DIC :: Forum ::

Sud Sai Paan (The End of the String)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2013, 09:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sud Sai Paan è finito con la puntata 17 :)
e stando a quel che ho visto su tumblr,
si è concluso nel migliore dei modi :sbrill:

Voglio riprenderlo ma mi spaventa che la subber di Youtube sia ferma alla 12 dal 20 agosto :pecche: e su Viki mi passa la poesia.
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2013, 12:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono finalmente andata avanti, arrivando alla 12 :cuore:

Continua ad essere tremendamente addictive, però che situazione irritante :uff:
Non hanno alcun rispetto per i miei poveri nervi =__= *Sig.ra Bennet mode-on*

Tit è chiaramente innamorato
di Gaan e io mi chiedo il motivo visto che la mette sempre in discussione, pensandola una poco di buono -_- ma tant'è.
Quindi per quale cribbio di motivo si è messo in testa di
dover sposare Nee???!?!??! PERCHE'??? :mattoni:

Inoltre è assurdo che praticamente tutti siano dalla parte di Gaan eppure
quest'ultima non abbia mai la meglio :spavento: alla fine le cose vanno sempre a favore di Nee.
E' davvero incredibile! Che nervoso!

Mi si è spezzato il cuore quando
hanno firmato le carte del divorzio :sniff: e anche quando lei gli ha ridato l'anello... povera Gaan :sniff: Tit non la merita :mattoni:

Nee mi lascia basita
è totalmente priva di coscienza morale O_O
Ha praticamente già ucciso metà del cast senza fare una piega!!! :gnegne:


Sul tubo è sempre fermo alla 12, mi sa che lo continuerò su Viki >_<
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2013, 23:17     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sono giunta alla 9.
Allora.....io e Thiti dobbiamo fare 2 chiacchere! :porc:
Questo ragazzo ha qualche rotella fuori posto, e in fondo lo sapevamo fin dall'inizio, da quando
continuava a credere che Gaan fosse Nee nonostante lei gli avesse detto a tutti i modi che NO. Lei non lo conosceva. Punto.
E non ha ancora perso il vizio! Crede a tutti, persino a sconosciuti o al suo peggior nemico, ma non a lei, a sua moglie! :porc:
Io le situazioni così le odio, mi rodo il fegato come se fosse affar mio....tutti sti fraintendimenti, gente che mente spudoratamente e tutti sono coi paraocchi, ragazze che supplicano ma non vengono ascoltate....Che nervi!
Povera Gaan, vorrei quasi che partisse e mollasse tutti al loro destino...in fondo se uno che si dichiara follemente innamorato di una, ma non la distingue dalla sua gemella diversa, vuol dire che è proprio un allocco!
E la nonna glielo ha fatto capire (non tanto) tra le righe...


Sulla situazione che si presenta ora, cioè
il ritorno il Nee e la sua entrata in casa :nfg:, Thiti posso leggermente capirlo.
Lui ha un'idea completamente fasulla della moglie e dunque reagisce di conseguenza. In fondo i fatti gli dimostrano quello che crede, se in più si ostina a non lasciarla spiegare e a non crederle....
Però è comunque evidente che è innamorato di sua moglie e che ha accettato Nee
- solo in fede alla sua promessa fatta in precedenza,
- perchè si sente "responsabile" per quella che lui crede essere una santa donna vittima della vita,
- perchè si sente in colpa per aver sposato un'altra,
- perchè vuole far ingelosire Gaan.
Però da qui a volerla sposare mi sembra veramente da stronzi!
Cioè, e all'altra non ci pensi?? In più se ci buttiamo nella mentalità da lakorn e in quella della Thailandia anni '50, la cosa è ancora peggio perchè così lei non solo ci è andata a letto insieme, ma addirittura avrebbe "l'onta" del divorzio! :spavento: Ma la cosa che più mi ha fatto imbestialire è che lui per convincerla a dormirci insieme le aveva detto "io ti amo, chiunque tu sia". Il mattino dopo l'ha ripudiata :gnegne: .
Veramente un esemplare di maschio da far rabbrividire.

