DIC :: Forum ::

Age of Feeling

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2014, 19:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Condivido ogni parola scritta da Sunflower e aggiungo che la sceneggiatura è forte e il cast è all'altezza della sceneggiatura.Il cast maschile è composto da bravissimi attori tutti affascinanti.Ho scritto precedentemente che KHJ è migliorato in tutti i sensi e non vedo l'ora di vederlo all'opera. :gnegne: :wub:
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 13:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


finito anche il 4...
bene mi piace come si stanno delineanco i personaggi!...

la scena finale di loro che
dopo aver affrontato la loro prova di "passaggio" parallelamente mi è piaciuta ...e sucessivamente si torna a loro grandi (ma non al momento iniziale mi pare di capire...)

i tre protagonisti mi piacciono...
lui è un grande... come faccia a stare ancora in piedi con tutte quelle botte non lo so veramente!!... poi quando nella scena finale è in versione adulta giuro ci ho messo un pò a distinguerlo!.. o.o
l'attore giovane veramente molto bravo! :clap:

Gaya l'ho apprezzata quando
al treno lo ascolta
...ha dato segno di aver un cervello che funziona....
lei mi piace nel senso che è una tosta nonostante tutto.. ha un sangue caldo, e cova vandetta e sicuramnete non è una che si arrenda.
diamentralmente opposta invece dall'altra protagonista femminile che è più una signorina..(anche se anche lei ne deve aver passate tante).Ma non per quetso meno interessante.. anzi sono sicuta che sarà un bellissimo personaggio (o aleìmeno spero)

mi piacciono entrambe per aspetti diveri... ma la seconda è veramente carinissima (almeno nella versione da giovane)

non fa parte dei protagonisti ma mi sta stra piacendo il jappo sostenitore di Gaya! :blush:
spero che rimanga ad avere un ruolo attivo nella storia!

invece Kata lo trovo inquietante anche se ha il suo fascino (bella la scena del passaggio di livello tra lui e Gaya)

spero che nei prossimi episodi lui si ancora nella banda di Dobinori perchè mi piacciuno molto sia al capo che il suo secondo!

non ho capito se la sorellina
si è veramnete suicidata o che fine ha fatto...io spero non sia morta veramente
..ma nel caso si vedrà! :sniff:
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 11:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


anche io sono arrivata al 4 episodio...
La visione è migliorata...ora inizio a capirci qualcosa... :gnegne:
Già si è dato più spazio ai protagonisti in questi ultimi 2 episodi, cosa che ho apprezzato.
Mi piace l'intreccio che si è venuto a creare tra i due protagonisti, questa "vendetta dovuta" da parte di Gaya verso di lui.
Interessante l'addestramento di entrambi.
Ribadisco la bravura degli attori giovani, e spero che i grandi non siano da meno.
Trovo interessanti i personaggi "giapponesi" che affiancano Gaya...sia l'uomo che l'ha salvata che il ragazzo che si definiva " sulla stessa sua barca".
Comunque la cosa che più mi interessa è spare CHI realmente lei sia...
abbiamo capito è la figlia della
"principessa"...quindi sicuramente è un personaggio importante in quel centro di addestramento giapponese...quindi chi può aver ucciso questa principessa? E perchè Aka che si trova in questa "scuola" con cui Gaya ha dovuto lottare, ha ucciso il padre di Gaya?

Insomma gli interrogativi sono molti...la "scuola giapponese" è parecchio misteriosa quanto interessante...non ho capito ancora scopi ed obiettivi...spero venga fuori tutto poco per volta!
CITAZIONE (crostata @ 28/1/2014, 13:59) 
non ho capito se la sorellina
si è veramnete suicidata o che fine ha fatto...io spero non sia morta veramente
..ma nel caso si vedrà! :sniff:

dalle varie reazioni credo proprio che
si sia suicidata per non pesare più sul fratello.
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 12:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
dalle varie reazioni credo proprio che

si sia suicidata per non pesare più sul fratello.

sì qiesto l'avevo capipito... diciamo che
siccome non si vede effettivamente il "corpo" o altro mi chiedo se sia davvero morta...


