DIC :: Forum ::

Sud Sai Paan (The End of the String)

« Older   Newer »
  Share  
yamapina78
view post Posted on 12/6/2014, 21:01     +1   -1




Ciao a tutte!!!!!
Dietro consiglio di luci ho iniziato e ovviamente finito questo lakorn....
L'ho trovato davvero ben fatto
I personaggi mi sono piaciuti praticamente tutti,
sia quelli buoni che quelli cattivi
GAAN/NI secondo me recita davvero benissimo....... a volte da l'idea che siano davvero 2 persone distinte e non la stessa attrice!!!!
Tith e' davvero .......caliente.. :huhuhu: ...... non pensavo che nei lakorn ci fossero cosi tante scene di baci ecc..... ma sono una neofita del genere quindi non ne ho ancora visti abbastanza......
l'unica cosa che mi e' spiaciuta e' che
alla fine e' sparito il personaggio del regista pervertito...... So ke non era uno dei personaggi principali ecc.... ma in realta pensavo che gli avrebbero dato piu' spazio come hanno fatto con wasun e invece ad un certo punto il personaggio si e' dileguato nel nulla......

ad ogni modo davvero bello..... solo che ora che ho inziato con i lakorn non riesco a vedere altro :buu: ho preso una brutta malattia????? mi sa che l'unica cura e' vederne altri.
corro a leggere la listaa di luci :corre: .....
baci a tutte
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 13/6/2014, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 28/4/2014, 20:19) 
CITAZIONE (SwitchGirl @ 25/4/2014, 16:27) 
Eccomi, ma qua non va avanti nessuno? :booh:

Sono riuscita purtroppo a fatica a vedere un episodio e mezzo, se non fossi impossibilitata credo che lo divorerei :wub:

Eccoti :wub:

Le prime 7/8 puntata sono ciliegiosissime, poi prende una piega "da ulcera" e quindi risulta meno facile vedere una puntata dopo l'altra, almeno per me.

Aspetto che mi raggiungi :cuute:

Aspettami Tsuko anche perché sto andando parecchio veloce con la visione di questo drama! :joy:
Infatti ho appena finito di vedere la quinta puntata... che come sempre ha mostrato un Tith piuttosto focoso! :huhuhu:
Quello che mi preoccupa è che dalla prewiew del prossimo episodio sembra che la gemella cattiva si palesi nella sua vera identità... quindi ora Tith capirà che ha trattato male la donna sbagliata, ma non vorrei che la mollasse perché pensa di amare l'altra! :spavento:
Sarebbe assurdo! :lone:
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 18:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Ambrosia* @ 13/6/2014, 19:28)
Sarebbe assurdo! :lone:

Già.............. :lone:
 
Web  Top
Ambrosia*
view post Posted on 13/6/2014, 22:44     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 13/6/2014, 19:51) 
CITAZIONE (Ambrosia* @ 13/6/2014, 19:28)
Sarebbe assurdo! :lone:

Già.............. :lone:

Tsuko ora capisco il commento! :gnegne:
Sono arrivata all'ottava puntata e mi sono cadute le braccia! :uff:
Lui è un cretino! :spavento: A questo punto beccati la str..za e speriamo che Wee si rifaccia una vita con un uomo migliore di te! :hua:

Insomma provo davvero tanta rabbia! :porc:

Edited by tsukushi*makino - 14/6/2014, 07:58
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 15/6/2014, 22:27     +1   -1




Finito! :joy:
E' stato un recupero pro votazione davvero intenso! :mhuaua: Infatti come si sarà capito Sud Sai Paan mi è davvero piaciuto, nonostante le solite trovate da lakorn che hanno reso la visione divertente ed assurda fino all'ultima puntata! :gnegne:
Sono rimasta anche piacevolmente sorpresa dal protagonista maschile e non solo per le sue indubbie doti da macho. :sbav: Infatti se per buona parte del lakorn era il solito protagonista tardo di comprendonio, nelle ultime puntate si è decisamente svegliato! :clap:
L'unica nota stonata è nell'ultima puntata...
il momento della morte di Nee tra le braccia di Tith non mi è piaciuto! :nonono: Lei non l'ha mai amato e sopratutto è una pazza pluriomicida, il massimo che avrei visto e preferito per la sua fine è un ultimo momento con la sorella! :nfg:

