutti (o quasi) hanno scoperto la sua vera identità e lui continua a tenerla nascosta da Mi Rae invitandola persino a bere un the con la nonna senza svelarle che è la nonna!! Credo che Mi Rae si arrabbierà alquanto dopo aver scoperto di essere una delle poche a non aver saputo chi veramente fosse...


In ogni caso
ammiro veramente la Mi Rae del presente che non si sta facendo influenzare da nessuno e va avanti per la sua strada lavorativa...mentre per quella sentimentale ha capito che prova dei sentimenti per Kim Shin ma continua ad avere dei dubbi su di lui...


Bene, bene...io continuo a divertirmi con questo drama e spero lo stesso anche per voi. :clap:
 
Contacts  Top
83 replies since 27/8/2013, 20:29   6680 views
  Share