DIC :: Forum ::

Marry Him If You Dare (Mi Rae's Choice)

« Older   Newer »
  Share  
Maya73
view post Posted on 2/11/2013, 02:42 by: Maya73     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Visto il quinto episodio. Mi è sembrato un pò piû lento degli altri, ma probabilmente molto era dovuto alla mia di stanchezza....
Il drama comunque continua a piacermi ed il cast lo trovo convincente... :beota:
È la prima volta che non riesco a decidere quale dei 2 lead sia meglio.... Non riesco a parteggiare per nessuno dei 2! Mi sono entrambi molto simpatici... :booh:

Mi fa ridere molto il fratello di MR
che continua a chiedere alla MR del futuro di non chiamarlo Oppa... Poverino .... Come potrebbe mai immaginare la veritá :gnegne:



Nel frattempo le cose si complicano

la MR del futuro pensava di cambiare anche il destino di KS facendolo andare a NY, ma la presidentessa ci ha messo del suo.... Vedremo ora come si sistemeranno le cose ... E nel frattempo è arrivato dal futuro un altro personaggio per recuperare MR... Sono sempre più curiosa di sapere cosa è realmente accaduto... Bellissima la scena in cui KS spinge al muro MR del futuro e le chiede se sia innamorata di lui e nel frattempo il cuore della tizia batteva a 1000.... Ehhhhhh.... Al cuor non si comanda... :amor: cosi' come mi è piaciuta tanto la scena in cui MR e SJ guardavano il corto.... Effettivamente un bacio poteva starci o la partita di basket improvvisata da KS...


Una cosa sola non ho capito, forse mi è sfuggita...
perchè il fratello di MR non vuol far sapere ai colleghi che lei è sua sorella? :booh:


Attendo i sub del sesto.... :ioio:
 
Top
83 replies since 27/8/2013, 20:29   6681 views
  Share