Ovviamente poi il finale mi è piaciuto, ma certo la rivelazione di lui mi ha lasciato basita! :spavento:
Ma se da tempo avevi capito che la Wee che avevi conosciuto tempo prima non è la stessa Wee che hai sposato e che hai scoperto vergine la prima volta che ci sei stato insieme... ma che continui a creare scompiglio! :porc:

Quest'ultima confessione mi è sembrata tanto un tentativo di giustificarsi con l'amata per la propria tontonaggine! :lone:
Cmq è stato davvero un bel lakor e ne consiglio a tutti la visione! :hua:
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 13:23     +1   -1

Una leggera preferenza è cosa abbastanza naturale, ma sono ben poche quelle fra noi così audaci da essere veramente innamorate senza esserne incoraggiate

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
0
Location:
In questo periodo....Lakorn :love: :cuute: :sbav:

Status:


CITAZIONE
L'unica nota stonata è nell'ultima puntata...
SPOILER (clicca per visualizzare)

sono d'accordissimo!!!per me lei minimo
doveva finire in galera e tutt'al più poi la corte la giudicava alla pena di morte :infid: così invece l'hanno resa importate x il protagonista :petr:
e poi come se non bastasse, per riprendersi dovevano
far vedere di più alla fine tra Gun e Tithi

a parte questo è stato fantastico!!me lo sono divorata....come tutti d'altronde! :huhuhu:
 
Top
Yumë
view post Posted on 21/6/2014, 22:37     +1   -1




okay ho iniziato questo lakorn due giorni fa e sono attualmente arrivata al decimo episodio e gesù. sento che devo prendere una piccola pausa o prendo a sprangate qualcuno. :gnegne: Ma che è successo? com'è che negli ultimi quattro episodi visti tutti si sono rintronati? :spavento: Hanno tutti le fette di prosciutto sugli occhi, principalmente Thit che si stà fregando da solo e nemmeno se ne rende conto :nonono:

Ma parliamo dei protagonisti.

Thit,
insomma nei primi episodi è assolutamente adorabile, gentile e focoso alla stesso tempo e le sue scene con Gan sono :cuute:
in particolare il giorno del loro matrimonio, quando sono davanti al tavolo oppure la sera sul letto aw :shifty: e quando l'abbraccia mentre lei piange nel sonno çwç dolcissimi :cuute: e alcuni altri momenti insieme *--*
ma - c'è sempre un ma - negli ultimi episodi visti lo prenderei a sberle ogni due per tre. LOL Insomma
torna Nee, è da un anno che non si fa sentire, le dice che lo ama e che non ha avuto assolutamente modo di contattarlo, le racconta quattro frottole, piange un po' e puf! Thit è andato, totalmente. Ma dico ma farti due conti? per l'amor del cielo davi alla tua presunta "Gan" della mangiatrice di uomini oltre che una smaniosa di denaro, che va a letto con ogni uomo e poi che fai? senza nemmeno pensarci due volte credi alle cacate che ti dice? Certo che sei cieco forte figliolo. :nfg: E come se non bastasse la porta pure a vivere a palazzo. :spavento:
povero Thit. che ingenuotto il ragazzo che poi seriamente non si rende conto da solo di
quanto sia innamorato di Gan? insomma Nee la considera a malapena, stà sempre appresso a Gan peggio di una cozza ed è pure terribilmente geloso.. AHO sveglia Thit :lone:



