DIC :: Forum ::

Hormones - The Confusing Teens 1, 2 e 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2014, 20:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
l'idea di non essere più da sola in questo topic mi rende molto felice :amor:

ahah immaginavo saresti stata la prima a rispindermi! ho notato un tuo leggero affiatemto con questo lakorn! :gnegne:

in realtà l'ho visto per 3 motivi in sostanza
1 ci sono i sub ita! (ottima cosa)
2 volevo vedere un lakorn prima o poi
3 i tuoi commenti entusiati! :amor:

CITAZIONE
Non vedo l'ora di leggerti *__*

passerò appena ho quella mezz'ora per farlo con calma! domani o dopodomani quasi sicuramente! :beota:

CITAZIONE
Spero ti sia piaciuto

direi di sì! :cuute: ma mi spiegherò bene in seguito!!
:hero:
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 20:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Eccomi qui anche io ad approdare sui lidi dei lakorn! :cuute: (anche se ho capito dai vari commenti che questo si può considerare un lakorn atipico in realtà!)

Prima del mi è piaciuto o non mi è piaciuto voglio dire che l'ho trovato molto interressante come visione!
L'adolescenza, e tutti i sui problemi e le sue bellezze.
Questo drama ha puntato il ditp sui vari aspetti che la caratterizzano, tra quelli più estremi a quelli più comuni e a mio parere l'ha fatto molto bene, senza moraleggiamenti e colpevolizzazioni ma come un dato di fatto .
Sicuramente hanno comunicato la cunfusione che si ha in quest'età tutta particolare.

Avevo capito che le varie storie
non avrebbero avuto una conclusione ma non pensavo che lasciasse proprio così interrotto! :spavento:
In sostanza non c'è una conclusione di nessun tipo si lascia tutto sospeso!! Con Win allo sbraraglio tra l'altro!

Mi dovrò vedere la seconda stagione per forza (non che mi dispiaccia :innocent: )

Comunque parliamo un pò dei personagi e le loro storie!(mi scuso già per i nomi sbagliati ma spero che si capisca lo stessi di chi parlo! :lalala: :inchino: )
Intanto voglio dire che mi è piaicuto tanto lo stile di narrazione che hanno addottato!
Poi anche che tutti i personaggi avessero una relazione tra loro o che comunque si conoscevano (ad esempio Phai e Tar)

Il mio personaggio preferito all'inizio è stata Toei e il suo affrontare la scuola
e le sue "amiche" cretine! :spavento:

Mamma se la capisco! Poi lei si è anche beccate le più
galline tra le galline come compagne di classe.
"purtoppo" lei era anche carina e quindi il suo dissociarsi da una tale bella compagnia è stato "Giustamente" interpretato come un modo per divertirsi invece con i ragazzi!
:nfg:

Comuqnue ha avuto tutto il mio rispietto quando dopo aver
scoperto chi ha fatto la scritta sul suo banco dice alle sue compagne di pantarla di fare le false.
:respect:

Sicuramente poi lei non è una che sta con un ragazzo solo per il gusto di starci o per potersene "vantare".
E queste le ha portato più dispiaceri che altro! Della serie oltre il danno la beffa!
Come quel sui bell'amico che si dichara e poi la pianta in asso! E pure con Tar le capita pressapoco la stessa cosa!Mha!

Sono molto curiosa di vedere come si svilupperà poi la sua storia,
tra Tar e Phoo!!

Nella scena finale del concerto quando lei è con
Phoo e Tar dal palco li vedo ero tesissima che lui andasse nel pallone e sbagliasse a suonare!!!
Meno male che non è successo niente! :goccia:

A me lei piace un sacco
con Phoo , la scena dei due che ballano insieme ero così :love: .D'altro canto lui mi piaceva un sacco anche con Thee..
e quindi non so chi tifare!!! :capa:

Poi mi è piaciuto molto Phai! La puntata in cui si svolge la sua storia giuro ero tesissima perchè ero stra
preoccupata ci lasciasse le pelle (con quella maledetta prew!!!)

non mi sono spoilerata nulla, ed ho sofferto fino alla fine! :bwa:
Per giunta non sapevo ch la pratica di
farsi monaco potesse essere temporanea e quindi ero mezza rintontita dal fatto che fosse diventato un monaco!!!
:buu:
Però l'ho trovata molto azzeccata al personaggio l'ha fatto veramente crescere tantissimo.

