DIC :: Forum ::

Sud Sai Paan (The End of the String)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2014, 07:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,Questo Lakorn è Bellissimo anche perchè c'è Thit!

:gnegne: :gnegne:

Questo lakorn ha il potere di farti il lavaggio del cervello nel senso che non riesci più a far niente e pensare:Tith dopo quel comportamento di Gan cosa farà?Quale sarà la reazione di Thit quando incontrerà Nee?Allora succede che per una strana alchimia del mio cervello mi obbliga a vedere il seguito dell'episodio che ho finito di vedere e poi un altro :gnegne: :gnegne: :gnegne: Quando vedo un lakorn o drama bello come questo riesco a vedere anche tre episodi per volta,per intenderci,inizio alle ore 17:00 e finisco alle ore 20:000 e ogni episodio è come le ciliegie una tira l'altra (riesco a vederne anche 5 durante le 24 ore) :gnegne: :gnegne: Ieri sera,non ho resistito e ho visto l'episodio 15.In quell'episodio c'è la soluzione del gravissimo problema che affligge Thit e tutte noi.Chapeau,allo sceeggiatore! :clap: Anche se la geniale idea è arrivata con un pò di ritardo è valsa la pena aspettare. Mi restano due episodi,per l'argomento trattato fino all'ep. 15 sono stata all'inferno adesso spero di stare in Paradiso. :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 13:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho Finito!



Sono dispiaciuta che sia finito,so che mi mancheranno e i loro nomi mi rimbombano nelle orecchie:Gan,Thit e Ned.Gli attori tramite il loro lavoro creano sogni e il sogno è più bello quando c'è chimica tra i due protagonisti.Lei è bravissima,Lui è un babà.Se fossi la sua fidanzata sarei invidiata da tutte le ragazze e avrei anche la glicemia alta :gnegne: :gnegne: Tith lo amerete dal primo fotogramma perchè lui recita col cuore,all'inizio fino a metà lakorn
ho adorato le sfuriate di gelosia verso la sua ossessione,Gan,che con pazienza e dispiacere doveva respingere quel bel ragazzo perchè la confondeva con qualcuno che doveva somigliarle solo fisicamente perchè per il resto era da buttare.

Non ricordo se nell'episodio 13 o 14
Tutta la famiglia di Tith, dopo il matrimonio del ragazzo con Gan, si trasferisce al mare.Una sera ,Thit, non accetta le scuse e il rifiuto di Gan(Lei è innamorata di lui e lui si sta innamorando di lei.Gan,sa che non è lei la ragazza di cui Thit è innamorato e lo respinge) e vuole a tutti i costi avere un rapporto sessuale con lei.Gan ripete la solita tiritera e lui in modo dolcissimo le dice:Cosa importa chi sei, adesso voglio stare con te.

Questo lakorn è imperdibile! :gnegne: :love: :cuute: :sbrill: :amor:
 
Top
doris81
view post Posted on 16/3/2014, 15:02     +1   -1




Continuo la visione a una velocità che mi spaventa ... :nfg:

Mi unisco al vostro urlo :porc: a quel gioppino (..non voglio essere volgare)di Thit

Io posso anche capire che sia difficile crederle, sono identiche e hanno lo stesso nome però, accidenti, se spegnesse quella stufa di ormoni che si infiamma ogni tre scene e ragionasse con il cervello a freddo forse...ma dico forse... qualche dubbio gli verrebbe, come mai la ragazza che solo un anno prima era disinvolta (...diciamo così per essere fini..) e ben disposta a "fare" senza troppi problemi si è trasformata di botto in Madre Teresa? Tanto da non cedergli neanche dopo il matrimonio.... :booh: :booh:


Ok ... diciamo pure che la scaltrezza non è il suo miglior pregio ... ma chisse' va bene così è ADORABILMENTE maschio :huhuhu: e dolce :cuute: allo stesso tempo che per me può essere anche un pò tontarello che avrebbe comunque la mia simpatia ....

