DIC :: Forum ::

Secret

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2013, 00:08     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Maya73 @ 13/11/2013, 23:03) 
Stavolta devo farmi forza e non vedere ne' raw ne' leggere i vs spolier.... Quedte ultime 2 puntate le voglio vedere con calma e ben sottotitolate...
DEVO FARCELA!!!!!!!! :hero:

Anche io la pensavo così, ma non ci sono riuscita e ho guardato alcune stills della 15. Per fortuna non c'ho capito nulla :mhuaua: . Aspetto che venga sottotitolata anche quella di domani e poi me ne vedo 2 insieme......voglio proprio vedere come la risolveranno! :patpat:
 
Top
kirada30
view post Posted on 14/11/2013, 12:29     +1   -1




visto la puntata 15 BELLA VERAMENTE BELLA ma preparate un pò di fazzoletti :bwa:

san è vivo e lo ha nascosto la madre

non dico altro, penso solo che l'ultima sarà una puntata intensa.
 
Top
maria_chan
view post Posted on 14/11/2013, 18:45     +1   -1




Vista Vita anch'io la 15 e devo dire che è veramente fantastica :inchino:
Voglio proprio vedere però come andranno a finire le cose adesso .... :booh: ho deciso di lasciar perdere farmi i film mentali per provare ad indovinare il finale :buu: :hero: qualcuna di voi ha osato vedere la raw della 16? :ghgh:
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 18:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte, anche io ho visto il 15° episodio e ho continuato a trovarlo sempre più surreale.

Infatti
nessuno nella vita reale avrebbe continuato a mantenere dei segreti di tale entità facendo da capri espiatori, lasciando che i cattivi se la cavassero e arrivando addirittura a sposare qualcuno solo per salvare un'azienda...va bene l'autoflagellazione ma qui si esagera.


Ahimè per me questo drama ha perso parecchia credibilità man mano che gli episodi andavano avanti e probabilmente ci metteranno
un finale dove i buoni vincono e i cattivi perdono (almeno così spero se no arriviamo veramente all'ecatombe)
ma ciò nonostante per me questo drama non ha brillato in originalità e realismo nonostante ovviamente apprezzi l'eccezionale bravura di tutti gli attori.

Speriamo che ci risparmino l'autoflagellazione almeno nell'ultimo episodio!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2013, 01:28     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Sto Finendo la 15... Ma siamo impazziti?? :spavento: :spavento: :spavento: :petr:
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 03:24     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Appena finito di vedere la 16.. . . . . . commento domani...
:booh: :booh: :booh: :booh:
 
Top
maria_chan
view post Posted on 15/11/2013, 09:47     +1   -1




Com'è ? Com'è?
 
Top
kirada30
view post Posted on 15/11/2013, 11:43     +1   -1




per me è il giusto finale per questo drama :clap:
non muore nessuno, il finale è molto dolce :sbrill:
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 16:59     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


A me è piaciuto anche solo per
la scena molto hot di lei sbattuta sul tavolo eheheh e per la prima volta vedo un bacio non a stampo maronnnnaaaaaa, ed una notte d'amore insieme nella 15. Davvero pieno di sorprese.
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 17:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ho finito anche io questo drama. Non dirò molto di più di ciò che ho già detto negli innumerevoli commenti postati sopra.

Per me questo drama è partito sin dall'inizio con una trama parecchio inverosimile e molto masochistica. Speravo che andando avanti la storia avrebbe preso una piega un po' più credibile
non ho mai capito il senso dell' auto sacrificio che ha fatto Joo Yung per Do Hoong..va bene l'amore, va bene tutto ma ci ha rimesso 5 anni della sua vita, la sua reputazione e in ultimo suo figlio...
e invece puntata dopo puntata diventava sempre più angosciante.

E' vero che si tratta di un melodrama e il makjang ci sta tutto, ma in quelli che ho visto fino adesso, e sono parecchi, c'è sempre stato un punto in cui
il capro espiatorio (ingiusto) si ribella e si riprende in mano la sua vita...
cosa che qui non è successa sino all'ultimo minuto del drama.

Il finale
è stato sicuramente una chiusura del cerchio ma a me ha dato più la sensazione del 'contentino' dove finalmente hanno tutti pagato per i loro crimini. Per darci un ulteriore assaggio di autoflagellazione persino Min Hyuk si è autopunito allontanandosi per un certo periodo da tutti e da tutto per espiare i suoi peccati...mah!!