Poi la sua storia
con Sprite
mi è piaciuta da matti!E alla fine i due
si tenevano per mano quindi sono gongolante (anche se mi aspetto sviluppi nelle prossime puntate!)


Poi secondo me lui ha afforntato anche il fatto del
tradimento del amico con una certa dignità..per carità non che abbia fatta una bella cosa ma almeno l'ha saputa affrontare e non se è nascosto!
Poi quando fa pace con i suoi amici ero molto contenta (anche se dopo succede tutto quello che succede).
E sicuramente lui dimostra di avere un cervello quando dice a quell'altro scapestrato di mettere la parola "fine" a tutta quella storia.

:innocent:

Poi la puntata che mi ha angosciata di più è stata quella su
Dow.Povera creatura che brutta settimana deve aver passato. :spavento:
Certo lei è stata piuttosto mha, ingenua?Spensierata, fiduciosa a far entrare il ragazzo nella sua camera.
Evidentemente non ha pensato quello che realmente comportava la sua azione prendendo solo il lato più romatico/irreale.
Mentro quel tipo(non voglio neanche sforzarmi di farmi venire in mente il suo nome!!) è stato oltremodo ignobile!! Con tutte le ragaze in circolazione proprio con una così te la dovevi prendere? :grrr:
Comuqnue davvero non me lo aspettavo questo sviluppo!Pensavo che lui fosse un bravo ragazzo e invece!
Tra l'altro la madre con il suo repentino cambio di idea su di lui quando sente che è un buon rampollo mi ha fatto ridere!

Quella puntata è stata davvero angosciante in una parola!

Va bhe sua madre non voglio dire non fosse una buona mamma ma.. lasciala un pò vivere!e ci credo che alla fine ti menta! Non Può fare nulla! Altro che fiato sul collo! Io capisco proteggere i figli e tutto ma bisogna pur che vivano anche loro! Come se lei non fosse mai stata giovane!

Poi abbiamo Kwan.
Lei all'inzio non mi faceva impazzire ma è anche vero che le si dedica veramente attenzione un pò in là con gli episodi.
Il suo percorso è stato piuttosto linaare e comprensibile, Non è che ho moto da dire.
Mi ha fatto piacere che
si sia riavvicinata a Sprite.

La vedrei bene con
il fotografo
ma vedremo!

All'inizio pensavo che ci sarebbe stata
la sfavillante storia romantica con Win! Come mi sbagliavo!
Bhe non le posso darle tutti i torti per non poterlo soffrire!


Win è un bello sbruffoncello troppo intelligente!
Lui secondo me non fa le cose per far soffrire o altro ma non ci pensa o semplicenmente fa quello che gli pare! Ne ha di strada da fare perchè anche ai suoi stessi amici ne ha fatte!
Bhe si sono visti i risultati! Nell'ultima puntata
sembrava mezzo drogato alla ricerca!

Immagino gli si dedicherà un pò di spazio a lui nella prossima serie!Spero faccia pace
con i suoi amici ..ma non so se augurarmi una storia con Kwan o pure no!
Bhe lui è perso per lei! Nella scena a casa della prfessoressa (povera :sniff: ) che guarda kwan aveva tutta la disperazione in faccia.
Però non so se lei gli piaccia per quel che è oppure è "ossessionato" da lei anche per il fatto che lei non se lo fila per nulla!

vedrem! :beota:

Mi sono paiciti gli sviluppi col
doppio trangolo tra Thee e Phoo e Toei vs Toei tar e Phoo.
(lo so mi ripeto)

Povero Phoo tra l'altro! Non sa proprio dove sbattere la testa!
Mi è piaciuto quello che gli dice Thee nell'altima loro scena
"credimi se potesse non vorrei essere così infelice"

Ma sono sicura che ne avranno ancora da dire!

