DIC :: Forum ::

Secret

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2013, 19:50     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Non so voi, ma io non vedo l'ora di vedere Min Hyuk completamente perso, che si dispera per trovare Yoo Jung! :huhuhu:
Magari gli farà bene per curare la parte più patologica della sua ossessione XD

Nella 8 ho adorato tutti i momenti tra loro due, veramente semplici e delicati, ma molto significativi!
Lui si che è un vero uomo! E finalmente
per proteggere YJ tira fuori quel coraggio che con Jae Hee non aveva. E poi avevo ragione a dire che YJ per lui sarà come una "sostituta" (in senso buono) di Jae Hee che Dio/il fato/quello che volete gli ha voluto dare per redimersi; gli fa pure le stesse cose da mangiare e la reazione è sempre la stessa! :gnegne:


Quanto l'ho amato nelle ultime scene, quelle relative
alla brutta cicatrice :sniff: . Lui ha reagito da vero uomo, facendo finta di niente prima, e prendendo poi una posizione dopo per proteggerla, alla faccia di quel codardo di DH che se ne stava lì senza far nulla o che addirittura ha fatto passare YJ per una prostituta. Gli altri invece sono proprio dei maleducati: tutti a fare gli sconvolti, addirittura la commessa ha tirato un urlo! Cavolo, da licenziare sul posto!

Un altro momento speciale è stato quando è andato a casa di lei, e già questo è un segno :joy: . Ma ho adorato la sua faccia quando lei gli ha parlato di suoi figlio e di come si è sentita alla sua morte. Cioè, lui era completamente urtato dalle sue parole...e qui non capisco se è perchè ha la coscienza sporca (spero vivamente di no :sniff: ) o se avrebbe voluto dire:"Stai dicendo che credi che sia io il colpevole?? Mi credi capace di questo??"......
:wub: "Kwang Soo, perchè vedendola soffrire soffro ancora di più?". Che frase meravigliosa!
 
Top
view post Posted on 19/10/2013, 20:07     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 19/10/2013, 20:50) 
Non so voi, ma io non vedo l'ora di vedere Min Hyuk completamente perso, che si dispera per trovare Yoo Jung! :huhuhu:
Magari gli farà bene per curare la parte più patologica della sua ossessione XD

Nella 8 ho adorato tutti i momenti tra loro due, veramente semplici e delicati, ma molto significativi!
Lui si che è un vero uomo! E finalmente
per proteggere YJ tira fuori quel coraggio che con Jae Hee non aveva. E poi avevo ragione a dire che YJ per lui sarà come una "sostituta" (in senso buono) di Jae Hee che Dio/il fato/quello che volete gli ha voluto dare per redimersi; gli fa pure le stesse cose da mangiare e la reazione è sempre la stessa! :gnegne:


Quanto l'ho amato nelle ultime scene, quelle relative
alla brutta cicatrice :sniff: . Lui ha reagito da vero uomo, facendo finta di niente prima, e prendendo poi una posizione dopo per proteggerla, alla faccia di quel codardo di DH che se ne stava lì senza far nulla o che addirittura ha fatto passare YJ per una prostituta. Gli altri invece sono proprio dei maleducati: tutti a fare gli sconvolti, addirittura la commessa ha tirato un urlo! Cavolo, da licenziare sul posto!

Un altro momento speciale è stato quando è andato a casa di lei, e già questo è un segno :joy: . Ma ho adorato la sua faccia quando lei gli ha parlato di suoi figlio e di come si è sentita alla sua morte. Cioè, lui era completamente urtato dalle sue parole...e qui non capisco se è perchè ha la coscienza sporca (spero vivamente di no :sniff: ) o se avrebbe voluto dire:"Stai dicendo che credi che sia io il colpevole?? Mi credi capace di questo??"......
:wub: "Kwang Soo, perchè vedendola soffrire soffro ancora di più?". Che frase meravigliosa!

Condivido in pieno ogni singola parola.... :sbrill:
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 01:38     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Ora le cose si fanno più interessanti. . .
Finalmente lui ha capito chi è vero responsabile. Anche io non vedo l'ora di Vederlo perso per lei :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:
 
Top
Ika-chan©
view post Posted on 20/10/2013, 09:07     +1   -1




Oggi stesso inizio la visione di questo drama del quale la trama mi ha preso tantissimo! :wub:
Il titolo mi ha ricordato un film che si chiama allo stesso modo, sempre coreano mi pare! Se non lo avete visto vedetelo! Molto bello!
Comunque la musica di sottofondo del primo trailer non è presente anche in Orgoglio e Pregiudizio (2005) ? :blush:
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 12:09     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Che bello, si aggiunge qualcuno! Mi raccomando, commentate! Altrimenti non resisto una settimana senza parlarne XD
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 12:25     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Ehehehehe.... È vero... Una settimana è proprio lunga!

