DIC :: Forum ::

Marry Him If You Dare (Mi Rae's Choice)

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 30/10/2013, 00:14 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ Maya sono contenta di non essere la sola a guardare e apprezzare questo drama molto carino (un po' penalizzato dagli ascolti in Corea perchè in contemporanea con Suspicious Housekeeper e Empress Ki)

Per quanto riguarda
SPOILER (click to view)
il passato dei due protagonisti anche io mi chiedo cosa possa essere successo di così tragico fra i due...personalmente non credo che Kim Shin possa avere di proposito ammazzato qualcuno come sostiene la Mi Rae del futuro ma probabilmente si tratterà di qualche malinteso, e comunque nel quinto episodio viene già fuori una parte di motivazione per la quale lei vuole evitare a tutti i costi il matrimonio...


La cosa che mi sta piacendo molto fino adesso è che
SPOILER (click to view)
nonostante già le carte si siano mescolate per l'intervento della Mi Rae del futuro e le coppie siano state 'scoppiate' all'inizio per i mancati incontri, sembra che comunque al destino non ci si possa ribellare perchè Mi Rae e Kim Shin si stanno innamorando malgrado le circostanze siano diverse...


Bello, bello...mi sta piacendo molto e domani guarderò il sesto episodio che ho già sentito sarà interessante. :love:
 
Contacts  Top
83 replies since 27/8/2013, 20:29   6681 views
  Share