DIC :: Forum ::

Secret

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2013, 23:07     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Ika-chan© @ 21/10/2013, 00:03) 
Davvero? Non sembra proprio, leggendo i tuoi commenti, che tqeusto drama ti piace! Ahahahahah :gnegne:
Comunque hai ragione è bellissimo! Mi fai venir voglio di passare la notte in piedi a guardarlo! :blush:

Oddio, sarà meglio che mi dia una calmata :goccia:
Non vorrei creare il risultato opposto, cioè che con i miei commenti entusiasti monopolizzo il topic o ancora peggio creo delle aspettaive che poi magari verranno deluse XD
CITAZIONE (Ika-chan© @ 21/10/2013, 00:03) 
CITAZIONE (Luci forever @ 20/10/2013, 23:52) 
In pratica fanno notare che
è Se Yeon con una mano a tirare il velo nero (il segreto) e che la rosa con le spine che ha in mano, da cui poi cadono i petali, simboleggia il sangue. In più è seduta come su un trono, come se dirigesse tutto.
Nella sigla (che ora non trovo) si vede MH che tenta di respingere YJ, poi di abbracciarla, lei si scosta, ma poi ricambia ed insieme, abbracciati, cadono a testa in giù. Poi ci sono Se Yeon e Do Hoon che salgono/scendono una scala al rovescio :ehm: .
Boh, ognuno lo può interpretare come vuole! XD

Che bella interpretazione Luci! Non ci sarei mai arrivata ! :amor:

Non è mia l'interpretazione, ho solo riportato ciò che ho letto su un altro forum ;) Io non ci sarei mai arrivata :gnegne:
 
Top
Ika-chan©
view post Posted on 20/10/2013, 23:12     +1   -1




Uh scusami, sono io che ho sonno xD allora grazie per averle riportate xD
Comunque il tuo entusiasmo é sicuramente positivo e fa avvicinare le persone a vedere il drama :blush:
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 23:17     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Speriamo! Io già sono contenta per i ratings che prende...che poi se stiamo a vedere sono niente in confronto a certi drama! :blush:
Ma magari al 20-22 % ci arriviamo!
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 23:47     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Secondo me il segreto è più profondo, concordo.
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 14:35     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Nella prewiev dell'ottava puntata YJ trova qualcosa (uno scontrino credo) nella giacca del padre....
un indizio che inizierá la ricerca della veritá?.... Magari ė arrivato il momento che YJ veda il vero volto di DH? E finalmente esca un pò di coraggio e rabbia?

Io sono convintissima che nella morte del padre c'entri DH.... Lo odio! Non l'attore poverino, che trovo anzi molto bravo e piacente... :)

Per quanto riguarda MH secondo me ha capito perfettamente che YJha coperto DH perchè non solo quella sera erano insieme, ma DH non ha fatto niente per aiutare YJ, l'ha sbattuta in galera con il massimo della pena! Questo appunto per evitare che le indagini fossero portate avanti e venissero fuori gli altarini... MH sará ossessionato, ma non scemo. Ha capito tutto!
Rimango comunque anch'io convinta che la fidanzata di MH fosse giá ferita quando MH e DH hanno avuto l'incidente... Lui comunque resta una mer..... Sei un uomo di legge, il paladino della giustizia, ma lasci morire un essere umano sul ciglio della strada!



@Luci: mi piace la tua interpretazione... Chissá cosa succederá...effettivamnte al momento SY è l'unica che non ha un segreto.... Il bello di questo drama è proprio questa tarantella.... Sembra che debba succedere una cosa e poi c'è il colpo di scena!
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 21/10/2013, 15:44     +1   -1




Ho trovato la sigla di cui parlava luci!


Comunque sono anche io in pari con gli episodi e ovviamente sono impazzita al finale della 8! OMMIODIOOOOOO.
Non vedo l'ora di vedere la 9!!!
Spero vivamente che MH abbia capito tutto e che finalmente possa iniziare la loro storia d'amore, e spero come voi tutte che YJ apra gli occhi!!! Nun gliela faccio più a sopportare quel DH che si fa i suoi sporchi comodi e ogni volta che vede MH e YJ insieme se deve mette in mezzo!!! Non lo sopporto!
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 20:05     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 21/10/2013, 16:44) 
Comunque sono anche io in pari con gli episodi e ovviamente sono impazzita al finale della 8! OMMIODIOOOOOO.
Non vedo l'ora di vedere la 9!!!

Ecco mi sono rincitrullita anch'io... Ovviamente il preview di cui parlavo era della puntata 9... :capa:
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 22:33     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Cavolo, ho visto anche io la preview della 9 ed è bellissima :joy: , cioè, non si vede niente di particolarmente eclatante o che non si sapesse già da quella scritta, però già solo il fatto che
Min Hyuk tira un pugno secco a Do Hoon mi fa piacere :lalala: .
Bel caratterino il ragazzo, quella sera si sentiva particolarmente carico :gnegne: . Però DH se lo merita proprio.....spero che YJ si faccia due calcoli e capisca chi veramente ha un cuore puro. Cioè, MH ha fatto a pugni per YJ addirittura con 2 uomini nella stessa sera! Dai, come fa lei a non esserne colpita un minimo, la cosa è talmente evidente!
Tra l'altro notare come DH si lasci nuovamente difendere da YJ :mhuaua: :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 13:39     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Finalmente è Mercoledì e io sono pronta per la raw :olè:

Nel frattempo vi posto un fotomontaggio. Di solito non ne sono una grande fan, ma questo i ha fatto morire dal ridere XD

 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 17:20     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 23/10/2013, 14:39) 
Finalmente è Mercoledì e io sono pronta per la raw :olè:

Nel frattempo vi posto un fotomontaggio. Di solito non ne sono una grande fan, ma questo i ha fatto morire dal ridere XD


Io aspetterò i sub... Quindi penso che dovrò soffrire fino a sabato (nota positiva vedrò gli episodi 9 e 10 insieme)... :pecche:

Troppo forte il fotomontaggio... :hua:
Ognuno di noi ha avuto quel pensiero nei confronti di DH!!! :grrr:
 
Top
Ika-chan©
view post Posted on 24/10/2013, 15:09     +1   -1




Appena conclusa la visione della puntata 6!