Poi c'è Tar... ma su lui non ho molto da dire. Forse è il personaggio che mi ha coivolto meno pur non dispiacendomi.

Va bhe..mi sono persa qualcuno per strada? Non mi pare..

Ho apprezzato anche le descrizioni della famiglie.
In particolare la mamma di Sprite (una donna moderna si portebbe dire XD) e ho apprezzato la mamma di Phoo quando gli dice
che qualsiasi cosa lui sia lei ci sarò sempre.Invece il fratellino lo avrei linciato a volte!


Bene..il drama mi è paicuto? Mha in realtà ripeto l'ho trovato molto interesante, e sostanzialmente mi è piaciuto anche perchè le storie corali hanno sempre il loro fascino e in più in quest'età dove tutto può succedere e si è allo stesso tempi più liberi e più imprigionati.

D'altra parte in alcuni momenti mi ha ricordato una visione che mi hanno fatto vedere quando andavo al lico una sorta di fil amatoriale per farti capire di non guidare quando bevi. :gnegne: :gnegne:
Qui mi sembrava "ecco cosa non fare se vuoi vivere bene"... non so se rendo l'idea.
Ma non lo voglio dire come critica eh! :innocent:

Comunque sicuramente lo promuovo e vedrò la seconda serie anche se è per la curiosità di sapere cosa succederà (dato che non c'è stata una vera e proprioa conclusione dopotutto..mi sento più come se stessi commentando mezza drama che uno intero!).

Io lo consiglio anche perchè (tralasiciado le pubblicità ogni due secondi che giuro ho iniziato ad inveirci contro da quanto assillanti erano con quella voce insopportabile) sono 13 puntate che scorrono bene.
(va bhe poi io ci ho messo un pò raccapezzarmi tra i vari personaggi e mi sono rivista la prima puntata 2 volte perchè non riuscivo ad associare i volti ai nomi per distinguerli, e esultando di gioia alla sigla della seconda puntata quando si sono accorta che avevano subbatoa anche i nomi dei personaggi!!ahaha :lalala:
all'inizio pensavo che Kwan e Toei fossero la stassa persona)

Dicevo.. 13 episodi non sono nulla (mi sono abituata alla media di 35/40 cinesi e a Ojakyoi Brother con i suoi 50 epsiodi).
L'ho visto tutto in tre giorni!
La storia poi scorre bene e non si sofferma a rigirare il coltello negli errori o nelle situazioni fastidiose.
Va bhe credo di aver scritto abbastanza (oh mamma vedendo l'anteprima del messaggio forse anche troppo direi! :gnegne: divento logorroica dei commenti finali!:inchino: :lalala: )

..Non avendo letto gli altri commenti non so se anche il mio parere rispecchia quello della altre visionanti, o se sono stata ripetitiva su alcuni punti!
A presto (bhe quando ci saranno i sub perchè mi sono abituata troppo bene con quelli ita) per la seconda serie! :love: :beota:
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 12:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (crostata @ 6/12/2014, 20:05)
Eccomi qui anche io ad approdare sui lidi dei lakorn! :cuute:

Ti do ufficialmente il benvenuto :amor:

CITAZIONE
Prima del mi è piaciuto o non mi è piaciuto voglio dire che l'ho trovato molto interessante come visione!

Ne sono contenta :cuute:

CITAZIONE
L'adolescenza, e tutti i sui problemi e le sue bellezze.
Questo drama ha puntato il dito sui vari aspetti che la caratterizzano, tra quelli più estremi a quelli più comuni e a mio parere l'ha fatto molto bene, senza moraleggiamenti e colpevolizzazioni ma come un dato di fatto.

Questo è uno dei suoi punti di forza, a mio parere, e nella seconda stagione hanno fatto anche meglio!

CITAZIONE
Avevo capito che le varie storie
non avrebbero avuto una conclusione ma non pensavo che lasciasse proprio così interrotto! :spavento:
In sostanza non c'è una conclusione di nessun tipo si lascia tutto sospeso!! Con Win allo sbraraglio tra l'altro!