Passiamo a Gan,
allora ho dei pareri contrastanti verso di lei: da una parte la preferisco di gran lunga a Nee, è gentile, è tenera, è dolce ma punto negativo: è troppo buona. Direi che come soprannome potremmo definirla tranquillamente La Santa. :nfg: Ma è possibile che non si arrabbi mai? ddeo Gan datti una mossa, reagisci figliola per una volta. :porc: invece no :/
viene messa sempre nei casini dagli altri che si approfittano di lei, la sorella come la matrigna godono nel vederla soffrire, Wasan ne approfitta e la mette nei casini e poi c'è Thit che ogni tre per due le dà della battona - perdonate il termine poco fine - e la strattona, la blocca, la bacia quando vuole, l'abbraccia, l'accusa, fa il geloso Thit è una delle persone più assurde gosh dice una cosa e ne fa un'altra, dice che ora Gan deve essere felice perchè è 'libera' ma non la lascia mai da sola un attimo, vatti a capire figliolo e lei che fa? nulla, si lascia insultare, non si arrabbia mai. Certo che ne hai di pazienza Gan. :nfg: Se Thit fermasse me ogni tre per due, privandomi della mia libertà ed insultandomi tranquillamente altro che strattonarlo ed urlargli contro :mh: invece Gan nada de nada :lone:
fatemi piangere, sento l'esigenza di prendere a sberle qualcuno. :hua: :gnegne:

god tutti si lasciano manipolare come niente, ma come si fà.. :pecche: L'unico personaggio che ha gran parte della mia stima è la nonna, grazie dio lei è l'unica che fa mettere in moto i neuroni e non crede a tutto quello che le viene detto! :respect: Brava nonna. :corre:

In ogni caso, tralasciando pochi personaggi, la maggior parte mi fanno smuovere i nervi. LOL Nee in primo luogo
stà approfittatrice senze cuore ;;
poi c'è la matrigna di Gan, Wasan, la ragazza di Wasan xD

Gosh Wasan e Wit, o jesus uno peggio dell'altro, vedono le donne come oggetti con cui giocare e a cui spillare soldi, manco fosseri stì gran pezzi di gnocchi. :nfg: ( anche se ammetto di trovare Wit affascinante nel suo essere sadico e pazzo :shifty: lol ) per il resto ogni volta che li vedo in scena la domanda mi sorge spontanea 'ma chi diavolo vi credete di essere?' :spavento: maschilisti buzzurri. U-U

Comunque sebbene possa non sembrare lol questo lakorn mi stà piacendo, è molto coinvolgente. :tw: anche nell'attivare i nervi lol spero solo che negli ultimi episodi Thti sia dia una svegliata e che Gan tiri fuori gli attributi per una benedetta volta, forza ragazza siamo tutte con te :patpat:

questo è tutto per il momento. >_< a presto e speriamo di non dover più soffrire in questo modo in ogni episodio come negli ultimi visti, è estenuante. :goccia:

bien, au revoir :inchino:
 
Top
view post Posted on 22/6/2014, 10:06     +1   +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Questo è esattamente il motivo per cui mi fermai intorno alla 10° puntata XD
Avevo i nervi a fior di pelle, quando Nee torna e fa la santarellina e tutti ci credonono XD.... la cosa che mi diede più fastidio è che Thit sembrava solo volersi s****re Gan, detto fra noi XD E ci riesce, con la pessima scusa del "Io ti amo, chiunque tu sia" ... per poi il mattino dopo darle di nuovo della poco di buono :nfg:

Poi contiua ad accusare Gan, a dirle che è libera, ma che l'ha sposato per i soldi..... ma se lei gliel'ha detto un milione di volte che non era lei la donna del suo passato!!!!! Che nervi! :grrr:

E comunque anche Gan non parla mai chiaro.... il peggio è "pensala come vuoi, tanto anche se parlo non mi crederesti" :spavento: . Ma mettiti ad urkare, scalpitare, urla ai 4 venti la verità!! Che stupida :nonono:
 
Top
Yumë
view post Posted on 22/6/2014, 12:59     +1   -1




CITAZIONE
Questo è esattamente il motivo per cui mi fermai intorno alla 10° puntata XD

e come darti torto. :pecche: comunque esatto, esatto.

