DIC :: Forum ::

Hormones - The Confusing Teens 1, 2 e 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2014, 19:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


L'intera canzone *__*

Video

Ho ricominciato a cantarmela e suonarmela :emu:

Non vedo l'ora che inizi la seconda stagione :cuute:
 
Web  Top
Yumë
view post Posted on 14/6/2014, 19:01     +1   -1




buonasera,

finalmente dopo secoli riesco a trovare un po' di tempo per connettermi, thanks lord. ;; Allora prima di tutto anche io nel giro di poche settimane ho iniziato a seguire i lakorn ed ora ne sono dipendente. ;A; come se i drama giapponesi, taiwanesi e coreani non fossero abbastanza Quindi eccomi qui. Questo lakorn attualmente è il mio terzo, lo anticipano:

- Full House Thai (adorato. ♡)
- Jam Loey Rak (anche questo mi è piaciuto parecchio a discapito degli ultimi commenti. D:)

Ma torniamo a questo lakorn. Anche in questo caso adorato è il termine adatto, mi è piaciuto davvero molto sia la storia che tutti i personaggi. Finita la visione di Hormones sono giunta alla conclusione di avere tre coppie che amo particolarmente e sono:

- WinKwan
sappiamo tutti che ha dei sentimenti per lei e sebbene Win si comporti la maggior parte delle volte come un c******* okay praticamente tutte e che sia un ottimo creacasini ritengo che sia solo un anima persa, ha bisogno di qualcuno che lo aiuti a ritornare sulla 'retta via'. ㅠㅠ

Eh sì come sempre vado ad avere un grande debole verso i personaggi più complicati. ㅎ_ㅎ


- SpritePhai: nulla da dire di più, li adoro li shippo e li shipperò sempre insieme. ♥(✿ฺ´∀`✿ฺ)ノ
a prescindere dall'attuale situazione. Phai ti ho beccato al Big Mountain festival mentre molto casualmente fidatevi la tua mano si è posata su quella di Sprite. chi vivrà vedrà nella prossima stagione, bisogna tipo prepararsi psicolagicamente


- PuTee: ah ;; da che parte dovrei iniziare? oh gosh troppi feelings che ritornano al solo pensiero. ㅜㅜ Li trovo assolutamente adorabili. ♡
sono fermamente convinta: Pu è solo in uno stato confusionale niente di grave guai a te Pu *si autoconvince* *piange come fece Tee in doccia* comunque a prescindere non riesco ad immaginarli insieme a qualcun'altro se non tra di loro. (づ ̄ ³ ̄)


meglio che non parlo di Daw e Din altrimenti va a finire che spacco il tavolo oltre ai tasti della tastiera.

Comunque ho già avuto modo di sapere che ci sarà una seconda stagione. (‘∀’●)♡ aw non vedo l'ora che inizi. *---*

A questo proposito @tsukushi*makino potrei farti una domanda? Ma nella seconda stagione di Hormones, gli attori protagonisti rimangono loro? Insomma il cast principale non cambia, vero? *spera* Grazie mille. ^-^

Comunque in conclusione Hormones è un lakorn che consiglio caldamente: è ben fatto, affronta molti temi e sinceramente l'ho trovato molto realistico. =w=
 
Top
view post Posted on 15/6/2014, 09:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Che bello leggere che abbiamo un'altra lakorn dipendente *_*

CITAZIONE (Yumë @ 14/6/2014, 20:01)
- Jam Loey Rak (anche questo mi è piaciuto parecchio a discapito degli ultimi commenti. D:)

Io per lui ho ormai solo affetto da primo lakorn :mhuaua:

CITAZIONE
Finita la visione di Hormones sono giunta alla conclusione di avere tre coppie che amo particolarmente e sono:

- WinKwan

Io non li amo ancora
ma solo perché è impossibile definirli una coppia :gnegne: ci sono stati solo velati neanche tanto insulti da parte di lei e tentati approcci da parte di lui :mhuaua:
Proprio per questo sono i due che più bramo di vedere insieme :love:

CITAZIONE
- SpritePhai

Al momento sono la mia coppia preferita :wub:

CITAZIONE
- PuTee

Per quanto anch'io ci speri tanto,
non credo che Pu tornerà sui suoi passi :sniff: mi aspetto un suo maggior coinvolgimento con Toei...
Comunque avevo intenzione di candidare il loro bacio al Best Kiss 2013 e potresti venire a darmi manforte :shifty:

CITAZIONE
A questo proposito @tsukushi*makino potrei farti una domanda? Ma nella seconda stagione di Hormones, gli attori protagonisti rimangono loro? Insomma il cast principale non cambia, vero? *spera* Grazie mille. ^-^

Da quel che ho capito, sì e no :ehm:
Ci sarà una nuova generazione, ma stando alle immagini promozionali e alla canzone dell'OST che ho postato i nostri sembrano essere ancora tutti presenti
e lo spero visto il finale apertissimo che c'è stato :uff:

Mancano solo un paio di settimane e lo sapremo con certezza!
 
Web  Top
Yumë
view post Posted on 15/6/2014, 12:00     +1   -1




CITAZIONE
Che bello leggere che abbiamo un'altra lakorn dipendente *_*

ahah beh il piacere è tutto mio anche se ripensandoci ora, non credevo sarebbe stato possibile però eccomi qui intrippata colpita dai lakorn più che mai. =w=

A proposito di lakorn il prossimo che ho intenzione di vedere è Sud Sai Paan e a quanto ho capito, devo prepararmi psicologicamente. principalmente in determinate scene :shifty:

CITAZIONE
Io per lui ho ormai solo affetto da primo lakorn

hahah io devo ammettere che a discapito della storia, che era parecchio ehm.. duretta (?) devo dire che mi è piaciuto,
certo purtroppo il tema dello stupro è qualcosa che per me è inconcepibile infatti in alcuni momenti non sapevo come comportarmi a riguardo. In ogni caso mi sono fatta forza e ho continuato la visione, inizialmente Harit lo odiavo, ma poi ho imparato ad apprezzarlo. anche se è stato difficile sul piano della coscienza Alla fine quindi mi è piaciuto, e anche parecchio.
lol OMO perdona sono andata off topic. ;;

Tornando ad Hormones. >//<

Win e Kwan concordo con te, cioè
è vero che al momento Kwan Win non se lo considera proprio anzi lo insulta e detesta :nfg: comunque Win piano piano tra una cavolta ed un' altra, ne facesse almeno una giusta stà cercando di avvicinarsi a lei. LOL Comunque anche io spero vivamente di vederli insieme. :cuute:


Sprite e Phai erano sono la dolcezza. :beota:

Arriviamo a Pu e Tee. çwç
anche io purtroppo, almeno al momento, non ho un buon presentimento su questa coppia, da alcune gif che ho visto in anticipo della seconda serie, sembra davvero che Pu cercherà di avvicinarsi a Toei sempre di più.. ;; dannazione vedremo..


CITAZIONE
Comunque avevo intenzione di candidare il loro bacio al Best Kiss 2013 e potresti venire a darmi manforte :shifty:

Ho intenzione di venire a supportarti. Quel bacio è troppo tenero per essere ignorato. :shifty:

CITAZIONE
Da quel che ho capito, sì e no :ehm:
Ci sarà una nuova generazione, ma stando alle immagini promozionali e alla canzone dell'OST che ho postato i nostri sembrano essere ancora tutti presenti

Ma è questo che non capisco perchè anche io ho visto la foto e l'OST e ho avuto modo di ritrovarli tutti, ma allora cosa diavolo centra Hormones the next generation? :ehm: Sinceramente spero di cuore che continuino loro nei loro ruoli perchè diciamocelo
con la prima serie nessuno ha concluso niente :lalala: da rimanere con un mega punto esclamativo in faccia "ma finisce davvero così?"


bah. :nonono:

CITAZIONE
Mancano solo un paio di settimane e lo sapremo con certezza!

