DIC :: Forum ::

Ando Lloyd - A.I. Knows Love?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2013, 16:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 27/9/2013, 10:53) 
Cioè, mi stai dicendo che ci sono sempre meno speranze per questo drama

Per quanto riguarda me sì :smoke:


CITAZIONE
e che la Honda vuole fare concorrenza alla Takei e alla Gouriki in quanto prezzemolo? :gnegne:

Ma per fortuna non ci sta ancora riuscendo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 17:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Suvvia, magari ha una parte a lei congeniale... *pensa a quale possa essere e non sa darsi una risposta*

Nemmeno Lesso mi farebbe demordere questa volta :fighting: Kimura e la principessina Sae protagonisti di una storia d'ammmore :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2013, 14:32     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Non lo avrei mai detto ma dopo aver visto la raw del primo ep devo dire che questo drama è potenzialmente interessante :mhuaua: ha molto degli anime che vedevo da piccola con i tizi dal colore di capelli improponibile delle organizzazioni segrete che cercano in ogni modo di intralciare il protagonista....mi ispira parecchio sta cosa :hua:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/9/2013, 18:44) 
Suvvia, magari ha una parte a lei congeniale... *pensa a quale possa essere e non sa darsi una risposta*

per quel che ho visto qui ed in Vampire Heaven alla Honda le parti idiote riescono a meraviglia :respect: mentre dovrebbe decidersi a lasciare le parti più serie ad altri :patpat: Qui fa l'infermiera, nulla di strano lo ammetto se non fosse che
da quel che ci ho capito io cura androidi ed esce dai cassetti del comodino :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 14:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ho già anche io scaricato la raw e...sto aspettando i sottotitoli...se mai arriveranno. E' stato interessante per me già leggere il tuo parere Haruka. :mhuaua:
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2013, 14:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/9/2013, 18:44) 
Suvvia, magari ha una parte a lei congeniale... *pensa a quale possa essere e non sa darsi una risposta*

La piantina di cactus? :ehm:



Intanto gli Haro Rangers hanno prenotato i subs ^_^
 
Top
view post Posted on 16/10/2013, 08:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


A rigor di cronaca, vi informo che il primo episodio ha fatto il 19.2%, esattamente quanto il primo di Hanzawa Naoki...bisogna vedere se reggerà il confronto nel prosieguo :smoke:
 
Top
view post Posted on 16/10/2013, 08:57     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 16/10/2013, 09:50) 
A rigor di cronaca, vi informo che il primo episodio ha fatto il 19.2%, esattamente quanto il primo di Hanzawa Naoki...bisogna vedere se reggerà il confronto nel prosieguo :smoke:

àlla faccia, non me l'aspettavo proprio che partisse così bene :spavento:
Che sia la maledizione dei drama-flop del Kimura sia finalmente finita? Staremo a vedere!
 
Top
view post Posted on 17/10/2013, 13:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ed eccomi a commentare il primo episodio!! (subbato alla velocità della luce anche in versione hardsubbed!)

Dunque...parto subito con il dire che mi sta piacendo anche se l'ho trovato strano e surreale nella seconda metà (probabilmente perchè se non ho capito male si ispira a un manga?), ma ovviamente non poteva essere altrimenti trattandosi di una storia di androidi.

Takuya Kimura non perde le sue straordinarie doti di attore anche se palesemente invecchiato e ho trovato straordinaria Shibasaki Kou che già avevo apprezzato in altri drama...insomma una storia che potrebbe avere tutti i canoni per sfondare alla pari di Hanzawa Naoki, ma che potrebbe anche non piacere vista la trama totalmente diversa dai soliti generi.

Scusate se suono sempre come un disco rotto...ma ammiro sempre di più il fatto che in Giappone si stia provando con questi generi diversi e parecchio innovativi...il problema è che quando si sperimenta così il risultato può essere eccezionale o viceversa...staremo a vedere. Io intanto mi sono divertita tanto tanto nonostante sia una evidente storia con una grande incidenza di fantasy.

Qualcuna si unisce a me nella visione?

Edited by sunflower1963 - 17/10/2013, 15:58
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2013, 13:42     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Non mi spiacerebbe vedere qualcosa con il Taku, e la trama vagamente Terminator mi ispira pure... quindi vorrei senz'altro dargli una chance nonostante la presenza di Shibasaki Kou.

Ho trovato questo teaser --> click ^^
È uguale ad uno di quelli che avete già linkato nei messaggi precedenti? Purtroppo non ero riuscita ad aprirli. Comunque per quel poco che ho potuto vedere nei sedici secondi del video mi sembra intrigante.

