DIC :: Forum ::

Marry Him If You Dare (Mi Rae's Choice)

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 6/11/2013, 12:26 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti episodi 7 e 8.

La storia si sta complicando sempre di più e la cosa che mi diverte e intriga di più è che
per quanto la Mi Rae più grande cerchi di mettere lo zampino nel suo destino e si dia da fare in tutti i modi possibili per cambiare le cose...queste poi ritornino sempre al loro posto originale. Vedi il fatto che la Mi Rae più giovane si stia sempre di più innamorando di Kim Shin nonostante gli innumerevoli sgambetti e che Se Joo e Yoo Kyung si stiano anche avvicinando a modo loro


Questa romcom leggera, divertente ma comunque scritta in maniera intelligente è sicuramente rinfrescante rispetto ai drama che sto guardando in contemporanea farciti di tragedie e drammi.

Io ovviamente
tifo per le coppie destinate a stare insieme e mi chiedo se la Mi Rae più grande con i suoi goffi tentativi di cambiare il suo destino, almeno riuscirà ad evitare la grossa tragedia che dice le si prospetta più avanti...e poi, come ritornerà nel suo passato? Riuscirà quel tizio che la perseguita del futuro a fermare i suoi piani?


Insomma tanti interrogativi ancora da risolvere e per questo mi sta piacendo molto. :clap:
 
Contacts  Top
83 replies since 27/8/2013, 20:29   6681 views
  Share