Ma noi sappiamo che fa tutto per orgoglio :shifty: , quindi glielo perdoniamo, vero???
Sta sempre a seguirla, ad abbracciarla, a cercarla...mai visti tanti baci così in un lakorn! :mhuaua:

Fin ora devo dire che a parte Nee e la matrigna di Gaan, gli altri personaggi non mi disgustano completamente. Persino gli altri 2 cattivi mi piacciono XD Il produttore
è talmente trash e pervertito che mi fa ridere, e l'altro, Wasun, oltre ad essere un bel figliuolo, è talmente manovrabile che non mi disgusta :mhuaua: - se non contiamo che picchia una donna incinta XD
Mi piacerebbe che si redimesse e si mettesse davvero con una delle poche furbe di questo lakorn: la Khun Ying che Thit doveva sposare all'inizio (sarebbe stato meglio l'avesse fatto :patpat: ). Sai come lo farebbe rigare dritto?! :gnegne:
Ma credo non succederà, lui è il classico personaggio che finisce ammazzato :mhuaua:

Comunque l'attrice che fa le due gemelle mi piace tantissimo, sia esteticamente, sia come recita! Sembra essere 2 persone diverse davvero! Tra l'altro ho visto che ha un sacco di altri progetti succosi :shifty: ...In particolare uno con Son, sempre in costume e molto molto simile a Game rai, game rak, e uno slap/kiss con Chakrit :cuore: .
Ovvio che sentrano in lista! XD

Va beh, va....vado a proseguire :tw:
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 19:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 18/11/2013, 23:17)
Sono giunta alla 9.

Brava :joy: appena sei alla 12 fammi un fischio ;)

CITAZIONE
Allora.....io e Thiti dobbiamo fare 2 chiacchere! :porc:

Fino
al ritorno di Nee
si alternavano i (tanti) momenti in cui lo adoravo :love: a quelli in cui l'avrei preso a calci :gnegne: ma ora è
diventato un burattino nelle sue mani :pecche: eppure è chiarissimo che sia innamorato di Gaan :pecche:
CRETINO :porc:


CITAZIONE
lui è il classico personaggio che finisce ammazzato :mhuaua:

:hua:
Niente di più facile quando c'è Nee di mezzo :spavento:
che sta facendo fuori metà del cast :gnegne:


CITAZIONE
Tra l'altro ho visto che ha un sacco di altri progetti succosi :shifty: ...In particolare uno con Son, sempre in costume e molto molto simile a Game rai, game rak, e uno slap/kiss con Chakrit :cuore: .
Ovvio che sentrano in lista! XD

Ahahahahahhahaha anch'io ho messo in lista quello con Son :gnegne:
Mentre quello con Krit devo essermelo perso :ehm: ma ovviamente........ :ioio:
 
Web  Top
fede_avo_91
view post Posted on 2/12/2013, 15:48     +1   -1




ciao a tutti..io sono federica una nuova utente..vi leggo da un po anche nella sezione dei drama coreani-taiwanesi e via dicendo..volevo fare i complimenti perhè è un forum veramente fatto bene e molto utile per chi come me ha la passione per i drama o lakorn ke siano..volevo farvi una domanda: ma cosa vuol dire quando un drama/lakorn è trash o angst o tutti questi termini che non ho mai capito..? invece torno a questo lakorn dicendo che è veramente stupendo..tantissimo contatto fisico ..abbracci, baci ecc e poi io adoro sia la coppia thit e gan e mi piace tantissimo anke wit..non so mi ispira un sacco..e volevo chiedervi una cosa che mi sta facendo diventare pazza : nella sigla di inizio esattamente al minuto 0:01:42 su viki c'è una scena dove c'è wit sopra nee e lei ha un vestito viola ed è legata dai nastri blu proprio come è vestita nella puntata 4 e anke alla fine c'è sempre la stessa scena ma di wit senza maglia e lei sempre con il vestito viola..questa scena dovrebbe essere nell'episodio 4 ma non capisco xk non l'hanno fatta vedere o l'hanno tagliata..oppure mi sto sbagliando e sarà più avanti..mi spiegate..xk c'è sia nella sigla iniziale che alla fine quindi penso sia importante invece non c'è ombra di questa scena nel lakorn in quell'episodio....aiutatemi che sto impazzendo vorrei capire..detto ciò vi ringrazio e spero di poter commentare tanti drama / lakorn insieme a voi..! grazie
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 18:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (fede_avo_91 @ 2/12/2013, 15:48)
ciao a tutti..io sono federica una nuova utente..vi leggo da un po anche nella sezione dei drama coreani-taiwanesi e via dicendo..volevo fare i complimenti perhè è un forum veramente fatto bene e molto utile per chi come me ha la passione per i drama o lakorn ke siano

