DIC :: Forum ::

Marry Him If You Dare (Mi Rae's Choice)

« Older   Newer »
  Share  
doris81
view post Posted on 26/9/2013, 18:05     +1   -1




Com'è potuto sfuggirmi questo nuovo drama!!!!!!!
Io sono felicissima ..... :clap: :gnegne: :cuute:

Ci sono insieme due degli attori che preferisco ... Lee Dong Gun
l'ho "scoperto" con Sweet 18 e apprezzato tantissimissimo in When the night comes , oltre ad avermi convinto come attore l'ho trovo supersexy :sbav: :sbav:

Jung Yong Hwa ... lo so come attore non ha ancora dato il suo meglio ma io lo trovo bellissimo :wub: e solo per quelle labbra che si ritrova :sbav: io gli do la mia piena fiducia su un suo possibile riscatto...

Lo vedrò sicuro ... aspetto con ansia!!!!
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 18:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Il titolo del drama più diffuso in rete (tra i mille) sembra essere Marry Him If You Dare :ehm:

Uscito anche il primo trailer



Lei conciata così è raccapricciante :emu:

Comunque ho aggiornato anche la trama al primo post e sbaglio o è UGUALE a quella del jdrama Juunen Saki mo Kimi ni Koishite ?! :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2013, 18:26     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Oddeo ha i capelli come i miei...meglio riderci su va crazy-monkey-emoticon-154
 
Top
Harutama
view post Posted on 28/9/2013, 18:52     +1   -1




Direi che la prima cosa che dovrà fare la protagonista quando andrà indietro nel tempo sarà di consigliarsi di cambiare parrucchiere!!!!! :lone:

Invece Yong Hwa veramente è migliorato tantissimo, è davvero figo qui! A quanto pare si sono attrezzati anche per i miracoli! XD Speriamo sia migliorato anche a recitare... :patpat:

Comunque il drama mi ispira, magari gli do' un'occhiata... :booh:
 
Top
view post Posted on 28/9/2013, 20:31     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


I protagonisti

CNBLUE-Yonghwa-yoon-eun-hye-lee-dong-gun_1380327109_af_org

ed il making del drama

 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 12:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il primo post è completo. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 19:24     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


L'incontro tra Yong Hwa e la "nonna" l'attrice Go Doo Shim

jpg
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 12:53     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Jung Yong Hwa

jpg

jpg

Wow è quasi irriconoscibile, non mi ero accorta fosse migliorato così tanto dai tempi di YAB, che anche le sue doti recitative abbiano subito un cambiamento così radicale? speriamo :occhi: :lalala:
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 14:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Vabbe' diamo a Cesare quel che è di Cesare :patpat: ... Yong Hwa fa pena come attore e l'espressione che ha stampata in viso è come sempre marmorea, ma fisicamente è migliorato tantissimo. In realtà anche in Yab male non era (anche se i miei occhi erano solo per Sukkino :love:), però qui sta proprio bene, specie nelle foto postate su. Il capello nero fa sempre la differenza imho. ^_^

Ma solo a me sembra che Lee Don Gun e Jung Yong Hwa abbiano la medesima faccia? :nfg: In questa foto di presentazione dei personaggi, se cambiamo la pettinatura, la loro faccia è quasi la stessa. :spavento:

Che bella Han Chae Ah! :cuute:
 
Top
Ely07
view post Posted on 8/10/2013, 16:55     +1   -1




CITAZIONE
Lei conciata così è raccapricciante :emu:

ahahah allora non sono la sola a pensarlo....francamente questa scelta di look davvero non riesco a capirla...la sua già è una bellezza particolare, che può piacere o non piacere, ma avevamo già appurato in IMY che riccia sta una chiavica.....possibile che continuino a deturparla così in ogni drama....?

CITAZIONE
nvece Yong Hwa veramente è migliorato tantissimo, è davvero figo qui! A quanto pare si sono attrezzati anche per i miracoli! XD Speriamo sia migliorato anche a recitare... :patpat:

ahaha in effetti hanno fatto davvero il miracolo.....ma per quanto riguarda le sue doti recitative, anche dalle foto, non mi sembra sia cambiato molto......mi associo a quanto detto da Shade.....

CITAZIONE
Yong Hwa fa pena come attore e l'espressione che ha stampata in viso è come sempre marmorea

Come cantante però lo stimo tanto...le sue canzoni mi piacciono quasi tutte....si vede che la recitazione non sarà il suo destino...almeno spero....
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 11/10/2013, 19:35     +1   -1




A me Yong Hwa piaceva anche in YAB a dirla tutta, anzi mi ero presa una cotta per il suo personaggio..
vabbè.. sulle doti recitative sorvoliamo và, ma magari è migliorato :emu:

Io dopo averla vista in IMY e qui penso che nessuno abbia avvertito la Eun Hye che gli anni '80 sono finiti :ehm:
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 16:43     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ecco il trailer lungo da 10 min



EDIT: ho aggiunto alcune locandine al primo post :beota:
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 18:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


di questo drama gli attori non mi ispirano niente...però dal trailer sembra divertente!!...
seguirò i commeti...!!non si sa mai!!
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 18:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


anche a me questo trailer di 10 minuti ha divertito molto...sicuramente lo guarderò ma la fatica più grande sarà quella di distinguere i due attori protagonisti che si somigliano moltissimo!! :booh:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2013, 14:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi a commentare il primo episodio...e devo dire molto, molto carino!!

Sicuramente mi ha preso più dei primi episodi di Heirs che comunque continuerò a guardare.

Devo dire che inizialmente quando ho letto che questa storia avrebbe trattato per l'ennesima volta il tema del viaggio nel tempo non ne ero nè entusiasta nè incuriosita, ma da quello che ho visto sono contenta che l'abbiano sviluppato in maniera piuttosto originale. :infid:

Molto, molto brava Yoon Eun Hye che mi sta piacendo molto di più che in I Miss You capelli ricci inclusi...andiamo avanti perchè credo ci sarà da divertirsi!! :corre:
 
Contacts  Top
83 replies since 27/8/2013, 20:29   6680 views
  Share