CITAZIONE
Trovo interessanti i personaggi "giapponesi" che affiancano Gaya...sia l'uomo che l'ha salvata che il ragazzo che si definiva " sulla stessa sua barca".

concordo.... :mhuaua:

Comunque la cosa che più mi interessa è spare CHI realmente lei sia...

secondo me lei come la madre
venivano usate come sicarie..una sorta di arma segreta infallibile... solo che probabilemte la madre poi si è innamorata del padre di gaya e per questo è stata uccisa...sul chio l'ha uccisa non vorrei sbagliamo ma il capo..quello vestito di bianco e ecchi..non dice che è stato lui ad uccuderla? e che ucciderà anche Gay? ... e che non vorrei aver capito male ma era anche suo padre...(della madre di gaya intendo..)


ma ammeto di essermi persa qualche passaggio ogni tanto quindi .... :lalala:
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 12:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Anche io mi sono persa dei passaggi...specie nei primi 2 episodi in cui mi sono stati presentati mille personaggi senza capire il ruolo di ognuno...quindi avevo una gran confusione in testa...
per quello che dici sui giapponesi:
anche io ho pensato che il "capo" vestito di bianco fosse il padre della principessa/madre di Gaya... sul RUOLO che aveva sia la principessa che Gaya non mi esprimo...probabilmente era un sicario...anche se pensare che un padre faccia diventare sicario la figlia mi sa di cosa parecchio strana e masochista!Sulla morte del padre invece è possibile...solo che non so se hai fatto caso ma il tizio vestito di bianco accenna al fatto che sono passati 6 anni da quando la principessa è morta...6 anni significa che Gaya era bella che nata e da diversi anni la principessa stava anche con padre di Gaya...quindi non è che ha troppo senso il fatto che lascia in vita la principessa con Gaya e il padre di Gaya per tipo 10 anni e poi decide di uccidere la principessa e dopo anni di ricerche il padre di Gaya...? Boh...penso sia una cosa più complessa...non mi fila tutto bene! :gnegne: (ed ecco l'inizio di nuove seghe mentali!) XD
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 13:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
solo che non so se hai fatto caso ma il tizio vestito di bianco accenna al fatto che sono passati 6 anni da quando la principessa è morta...6 anni significa che Gaya era bella che nata e da diversi anni la principessa stava anche con padre di Gaya...quindi non è che ha troppo senso il fatto che lascia in vita la principessa con Gaya e il padre di Gaya per tipo 10 anni e poi decide di uccidere la principessa e dopo anni di ricerche il padre di Gaya...? Boh...penso sia una cosa più complessa...non mi fila tutto bene! :gnegne: (ed ecco l'inizio di nuove seghe mentali!) XD

aaaaah è vero!!...me l'ero dimenticata questa cosa... bhe allora effettivamente forse non è questo il motivo...probabilemente ci sarà stato un altro fatto che ci è ancora sconosciuto!... u.u
(vai con le seghe mentaliiii!!! ahaha!!! :gnegne: :gnegne: )
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 17:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte, visti gli episodi 5 e 6

La storia inizia a delinearsi sempre di più con i nuovi personaggi adulti.

Abbiamo avuto l'introduzione al bellissimo personaggio di Soo Ok interpretato da Kim Jae Wook (sempre penalizzato a fare ruoli secondari purtroppo ma spero qui abbia una parte importante)
credo che darà filo da torcere al nostro protagonista ma ancora non ho ben capito come lo farà


Anche il ruolo di OK Ryeon non è male e l'attrice sembra migliorata dalla performance mediocre in Bridal Mask.

Inoltre inizia a capirsi un po' di più tutto il giro dei giapponesi (o coreani diventati giapponesi) che praticamente
comandano dappertutto


Anche a me piace molto il personaggio del samurai Shinichi che
ovviamente è già innamorato perso della nostra Gaya


Mannaggia se ci fossero meno combattimenti questo drama per me sarebbe perfetto ma a volte secondo me la tirano un po' alle lunghe con tutti quei calci e pugni. :capa:

Bellissimi i momenti romantici
mancati tra i due piccioncini e la parte del pattinaggio sul ghiaccio.