Ma Ned :spavento: :spavento: ... cioè è davvero incredibile mai visto un personaggio femminile così lascivo ... cioè è davvero una zoc--- :spavento: E siamo negli anni 60' se fosse stata ambientata ai giorni nostri... altro che le sfumature di Grey ... :spavento: :spavento:

Continuo nella mia beata overdose di Lakorn... :corre:
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 15:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Doris
tu,forse,non sei arrivata ancora a quell'episodio dove anche il più tonto degli uomini capisce se è il primo uomo.

Gli episodi 16 e 17 sono continui colpi di scena e Thit
con tutto sè stesso vuole Gan non più Ned per cui impazziva.
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 15:53     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


ahah! Ragazze, siete anche voi cadute nelle grinfi di Sood sai paan??
Questo è uno delle mie tante visioni che devo ancora finire nonostante ne fossi molto presa :ehm:

Diciamo che c'è un momento in cui non sopportavo più quanto la questione venisse tirata alle lunghe, in particolare mi infastidiva vedere che TUTTI sapevano tutto, ma non facevano nulla e Nee aveva sempre la meglio.
Quando poi Gan è finita pure in galera mi sono venuti dei nervi :grrr: ... cioè, anche lui porca miseria non può parlare?? Invece che stare sempre zitta con la faccia incredula e dispiaciuta o saper solo dire "se è questo quello che credi, non sto manco a spiegarti"! Io avrei preso Thit a malo modo, lo avrei sbattuto al muro :shifty: e gli avrei urlato dritto negli occhi tutto quello avevo da dirgli :gnegne: :gnegne: .

CITAZIONE
Non ricordo se nell'episodio 13 o 14

Tutta la famiglia di Tith, dopo il matrimonio del ragazzo con Gan, si trasferisce al mare.Una sera ,Thit, non accetta le scuse e il rifiuto di Gan(Lei è innamorata di lui e lui si sta innamorando di lei.Gan,sa che non è lei la ragazza di cui Thit è innamorato e lo respinge) e vuole a tutti i costi avere un rapporto sessuale con lei.Gan ripete la solita tiritera e lui in modo dolcissimo le dice:Cosa importa chi sei, adesso voglio stare con te.

E' stata una scena bellissima!
Peccato che due secondi dopo lui le rinfacci di non essere Nee e addirittura la respinge :ehm: .
Gli avrei tirata una sassata!
 
Top
doris81
view post Posted on 16/3/2014, 15:53     +1   -1




Sono arrivata invece proprio a quando
finalmente consumano
... ma non ci avevo pensato ... in effetti
si sarà accorto lui che è vergine...o no? :booh: Non mi stupirebbe nulla... sia che lui, ottuso com'è si sia accorto ma per qualche strano e incomprensibile motivo continui a pensare che lei menta, sia che non si sia proprio accorto... :booh: :booh:


Però ora riapparirà
la ninfomane... e lui immagino capirà...immagino...


Vedremo
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 18:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (doris81 @ 16/3/2014, 15:53) 
Sono arrivata invece proprio a quando
finalmente consumano
... ma non ci avevo pensato ... in effetti
si sarà accorto lui che è vergine...o no? :booh: Non mi stupirebbe nulla... sia che lui, ottuso com'è si sia accorto ma per qualche strano e incomprensibile motivo continui a pensare che lei menta, sia che non si sia proprio accorto... :booh: :booh:

Io sinceramente non l'ho mai capito :ehm:

Comunque giravano anche strane teorie sul fatto che in realtà
Nee e Thit non avessero mai consumato :ehm:
Ne avevo parlato qui ;)

CITAZIONE (Luci forever @ 16/3/2014, 15:53)
Questo è uno delle mie tante visioni che devo ancora finire nonostante ne fossi molto presa :ehm:

Anch'io sono sempre ferma alla 12 :nfg:
Dopo aver finito Samee, riprendiamo anche SSP? :wub:
 
Web  Top
doris81
view post Posted on 18/3/2014, 15:54     +1   -1




ASSOLUTAMENTE FUORI DISCUSSIONE!!!

