DIC :: Forum ::

Age of Feeling

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2013, 10:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Mamma quanto mi ispira questo dramaaaaa!!!! :love:
L'ambientazione è quella di Bridal Mask, che costumiiii!!!! :love:
L'unica paura è il sunbae... :nfg:
Ho paura che non sia all'altezza del ruolo...speriamo ci sorprenda... :nfg:
(ha un fardello pesante...Jon Won a confronto...) :goccia:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 11/12/2013, 12:54     +1   -1




Io cercherò di non fare troppi confronti con BM.. lo vedrò sicuramente, mi ispira tantissimo anche l'ambientazione in Cina, e questo già è un elemento di differenza, molto molto interessante.
Confido in una visione che mi faccia imparare qualcosa di nuovo, speriamo sia ben sviluppato :cuute:
Sarebbe stato più bello avere Lee Jun Ki come protagonista, ma accontentiamoci, dopotutto è un ottimo vedere :huhuhu:
Secondo me l'aria del serioso non sta malissimo a KHJ vista la trasformazione che ha avuto nell'ultimo periodo.
Vale la visione anche solo per lui :sbav: , e speriamo ci sorprenda anche come interpretazione :beota:
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 23:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ora dirò una cosa impopolare: a me Kim Hyun Joong fisicamente, soprattutto di viso, è sempre piaciuto molto. Come attore, vabbè, le sue passate prove recitative sono sempre state (per usare un eufemismo) sorvolabili :emu: , ma cavolo perfino con i capelli arancioni in BBF era davvero bello, con i suoi lineamenti del viso fini ed eleganti lo preferivo mile volte al tanto celebrato Lee Min Ho(che invece mi piace zero :nonono: ) e difatti l'ho avuto anche per tanto tempo fra le mie proprietà perchè rientrava decisamente nel mio genere di uomo preferito. :love: Ma ora non lo riconosco più: ok, ne è passato di tempo e ovviamente si cambia, ma perchè si è trasformato in un macho? :spavento: Prima era bello e figo proprio perchè sembrava un principe, sebbene fosse un idol, ora con 'sti muscoli pompati e con i vari ritocchini chirurgici secondo me s'è stravolto, non mi piace più e non mi piace nemmeno la pettinatura alla Big Jim con i capelli azzeccati in testa che avrà in questa serie. Sigh! :sniff: *fine dello sfogo*

Per quanto riguardo il drama, sembra promettente :woot: ... di solito non mi piacciono gli storici coreani, ma il '900 e il periodo a cavallo fra le 2 guerre mondiali in Corea mi risulta molto interessante. E chissà perchè, prima non veniva quasi mai trattato nei k-drama ed era tabù, ora invece è assai gettonato. Per la serie il Dio rating tutto può. :innocent: Il paragone con Bridal Mask ci sarà inevitabilmente, ma credo che la stessa KBS sia intenzionata a proporlo a fini promozionali, visto che addirittura ha scelto Jin Se Yeon per il ruolo di protagonista. :nfg:
 
Top
Harutama
view post Posted on 12/12/2013, 00:06     +1   -1




Quoto, era più bello prima e tutti, dico tutti, volevano somigliargli...persino i membri della sua band dicevano di voler essere come lui...pure Siwon dei SuJu (figo assurdo) ha detto che gli piacerebbe avere i suoi tratti...adesso è il prototipo dell'idol muscoli/abs a tartaruga/capelli cortissimi da rapper...non dico sia brutto, sarebbe un'eresia, ma prima come dice Shade, sembrava davvero un principe! Adesso pare il boia! :lalala:
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 01:24     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sono uscite altre foto del cast, anche se senza nessuna info a riguardo.
E' veramente pieno zeppo di attori famosi e facce conosciute!
Il second lead dovrebbe essere Kim Jae Wook :love: , però non ci sono ancora immagini XD
Alcuni uomini:

Le donne:

Il Cattivo, uno della Yakuza:

Altri personaggi secondari:

Spero che faccia successo, perchè altrimenti non so come pagheranno tutta sta gente XD
Ho messo anche il poster nella prima pagina ;)
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 08:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Mi aggrego alla lista di chi guarderà questo drama...anche a me intriga moltissimo il periodo storico e l'ambientazione in Cina.
Ma davvero il protagonista avrebbe potuto essere LJK??? Wooow...che peccato!! Speriamo sia comunque bello perchè il tutto sembra molto promettente. :cuute:
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/12/2013, 08:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Sì, è vero che doveva farlo Jun Ki, ma poi ha rinunciato per Two Weeks. Mi è dispiaciuto, ma dato che l'ambientazione è molto particolatre (un pò alla Gaksital), forse ha temuto ripercussioni in Giappone, come diversi attori fecero per l'altro drama che poi è stato interpretato a meraviglia da Joo Won. Quel periodo è ancora in grado di spaventare, a ottant'anni di distanza... :hero:
 
Top
view post Posted on 1/1/2014, 23:32     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ho aggiunt il trailer al primo post.
Ho alte aspettative per questo drama. La fotografia sembra meravigliosa! Poi i vestiti cinesi degli anni '30 mi ricordano molto alcuni film di Jet Li!
 
