DIC :: Forum ::

Le Jun Kai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2013, 17:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


:annuncio: :annuncio: :annuncio: :annuncio: :annuncio: :annuncio:

Gli episodi di questa miniserie,con la gioia che sprizza da tutti i nostri pori,aumenta e passa da 7 a 9.Siamo state ascoltate ed accontentate.



Edited by Sole5454 - 25/8/2013, 19:51
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 25/8/2013, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (Sole5454 @ 25/8/2013, 18:01) 
:annuncio: :annuncio: :annuncio: :annuncio: :annuncio: :annuncio:

Gli episodi di questa miniserie,con la gioia che sprizza da tutti i nostri pori,aumenta gli episodi.Passa da 7 a 9.Siamo state ascoltate ed accontentate.


Che notizia favolosa! :beota:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 26/8/2013, 10:47     +1   -1




Ho iniziato proprio ieri questo mini drama(se così può essere chiamato) e devo dire che mi ha presa molto....
Adoro Peter Ho come attore,ma in questo caso dire che è uno str*nzo è un complimento e poi prova piacere in modo assurdo a strapazzare la protagonista
Quando vedo lei mi si strappa il cuore,povera donna quante sofferenze :pecche:
Il bambino è dolcissimo e anche combattivo
Che ciccino quando ha stampato la sua arcata dentale su suo padre




CITAZIONE (Sole5454 @ 25/8/2013, 18:01) 
:annuncio: :annuncio: :annuncio: :annuncio: :annuncio: :annuncio:

Gli episodi di questa miniserie,con la gioia che sprizza da tutti i nostri pori,aumenta e passa da 7 a 9.Siamo state ascoltate ed accontentate.


OMG :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: sono super contenta
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 26/8/2013, 11:21     +1   -1




CITAZIONE (cerryemme @ 26/8/2013, 11:47) 
Ho iniziato proprio ieri questo mini drama(se così può essere chiamato) e devo dire che mi ha presa molto....
Adoro Peter Ho come attore,ma in questo caso dire che è uno str*nzo è un complimento e poi prova piacere in modo assurdo a strapazzare la protagonista
Quando vedo lei mi si strappa il cuore,povera donna quante sofferenze :pecche:

Peter Ho è davvero un ottimo attore. :hero: Ho imparato a conoscerlo proprio grazie a questo drama e ora mi sto vedendo anche Ring Ring Bell con la stessa coppia protagonista! :tw: Devo dire che i protagonisti interpretati da Peter in questi due drama sono davvero agli opposti! Se in LJK fa veramente paura :spavento: , in RRB è qualcosa di meraviglioso! :wub: E' davvero notevole come riesca ad interpretare due personaggi così diversi e la stessa cosa vale Janine Chang! :beota:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 26/8/2013, 13:28     +1   -1




Ragazze ma qualcuna di voi sa indicarmi dove posso trovare l'ost di questo drama? :booh:
Mi piace molto l'opening e adoro la sigla finale! :cuute:
In pratica di LJK adoro tutto! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 19:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Anch'io ho visto le prime 4 mini-puntate e ora scalpito in attesa delle prossime (contentissima che siano passate a 9!!!)

Le Jun Kai è molto simile al protagonista di SwaK, pazzo e sadico O_O una merdaccia!
Ye Zi si comporta da donna con gli attributi e per questo non capisco come lui possa aver questo ascendente su di lei
Può essersi innamorata quando ancora si comportava normalmente, ma dopo come ha fatto a non odiarlo con tutta se stessa?! La scena in cui le dice che se non abortiva l'avrebbe fatta abortire lui è tremenda.
Lei non sembra provare solo paura, quando
lui l'ha baciata mi è sembrava coinvolta per un attimo... prima che la lucidità avesse la meglio!
Il bimbo è troppo cariiino :cuute:

Voi come ve lo immaginate il finale? L'autrice non sembra amare gli happy ending, ma nemmeno le tragedie con morte e distruzione :mhuaua:
Io mi aspetto una via di mezzo :ehm:
 