Speriamo in bene. :tw:

Edited by tsukushi*makino - 15/6/2014, 13:41
 
Top
view post Posted on 15/6/2014, 12:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Yumë @ 15/6/2014, 13:00) 
Arriviamo a Pu e Tee. çwç
anche io purtroppo, almeno al momento, non ho un buon presentimento su questa coppia, da alcune gif che ho visto in anticipo della seconda serie, sembra davvero che Pu cercherà di avvicinarsi a Toei sempre di più.. ;; dannazione vedremo..

Probabilmente continuerà il quadrilatero
Tee-Phu-Toei-Tar :mhuaua:

CITAZIONE
Quel bacio è troppo tenero per essere ignorato. :shifty:

Già :sbrill:

CITAZIONE
ma allora cosa diavolo centra Hormones the next generation? :ehm:

Magari i protonisti saranno questi nuovi ragazzi, ma ritaglieranno un po' di spazio per concludere le vicende in sospeso degli altri? :ehm: Boh!


ps. ti ho coperto lo spoiler di JLR ;)
pps. ti aspetto nel topic di SSP :cuute:
 
Web  Top
Yumë
view post Posted on 16/6/2014, 00:15     +1   -1




CITAZIONE
Magari i protagonisti saranno questi nuovi ragazzi, ma ritaglieranno un po' di spazio per concludere le vicende in sospeso degli altri? :ehm: Boh!

oh god, sinceramente spero di no. ;A; insomma non voglio partire prevenuta con questi nuovi ragazzi, ma sono troppo affezionata agli attori attuali per relegarli in un angolo. :cuore: e poi
sinceramente parlando NON possono fare finire le cose in questo modo inconclusivo (?) :nfg:


quindi spero vivamente nella loro ripresa. :occhi:

CITAZIONE
ps. ti ho coperto lo spoiler di JLR ;)

oh figurati. >//< anzi perdonami se sono andata off topic. lol

CITAZIONE
pps. ti aspetto nel topic di SSP :cuute:

perfetto, mi farò viva anche lì a breve. ;--;
sinceramente non vedo l'ora di iniziarlo, questo lakorn mi ispira a pelle. :shifty:
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 18:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Tornata dalle vacanze la voglia di drama mi aveva abbandonata... e cosa c'è di meglio di un lakorn per ricadere nel tunnel?! Soprattutto se il lakorn in questione è quello che attendevo da un anno!

Ho visto per ora solo una mezzora della 2x01 e già lo adoro :love: di nuovo!
Quanto mi mancavano 'sti ragazzi e le loro crisi ormonali :gnegne:



Ps. Ho aggiornato il primo post con i sub ita di entrambe le stagioni (la prima completa e la seconda in corso). Dategli una possibilità e non lasciatemi monologare come lo scorso anno :occhi:
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2014, 18:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finché resisto (fortuna che non ho tempo :mhuaua:) provo a seguirlo con i sub nostrani, per cui sono in pari alla 2x02!

Se la prima puntata è stata incentrata su un improbabile sconcissimo lakorn :gnegne: la seconda aveva Thee come protagonista principale :cuore:

Ribadisco che non mi hanno mai emozionato particolarmente
le coppie gay, ma 'sti due non possono non finire insieme :sniff:
Thee e Phu insieme fanno scintille. Nella scena a letto (quel letto!!!) ero senza fiato! Povero piccolo Thee, che sofferenza :sniff:

Piccola menzione al ritorno di
Win, anche se solo tramite messaggio su facebook :mhuaua:
Win dove sei?? :occhi:
La coppia KwanxMhorg non si può vedere.
 