Ma secondo voi

la sorellastra di MH non è effettivamente sua sorella? Mi sovviene in mente l'espressione di sua madre quando lei le dice che non si somigliano per niente e poi "dai dimmi la verità..... ".... La figlia intendeva si riferiva alla chirurgia estetica, ma lei ha subito pensato che si riferisse al fatto che non fosse la sua vera figlia... Almeno io l'ho interpretata così....




Questo drama mi ha stregato.... Mi piace tutto... La storia, gli attori e come interpretano i loro ruoli, la colonna sonora ....

@ika-chan: mi sa che hai ragione! Se non è lo stesso pezzo usato per OeP è molto ma molto simile....
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 15:05     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Maya73 @ 20/10/2013, 13:25) 
Ma secondo voi

la sorellastra di MH non è effettivamente sua sorella? Mi sovviene in mente l'espressione di sua madre quando lei le dice che non si somigliano per niente e poi "dai dimmi la verità..... ".... La figlia intendeva si riferiva alla chirurgia estetica, ma lei ha subito pensato che si riferisse al fatto che non fosse la sua vera figlia... Almeno io l'ho interpretata così....

In effetti anche questo è un bel segreto :ehm:
A sto punto mi pare sia evidente che
la ragazza non è la figlia della donna, il che vuol dire che anche lei potrebbe rischiare qualcosa in caso questo potesse essere scoperto, tipo essere cacciata di casa.

Però nonostante la sua antipatia verso la protagonista e il suo modo di fare spocchioso,
la matrigna non mi dispiace, anche solo per il fatto che compra le borse tarocche :mhuaua: . Indipendentemente da quanti soldi uno ha, mi sembra ridicolo spendere migliaia di euro per delle borse; molto meglio averne tante e "vedere la faccia della gente quando ogni giorno ne hai una nuova"! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 15:32     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 20/10/2013, 16:05) 
In effetti anche questo è un bel segreto :ehm:
A sto punto mi pare sia evidente che
la ragazza non è la figlia della donna, il che vuol dire che anche lei potrebbe rischiare qualcosa in caso questo potesse essere scoperto, tipo essere cacciata di casa.

Però nonostante la sua antipatia verso la protagonista e il suo modo di fare spocchioso,
la matrigna non mi dispiace, anche solo per il fatto che compra le borse tarocche :mhuaua: . Indipendentemente da quanti soldi uno ha, mi sembra ridicolo spendere migliaia di euro per delle borse; molto meglio averne tante e "vedere la faccia della gente quando ogni giorno ne hai una nuova"! :gnegne:

A meno che...
e' figlia sua, ma il padre non è il presidente.... Anche se penso che sia più probabile che non sia figlia sua... Che si sia finta incinta e si sia procurata una bambina per accalappiare il pollo ricco.. Sto diventa do contorta anch'io????? :booh:



La matrigna non dispiace nemmeno a me.... E MH ogni volta la sbatte peggio di un tappeto! :hua:
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 15:54     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Maya73 @ 20/10/2013, 16:32) 
CITAZIONE (Luci forever @ 20/10/2013, 16:05) 
In effetti anche questo è un bel segreto :ehm:
A sto punto mi pare sia evidente che
la ragazza non è la figlia della donna, il che vuol dire che anche lei potrebbe rischiare qualcosa in caso questo potesse essere scoperto, tipo essere cacciata di casa.