L'ultimo mio commento in questa discussione risale alla puntata 2 ed era mia intenzione commentare ogni due puntate, ma non ce l'ho fatta! Ogni secondo libero che avevo tra studio e volontariato lo occupavo vedendo una nuova puntata! Aaaah, Secret è una calamita! :amor:
Queste puntate sono state molto succose, colme di eventi e di colpi di scena.
La sua permanenza in carcere è stata dura, sì, ma
la nascita di San l'ha resa ancor più forte di quanto era! Bellissime le scene di madre e figlio insieme.

Ho pianto davvero parecchie volte:
La morte di San e del padre mi hanno straziata! E mi sono molto commossa quando lei va dalla madre della vittima.

Min Hyuk è sempre più figo, soprattutto nella puntata 6 quando
dice : -Non morire senza il mio permesso! :joy:
,
E Ahn Do Hoon lo sopporto sempre meno: è un uomo che vale davvero poco e le sue azioni lo dimostrano. Si batte tanto per la giustizia e
ha fatto andare una donna innocente in carcere al posto suo. Per non parlare di quando non si presenta al funerale del padre di lei e non la supporta in alcun modo. Ho odiato quando le da la busta con i soldi! SUBDOLO! :porc:

Credo che tra
Do Hoon e Se Yeon stia nascendo qualcosa! :nonono:


Ho solo un dubbio:
Nella puntata 6 Do Hoon trova il padre di lei, ma perchè poi rivediamo il padre all'obitorio? Si scoprirà dopo o mi sono persa un pezzo? Non capisco! :nfg:


Insomma, ho adorato queste puntate davvero tantissimo e se Secret prima mi piaceva, adesso lo adoro con tutta me stessa. :sbrill:

Corro a vedere la puntata 7! :corre:
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 16:14     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Eccone un'altra che è partita XD Sono felice di essere in buona compagnia, io sto andando fuori guardandomi la 10 raw :hua:
Appena ho i sub di entrambe le puntate passo a commentare, of course XD
CITAZIONE
Ho solo un dubbio:

Nella puntata 6 Do Hoon trova il padre di lei, ma perchè poi rivediamo il padre all'obitorio? Si scoprirà dopo o mi sono persa un pezzo? Non capisco! :nfg:

Dovrebbe scoprirsi dopo :mhuaua:
 
Top
Ika-chan©
view post Posted on 24/10/2013, 17:10     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 24/10/2013, 17:14) 
Eccone un'altra che è partita XD Sono felice di essere in buona compagnia, io sto andando fuori guardandomi la 10 raw :hua:
Appena ho i sub di entrambe le puntate passo a commentare, of course XD
CITAZIONE
Ho solo un dubbio:

Nella puntata 6 Do Hoon trova il padre di lei, ma perchè poi rivediamo il padre all'obitorio? Si scoprirà dopo o mi sono persa un pezzo? Non capisco! :nfg:

Dovrebbe scoprirsi dopo :mhuaua:

Eh, già! Partita è la parola giusta! Assumiti le tue colpe Luci sei tu la colpevole di questa Secrettite acuta! :gnegne:
Grazie per la risposta :joy:
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 21:47     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Ika-chan© @ 24/10/2013, 16:09) 
Ho solo un dubbio:
Nella puntata 6 Do Hoon trova il padre di lei, ma perchè poi rivediamo il padre all'obitorio? Si scoprirà dopo o mi sono persa un pezzo? Non capisco! :nfg:

Io penso che sia stato fatto apposta per
far intendere che lo abbia ucciso lui... Ma sicuramente ci sará il colpo di scena... Altrimenti non sarebbe Secret
... :ioio:

Non vedo l'ora di vedere le puntate 9 e 10 subbate... :beota:
 
Top
Ika-chan©
view post Posted on 24/10/2013, 22:01     +1   -1




CITAZIONE (Maya73 @ 24/10/2013, 22:47) 
CITAZIONE (Ika-chan© @ 24/10/2013, 16:09) 
Ho solo un dubbio:
Nella puntata 6 Do Hoon trova il padre di lei, ma perchè poi rivediamo il padre all'obitorio? Si scoprirà dopo o mi sono persa un pezzo? Non capisco! :nfg:

Io penso che sia stato fatto apposta per
far intendere che lo abbia ucciso lui... Ma sicuramente ci sará il colpo di scena... Altrimenti non sarebbe Secret
... :ioio:

Non vedo l'ora di vedere le puntate 9 e 10 subbate... :beota:

Sì, avete ragione! Grazie! :joy:
Un'altra puntata e sono in pari ! :cuute:
 
Top
314 replies since 22/8/2013, 19:21   18423 views
  Share