Top
Ely07
view post Posted on 2/1/2014, 09:20     +1   -1




dal trailer questo drama mi sembra sempre più interessante.... :joy:

la storia a quanto vedo sarà tutt'altro che leggera, ma a parte l'esposizione della merce di Kim Hyun Joong , (che avrà pure indurito i lineamenti, ma a me così piace assai :perv: ), apprezzo le storie piene di angst, soprattutto se il protagonista è un rissoso tipo Ling in Mars....magari non c'ho capito niente, ma da alcune scene sembra che lui qui partecipi a degli incontri di lotta.... :smoke:

comque una cosa è certa, se prima avevo qualche dubbio, da oggi questo drama è ufficialmente entrato nella mia top list dei drama da vedere prima di subito! :corre:
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 09:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Bellissimo il trailer...veramente questo drama mi intriga molto!! Promette di dare un'inizio scoppiettante all'annata 2014 dei drama coreani. :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/1/2014, 11:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Il trailer è davvero bellissimo! :occhi: Questo drama lo vedrò sicuramente, amo il periodo storico, mi affascina moltissimo! :cuore:
Però cercherò di resistere dal vederlo on air, voglio guastarmelo meglio, completo e sub ita. :amor:
 
Web Contacts  Top
Ambrosia*
view post Posted on 2/1/2014, 12:09     +1   -1




Ma che drama interessante! :huhuhu:
Il trailer è davvero accattivante e l'ambientazione anni '30 è una tra le mie preferite... e non solo per BM, infatti ammetto di adorare vari telefilm ambientati in questo periodo storico, qualcuno ha detto Downton Abbey? :lalala:
La trama sembra prospettare dei risvolti interessanti e l'idea di un amore/odio è piuttosto intrigante. Dando uno sguardo ai vari protagonisti, sinceramente sono rimasta piuttosto sconcertata da Kim Hyun-Joong. Non sapevo di questa sua trasformazione e sinceramente la trovo decisamente notevole. KHJ non è mai stato un brutto ragazzo, anzi direi esattamente il contrario, ma con quei lineamenti molto delicati e con certe pettinature propinate in alcuni drama, non mi rendevano il ragazzo uomo! :nonono: Forse come dice Shade prima era più sullo stile principe, ma sarà che a me sono sempre piaciuti i principi che amano "sporcarsi le mani" così io lo trovo decisamente più bello! :sbrill: Per quanto riguarda la parte recitazione non so cosa dire, KHJ l'ho visto solo in BOF e PK ed in entrambi i drama interpretava personaggi mummie quindi forse è un grande attore e nemmeno lo sappiamo! :gnegne: Speriamo che questo drama sia la svolta! :mhuaua:
Di Im Soo Hyang non so nulla perché non ho mai finito di vedere il primo IRIS pertanto figuriamoci se mai inizierò IRIS II. Sembra una bella ragazza, ma per lei potrò dire qualcosa in più solo dopo averla vista in azione. :innocent:
Jin Se Yeon invece l'ho vista propria in BM e ammetto che non è che mi sia rimasta impressa, anzi proprio perché doveva essere la protagonista femminile non mi è sembrata molto all'altezza o forse il confronto con Joo Won è stato troppo forte. Aggiungiamoci poi che in quel drama la conciavano malissimo... insomma spero che qui si riscatti. :nfg:
Detto questo aspetto con curiosità il 15 gennaio! :hua:


Devo fare una modifica al mio post: mi piace il nuovo Kim Hyun-Joong ma devo dire che la visione del video Unbreakable mi ha fatto morire dal ridere! Qui è veramente tamarro! :gnegne: Così non mi piace! :nonono:
Kim Hyun-Joong non fare più video così sopratutto insieme al Justin Biber coreano! :porc:

Edited by Ambrosia* - 2/1/2014, 15:24
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 17:53     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


E finalmente ecco anche le stills di Kim Jae Wook!!!!

hfj

Non sono sicura che tiferò per il protagonista XD
Lui sarà un gentiluomo e migliore amico del protagonista. E' anche il primo amore di Jin Se Yeon. Ora che anche lui la ricambia, lei ha rivolto le sue attenzioni a Kim Hyun Joong, che però non se la fila. XD
Perchè lei mi sa tanto di banderuola e già non la sopporto? :gnegne:

Ho aggiunto al prio post anche altri due teaser molto avvincenti!
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 09:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 8/1/2014, 17:53) 
Ho aggiunto al prio post anche altri due teaser molto avvincenti!

No ma sono magnifici!!! :love:
Mi ricordano TROPPO Bridal Mask.... :bwa:
Sono davvero curiosa di questo drama...l'epoca, la storia, la nuova "Mok Dan"... :gnegne:
E lo stile di KHJ mi piace, sembra un tipo anticonformista e che si caccia nei guai...speriamo reciti all'altezza delle aspettative... :sniff:
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 12:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


qulcuno l'ha iniziato? :gnegne:
io ho visto il primo episodio.... visto che inizia che c'è già lui grande quando poi si passa al passato ci sono un pò rimasta...
tra l'altro il lui giovane è quello di adolescenze medly!!... è cresciiuto!!! XD

comunque in questa storia al contrario di BM prevedo un bel triangolo!!! ahahaha... anche se ancora non saprei dire quale delle due... ma forse la Gaya?...mha!

comuqnue questo drama sembrerebbe avere una bella OST! :cuute:
 
Top
89 replies since 8/8/2013, 17:54   5780 views
  Share