Benvenuta :cuute: (nuova utente in Altrasia :occhi: che felicità :occhi: )
Se ti va di dirci qualcosa in più di te, ti aspettiamo nel nostro salottino Drama Club :wub:

CITAZIONE
volevo farvi una domanda: ma cosa vuol dire quando un drama/lakorn è trash o angst o tutti questi termini che non ho mai capito..?

Trash significa letteralmente spazzatura quindi è sinonimo di prodotto kitsch, di basso profilo.
Per l'angst non posso che rimandarti a questa esaustiva spiegazione di Kalla :gnegne:

CITAZIONE
invece torno a questo lakorn dicendo che è veramente stupendo..tantissimo contatto fisico ..abbracci, baci ecc e poi io adoro sia la coppia thit e gan

C'è una tensione incredibile tra loro :love:

CITAZIONE
volevo chiedervi una cosa che mi sta facendo diventare pazza: nella sigla di inizio esattamente al minuto 0:01:42 su viki c'è una scena dove c'è wit sopra nee e lei ha un vestito viola ed è legata dai nastri blu proprio come è vestita nella puntata 4 e anke alla fine c'è sempre la stessa scena ma di wit senza maglia e lei sempre con il vestito viola..questa scena dovrebbe essere nell'episodio 4 ma non capisco xk non l'hanno fatta vedere o l'hanno tagliata..oppure mi sto sbagliando e sarà più avanti..mi spiegate..xk c'è sia nella sigla iniziale che alla fine quindi penso sia importante invece non c'è ombra di questa scena nel lakorn in quell'episodio....aiutatemi che sto impazzendo vorrei capire..

Sono scene tagliate... e non sono le uniche :sniff:
anche la scena d'amore tra Thit e Gan è stata poi modificata, si vedeva di più nella sigla :pazz:
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2013, 19:02     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ciao!! Che bello avere una nuova utente, che guarda lakorn per di più! Ne abbiamo proprio bisogno, altrimenti, come puoi vedere, i topic sono frequentati dalle solite 4 o 5 persone :gnegne:

Essendo nuova, ti invito caldamente a leggere il REGOLAMENTO FORUM, dove leggerai che è vietato usare un linguaggio da sms, e a presentarti in Dramaclub, se desideri farti conoscere ufficialmente =)

CITAZIONE
volevo farvi una domanda: ma cosa vuol dire quando un drama/lakorn è trash o angst o tutti questi termini che non ho mai capito..?

Trash è una parola di uso comune, che sta ad indicare qualcosa di "basso profilo culturale", citando Wikipedia XD Qualcosa di non particolarmente edificante, ecco XD
Ai lakorn si addice in particolar modo, perchè sono produzioni piuttosto low budget e le trame non hanno un alto significato!

Angst invece è usato soprattutto per i drama coreani, ma si addice anche per certi lakorn. E' quando c'è molto phatos, uno struggimento interiore dei personaggi per qualsivoglia ragione! Di solito amoroso...Tipo "ti amo ma non possiamo stare insieme perchè..."e migliaia di motivi!
Guarda, in questo post, la nostra amica KallistA ha insegnato come riconoscere i vari generi di angst (lei è bravissima in 'ste cose :gnegne: ).
CITAZIONE
e volevo chiedervi una cosa che mi sta facendo diventare pazza : nella sigla di inizio esattamente al minuto 0:01:42 su viki c'è una scena dove c'è wit sopra nee e lei ha un vestito viola ed è legata dai nastri blu proprio come è vestita nella puntata 4 e anke alla fine c'è sempre la stessa scena ma di wit senza maglia e lei sempre con il vestito viola..questa scena dovrebbe essere nell'episodio 4 ma non capisco xk non l'hanno fatta vedere o l'hanno tagliata..oppure mi sto sbagliando e sarà più avanti..mi spiegate..xk c'è sia nella sigla iniziale che alla fine quindi penso sia importante invece non c'è ombra di questa scena nel lakorn in quell'episodio....