Non voglio neanche prenderla in considerazione la teoria

..metto sotto spoiler perchè potrei essere un pò volgare... :inchino: :inchino: scusate...

del niente...con nessuna delle due... ma stiamo scherzando :porc: .. cioè una gli si è strusciata addosso per ore sulla sabbia, ci ha dormito pure insieme...l'altra è da giorni che si fa baciare, abbracciare, e palpeggiare, se lè pure sposato e continua a sfuggirgli... e quel povero Thit è continuamente in ebollizione ... quante docce fredde si sarà fatto... no, no :nonono: :nonono: io voglio credere che lui sia andato in goal... con entrambe!!! :clap: :clap:


Sulla sua virilità non voglio ci siano ombre ... mentre sulla sua astuzia..bè...
...davvero mi lascia basita..ora mi chiedo perchè diavolo si è convinto di aver qualche obbligo o dovere morale verso Ned e di doverla pure sposare??? :booh:



Comunque rimetto il cervello in pausa e continuo la visione.. :sbrill:
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 17:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Chi favoleggia sulla virilità di Tith? :gnegne: :gnegne: Posso garantirvi,credetemi perchè ho visto l'azione di Tith,la reazione inesistente di Gan e il Gol di Tith.
Tanto è vero che alle fine (dopo tutti quei tiri e molla che potevano eliminare),Tith dice a Gan
Sapevo che tu eri Gan dopo il rapporto sessuale che abbiamo avuto al mare.Gan era vergine mentre Nee è quella che conosciamo molto bene:la donna di tutti.Tutti quelli coi soldi.
 
Top
doris81
view post Posted on 23/3/2014, 19:22     +1   -1




E in questa piovosa e fredda domenica... ho finito anche questo Lakorn ... (tre in meno di un mese... :buu: :buu: )

Allora... alla fine dell'ultimo episodio finalmente lui dice che
quella notte lui si era accorto che lei non gli aveva mentito...insomma pare si sia accorto che fosse vergine!!
... e io sono contenta che ci sia la prova del GOAL!!! :huhuhu:

PERO' ... Questo rende ancora più assurdo questo lakorn ...

Insomma pensandoci bene tutta la storia si base su basi davvero inverosimili e assurde... :booh: :booh:

Tith
è davvero un bietolone, davvero maschio :sbav: , ma poco credibile...come abbia potuto anche solo pensare di poter credere a Ned davvero non si capisce...in alcuni momenti davvero non sapevo se prenderlo a sberle o compatirlo...


Gan in realtà mi è sempre piaciuta, davvero bellissima e anche bravina a mio avviso nel doppio ruolo ... però anche lei che mosciume... nei Lakorn mica le protagoniste urlano tutte??? Perchè lei che qualche urlo avrebbe anche avuto ragione di cacciarlo...niente!!! :capa: :capa:
Non parliamo poi di Ned ... io la chiamerei pure Satana :grrr:
Cattiva e vendicativa fino all'ultimo... con tutti e contro tutti sempre... e poi davvero :emu: :emu: ...mi riferisco all'animale..eppure nonostante tutto e tutti la odiassero la vinceva sempre... mai nessuno che riuscisse a fermare o prevedere i suoi piani diabolici...anche questo un pò assurdo... :mattoni:


Insomma davvero un bel minestrone ... eppure... e questo come sempre mi lascia basita :ehm: :ehm: ... e' davvero incalzante, gli eventi si sussegono a un ritmo che non ti permette di smettere, insomma non so esattamente come e perchè ma è davvero godibile e appassionante :nfg: :nfg: ...
Poi loro due insieme fanno faville ... lui soprattutto :tw: :tw: ... baci a profusione e davvero belli :cuute: :cuute: !!!