Essendo già stata annunciata una seconda stagione, hanno lasciato il finale della prima molto aperto proprio per lasciare molta curiosità... un po' come i cliffhanger nelle season finale americane :mhuaua:

CITAZIONE
Comunque parliamo un pò dei personaggi e le loro storie!(mi scuso già per i nomi sbagliati ma spero che si capisca lo stessi di chi parlo! :lalala: :inchino: )
Intanto voglio dire che mi è piaciuto tanto lo stile di narrazione che hanno adottato!
Poi anche che tutti i personaggi avessero una relazione tra loro o che comunque si conoscevano

Io ai personaggi mi sono affezionata sempre più, puntata dopo puntata, ma non ti quoto tutto perché non ricordo cosa è successo nella prima e cosa nella seconda. Non voglio spoilerare nulla :cuute:

CITAZIONE
(tralasiciado le pubblicità ogni due secondi che giuro ho iniziato ad inveirci contro da quanto assillanti erano con quella voce insopportabile)

Davvero? Nella mia versione (hardsub eng) c'era solo prima della sigla e a metà puntata!

CITAZIONE
Non avendo letto gli altri commenti non so se anche il mio parere rispecchia quello della altre visionanti

Purtroppo qui l'abbiamo commentato solo io, Switch e Yume, ma in rete trovi tantissimi commenti (topic sul soompi)
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2014, 15:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Ti do ufficialmente il benvenuto :amor:

Acce! :amor:
CITAZIONE
un po' come i cliffhanger nelle season finale americane :mhuaua:

essatto essatto!! :cuute: E sono decisamente curiosa!!
Ma aspetterò per la seconda perchè i sub sono ancora in corso!.. E non se ne parla di vedermela in inglese quando ci sono disponibili quelli in ita!

CITAZIONE
Davvero? Nella mia versione (hardsub eng) c'era solo prima della sigla e a metà puntata!

Sì nelle raw con i sub ita c'era un asacco di pubblicità!! gli avrei dato fuoco!! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 22:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Eccomi quina riprendere questa serie :cuute:
Ho visto le prime due puntate e non vedo l ora che torni win sulla scena del crimine. :ghgh:

Mi piace molto The che cinha guadagnato della prima serie.. ihihih :shifty:

Però il mio preferto rinabe Phai :cuore: .. sperando che non combini casotti.

Alla prossimaaaaaaaaa :corre:
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 14:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Proseguo. Sono a puntata 4 (inizio della quattro in realtà)

Dopo la puntata concetrata molto su Thee si è passati a Toei con
un argomento piuttosto spisonetto.
:ehm:
Ma per fortuna la vicenda si è conclusa " bene" ed in fretta.
Piuttosto prevedo i
ncrinature nel rapporto tra lei e Phoo.
:patpat:

E alla fine
finalmtente è tornato Wiiiiiin!!!!!
Yeeeeah!!!
Ahaha sembra quaci che lui mi piaccia partocolarmente, in reatà no, però alla concusione della prima serie lui era mezzo partito e quindi è quello che attendo con più curiosità di vedere. Cosa ne combinerà questa volta???

Phae e Sprite sono adorabili!! :wub:
(bella mia leva subito gli occhi dal fratello di Kwan hai capito??? :porc: )


proseguirò appena possibile.. questa serie mi causa dipendenza! :cuute:
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 18:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (crostata @ 27/5/2015, 15:48)
proseguirò appena possibile.. questa serie mi causa dipendenza! :cuute:

Ohhhh sei arrivata davvero :joy:

Win è amore/odio :gnegne: le sue scene in entrambe le stagioni sono quelle che attendevo con più ansia XD

Non commento il resto perché non vorrei spoilerarti cose che non hai ancora visto, non sono più molto fresca di visione :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2015, 18:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Ohhhh sei arrivata davvero :joy:

certo!!!Volevo aspettare i sub ita ma ormai ho abbandonato le speranze di vederlo completo, ed approfitto del sondaggio per vedermelo!!
Proprio adesso mi sto godendo la quarta puntata.
CITAZIONE
Win è amore/odio :gnegne:

Hai colto in pieno!!