Però nonostante la sua antipatia verso la protagonista e il suo modo di fare spocchioso,
la matrigna non mi dispiace, anche solo per il fatto che compra le borse tarocche :mhuaua: . Indipendentemente da quanti soldi uno ha, mi sembra ridicolo spendere migliaia di euro per delle borse; molto meglio averne tante e "vedere la faccia della gente quando ogni giorno ne hai una nuova"! :gnegne:

A meno che...
e' figlia sua, ma il padre non è il presidente.... Anche se penso che sia più probabile che non sia figlia sua... Che si sia finta incinta e si sia procurata una bambina per accalappiare il pollo ricco.. Sto diventa do contorta anch'io????? :booh:

Giusto! Potrebbe essere così!
Tra l'altro questi due personaggi per quali motivi sono stati inseriti nel drama? Devono avere qualche valenza. Ad esempio YJ ha fatto una faccia
compassionevole quando MH ha detto chiaro e tondo alla matrigna di non fare tanto la moralista con YJ, perchè lei ha aspettato che sua madre morisse per prendersene il posto. Quindi secondo me più avanti avranno una qualche importanza,
anche perchè l'attrice che fa la sorella è una cantante delle The seeya, quindi non può aver accettato il ruolo per non avere screentime :mhuaua: .
A proposito, io credevo che gli episodi sarebbero stati 20, invece hanno detto che saranno 16. Da una parte meglio, a volte i 20 apisodi sono esagerati, dall'altra spero che questa settimana
YJ inizi un minimo ad accorgersi di cosa sta accadendo attorno a lei e soprattutto di MH, altrimenti mi chiedo se mai lei si innamorerà di lui :ehm: . E in ancora 8 episodi riusciranno a risolvere la questione di San, la morte del padre, la rivelazione di DH, la questione madre-figlia e l'innamoramento dei due piccioncini?


Tornando a YJ,
secondo voi come l'ha presa la questione della giacca? :shifty:
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 19:17     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


:tw: :huhuhu: Commento approfondito...
Dalla frase finale di MH a lei... "chi diavolo sei? Cosa hai fatto?" credo si possa intuire che lui abbia capito che lei si è incolpata per proteggere DH. Da questo momento le cose tra loro dovrebbero andare rapidamente visto che lui sa già di essere innamorato di lei (quando dice alla sua guardia del corpo/assistente: "perché se lei viene ferita, a me ha ancora più male?" si capisce che il sentimento per lei è fuori controllo) Per il bambino e il padre.... le cose potrebbero procedere con colpi di scena repentini, visto il subitaneo campionanti della fidanzata di MH, ormai ex presumo. Inoltre il colpevole potrebbe anche non essere DH... è troppo facile sino ad ora. Infatti sono convinta che ad investire la ragazza di MH non sia stelo DH ma lo scagnozzo del Padre di Lui. Inoltre voglio vedere lei vendicativa! Non più così sottomessa


In merito alla matrigna... :mh:
io credo che sia la madre di MH, non so perché ma mi sono convinta di questo.


PS. Tralasciando Protect the Boss, dove lei è inguardabile. Sto recuperando SWALLOW THE SUN.. Dalla Ost e dal trailer mi ha conquistata.
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 20:46     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (spuffy73 @ 20/10/2013, 20:17) 
In merito alla matrigna... :mh:
io credo che sia la madre di MH, non so perché ma mi sono convinta di questo.

Presumo sia impossibile :gnegne:
Hanno più o meno la stessa età, e poi MH dice chiaramente che lei è entrata nella loro casa aspettando che sua madre morisse per prendere il suo posto da padrona di casa!
Caspeita...Ji Sung credevo fosse più giovane, tipo sui 32-33 :spavento: Se li porta bene il ragazzo :shifty: .
Facci poi sapere com'è Swallow the sun, anche a me ispirava!

CITAZIONE
Commento approfondito...

Dalla frase finale di MH a lei... "chi diavolo sei? Cosa hai fatto?" credo si possa intuire che lui abbia capito che lei si è incolpata per proteggere DH. Da questo momento le cose tra loro dovrebbero andare rapidamente visto che lui sa già di essere innamorato di lei (quando dice alla sua guardia del corpo/assistente: "perché se lei viene ferita, a me ha ancora più male?" si capisce che il sentimento per lei è fuori controllo) Per il bambino e il padre.... le cose potrebbero procedere con colpi di scena repentini, visto il subitaneo campionanti della fidanzata di MH, ormai ex presumo. Inoltre il colpevole potrebbe anche non essere DH... è troppo facile sino ad ora. Infatti sono convinta che ad investire la ragazza di MH non sia stelo DH ma lo scagnozzo del Padre di Lui. Inoltre voglio vedere lei vendicativa! Non più così sottomessa