L'unica cosa che per me ha reso questo drama originale e guardabile è stata l'eccellente recitazione di Ji Sung in primis ma anche di tutti e tre gli altri protagonisti principali. Le loro emozioni e angosce venivano trasmesse agli spettatori in maniera veramente credibile. :clap:

Quindi la mia valutazione complessiva sale a 7 grazie a loro.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2013, 22:12     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Vista la quindicesima .... Una tristezza infinita... :pecche:


so giá comunque che ci sará il lieto fine perchè qualcuno ha giá spoilerato le foto su fb... Ma non voglio perdermi la gioia di scoprire cosa succederá nell'ultima e come si arriverá a quella fine... Certo questo spirito di sacrificio mi sembra davvero esagerato... Ma ho l'impressione che ai coreani paiccia tanto perchè ridonda in diversi drama....
San è vivo come immaginavamo tutte... Come si fa ad essere così crudeli? DH ha una degna madre.... Una carogna come lui poteva avere solo una madre del genere...


Penso di riuscire ad allinearmi domani... So giá che secret mi mancherá....
Concordo con suflower... Questo drama è stato veramente ben recitato... Tutti, tutti bravi.... Riescono davvero a farti percepire le sensazioni dei personaggi che interpretano.... Nessuna falla a livello recitativo... :clap: :clap: :clap:
 
Top
Ika-chan©
view post Posted on 15/11/2013, 23:36     +1   -1




Viste le puntate 13 e 14, purtroppo un po' in ritardo.
Secret è, ormai, agli sgoccioli e lo si respira nell'atmosfera sempre più movimentata e ansiosa. Già prima i personaggi non avevano mai un attimo di pace..

Comunque queste due puntate mi sono molto piaciute.
Innanzitutto, finalmente,
YJ riesce a comprendere i suoi sentimenti e riesce ad abbandonarsi fra le braccia del suo MH :cuute: Le loro scene insieme sono le migliori, dato che infondono un po' di speranza in tutti questi problemi continui.


La reazione del padre di MH era
immaginabile. Era ovvio che un uomo di potere par suo non avrebbe mai accettato questa relazione. Spero che cambi idea.


Continuando col discorso ''genitori'', credo di aver capito da chi abbia preso DH da
quella insopportabile donna della madre. Forse, quest'ultiam è il personaggio che più detesto dopo DH. SY anche ha un buon posto nella classifica, ma la madre di DH la supera, poichè, SY è crudele con YJ e questo non è giustificabile, ma almeno a lei YJ non le ha mai dato nulla. Mentre YJ per la famiglia di DH ha fatto di tutto e la madre di questo dovrebbe solo inginocchiarsi e ringraziarla ogni volta che la vede. :porc:


Un personaggio che sto ammirando sempre più è, invece, il padre di DH
il completo opposto del figlio. Un uomo onesto, che sa chiedere scusa e che apprezza il valore di ogni persona. Come faccia a stare con quel mostro di donna non lo so.


Fantastica la frase :
Tu sei mio figlio?


MH matura sempre di più, capendo cosa vuol dire
prendersi cura e proteggere un'altra persona. Ora sa che i soldi non sono tutto, che per l'amore bisogna lottare. Quindi un applauso a MH che scarifica se stesso per la sua YJ


SY, ormai,
non la considero più di tanto. Questa donna è di una piccolezza assurda e la trovo anche senza dignità e amore per se stessa, utilizzando il suo corpo per essere aiutata da un uomo per conquistarne un altro.


Su DH non ho parole
spero solo che la paghi amaramente. è terrorizzato? Perfetto :innocent:


Ho adorato l'amica di YJ nella scena
del secchio d'acqua. Che coraggio che ha DH ad inginocchiarsi innanzi alla donna che ha privato di un figlio e di un padre.
:respect:

Spero di vedere presto la 15 e la 16 (aspetto i subita su viki) :shifty: .
 
Top
maria_chan
view post Posted on 16/11/2013, 08:00     +1   -1




Ragazze io ho visto anche la 16 (con i sub in inglese :lalala: )alla fime di questo drama non posso dire altro che sono contenta di aver deciso di seguirlo :cuute: :joy: la fine è perfetta anche se tipica dei drama coreani ....mmm aspetto che finiate tutte il drama prima di commentare sui contenuti di questi meravigliosi 2 ultimi episodi :sbrill: :sbrill: :sbrill:
 
Top
Ika-chan©
view post Posted on 16/11/2013, 18:15     +1   -1




Viste la 15 e la 16 sub ita.. Aspetto che le vediate anche voi per commentare!
Secret mi manca già :sniff:
 
Top
view post Posted on 16/11/2013, 18:29     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ragazze, mi state facendo venire una voglia immensa di vederlo! Però me lo guarderò stasera o domani con calma....devo gustarmelo come si deve! Poi mi butterò sui lakorn per disintossicarmi XD
 
Top
314 replies since 22/8/2013, 19:21   18441 views
  Share