CITAZIONE
Non commento il resto perché non vorrei spoilerarti cose che non hai ancora visto, non sono più molto fresca di visione :mhuaua:

ok!!! largo da me spoiler!!! Anche perchè qui i rapporti tra i personaggio sono sempre in cambiamento!!!

Comuqnue mi fanno troppo ridere le scritte che compaiono nelle scene "compromettenti".. non so assolutamente cosa ci sia scritto ma immagino come " i bravi bambini non fanno queste cose, non imitateli" :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 29/5/2015, 18:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Completata la 5!!
Bene bene!! In queste ultime puntate abbiamo visto Pho in preda alla confisione più totale!!!
e cosa fa
disperato perchè ha litigato con Toe? va conThee... il quale dopo la loro bella nottata e il momento di passione giustamente gli da il bel servito chidendogli di dicidere cosa vuol fare.
:patpat:
e coa fa lui allora? va a trovarsi
una nuova tizia (che però lo pianta dopo poco perchè torna dal suo ex!!!!)
forza phoo fai come ti ha detto la tipa e torna dal tuo primo tringolo !!
:gnegne: :gnegne: :patpat: ahahaha!!!

Inoltre abbiamo un altro che per via di confusione non è da meno!
Phai!!!
:gnegne:
che dopo ave realizzato che
il suo modo di esprimersi non è stato proprio il massimo per far capire a Sprite come si sente parte alla rincorsa.
Solo che lei non è nella disperazione enon le mancano i pretendenti e quindi si sta già consolando!! (con il fratello di Kwan , lo sapeeevooooo!!!! :porc: :grrr: :uff: )

e quindi soluzione coerente!!
ubriachiamoci e facciamo "amicizia" con la prima che incontro!!!

un premio per Phai!! :clap: :nfg:

e ciliegina sulla torna il caro Win, come concludere la giornata?
con una bella sniffatina!!

vabbe! almeno nella prossima puntata sapremo che ha fatto via per il mondo!(forse) :gnegne: :gnegne:

Vado avanti!
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 18:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Episodio 6
Oooooooh finalmente abbiamo saputo
del losco passato di win!!
:cuute: :cuute:
E così a New York non è che abbia improvvisamente voltato pagina alla sua vita di "estremi".

Mi è piaciuta la parte dove
vede Kwan ovunque e capisce che devo affrontare il senso di colpa che ha vorso di lei.
Anche perchè lui è scappato via da un situazione di confusione, che ha fatto traboccarre in vaso della sua insatbilità, ma si è lasciato dietro anche il rapporto con lei.
Vediamo se adesso riuscirà a fornteggiarlo! :huhuhu:

Si preannuncia nella 7 un pò di movimento sul fronte Win/ Kwan/Mhog :cuute: :cuute: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 5/6/2015, 15:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Puntata 7
MI scuso se sto commentando episodio per episodio! :sniff: :lalala:

Questa settima puntata mi è stra piaciuta!!!!! :love: :love: Finora è quella che mi ha presa di più!!! :clap:

Kwan e Win sul tetto erano bellissimi!!!
Mi dispiace dirlo e per Mogh... però tra loro c'è molta pià carica!!!!
Mogh e kwan oora come ora li vedo molto più come buoni amici.
Con Win invece non saprei se potrebbero stare insieme. Ora come ora Win non ha certo messo la testa a posto, però la loro conversazione sul tetto mi fa ben sperare!!!

vedremo vedremo!!! :blush: :blush:

Poi abbiamo Tar e Toei..
Secondo me
la loro storia non ci ha ancora detto tutto.
Lei con la ragazzetta è carino etc, e qundo hanno cantato e suonato la chitarra insieme erano carinissimi ma,... per lui Toei non è ancora "Il passato"
E forse che anche lei inzia a ripensarci???
:tw:

Poi la mia coppia preferita.. Phai Sprite. :love: :love:
Che dire loro due sul tetto, con in rimando al loro primo incontro è stato pulcerrimo!!! :cuute: :cuute: :love:
E lui come se la abbracciavaaa!!!

la mia scena preferita finora!!!

