DIC :: Forum ::

Secret

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2013, 18:07     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (spuffy73 @ 12/10/2013, 17:47) 
io invece credo che....
dietro la scomparsa del figlio ci sia proprio il procuratore.....sarebbe stato uno scandalo se si fosse scoperto che era suo figlio! Inoltre io credo che anche la persona più buona al mondo di fronte alla consapevolezza che l'uomo per il quale si è sacrificata la propria vita, il proprio figlio ed il proprio padre, sia un mostro, si possa trasformare e possa decidere di vendicarsi in modo terribile.

Può essere, in fondo è proprio quello che ci dice la trama!
Sul bambino,
il procuratore ha sicuramente a che fare con la sua scomparsa...o meglio, la madre certamente. Il padre ne è all'oscuro. DH non lo so...lo saprà che la madre ha fatto in modo che lo portassero via dall'orfanotrofio e dicessero che è morto?
Chi invece lo ha strappato a Yoo Jung è Min Hyuk!


Intanto è uscita la preview scritta del 7 SPOILER
"Min Hyuk, dopo aver aiutato Yoo Jung, sparisce dopo che quando lei si sveglia (non si farà vedere :patpat: ). Yoo Jung, riacquisite le forze, cerca di ricostruire la sua vita dal basso insieme alla sua compagna di cella. Do Hoon, che ha lasciato il lavoro di procuratore, entra al K Group ed si mette in competizione con Min Hyuk, che è il Presidente. Dopo aver visto le capacità di Do Hoon (che è un arrampicatore sociale), Se Yeon inizia a notarlo. I due diventano piuttosto intimi per provocare gelosia in Min Hyuk, ma invece questo lo diventa perchè vede che Yoo Jung non riesce a dimenticare Do Hoon "
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 02:33     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Ho odiato DH
per quello che fa al padre di lei. E' UN MOSTRO
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 14:05     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (spuffy73 @ 13/10/2013, 03:33) 
Ho odiato DH
per quello che fa al padre di lei. E' UN MOSTRO

Che schifo di persona!
Piangevo come una fontana... L'attore che ha fatto il padre, che di solito fa ruoli simpatici e un po' scemi, è stato davvero bravo! Pur mantenedo quell'aspetto simpatico, ha fatto capire
la tragicità della malattia ed io ero sempre lì a piangere per lui e per sua fiaglia :sniff: .
Dev'essere stato terribile uscire di prigione e ritrovarsi il padre che si amava tanto, sempre affettuoso e positivo, in quelle condizioni. Ho adorato come però lei la riconoscesse sempre e la trattasse sempre con più riguardo....addirittura ricordandosi della sera dell'incidente.
Non capisco però come abbia potuto permettere che sua figlia si immolasse così!

Comunque confido nella sparizione del braccialetto identificativo che era al suo polso. Spero lo ritrovino in macchina del procuratore XD
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 18:24     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


esatto......
io credo che lo troverà lei e da lì inizierà la sua mutazione ed il desiderio di vendetta
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 14/10/2013, 11:55     +1   -1




Io sono all'episodio 6 e lo sto amando!
E concordo con Fiordiluna, è una tortura aspettare gli episodi. :sniff:
Soprattutto questa settimana, ho una voglia di vedere l'episodio 7... aaaargh!! Mancano ancora tre giorni prima che potrò vederlo! :bwa:
Comunque parliamo di DH...
no cioè, io volevo sperare che in fondo in fondo un minimo di dignità ti fosse rimasta, soprattutto dopo aver visto come si è ridotta Yoo Jung per te!!! Ma no... arrivare ad uccidere suo padre... ASSOLUTAMENTE NO! Come hai potuto gran pezzo di merda?!?! Sto sperando che sia stato un incidente come lo è stato la prima volta, ma cazzo! Se non fosse così, sarebbe un vero mostro, potresti non amarla più, ma se le sei un minimo riconoscente non avresti mai dovuto fare una cosa del genere!
E se c'è anche lui dietro alla sparizione del figlio c'è proprio da impiccarlo da qualche parte!
Che GRAN pezzo di merda!

Il protagonista sto iniziando invece ad apprezzarlo! Finalmente lui per primo inizia a preoccuparsi
per la nostra protagonista, c'è già del tenero nel modo in cui la guarda.
E poi la frase che dice alla fine dell'episodio 6 "non morire senza il mio permesso", era la stessa che aveva detto per la sua "ormai defunta" ex ragazza. Ci tiene e si vede.
Anche se la odia, quell'odio si sta trasformando in qualcos'altro, soprattutto dopo aver visto di cosa è capace quello stronzo di DH.

L'altra, mi fa pena. Quando è con gli uomini assume un atteggiamento dolce e da vittima, è una donna intelligente, bella e tutto. Quando invece ci sono le donne di mezzo, diventa 'na vipera. E questo proprio non mi piace.
Vattene con DH e lascia MH alla protagonista, please!
E poi concordo con chi ha detto che doveva darse 'na svegliata! Mica sei una bambina! Te potevi dichiarà un pochettino prima, no?!
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 12:03     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Questo drama m'intriga parecchio, soprattutto perchè vi recita Ji Sung ed anche la trama mi sembra molto interessante...
I vostri commenti poi mi sembrano entusiasti! :cuute:
Voglio provare ad iniziarlo... E questa sarebbe la mia prima volta che seguo due drama in contemporanea (l'altro è The Heirs)... Ma sono entrambi on air quindi devo aspettare prima di poter vedere le puntate... Si può fare! :hero:
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 13:51     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


E' uscita la preview del 7!!!