In effetti anche io c'avevo fatto caso :ehm: .
Io non ho ancora finito il lakorn, però la scena di Nee legata credo sia molto probabile che l'abbiano tagliata....Come hai detto tu prima Sud Sai Paan è già ricco di baci e altro, cosa che non credo sia molto piaciuta (ufficialmete) XD Anzi, mi sembra che abbia fatto già abbastanza scalpore!
Riguardandola però, mi sa che deve ancora vedersi, perchè nella 4 Nee non voleva stare con Wit, invece nella sigla mi sembra proprio che lei sia consenziente XD
Nella seconda scena di cui parli, invece, sono Gaan e Thitit! Il bacio del giorno dopo che si sono sposati =)

Comunque anche a me fin ora Wit piace! E' fuori completo XD Vorrei un po' vederlo se avesse a che fare con Gaan, quanto lo farà penare!

EDIT: P' Tsuku, abbiamo postato a tempo!
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 19:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 2/12/2013, 19:02)
EDIT: P' Tsuku, abbiamo postato a tempo!

:gnegne: appena arriva carne fresca in Altrasia non ce la facciamo sfuggire :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2013, 20:57     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 2/12/2013, 19:09) 
CITAZIONE (Luci forever @ 2/12/2013, 19:02)
EDIT: P' Tsuku, abbiamo postato a tempo!

:gnegne: appena arriva carne fresca in Altrasia non ce la facciamo sfuggire :gnegne:

Non sia mai! AltrAsia è già troppo sottovalutata per poterci permettere di perdere fan!

Comunque per la cronaca io sto per iniziare la 14!
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 19:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Allora lo riprendo anch'io!

Thiiiiitttt :corre: :porc:
 
Web  Top
doris81
view post Posted on 12/3/2014, 18:53     +1   -1




In preda alla piu' totale follia :spavento: in un momento di solitudine e nullafaccendismo acuto :nfg: ... ho iniziato un altro Lakorn... questo appunto come consigliatomi da tsukushi*makino... :patpat: :patpat:

SONO TERRORIZZATA ...(sto urlando davvero!!!)... perchè avevate ragione voi sti Lakorn sono come una droga e io sono in piena fase di tossicodipendenza!!!
E si perchè pure questo al solo primo episodio mi ha conquistata ... che storia ragazze ... e non mi è sembrato vero che manco dopo 10 minuti i due protagonisti
già si stessero baciando... un bacio rapido e forzato ma un bacio :clap: :clap:

AAAAAhhhhhhhhhhh.......... ma se una si fa l'abitudine a sti personaggi maschili tutti ormoni e calore :sbrill: :sbrill: come ci torna ai tiepidi koreani????? :lone:
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 19:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (doris81 @ 12/3/2014, 18:53)
In preda alla piu' totale follia :spavento: in un momento di solitudine e nullafaccendismo acuto :nfg: ... ho iniziato un altro Lakorn... questo appunto come consigliatomi da tsukushi*makino... :patpat: :patpat:

Che bello leggerti di nuovo :cuute:

Era triste adorare qualcosa che tutti snobbavano :sniff:

CITAZIONE
SONO TERRORIZZATA ...(sto urlando davvero!!!)... perchè avevate ragione voi sti Lakorn sono come una droga e io sono in piena fase di tossicodipendenza!!!

:corre: :corre:

CITAZIONE
AAAAAhhhhhhhhhhh.......... ma se una si fa l'abitudine a sti personaggi maschili tutti ormoni e calore :sbrill: :sbrill: come ci torna ai tiepidi koreani????? :lone:

AHAHAHHAHAHAH è la stessa cosa che mi chiedevo anch'io in un altro topic tempo fa (ero in piena monomania lakorn XD)
I protagonisti thai quando non sono dei trogloditi maschilisti da castrare e internare sono così focosi e intraprendenti :love:
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2014, 07:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Devo decidermi ad abbandonare la vostra compagnia,non posso andare avanti così,mi portate sulla cattiva strada. :gnegne: :gnegne: :wub: :wub: :love: :love: :nonono: :cuute: :cuute: Rimbambita quale sono sto a seguire i consigli di visione delle due preziosissime donzelle al secolo (ordine alfabetico) Luci-Ah (permettimi questa variazione del tuo nick, amo Battisti ed è un titolo di un suo bellissimo brano.Volevo sciverlo da tempo e ora c'è stata l'occasione per farlo) poi c'è Tzuku che il suo motto è :prima di vederlo voglio leggere cosa vi sembra .Io che non so resistere alle esplorazioni (chi mi capisce è bravo) mi avvio in viaggi sconosciuti e pericolosi. :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ieri sera ho iniziato a vederlo e ho visto gli episodi,uno dopo l'altro,1 e 2 e devo dirvi che mi piace tutto:cast,sceneggiatura e colonna sonora che non è la solita lagna thai.La storia è interessante e a me piace di più la protagonista innocente perchè mi piace vedere gli sbattimenti.Til o Tik mi piace è convincente nelle sua parte di innamorato sfrenato, sedotto e abbandonato.Gan è bravissima sia nella parte casta e pura che in quella di mangia uomini (dovrei definirla peggio prciò uso quell'eufemismo). :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ho due lakorn o tre da completare e son venuta a impelagarmi in queste sabbie mobili (questo lakorn che ti rapisce,seduce,incuriosisce).A rileggerci! :gnegne: :gnegne: :wub: :love: :cuute:
Non lasciatemi sola, :annuncio: Aspettatemi,quanti episodi avete visto?Vi raggiungo in un battito di ciglia. :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 18:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 14/3/2014, 07:19) 
Devo decidermi ad abbandonare la vostra compagnia,non posso andare avanti così,mi portate sulla cattiva strada. :gnegne: :gnegne: :wub: :wub: :love: :love: :nonono: :cuute: :cuute:

Ed è cosa buona e giusta :hua:

CITAZIONE
poi c'è Tzuku che il suo motto è :prima di vederlo voglio leggere cosa vi sembra

AHAHAHHAHAHA :gnegne:
Non voglio utilizzarvi da cavie :gnegne: ma ho davvero poco tempo da dedicare ai drama e dividendomi tra tutte e 4 le nazionalità devo essere per forza di cose molto selettiva :mhuaua:
Quando capto dai commenti elementi nelle mie corde, arrivo :gnegne:

CITAZIONE
Non lasciatemi sola, :annuncio: Aspettatemi,quanti episodi avete visto?Vi raggiungo in un battito di ciglia. :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Io ne ho viste 12 ma sono ferma da circa 6 mesi (senza motivo, mi stava piacendo un sacco :nfg: )
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2014, 23:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,dovevo iniziare l'episodio 15 e ho sospeso perchè,giuro,stavo per farmi una Tafazzata. :gnegne: :gnegne: Non ne posso più!@Luci,sei l'unica a capire la mia disperazione,mentre arrivi là-là e dici:finalmente la tarantella finisce.No! Inizia un'altra tarantella.Mi sono stancata di vedere tarantelle.Basta!
L'attrice che interpreta Gan e Nee è brava sia nella parte di sdolcinata che in quella di cattiva :clap: Tra loro è iniziata una partita a ping-pong interminabile perchè Nee bara e non so quando gli sceneggiatori porranno fine a questa storia e come ne verranno fuori per la conclusione.
Adoro l'attore protagonista (Thit) è bravissimo,puccioso e affascinante.La sua è una bellezza imperfetta che scombussola (me) e ti fa venir voglia di proteggerlo dalle Arpie.La nonna è la coordinatrice delle indagini e il suo secondo /a è la fidatissima amica coordinatrice capo delle domestiche.Le due donne in coppia fanno un baffo alla CIA,FBI,KGB e per le loro indagini non usano mezze misure. :gnegne: :gnegne: Raggiungono sempre lo scopo, e chi sta vedendo il drama sa chi è lo scopo ma non ancora hanno trovato il modo per toglierlo dalle scatole e
farci godere un pò la bella e tribolata storia d'amore tra Gan e Thit.

A rileggerci! :gnegne: :gnegne: :wub: :love: :cuute: :sbrill: :amor:

Edited by Sole5454 - 16/3/2014, 07:04
 
Top
56 replies since 31/7/2013, 22:15   3645 views
  Share