CITAZIONE
Avevo i nervi a fior di pelle, quando Nee torna e fa la santarellina e tutti ci credonono XD.... la cosa che mi diede più fastidio è che Thit sembrava solo volersi s****re Gan, detto fra noi XD E ci riesce, con la pessima scusa del "Io ti amo, chiunque tu sia" ... per poi il mattino dopo darle di nuovo della poco di buono :nfg:

Poi contiua ad accusare Gan, a dirle che è libera, ma che l'ha sposato per i soldi..... ma se lei gliel'ha detto un milione di volte che non era lei la donna del suo passato!!!!! Che nervi! :grrr:

E comunque anche Gan non parla mai chiaro.... il peggio è "pensala come vuoi, tanto anche se parlo non mi crederesti" :spavento: . Ma mettiti ad urkare, scalpitare, urla ai 4 venti la verità!! Che stupida

Concordo su tutto. çwç e parlando di Nee, ma seriamente! E poi quando nel decimo episodio arriva Wasan che deve 'smascherare' la vera Gan con cui ha avuto una relazione sessuale e c'è Nee che è tutta nervosa ed agitata e lo interrompe preoccupata e poi quando Wasan dice che è Gan e non lei tutti gli credono. ma wtf?! :nfg: Ma dico ma ddeo ma non avete visto le reazioni di Nee? che a momenti si cacava in mano? mentre al contrario Gan era tranquillissima? strano eh ma svegliatevi per dios :lone:

E poi Thit.. davvero, ma il cervello l'ha totalmente sconnesso sto ragazzo. Oramai ho perso il conto di quante volte Gan gli ha detto che non è lei la donna con cui è stato e lui continua ad accusarla e starle dietro come una cozza e La Santa che non dice una cippa i nervi madonnina

Gan è un altro caso perso, ci fosse una volta che sia una che si lasci rispettare. :spavento: Madonna vorrei prenderla a sberle ed obbligarla a farla parlare, invece si addossa le colpe di tutti, si lascia insultare, si lascia complicare la vita senza nemmeno dire beh :nfg: baka! :nonono:


ho seriamente bisogno di una pausa. lol questo lakorn mi rende nervosa e violenta. :mhuaua: santa pazienza :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/7/2017, 23:13     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