Oddio, se inizio ad apsettare le preview e a publicarle vuol dire che sono proprio in fissa :uff:
Però mi piace :olè: .
MH la chiama da ubriaco! E pensa a lei di contiuo..sì, sì, fingi pure che sia odio XD Che poi, pensavo...lei è stata il suo chiodo fisso per 5 anni, mica dal giorno all'altro! E' ovvio che appena uscita di galera si trova lui bello cotto e finito :mhuaua:


@aya, la tua firma mi fa morire, è forse la scena più bella :cuore:
Peccato che se la svigni...


P.S.: Attendo con ansia un tuo video! :love:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 14/10/2013, 14:15     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 14/10/2013, 14:51) 
@aya, la tua firma mi fa morire, è forse la scena più bella :cuore:
Peccato che se la svigni...


P.S.: Attendo con ansia un tuo video! :love:

Sìììì, bellissima quella scena. :wub: :wub: AHAHAHAH Non me pareva vero! :gnegne: :gnegne:

Ho una voglia disperata di fare un video, ma non sono ancora riuscita a trovare una canzone decente in tema col drama, :pecche: se hai qualche suggerimento è ben accetto! :cuute:
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 15:06     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Waaaaaaaa.... :love:
Visto il primo episodio... Bello bello bellissimo! :joy:


Penso che seguire questo drama sará un vero piacere!

giá l'avvocato mi sta antipatico!
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 15:22     -1   +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Ho una voglia disperata di fare un video, ma non sono ancora riuscita a trovare una canzone decente in tema col drama, :pecche: se hai qualche suggerimento è ben accetto! :cuute:

L'unica che mi viene in mente su due piedi è "Here without you!" dei 3 doors down, però io non me ne intendo di queste cose....poi dipende da che genere di video vuoi fare! Tu sicuramente farai una scelta migliore ;)
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 18:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ehi, questo drama mi stava completamente sfuggendo quando ieri ho letto su un blog che è da molti paragonato (e in primis dalla KBS che lo ha pubblicizzato così) a Nice Guy con incursioni in Bad Guy, il tutto in versione femminile. Ossia... i 2 thriller melodrama che mi hanno appassionato di più? :woot: Ma allora è doveroso che io lo veda , magari aspettando che si accumulino le puntate per non penare come voi nell'attesa! :fighting:

Però scorrendo i commenti, leggo di tragedie come se piovesse in puro stile makjang e mi viene un dubbio :nfg: : per la verità è da poco che mi sono avvicinata al genere melò e mi piace l'angst, ma non è che è la trama qui sia troppo pesante e forzata? Cioè, mi può piacere? Lo metto in wish list?:booh:
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 18:56     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


E' un makjang, questo sicuramente. Però non ho ancora capito se rimarrà così o se invece sono solo le prime puntate che gettano "le basi" per un dopo. Anche perchè più di così alla protagonista è difficile che ne succedano :nfg: . In teoria ne mancherebbe una, ma non siamo in un lakorn :gnegne: .

Non so se definirlo pesante, è un tipico melodramma! E le cose non mi paiono particolarmente forzate...poi va a gusti e opinioni!
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 14/10/2013, 20:50     +1   -1




Concordo, ho visto di peggio!
Roba più forzata... questo non mi pare forzato.
Ovvio che la protagonista ha le peggio sfighe, ma già dalla trama si capisce a cosa si va incontro XD... e in fondo lei ha fatto una scelta (a mio parere SBAGLIATISSIMA) e ne subisce varie conseguenze... poi si sa, mai
immolarsi per l'amato/a, va sempre a finir di merda (basti notare Nice Guy XD)

E poi la cosa che proprio mi piace di 'sto drama, e mi pare abbastanza unica è proprio il fatto che lui LA ODIA
tanto da cercare di ucciderla ma poi se ne innamora! E spero se ne innamori prima di scoprire che è innocente *-*
Questo è proprio da lakorn, il modo brutale in cui lui la tratta *^*
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 21:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 14/10/2013, 21:50) 
Questo è proprio da lakorn, il modo brutale in cui lui la tratta *^*

Quoto questa frase perché sono sicura che qualcuna a caso ne sarà particolarmente attratta! :lalala:

Ok, messo in lista, sfighe o no da quello che dite mi ispira ... lo vedrò sicuro :ioio: ... e vi leggerò con interesse sperando di non cadere in tentazione subito. :beota:
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 22:44     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
E poi la cosa che proprio mi piace di 'sto drama, e mi pare abbastanza unica è proprio il fatto che lui LA ODIA

Idem! A me piace proprio questo suo "odio ossessionato" e continuo a guardarlo per vedere come possa trasformarsi in amore! Si sa che la soglia è molto sottile, però caspita, lui la crede l'assassina della sua fidanzata! Mica una che per sbaglio gli ha pestato un piede X°D
E quindi adoro anche gli sguardi che le manda *_* Non vedo l'ora di vedere come va avanti..non ce la faccio più ad aspettare! :pazz:

Mi chiedo però come farà lei ad innamorarsi di lui :ehm: . Non credo che una love story sia una sua priorità in questo momento! XD
 
Top
314 replies since 22/8/2013, 19:21   18423 views
  Share