DIC :: Forum ::

Marry Him If You Dare (Mi Rae's Choice)

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 20/11/2013, 17:49 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti episodi 11 e 12 e devo dire che ne sono rimasta un po' delusa... :capa:

a quanto pare il potere delle previsioni della Mi Rae più grande stanno facendo grande effetto e Kim Shin non solo si è rimangiato alla grande la sua confessione, ma è stato anche spietato nel far capire alla Mi Rae più giovane che non ne vuole sapere più di lei... personalmente penso che lui sia stato troppo debole nel farsi influenzare dalle previsioni sul suo futuro in questo modo (è vero che le previsioni sono catastrofiche ma la vita si vive giorno per giorno e quindi tutto può cambiare) e troppo 'cattivo' nel troncare con lei in quel modo...spero che lei reagisca di santa ragione e non lo guardi più in faccia!! (speranza vana nei drama coreani, ma non si sa mai che ci sia un inaspettato guizzo femminista degli autori!!)


Per quanto riguarda il fatto che
Se Joo finalmente entri come dirigente spero sia una buona cosa per la Mi Rae più giovane...che a questo punto dovrebbe rinsavire e scegliere lui, oppure nessuno dei due e pensare solo al suo lavoro come stava facendo prima!!


Insomma, in questo punto della storia ho come l'impressione che si stiano un po' incartando...ma sono curiosa di vedere come la storia evolverà nelle ultime quattro puntate...gli sceneggiatori potrebbero regalarci dei veri e propri colpi di genio, oppure potrebbero far finire tutto in maniera molto banale...vedremo!! :nonono:
 
Contacts  Top
83 replies since 27/8/2013, 20:29   6681 views
  Share