Web  Top
SwitchGirl
view post Posted on 28/9/2014, 15:57     +1   -1




Non tornavo in questo thread da secoli :spavento: e mi ero persa un sacco di news succulente :mattoni:

Non vedo l'ora di riappassionarmi a tutti i personaggi e mi fiondo a trovare le puntate :cuute:
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 18:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ti aspetto :occhi:
E ora, finalmente, vado a godermi la 3!
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2014, 14:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho finito anche la seconda stagione di questo meraviglioso lakorn :occhi:
Mi dispiace aver abbandonato l’idea di commentare singolarmente ogni episodio, così come quella di attendere con pazienza i sub ita e avere così la scusa per vederlo lentamente. Appena ho scoperto che i sottotitoli inglesi erano già conclusi, l’ho a dir poco divorato. :emu:

Non mi stancherò mai di ribadire quanto sia bello e di consigliarlo.

Puntata dopo puntata, mi ha fatto sorridere, mi ha fatto piangere, mi ha fatto battere il cuore, mi ha ricordato tante mie “prime volte”, l'emozione di vivere qualcosa di nuovo, la sensazione di crescere e diventare poco a poco sempre più indipendente, e anche il dolore di quel processo.

Come nella prima stagione, forse anche di più, è stato dato spazio ad ogni personaggio e ai suoi problemi, mai trattati con superficialità. Quello che mi piace di questa serie, è proprio il modo realistico e attuale con cui vengono trattati temi, anche molto seri, come
la droga, lo stalking, l’aborto e addirittura la morte di un genitore.

Mi sono talmente affezionata a tutti loro, che durante
la cerimonia dei diplomi
mi stavo disperando all’idea di non vedere più i miei ragazzi :sniff: , invece è stata annunciata, a qualche minuto dalla fine, la terza stagione che li vedrà ancora protagonisti (o almeno credo, dato l'arrivo
dell' "americana" in Thailandia).

Sono davvero contentissima *__* anche perché il finale
è rimasto aperto, soprattutto dal lato sentimentale :mh:
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2014, 00:53     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Mi sa che questo Hormones prima o poi dovrò vedermelo, ne parlate tutti benissimo! :mhuaua:

Comunque si capisce che comunque è un lakorn o si avvicina di più alle serie del resto dell'Asia se non a quelle americane? Cioè, c'è un po' di trash? LOL
Il lato sentimentale rende addicted?
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 10:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 16/11/2014, 00:53) 
Comunque si capisce che comunque è un lakorn o si avvicina di più alle serie del resto dell'Asia se non a quelle americane? Cioè, c'è un po' di trash? LOL

No, non è trash e se non fosse per la lingua spesso non diresti che è un lakorn. Però non si avvicina troppo nemmeno alle serie scolastiche occidentali, tutto è comunque permeato dalla mentalità asiatica, soprattutto per quanto riguarda alcuni genitori e insegnati e alcune tradizioni tipicamente thai.

CITAZIONE
Il lato sentimentale rende addicted?

Sì, assolutamente sì :bwa:
L'adolescenza è l'età dell'angst per eccellenza, l'età in cui non dici cose semplici ma ti complichi la vita e soffri inutilmente, magari stando con un'altra persona perché quella che ti piace davvero "non va bene" o non lo sai, o chissà che altro, quindi figurati...
ho tutte le mie coppie preferite in stand by :pecche:

Vi lascio un video con spoiler di entrambe le stagioni

Video

Ho appena letto che la terza stagione potrebbe avere come protagonisti principali la Next Generation quindi Pang, Oil, l'amico di Tee e probabilmente l'americana :booh: ma spero che anche i nostri abbiano un ruolo, se no non ha senso aver lasciato di nuovo
la fine così aperta :lone:
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2014, 19:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


L'ho visto anche io tutto(la prima)!! Il mio primo lakorn!! Mi sento commossa!! Adesso più nessuna lingua mi parrà fastidiosa!! XDXD

Presto posterò il mio commeto che è già scritto ma devop trovare il tempo per metterlo bene!!

Intanto fremo per la seconda serie!
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 20:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non vedo l'ora di leggerti *__*
Spero ti sia piaciuto, l'idea di non essere più da sola in questo topic mi rende molto felice :amor:
 
Web  Top
77 replies since 9/7/2013, 18:46   3543 views
  Share