Ho appena finito questo bellissimo lakorn. Di sicuro rientra tra i miei preferiti. Ho adorato molto l'ost, la storia e i baci (ben fatti per essere un lakorn!). Ho adorato il protagonista. Era molto passionale. E' uno slap/kiss molto soft visto che
non c'è nessuna violenza
ma ci sono molti
baci, insulti del tipo "sei interessata solo aldenaro,sei una poco di buono,sei facile". Il bello è che qui si trtta di pura gelosia (nei drama è difficile trovarla)
Tithi il protagonista è senza dubbio il mio personaggio preferito che ho trovato nei lakorn . In particolare ho adorato
il suo amore totalizzante. Inizialmente è diretto a Nee ma poi credendo che lei e gan siano la stessa persona comincerà a indirizzarlo a quest'ultima. Ci saranno molti insulti ma anche molti baci e vere scene di gelosia. Quando poi scopre che sono 2 persone diverse si costringe a sposare nee ma il suo cuore batte solo per gan. Nonostate nee gli sia vvicino infatti avrà occhi solo per gan, non esita a insultarla,baciarla solo per starle accanto. Finirà per divorziare da lei ma quando finisce in prigione crede subito nella sua innocenza e cercherà in ogni modo di aiutarla. Farà di tutto per lei anche ingannare nee (che 1 anno prima amava).Quando ho visto queste scene ho pensato "si è svegliato finalmente".. Sarà l'unico a capire che nee ha preso il posto della sorella dopo l'incidente. Non mi è piaciuto molto quando abbraccia nee mentre sta morendo (insomma è pur sempre la ex e questo mi da sempre fastidio, poi quando piange ho pensato "ma l'ama ancora?". Meglio se fosse stato il padre a starle accanto)Ma in fondo lui era l'unico che nee avesse veramente amato.
Mi sarebbe piaciuto un final più lungo insieme a
gan. ma è sconvolgente la rivelazione finale. Oltre al fatto che l'amasse (era evidente quando lei era in prigione. Si comportavano come 2 amanti che non potevano stare insieme)ma soprattutto che lui sapeva che lei non era "quella " gan ma non le aveva detto niente perchè aveva paura dui perderla poichè ormai si ra innamorato di lei. Nonostante questola insultava, e sospettava di lei. Alla fine le dice che avrebbe messo di essere sospettoso (poteva arlo anche prima allora!, ah maledetta gelosia ) Ma insieme erano davvero dolci
Gan la protagonista davvero dolce
sim innamora quasi subito di tithi. Per questo con l'avviccinarsi del matrimonio comincia ad aver incubi sul fatto che tithi scopra la verità.Tithi però con la sua focosità riuscirà a confortarla,rassicurarla e sposarla. A huahuai i 2 andranno a letto insieme. ma in alcune circostanze l'ho trovata troppo buona,qualunque cosa succedesse diceva "non sono mai stata arrabbiata con te". Dopo l'incidente quando si sveglia nee e dice di chiamarsi gan io lo sapevo già prima che c'è lo rivelassero. l'ho capito dalla voce (Vill è stata proprio brava ! Gan e nee sembravano davvero 2 persone diverse!)
Nee, sorella gemella di gan
è l'antagonista ma non puoi fare a meno di affezionarti. Durante i suoi piani speravio sempre che andassero a buon fine. L'ho shippata molto con San (percerti versi erano simili,sarebbero stati una coppia fantastica) Fa molte cose sbagliate ma è molto amata (dalla sorella, dal patrigno,dal padre, dall'amica, da tithi). L'unica ad non accorgersene era lei. Alla fine capisce che più dei soldi, voleva essere amata ma era lei a non accettare quell'amore. Alla fine,visto che ha perso tutto, decide di togliersi la vita. Al suo fianco ci sarà tithi e lei ricorderà quando l'anno prima era insieme a tithi ed entrambi erano innamoratio, si può dire che quello è il so ricordo più felice. Gli autori oltre al messaggio del bene che vince sempre, con la sua morte ci hanno voluto dire che per lei non c'era salvezza, l'unica che poteva salvarla era la morte.
San
l'amante (inizialmente)di Nee. Ho adorato il loro rapporto. Capisce le vere intenzioni di nee e la vende a wit (amico produttore e creditore). Quando scopre l'esistenza della gemella capisce subito chi è chi ,lei uccide urai(matrigna di gan), lui uccide emijai (segretaria di pra e sua amante). Alla fine verrà ucciso da Nee che lo vede come un nemico
Wit