CITAZIONE (haruka86 @ 14/10/2013, 15:32)
Qui fa l'infermiera, nulla di strano lo ammetto se non fosse che
da quel che ci ho capito io cura androidi ed esce dai cassetti del comodino :gnegne: :gnegne:

Prego!?!?! :gnegne:

CITAZIONE (sunflower1963 @ 17/10/2013, 14:43)
ammiro sempre di più il fatto che in Giappone si stia provando con questi generi diversi e parecchio innovativi...il problema è che quando si sperimenta così il risultato può essere eccezionale o viceversa...staremo a vedere. Io intanto mi sono divertita tanto tanto nonostante sia una evidente storia con una grande incidenza di fantasy.

Commenta commenta! :sbrill:

CITAZIONE
Qualcuna si unisce a me nella visione?

Purtroppo gli yeonslot di visione di jdrama sono già pieni. Però vorrei senz'altro recuperarlo prima o poi...
:fighting:
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2013, 18:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi a commentare il episodio di questo drama...e posso solo dire...ma quanto è strano???

Sarà che non ho guardato mai niente che riguardasse la fantascienza ma lo sto visionando a metà fra lo stupito e lo sconcertato...però nonostante la mia 'verginità' sull'argomento devo dire che mi sta comunque piacendo la storia e sto trovando la recitazione di Takuya Kimura e in particolare di Shibasaki Kou veramente eccezionale!!

Un altro commento che mi viene da fare a caldo è....ma quanto sono belli tutti gli effetti speciali
SPOILER (click to view)
come per esempio l'infermiera che esce da un cassetto...o come viene 'caricato' l'androide di Reiji...


Insomma se c'è qualcuna appassionata di questo genere vi posso solo consigliare di guardarlo...ma ahimè ho sentito che i ratings sono già scesi in Giappone e la cosa non mi sorprende affatto perchè è veramente un drama molto particolare.
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2013, 20:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Non ricordo a quanto fossero già saliti i ratings del predecessore, ma in 3 episodi Ando Lloyd ha perso 6 punti.

E' vero, c'era il baseball in tv :patpat: ma temo che non possa che peggiorare...

Ho postato tutti i ratings qui ^_^
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 21:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ecco...io la sto pensando esattamente all'opposto degli spettatori giapponesi perchè questo drama mi sta piacendo tantissimo!!!

Lo trovo originale, anche se parecchio surreale, e mi piace e intriga molto la storia di per sè (non pensavo mi sarebbe mai piaciuta la fantascenza anche se qui è ben mescolata con la vita reale) e sto trovando la recitazione dei due main lead veramente ottima!! :clap:

E' vero che anche Doctor X 2 è molto bello ed è una trama più alla portata del pubblico giapponese, quindi non mi sorprende che stiano abbandonando la diversità per qualcosa di più tradizionale.

Io vado avanti sempre più sorpresa e divertita!! :joy:
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2013, 22:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Questione di gusti, come sempre! :beota:

Io personalmente non posso esprimere giudizi fondati, dato che non ho nessuna intenzione di seguirlo per una serie infinita di motivi, ma sono curiosa di leggere tutti i pareri di chi lo sta guardando o lo farà in futuro ^_^
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 21:30     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


Io lo proverò: Kimura è uno dei miei preferiti così come la Shibasaki (usata sempre troppo poco), erano perfetti in good luck.
 
Top
view post Posted on 2/11/2013, 07:01     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Un paio di settimane fa ho visto il primo episodio, ma la voglia di guardare il secondo e il terzo continua a non arrivare.
L'impressione dell'inizio, di per sè, non è stata malvagia: il personaggio umano di Kimutaku è proprio un tenerello, mi sono piaciute le sue scene con la Shibasaki, soprattutto quelle in cui mostrano come si sono conosciuti, fidanzati etc, e anche gli spunti sugli androidi sono piuttosto interessanti tipo
l'androide infermiera della Honda :gnegne: :gnegne: oppure la scoperta a fine episodio che gli omicidi sono portati avanti proprio dalla polizia!

Però le scene di combattimento alla Dragon Ball non mi sono andate giù :lone: forse, essendo l'episodio più lungo, mi hanno pesato per questo, perchè ce n'erano troppe... mi sono risultate proprio indigeste, le guardavo con un occhio solo e dicevo "vabbè, ma allora vogliamo andare avanti o no?"
:nfg: Anche la reazione alla
morte dello scienziato
da parte della sorella e la fidanzata mi ha lasciata ammutolina: viva la spontaneità :gnegne:
Poi la Shibasaki che
continua a tentare di suicidarsi...

Insomma, ho trovato diverse cose carine, ma anche parecchie altre che mi hanno fatto storcere il naso, quindi anche se in un primo momento pensavo che all'uscita del secondo episodio avrei comunque provato a dargli un'occhiata, in realtà non l'ho più fatto...
Leggerò i vostri commenti per decidere se tentare comunque di proseguire!
 
Top
51 replies since 17/8/2013, 00:13   1656 views
  Share