Web  Top
cerryemme
view post Posted on 27/8/2013, 09:41     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 26/8/2013, 20:13) 
Anch'io ho visto le prime 4 mini-puntate e ora scalpito in attesa delle prossime

Voi come ve lo immaginate il finale? L'autrice non sembra amare gli happy ending, ma nemmeno le tragedie con morte e distruzione :mhuaua:
Io mi aspetto una via di mezzo :ehm

Io vorrei che le puntate durassero di piu >.< (30 min sarebbero perfetti)....
Spero che ci sia un happy ending e che non muoia nessuno dei protagonisti, altrimenti che senso avrebbe dopo tutto quest odio fare schiattare uno di loro...

Ambrosia sono daccordissimo con te l'opening e l'ending sono fantastiche,e l'ending è sicuramente cantata da Peter Ho *.*
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 27/8/2013, 10:05     +1   -1




Nessun drama mi ha mai preso così! Mi sono appena vista la quinta puntata anche se i sottotitoli non erano ancora completi!:spavento:
Ogni volta che vedo Li Ye mi si stringe il cuore! :sniff:
Quando cercava angosciata suo figlio per poi alla fine crollare in un pianto disperato mi ha davvero scosso! :bwa:

Questa donna ne ha subite davvero tante eppure è stata capace di allevare da sola ed in ristrettezze economiche un bambino, un bravo bambino che già dimostra di avere carattere nonostante la giovanissima età. :hero:
Quanto Tian Tian ricompare con il padre a lei vengono in mente i ricordi orribili di quando Le Jun Kai voleva farla abortire e lei cede sfogando la sua paura ed il suo dolore sul figlio, tutto questo umanamente comprensibile! :smoke:

Momenti di commozione non sono mancanti in questa puntata! :pecche:
Dal pollo che Tian Tian porta a Li Ye, fino a lei che decide per il bene del figlio di consegnarlo a Le Jun Kai! La scena al fast food mi ha fatto piangere! :occhi:

Sono sincera ragazze, questo drama mi ha colpito in un modo incredibile e non credo che altri drama siano riusciti ad entrarmi dentro come Le Jun Kai! Nonostante la brevità degli episodi e la seguente velocità della sceneggiatura questo drama merita di essere considerato un buon lavoro! I tre protagonisti sono eccelsi a cominciare proprio dal piccolo attore che interpreta Tian Tian ed ovviamente per Janine Chang che offre un'interpretazione di Li Ye davvero straordinaria. Lo stesso si può dire di Peter Ho che qui offre l'interpretazione di un personaggio complesso! :respect:
Se penso ai vari lakorn che ho visto dove il protagonista di turno trattava male la protagonista... beh confrontati con Le Jun Kai sono degli zuccherini! :patpat:
Altro che Harit e la sua punizione del prendere le uova di una gallina, o Kwee ed il suo costringere a preparare del cibo. Certo sia chiaro questi due compiono un gesto orribile ed imperdonabile come lo stupro. :grrr: .. specialmente Kwee :porc:... ma Le Jun Kai fa veramente paura! :mh: La scena delle scale è agghiacciante! :petr:
Sicuramente questo è dovuto anche all'ottima regia di questo c-drama!
CITAZIONE
cerryemme
Ambrosia sono daccordissimo con te l'opening e l'ending sono fantastiche,e l'ending è sicuramente cantata da Peter Ho *.*

Vero che sono stupende? Devo trovare il modo di scaricarmele! Mi piacciono troppo! :cuute:
Per quanto riguarda il finale non ho proprio idea di dove si andrà a finire! Speriamo che almeno per qualcuno ci sia l'happy ending! :goccia:

Edited by Ambrosia* - 27/8/2013, 11:27
 
Top
cerryemme
view post Posted on 27/8/2013, 18:10     +1   -1




E poi mi chiedo come uno così possa essere uno str*nzo xD


Ho trovato l'ending su youtube *.* (attenzione ci sono spoilers)


Edited by cerryemme - 27/8/2013, 20:34
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 27/8/2013, 20:05     +1   -1