Vedremo cosa succederà, per il momento mi piace ma non mi sta facendo fare salti di gioia. :lone:
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2014, 14:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


visto episodio 5...
di questa puntata ho apprezzato tanto come Gaya non l'abbiano fatta diventare di punto in bianco (come spesso succede)
una trucidatrice senza paura... nella scena dove deve ammazzare il prigioniero mi è piaciuto che lei non lo faccia subito e anzi esiti e dopo pianga...!


poi la puntata finisce che
i due si riincontrano
...waaaa sono curiosaaaa!!! :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 21:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti episodi 7 e 8

Molte cose sono successe in particolare nell'ottavo episodio dove
ho veramente temuto per la vita di Jung Tae e mi è dispiaciuto moltissimo per la morte (?) del suo capo banda.


Evidentemente
Gaya ha un debole per Jung Tae nonostante i suoi propositi di vendetta nei suoi confronti, anche se c'è qualcun altro molto innamorato di lei ovvero Shinichi che secondo me deve essere un suo fratello adottivo, nel senso che probabilmente è stato cresciuto dalla mamma di Gaya ma non dovrebbe essere un fratello di sangue se no non capisco perchè non glielo dice quando lei lo interroga sulla foto trovata.


Non ho ancora ben capito come si svolgerà la trama perchè è veramente molto complessa ma è evidente che questo drama è un prodotto nel quale si è messa molta cura. I costumi, le luci e le OST sono molto belli oltre alla recitazione impeccabile di tutti...sono molto curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi episodi. :booh:
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2014, 23:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Io sono alla 6...
La 5 mi era piaciuta abbastanza...vedere come i due ragazzi sono cresciuti, i loro scopi...ma mentre di Gaya la storia e il suo ambienti sono affascinanti, non posso dire lo stesso per Jung Tae.
Sinceramente fino ad ora oltre che fare a pugni non è che abbia fatto altro...e nella 6 quando per ben due volte si scorda praticamente dell'appuntamento
con la sua amica d'infanzia
mi ha dato quasi fastidio!
le botte, le scoperte, aiutare tizi per strada...guarda caso tutti a pennello...!
La storia sarebbe anche interessante, probabilmente lo straming che mi si blocca ogni 3 x 2 è un fattore negativo, ma io ora come ora il personaggio che meno mi piace è il protagonista...è l'unico che non riesco a capire.
Non parla mai, agisce solamente.
Al contrario le 2 protagoniste sono ben caratterizzate e lo stesso per il corteggiatore dell'amica d'infanzia e i due uomini vicino a Gaya, ovvero la sua nuova "guardia del corpo" e il ragazzo con cui è stata "allevata" dalla banda.
Quest'ultimo un personaggio davvero affascinante,spero prenda spazio.
Ancora non so dire se mi piaccia o meno...ci sono episodi interessanti, altri no...(come il 6 che ho visto il 2 ore causa straming...) :gnegne:

Il commento di @sun dei nuovi episodi mi rincuora...!
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 00:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Viste 7-8!
Devo dire che questi ultimi 2 ep. mi sono piaciuti maggiormente dei due precedenti...
Iniziano a delinearsi le vicende, i personaggi, i rapporti... finalmente dopo 8 ep. inizio a capire la varie "bande" che fino ad ora erano state un punto di domanda...
Entrambi gli ep. finiscono con combattimenti "clou"...sicuramente per chi ama i combattimenti qui ce n'è di ogni tipo!
Ci sono state vicende che CAMBIERANNO il corso della vicenda:
la madre di Ok Ryron che aggredita da un riccone quindi la figlia per salvarla
lo uccide con un vaso in testa! Da qui la fuga delle donne...e quindi immagino il conseguente cambio di vita della ragazza.
Peccato, così penso si allontanerà da Shin Jung-Tae, e pensare che si erano anche baciati ed avevano avuto un vero e proprio appuntamento...insieme mi erano piaciuti!

Non posso dire di disdegnare il corteggiatore di Ok Ryeon però! Al contrario di Shin Jung-Tae, lui c'è sempre e la cerca!
Ora sono interessata anche al ragazzo chè è a capo di un'altra banda...ovvero il ninja fortissimo che avevo incontrato già in precedenza...che da come dice lui stesso, è in debito di Shin Jung-Tae perchè da piccolo fu salvato dal
padre di Shin Jung-Tae...mi piacerebbe vedere questi due ragazzi insieme!