Vabbe proseguiamo!!!! :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 14:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Finitoooo!!!! :cuute: :cuute:
La settimana scorsa l'ho concluso, ma non ho pututo commentarlo! quindi posto i coometi che mi ero scritta e quello finale!
episodio 10
In questa puntata la parte di Dao e la sua mamma mi ha comosso tanto!
quando lei le passa il bicchiere perchè beva anche lei. :wub:

mi piace come questo drama sa rendere queste emozioni.!!
Episodi dalla 8 alla 11
WOW !!! Queste puntate mi sono piaciute un sacco!! All'inizio la storia non mi aveva presa tantissimo, invece adesso sì.
Forse perchè si parla di più di coppie che mi piacciuno. :cuute:

Andiamo con ordine, :fighting:

nella otto la parte
del padre mi Mogh
è stata avviamnete molto triste. :sniff:

Poi abbiamo la puntata su Spite. :love:
Vabbe io odoro già di suo Phai ma
quando lei era in pericolo con lo pscicopatico e arriva lui a salvarla, ero tutta contenta.

Io sto ragazzo lo adoro!! :cuore: :cuore:
e poi dopo le dice di
farsi porteggere da Porsh!!
opooooh!!
vabbe poi ero in brodo gi giuggiole quando
lui In******o come una bestia va per incastrare lo psicopatico. Ero stra preoccupata che si mettere nei pastici ma per ora sembra che la cosa sia finita lì. :emu:
Ma che carino poi quando si dichiara!!!!! :occhi: :occhi:


Vabbe!!! adesso Sprite
ha rotto con Porch
. Povero mi spiace per lui :patpat: ma se non c'è amore da tutte e due le parti è inutile.

Vedremo come va avanti

Poi abbimo avuto Poi... vabbe qesta fa solo che pena. E' ovvio cha ha seri problemi. :patpat:

Adesso poi mi sta piacendo molto la storia di Tar e Toei!!! :love: :love:
Mi spiace per Pag, però
come per Sprite e Porsh. Tar con lui è gentile ma si vede che non ne fa tesoro, al contrario di Toei.
La scena dove lui salta giù dal parlca ooooh!!
Adesso spero riescano a mettersi insieme. Lo spero davvero e che non finisca tutto lì. Perchè Toei è troppo onesta per dire ad uno già impegnato che le piace. Non lo farà mai.

Forzaaaaa!! Tifo per voi.Potreste diventare la mia seconda coppia preferita. :cuute:

Invece
Mogh e Kwan
non li vedo tanto bene insieme. :nonono: Manca di passione sta coppia. E lui è stra geloso di Win.

Poi ci sono Poo e Thee. Ora come ora se
Poo tornasse da lui sarebbe solo un ripiego bello e buono,. Povero Thhe comunque. Non fa che prendersi porte in faccia! :uff:


mmmm procedo con le ultime 2 punate!!

Finale!!

finitooooo!!!
Mi è piaciuto anche questo moltissimo!!
La prima parte non ero convoltissima ma dalla 7 in poi le punatete mi hanno preso davvero tanto.
Adesso però pretendo la serie 3!!!! :fighting: Anche perchè l'arrivo della rossa e tutte le vicende in sospeso le voglio chiarite!!!Spero che la facciano e presto !! :occhi:

In questa serie mi sono piaciute tanto la coppia
Tar e Toei, che alla fine si sono messi insime. :love:
Lui non aveva mai smesso di provare qualcosa per lei , solo che visto che lei si era messa con Pho ha provato ad andare avanti. Ma quando si accorge che anche lei inizia a provare qualcosa ovviamente non può far finata di nulla. :occhi:

Mi ha delusa un po Phang. Nel senso capisco che fosse arrabbiata con Tar e tutto ma è inutile che se la prenda con Toei che tra l'altro è stata fin troppo corretta verso di lei, andando contro ai suoi stessi ineteressi.