Anche io credo che lui
abbia scoperto la verità, anche se non può essere sicuro al 100% della colpevolezza di DH. Però sa che erano insieme e più conosce YJ, più si rende conto che lei non sarebbe capace di lasciare una donna morente sulla strada. Tra l'altro quando lui la chiama da ubriaco per farsi andare a prendere, lei gli dimostra di non essere cambiata per niente in fatto di auto: al loro primo incontro ha fatto di tutto per non farlo guidare e ora pure. Non è per niente transigente su queste cose.
Secondo me con le parole "Cosa diavolo hai fatto?", implicava il "come hai potuto prenderti una colpa tale per amore e soprattutto per una m**da come DH", perchè lui sa come DH ha ripagato YJ!
Allo stesso tempo nei suoi occhi nell'ultima scena ho visto anche rabbia...lei lo ha ingannato fin ora e sopportato che lui le facesse le peggio cose; in un certo senso è come se lo avesse fatto passare dalla parte del cattivo e non più dell'uomo ferito. Inoltre, YJ, spacciandosi per colpevole, non ha permesso che Jae Hee ricevesse giustizia :nonono: .
Ma, siamo sempre lì, YJ non sa che DH aveva visto la donna.

Comunque non credo che MH cambi ancora radicalmente nei suoi confronti e ne ho la conferma nelle parole degli autori che hanno detto in un intervista "potrete vedere come prosegue l'ossessione di MH" :nfg: . Spero che le cose non peggiorino XD Magari si riferivano solo al suo cercarla in lungo e in largo!
 
Top
Ika-chan©
view post Posted on 20/10/2013, 22:13     +1   -1




Viste le prime due puntate!
Impressione generale:
Due puntate intense, molto belle, ben strutturate e, nonostante i molti avvenimenti, la trama segue un filo ben chiaro e limpido.
Quindi tanti complimenti al cast. :clap:
Parlando degli attori:
Posso godere nuovamente della recitazione di alcuni attori e questo mi rende felice, poichè posso confrontare i loro miglioramenti. :shifty:
Gli attori sono bravi, ben scelti e bilanciati! Hwang Jung Eum è molto carina.
Ottima interpretazione quella di Ji Sung nelle scene di dolore e di Hwang Jung Eum nelle scene di gioia e terrore, confusione.

Parlando della storia:
La trama non è di quelle trite e ritrite, è innovativa e ben ideata.
Ti fa sorridere e piangere e ti fa immedesimare nelle situazioni che i protagonisti vivono.
Mi sono sentita frustata,
per colpa di quell'idiota dle fidanzato della protagonista :porc:
divertita,
vedendola comportarsi come una bambina, sprizzando gioia da tutte le parti per aver ricevuto il tanto atteso anello
e commossa
dopo il ''Ti Amo'' della ragazza deceduta.
.
Non mi ha annoiata nemmeno per un secondo, insomma, nonostante fossero d'introduzione.
I Personaggi:
Min Hyuk: Sì, mi piace! :wub: Non rispetta i miei canoni di bellezza, ma il suo carattere mi ha travolta!
Così innamorato della vittima dell'incidente, che, dopo la sua morte perde la ragione, commettendo molti atti schiocchi.

Certo, non ha un carattere splendido, ma con un padre così chi potrebbe avercelo? Comunque credo che, andando avanti con le puntate il suo vero carattere migliori, rivelando molti aspetti positivi.
Yoo Jung: Devo dire che l'attrice è perfetta per interpretare questo personaggio: ha un viso così innocente e puro!
Una giovane donna che, sì, è un po' ingenua per via dell'amore (ma chi non lo è?), ma che ha un gran coraggio e forza d'animo
basti vedere cosa è disposta a fare per l'uomo che ama

Ahn Do Hoon: Insopportabile. Tiene alla sua fidanzata, ma non così tanto. Se davvero ci avesse tenuto se ne fregava del suo posto da procuratore e avrebbe fatto di tutto per proteggerla.
Lo reputo un codardo
poichè non aiuta la vittima dell'incidente
Aaaah, non lo sopporto! :pazz:
Shin Se Yeon: A differenza della maggior parte delle altre coprotagonista dei drama (di solito galline, ricche, bellissime, ecc) questa qui mi piace perchè è una tipa tosta e , secondo me, è
sul serio innamorata del suo ''futuro marito''



Bello, bello, bello! Spero di poter vedere presto la prossima puntata e di riuscire a mettermi in pari con voi in maniera di poter commentare tutte insieme, puntata per puntata! :blush:
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 22:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,sto vedendo questo drama e vorrei da voi dei chiarimenti
La sorellastra di MH
Sia l'età che la somiglianza combaciano con i dati di quella spronza compagna di cella di YJ quando ha detto che la sua bambina l'ha data in adozione.Secondo me la matrigna di MH deve avere legami di parentela con la mamma della ragazza