CITAZIONE (cerryemme @ 27/8/2013, 19:10) 
E poi mi chiedo come uno così possa essere uno str*nzo xD

Quest'uomo mi fa morire! :gnegne:

CITAZIONE (cerryemme @ 27/8/2013, 19:10) 
Ho trovato l'ending su youtube *.* (attenzione ci sono spoilers)
(FILE://www.youtube.com/v/JM9vXrThiyI?hl=it_IT&version=3)

Grande cerryemme! :joy:
Ma perché YouTube non permette più di scaricare la musica! :lone:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 28/8/2013, 22:15     +1   -1




E vai con la sesta puntata! :cuute:
Certo che lui è veramente uno st...zo! :spavento: A quella povera Li Ye ne fa passare di tutti i colori! :sniff:
Ora altra attesa per le prossime puntate e pensare che ormai la fine è imminente! :uff: Fortunatamente hanno aggiunto due puntate e forse a causa di rielaborazioni tecniche a questo episodio non hanno inserito la preview del prossimo! :lone:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 29/8/2013, 00:15     +1   -1




Vista la sesta puntata!!!!Devo dire che mi sono ricreduta molto sulla sorella di lui.La facevo un'arpia velenosa invece ha più buon senso del fratello xD
I flashback sono stati veramente tremendi
quando lui ha portato a casa quelle sgualdrine mentre Ye Zi si trovava a letto e le ha buttato il cuscino appresso l'avrei voluto picchiare a sangue...

Non ho ben capito la storia della stanza misteriosa...la sorella di lui dice
che Ye Zi ci si rinchiudeva...Quindi non è la loro stanza da letto? :booh:

Ah!Poi non c'ho visto più quando ha iniziato a sparare cose del tipo
"Assomigliare a lui è disgustoso"(riferendosi al figlio),"I figli devono pagare i debiti del padre"(riferendosi a Ye Zi) e poi il top del top quando se ne è uscito dicendo che lei si merita tutto quello che le sta facendo...ma io adesso mi chiedo "Ma sei cogli*ne o da piccolo sei caduto dal 20esimo piano di un palazzo?"Mah!

Sarà ma io adoro Peter Ho e la scelta di lui come Le Jun Kai è azzeccatissima

Edited by cerryemme - 31/1/2014, 18:42
 
Top
cerryemme
view post Posted on 3/9/2013, 20:59     +1   -1




Oddio mancano 2 episodi che tristezza :sniff:
Visto il 7
e devo dire che l'ho trovato molto statico come episodio...per tutta la puntata Le Jun Kai non ha fatto altro che girare per casa a cercare Tian Tian...Poi si è lasciato andare ad un pianto liberatore dopo aver capito,attraverso una serie di flashback,di essere un enorme pezzo di cacca marrone
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 10/9/2013, 15:54     +1   -1




Finita la visione di questo drama e non ho che parole di elogio per gli attori, per la regia e per la sceneggiatura! :clap:
Era difficile adattare una storia simile a così poche puntate, ma l'intento è riuscito nel migliore dei modi! :hero:
Peter Ho e Janine Chang sono stati superlativi anche perché quasi tutta la storia si è retta su di loro! :respect:
Qualche imperfezione nel finale c'è stata, ma nel complesso è davvero un ottimo drama che merita di essere visto! :beota:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 14/9/2013, 20:29     +1   -1




Solo oggi ho avuto il tempo di vedere l'ultimo episodio e devo dire
ma che ca**o
sono rimasta profondamente delusa dal finale.Il drama è molto bello ma il finale è ridicolo...eh si!!!Durante il combattimento ho anche riso perchè è stato troppo assurdo!!!Lui tipo Ironman,distrugge tutto e poi quando arriva davanti a Ye Zi grondando sangue inizia a parlare,parlare,parlare per poi cadere a terra come una pera secca(non mi è dispiaciuto guardare il culo di Peter Ho :sbav: ).
Io dopo tutte ste sofferenze avrei scelto un happy ending.
 
Top
42 replies since 21/8/2013, 13:37   3419 views
  Share