Poi Pahi e Sprite.
Il loro rapporto contunia a non essere definito, ma loro continuano ad attrarsi l'uno vorso l'altro quandi speriamo in bene!!! :occhi:

Tra le loro scene ho adorato
qualla sul tetto (anche se l'avevo già scritto). e quando lui piange con lei perchè c'è la ragazza incinta.


Spite
(anche se non ha avuto un gran tempismo per farlo) mi è piaicuta perchè ha cercato di cambiare pagina, un pò sotto consiglio della madre un pò sotto la pressiona da Porsch. Ma quando capisce che con Phai c'è ancora una possibilità ridefinisce le cose e quindi ha fatti bene.


Kwan e Mogh
non potevano durare. ed infatti è stato così. Lui per lei era un amico e basta. Mi è piaciuto il loro modo di lasciari. D'altronde Kwan se non lo ama non lo ama.


Poi abbiamo Win.
In questa serie non è che si sia visto tanto. Pesavo sarebbe stato più centrale. E inoltre la sua vicenda è tutt'altro che conclusa.ùù
Mi sono comuqnue piaciute le sue chiaccherate con Kwan!


In generale mi sono piaciute tutte le varie coppie/lasciate etc. Perchè sono state sensate, e soprattuttto in alcuni rapporti non ci sono state conclusioni forzate
(tipo Thee/Phoo).


Ah anche il Pop(corn) mi è piaicuito tanto pur essendo un personaggio marginale. Un ragazzo che ha un cervello!

Bene bene! Concludo dicendo che non vedo l'ora di vedermi la prossima!!
Ma non fatemi mollare Tar e Toei vi preeeegoooo!!!

Mmm però .. se loro hanno finito il liceo..? nella prossima come faranno Bhoooo? vabbe!
alla prossimo drama/lakorn! :beota:
 
Top
view post Posted on 9/10/2015, 14:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


E' iniziata la terza serie!!!!!Ed è già disponibile il primo sub ita!! :mhuaua:

Da quel che ho capito ci saranno quelli che nella 2 erano i secondi e Win....
 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 15:14     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Per motivi che non so son finita a vedere questo lakorn lol
Ieri ero in fase frustrata da studio e come mio solito, ho cominciato a scaricare tutto quello che mi passava davanti.
Non ce l'ho fatta a trattenermi e mi son vista la 1x01 di Hormones.
Che dire, non l'avessi mai fatto lol
Sono entrata in fissa lol
Ho sopportato la raw a 480p e ho fangirlato in un modo assurdo su Toei e Tar x°°
So già che questo drama/lakorn diventerà uno dei miei preferiti *-*/
Ringrazio Full House thai per avermi iniziato a questo genere doramico(?)
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 21:32     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Ragazze scusatemi il doppio post ma MAMMA MIA QUANTO È BELLO.
Dopo questo so già che inizierò a guardare lakorn come un assatanata lol
Sono alla puntata 6 e non ho parole, mi ha strapreso!! o.o
Adoro il modo in cui si affrontano man mano le vicende dei ragazzi e tutte le coppiette *AA*
In particolare continuo a morire dietro Tar e Toei :wub:
Dai vostri commenti alla prima stagione (scusatemi sono straindietro, ancora non mi son perdonata per non averlo cominciato prima T.T), non ho visto molto su di loro, ma al momento per loro ho pianto in un modo assurdo LOL
Al secondo posto Pho e Tee, ovvio lol
Il triangolo è una sofferenza x° Ma sono cattiva se dico che mi preoccupo più per Tar che per Tee? T.T

Molto carini anche Sprite e Phai; la loro piccola storiella nelle primissime puntate, mi è piaciuta molto **

Eee vabbeh, mi assicurerò di non tornare tartassarvi fino a quando non lo avrò finito xD
:corre: :corre: :corre:

P.s. Nota anche per la sigla finale che è diventata la nuova colonna sonora delle mie giornate x° È a palla ogni mattina!
 
Top
77 replies since 9/7/2013, 18:46   3543 views
  Share