Il padre di YJ
E' stato ucciso da DH?Per togliersi il peso sulla coscienza regala i soldi alla sua ormai ex ragazza.Lei rifiuta i soldi e l'anello

Voi non dite che
la mamma di DH abbia preso parte alla sparizione del figlio di YJ?
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 22:52     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sono contenta @Ika che ti stia piacendo! Le prime 2 puntate in generale non avevano lasciato una grande impressione, leggendo i pareri sul web. A me invece mi aveva già preso, e ora sono proprio alla frutta XD

@sole, sulla questione della sorella di MH , non avevo mai pensato alla tua ipotesi :ehm: . Sarebbe interessante!
Però la compagna di cella non sembra un po' troppo giovane per avere già una figlia che fa le superiori? Però non ricordo se era rimasta incinta a 16 o 19 anni...Se fosse a 16 anni, beh, 30 anni potrebbe anche averli!


Sul padre, invece, io credo proprio
che sia stato DH. Anche se DH continua a non convincermi...è un personaggio troppo strano! Ho paura che sia tutto troppo semplice! E' facile dire che sia stato lui, però mi chiedo come faccia a guardare in faccia YJ, con quell'aria ferita e dispiaciuta che ha sempre per lei. Le cose sono due: o è un mostro dalla doppia personalità, o è solo un codardo che prova veramente affetto per YJ. Alla fine dei conti ho paura che Secret abbia veramente un segreto ancora più grande di quello che crediamo...tipo che alla fine DH non è come pensiamo! Ho paura XD


Su San,
la madre di DH sicuramente sa qualcosa, altrimenti non avrebbe fatto quella faccia quando il marito parlava del bambino.

Leggendo su Soompi, è venuta fuori una certa ipotesi che mi intriga molto:
Se yeon è dietro a tutto quanto. Potrebbe essere! E a sostenere questa possibilità c'è la signa iniziale o il trailer, ricchi di simboli. Mi sembrava un teaser inutile, ma col senno di poi e conoscendo la storia è molto ben fatto!

Guardate:



E un'immagine sul sito della KBS
secret_drama_bc2

In pratica fanno notare che
è Se Yeon con una mano a tirare il velo nero (il segreto) e che la rosa con le spine che ha in mano, da cui poi cadono i petali, simboleggia il sangue. In più è seduta come su un trono, come se dirigesse tutto.
Nella sigla (che ora non trovo) si vede MH che tenta di respingere YJ, poi di abbracciarla, lei si scosta, ma poi ricambia ed insieme, abbracciati, cadono a testa in giù. Poi ci sono Se Yeon e Do Hoon che salgono/scendono una scala al rovescio :ehm: .
Boh, ognuno lo può interpretare come vuole! XD
 
Top
Ika-chan©
view post Posted on 20/10/2013, 23:03     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 20/10/2013, 23:52) 
Sono contenta @Ika che ti stia piacendo! Le prime 2 puntate in generale non avevano lasciato una grande impressione, leggendo i pareri sul web. A me invece mi aveva già preso, e ora sono proprio alla frutta XD

Davvero? Non sembra proprio, leggendo i tuoi commenti, che tqeusto drama ti piace! Ahahahahah :gnegne:
Comunque hai ragione è bellissimo! Mi fai venir voglio di passare la notte in piedi a guardarlo! :blush:

CITAZIONE (Luci forever @ 20/10/2013, 23:52) 
In pratica fanno notare che
è Se Yeon con una mano a tirare il velo nero (il segreto) e che la rosa con le spine che ha in mano, da cui poi cadono i petali, simboleggia il sangue. In più è seduta come su un trono, come se dirigesse tutto.
Nella sigla (che ora non trovo) si vede MH che tenta di respingere YJ, poi di abbracciarla, lei si scosta, ma poi ricambia ed insieme, abbracciati, cadono a testa in giù. Poi ci sono Se Yeon e Do Hoon che salgono/scendono una scala al rovescio :ehm: .
Boh, ognuno lo può interpretare come vuole! XD

Che bella interpretazione Luci! Non ci sarei mai arrivata ! :amor:
 
Top
314 replies since 22/8/2013, 19:21   18423 views
  Share