Mi è piaciuto il discorso a 3 con Gaya, la sua guardia del corpo e l'ufficiale/amico di Gaya della banda giapponese...
E' difficile inquadrare il rapporto di questi 3, è un filo sottile che però trovo interessantissimo!
Non posso dire che il drama stia propriamente decollando, però inizia ad essere più interessante...
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 09:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


io sono rimasta indietro ..vedrò i 4 episodi inseme allora...!!!ma sono moooolto inciriosita dai vostri commenti!!! :cuute: :cuute:
a parte questo.... @sun bellissimo avatr...!! :love:
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 16:13     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ragazze, sembrano esserci alcuni problemi di produzione intorno a questo drama, speriamo che non ne risenta troppo!

Innanzitutto lo sceneggiatore principale ha lasciato il lavoro e verrà sostituito (gli altri tre, che però sono rookies, rimarranno) e Kim Jae Wook si è saputo che se ne andrà! :spavento:
Io non sto seguendo il drama, però mi interessa molto e lo avrei guardato più avanti...il suo personaggio ha avuto un ruolo importante fino ad ora??
Il motivo preciso non l'hanno spiegato, hanno solo detto che erano dispiaciuti, ma "per motivi inevitabili di produzione" abbandonerà il progetto. Sembra sia perchè il nuovo sceneggiatore voglia fare prendere al drama una strada completamente diversa da quella a cui si era pensato subito.

Ora io dico...Quanti mesi è che questo drama è in ballo? Stravolgono tutto all'ultimo minuto dopo tutti i soldi che hanno speso? E poi:perché i drama di Kim Hyung Joong hanno sempre problemi?? :nfg:
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 17:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi appena reduce dalla visione degli episodi 9 e 10

Innanzitutto rispondo a @ Luci per dire che anche io ho letto la notizia del cambio di autore e si dice che sia stato per le proteste degli spettatori coreani per le troppe scene di violenza in questo drama. Ora devo ammettere che anche io le ho trovate eccessive perchè ci sono sc***ottamenti ogni due per tre e veramente troppo, troppo violenti... ma capisco anche che il genere di trama lo richieda (magari non a questi livelli però!!). Ho letto anche che questa storia si rifà a un manhwa mirato soprattutto a un pubblico maschile adulto e quindi si capisce il perchè di tanti pugni e calci...
Personalmente spero che non si dia un cambio troppo radicale alla trama perchè fino adesso era stata molto avvincente, ma che decidano semplicemente di ridurre un po' il livello di violenza nella storia...

Per quanto riguarda l'abbandono di Kim Jae Wook la cosa mi addolora molto perchè il suo personaggio era veramente affascinante anche se mi chiedevo come avrebbero continuato a mantenerlo nella storia visto che
c'era stato un salto temporale e l'ambientazione era passata a Shanghai con nuovi personaggi


E' un peccato veramente perchè come continuo a dire le scenografie, i costumi, le OST e anche la recitazione stessa sono impeccabili qui...anche la storia è bella quindi mi auguro con tutto il cuore che non ci sia un calo di qualità.

Per quanto riguarda la storia in questi ultimi due episodi...devo dire che è stata l'apoteosi di Gaya
che finalmente ha scoperto la verità sulla morte di suo padre e mi è dispiaciuto tantissimo che abbia dovuto dare il colpo finale al padre di Jung Tae.


Bellissima tutta la parte
dell'arrivo di Jung Tae a Shanghai nella parte coreana della città dove suo padre che lui tanto odiava è venerato da tutti. E anche il suo incontro con Gaya è stato molto romantico...


Si preannuncia una continuazione bellissima...speriamo!! :clap:

@ crostata, sono contenta che ti piaccia...Shinichi secondo me è un personaggio che ci riserverà delle sorprese oltre
a essere stracotto di Gaya
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2014, 17:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE
perché i drama di Kim Hyung Joong hanno sempre problemi?? :nfg:

Dopo un'attenta analisi, la conclusione è stata una sola
il sunbae porta sfiga luci AHAHAHAH
 
Top
89 replies since 8/8/2013, 17:54   5780 views
  Share