il produttore. E' il mio 2 personaggio preferito. Inizialmente sembra un tipo normale poi si scopre la sua vena psicopatica(quello che fa a nee è la trama del suo copione). In tutto il drama l'ho odiato solo quando abusa di Nee per il resto l'ho adorato. Quando dice a tithi che deve smettere di aspettare una sua risposta come se fosse il suo insegnante, l'ho adorato ma quando rivela a tithi che ha uccidere san è stata nee l'nho amato. L'ho detestato quando sarà motivo di contrasto per la coppia principale. Ma per il resto del lakorn ho avuto un debole per lui .
Lucia
amante pazza di wit. Deve esserlo anche lei per amarlo e accettare tutto quello che le fa
Emija
cerca di avvertire tithi sulla vera natura di nee. Mi è dispiaciuto che tutta la fatica che fa per prendere la collana (la porterà alla morte) si risolve come neve al sole
La nonna di tithi era mitica.
Troppo forte la nonnetta,è impossibile non affezionarsi al ei. E' grazie a lei che Tithi e gan si sposano,che si riconciliano (a huahuai) ed è grazie a lei che tornano insieme alla fine. Ho adorato come è affettuosa con gan e ostile a nee. L'ho adorata tantissimo
La domestica della nonna forte.
Inizialmente sospettavo di lei ma dall'inizio alla fine rimane fedele
LA madre di tithi
inizialmente l'ho detestata quando è ostile a gan ma poi quando scopre chi ha fatto soffrire il figliio passa dalla sua parte . Ho adorato anche lei
Urai
matrigna di gan.L'ho detestata. Parla male di gan (menomale che il padre la difende sempre),gioca d'azzardo e fa quasi perdere la casa al marito ma per soldi (datole da nee) da tutta la colpa a gan e fa credere a tithi che gan si è sposata con lui solo per soldi. Tuttavia la morte è stato troppo anche per lei
Rut
sorella minore di gan. Dolcissima ma sa essere anche odiosa. come ogni essere umano normale. Costringe la sorella a sposare tithi perchè teme che le rubi il ragazzo. MA poi il pretendente che fine fa?
Il padre digan
l'ho adorato quando prottegge la figlia dalla moglie ma poi qquando scopre la vera natura di nee si rammolisce. Esserev padre vuol dire anche rimproverare/far assumere le responsabilità a chi ha sbagliato. Il suo senso di colpa è inutile e inesistente perchè la vera colpevole del carattere di Nee è la madre che per il suo orgoglio non aaccetta i soldi. Non ho capito che è successo tra di loro ma le figlie sono di entrambi. Ho trovato disumano il fatto che dica che neee era morta. Così ha fatto soffrire la figlia.
Il patrigno di nee
ama la figliastra come se fosse un padre, ma è un amore non ricambiato. Finirà per morire a causa di nee. La scena della sua morte quando nee nasconde le pastiglie mi ha ricordato molto "Innocent Guy" che ho adorato. Comunque anche senza nee prima opoi sarebbe morto. Aveva un infarto ogni2x3
Ying
nipote della nonna (è sua zia) diventa una grande amica di gan e cercherà di aiutare i 2 protagonisti in ogni modo
L'amica di gan
apppoggia sempre l'amica ed è la prima a capire che è innamorata di tithi
L'amica di nee
molto fedele all'amica, l'appoggia e l'aiuta sempre. Comincia a vacillare dopo che nee uccide san ma sarà comunque fedele a nee fino a che nee ordina a qualcuno di ucciderla. Solo allora decide di testimoniare contro di lei
Questo lakorn l' ho amato davvero, ho apprezzato che oltre alla grande dose di romanticismo ci sano state anche delle scene triller.Ho adorato che non ci sia stata una coppia secondaria. Di questo drama ho appprezzato quasi tutto, imn particolare la grande chhimica tra i 2 protagonisti. Finisce di sicuro nella mia lista di "drama da rivedere"
 
Top
view post Posted on 13/11/2022, 10:06     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


Buongiorno, ma dove posso trovarlo? Esiste con i sottotitoli in italiano da qualche parte?
Grazie
 
Top
view post Posted on 21/11/2022, 19:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Starcoo Benvenuto ! :clap: Non è questo il posto dove richiedere e avere informazioni dei drama e Lakorn.Se hai problemi e vuoi informazioni devi scrivere a questo link Info & Richieste https://dic.forumfree.it/?f=7568421
 
Top
56 replies since 31/7/2013, 22:15   3645 views
  Share