DIC :: Forum ::

Good Doctor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2013, 19:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


:mhuaua: Nu, gli altarini si fanno per i defunti, preferisco soprassedere e far godere a JW ottima salute! :cuute:

Mi piace il paragone con la padrona di casa... :shifty: *apparecchia tavolino con leccornie da offrire* prego, entrate e sbavate pure su JW, non mi arrabbio nè sono gelosa, solo portatevi un catino che i miei li ho finiti e non ve li posso prestare (per raccogliere lo sbav)... :gnegne:

Scherzi a parte, mi piace tenermi aggiornata sul mio adorato pulcino :cuore: è dallo scorso anno (dai tempi di Gaksital che me lo ha fatto conoscere) che campeggio in pianta stabile su Soompi, e lì si trova di tutto, yay! :corre:

Ovviamente evitatelo se non volete spoiler, Soompi è il regno dello spoiler! :ghgh:

Tanto ci pernso io a mettere quì tutte le cose più belle, non mi farò scappare un atomo! :hot:
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 19:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Ragazze, vi ricordate che nei miei primi post avevo parlato di diversi filmati sui Savant che avevo visto? Bien, ne ho ritrovato uno su Youtube, proprio quello che più ricordavo (sebbene lo avessi visto l'anno scorso alle 2 di notte in tv), quello col ragazzo che ridisegna il centro di Roma dopo averlo sorvolato in elicottero, e anche altre persone assolutamente incredibili.

Non è direttamente collegato a Good Doctor, ma non è OT, perchè ritengo che per giudicare un drama che parla di una Sindrome così particolare bisogna sapere almeno qualcosa sull'argomento. E, da quel che si vede, Joo Won ha azzeccato al 100% il personaggio (per ciò che può dire un minuto di trailer, ovvio).

Il filmato dura un'oretta, è diviso in 6 parti, ma credetemi è una visione che vale la pena fare. Perchè non se ne sa mai abbastanza su certe cose.