Nonostante tutto lo consiglierei... :blush:
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 14:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Doris mia,se non ci fossero i bei ragazzi,parlo dei protagonisti non ci stordiremmo e non staremmo dietro a sceneggiature scritte senza riflettere.Quando ci fu l'azione di gioco e il GOL mi dissi:avrà capito!Mi sbagliavo perchè la storia era sempre la stessa. :gnegne: :gnegne: La comunicazione ha fatto passi da gigante,se ci fossero stati i cellulari il drama non aveva motivo d'esistere. :gnegne: :gnegne: :wub: :cuute:
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 19:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (doris81 @ 23/3/2014, 19:22)
e io sono contenta che ci sia la prova del GOAL!!! :huhuhu:

Nessuno aveva dubbi su QUEL gol
con Gan, ma sull'altro con Nee all'inizio della storia :nfg:

CITAZIONE
Insomma pensandoci bene tutta la storia si base su basi davvero inverosimili e assurde... :booh:

Be' come il 90% dei drama/telefilm :mhuaua:

CITAZIONE
Tith
è davvero un bietolone, davvero maschio :sbav: , ma poco credibile...come abbia potuto anche solo pensare di poter credere a Ned davvero non si capisce...in alcuni momenti davvero non sapevo se prenderlo a sberle o compatirlo...

Sono d'accordo :patpat:

CITAZIONE
Insomma davvero un bel minestrone ... eppure... e questo come sempre mi lascia basita :ehm: :ehm: ... e' davvero incalzante, gli eventi si sussegono a un ritmo che non ti permette di smettere, insomma non so esattamente come e perchè ma è davvero godibile e appassionante

Dissi anch'io la stessa cosa. Questo lakorn di pecche ne ha parecchie, eppure è una droga :spavento:
Io non sono più una maratoneta da tempo, ma con SSP non riuscivo a fermarmi... ha un ritmo micidiale!

Ora però devo riuscire a schiodarmi dal punto di stallo in cui sono ferma da troppi mesi :nfg:
 
Web  Top
SwitchGirl
view post Posted on 25/4/2014, 15:27     +1   -1




Eccomi, ma qua non va avanti nessuno? :booh:

Sono riuscita purtroppo a fatica a vedere un episodio e mezzo, se non fossi impossibilitata credo che lo divorerei :wub:

Tutto quello che é successo finora é clichettoso da paura, sa di fiction di rai 1 ambientata a Capri :gnegne:

Vabbé, inutile forse dire cose ovvie tipo che lui é da svenimento, che l'altra é una gran trzzzpoco di buono, mentre la protagonista é un pó ingenua e non si capisce perché non cerchi di spiegarsi invece di prendersi solo baci e abbracci :huhuhu: :gnegne:

La storia poi che lui
da povero diventa supernobile poi non ne parliamo,
e apre la porta a numerosi possibili risvolti futuri tutti abbastanza scontati :innocent:

Beh insomma avete capito no? Mi piace un sacco :gnegne: :sbrill: :corre:
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 19:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (SwitchGirl @ 25/4/2014, 16:27) 
Eccomi, ma qua non va avanti nessuno? :booh:

Sono riuscita purtroppo a fatica a vedere un episodio e mezzo, se non fossi impossibilitata credo che lo divorerei :wub:

Eccoti :wub:

Le prime 7/8 puntata sono ciliegiosissime, poi prende una piega "da ulcera" e quindi risulta meno facile vedere una puntata dopo l'altra, almeno per me.

Aspetto che mi raggiungi :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2014, 06:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Amiche,quando parlate di Gol a cosa vi riferite?Scherzo!Amiche sto male,non so più a chi raccontare il mio stato mentale e la cosa che mi preoccupa è che tutto ciò sta accadendo per un film.Lascio perdere!Chi ha letto la mia disperazione tra le pagine dei drama coreani sa di cosa scrivo. :gnegne: :gnegne: :gnegne: Buon proseguimento!
 
Top
56 replies since 31/7/2013, 22:15   3645 views
  Share