DIC :: Forum ::

Just You

« Older   Newer »
  Share  
Hannalee
view post Posted on 3/11/2013, 10:03     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 2/11/2013, 21:48) 
Eccomi a mia volta reduce dal primo episodio!

Purtroppo a differenza delle mie entusiaste compagne di visione e del resto del topic, al momento non posso proprio dire che mi abbia preso in alcun modo: ho ringraziato sentitamente il 2x e tante cose mi hanno lasciata :nfg: ma ovviamente so benissimo che rappresentano il marchio di fabbrica della nazionalità e probabilmente le manderò giù col passare degli episodi...o magari ho semplicemente bisogno di essere di un umore diverso da quello di stasera :gnegne:

È un drama senza troppe pretese (non ne ha affatto)
Per chi vive di sogni romantici :joy: è perfetto!
Dopo il primo episodio ho visto a ripetizione altri episodi ( :buu: avevo una lunga notte davanti per colpa dell'insonnia) e mi ha preso di curiosità.
Non vige la suspense, è solo una commedia romantica per chi per un'oretta non vuol pensare a nulla e stare sulle nuvole... :blush:

Aspetto le tua prossime considerazioni :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 15:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 2/11/2013, 21:48) 
Purtroppo a differenza delle mie entusiaste compagne di visione e del resto del topic, al momento non posso proprio dire che mi abbia preso in alcun modo: ho ringraziato sentitamente il 2x e tante cose mi hanno lasciata :nfg: ma ovviamente so benissimo che rappresentano il marchio di fabbrica della nazionalità e probabilmente le manderò giù col passare degli episodi...o magari ho semplicemente bisogno di essere di un umore diverso da quello di stasera :gnegne:

Mimi, io mi unisco al tuo pensiero. Il primo episodio mi ha annoiata, tanto che alla fine ho optato per la rinuncia della visione in favore di una torta alle mele :gnegne:
E' un drama leggero, questo si, ma non ha nulla che riesca a interessarmi. Non penso continuerò la visione...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/11/2013, 17:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Mimi, io mi unisco al tuo pensiero. Il primo episodio mi ha annoiata, tanto che alla fine ho optato per la rinuncia della visione in favore di una torta alle mele :gnegne:
E' un drama leggero, questo si, ma non ha nulla che riesca a interessarmi. Non penso continuerò la visione...

io vi consiglierei di vedervi qualche altro episodio... nei primo non succede proprio niente di che...ma si conoscono un pò i personaggi... io non son avantissimo quindi non posso dirvi che la storia avrà chi sa quale splendido sviluppo ma.. ma non affidatevi solo a questi episodi per giudicare! magari poi vi piace!^^
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 00:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Wow, quanto affollamento nel topic. :respect:

CITAZIONE (Hannalee @ 3/11/2013, 10:03) 
Non vige la suspense, è solo una commedia romantica per chi per un'oretta non vuol pensare a nulla e stare sulle nuvole... :blush:

Esatto! Questo drama è fatto apposta per guardarlo e stare tutto il tempo su una nuvoletta con gli occhi a cuoricino :love: ... è dolcezza e amore tendente quasi al diabetico :cuute: ... non succede dal primo episodio ovviamente, gli sviluppi sono graduali, ma chi ha un animo sentimentale viene pian piano conquistato da tanta delicata e zuccherosa carineria fra la coppietta di protagonisti. :wub: E chi no, pazienza... c'è sempre una torta di mele pronta a sopperire la carenza di zucchero. :gnegne:

Intanto ho visto finalmente la puntata 20. :beota:

Devo dire che come immaginavo, l'estensione di una puntata in più servirà per dipanare meglio tutte le storie annesse dei personaggi secondari e farci cariare i denti fino alla fine con le vicende dei 2 protagonisti, ormai
diventati ufficialmente una coppia. :corre:


In realtà oggettivamente si poteva chiudere tutto in una sola puntata :nfg: , degli altri personaggi me ne frega assai relativamente, e la storia dei nostri protagonisti ha finalmente raggiunto il suo apice quindi si poteva anche velocizzare e far finire tutto entro la 20, ma in ogni caso non mi lamento della scelta di aggiungere una puntata in più perché fin tanto che vedo Liang Liang e Qi Yi insieme il mio cuore contiua a gongolare come una bimbaminkia e sono tanto felice. Li adoro troppo. :sbrill:

Per questo la prima parte della puntata è quella che mi è piaciuta di più e senza troppi clamori o suspance, è stata pura dolcezza e batticuore. :cuore:
Tutto si è risolto in maniera abbastanza naturale: Liang Liang con poche mosse mette K.O. la rivale... non solo tira fuori gli attributi ed affronta apertamente Jia Yu, smascherando le bugie e le falsità dette per tentare di far tornare al suo fianco Qi Yi , ma davanti a tutti ha anche il coraggio di dire che ama Qi Yi, che vuole stare con lui e lo bacia. Sì, lo bacia lei, pubblicamente, a sorpresa, di slancio, ma ci voleva una reazione così decisa da parte di Liang Liang, perché se già dalla settimana scorsa si era capito che Qi Yi non volesse nessun altra oltre lei, beh col bacio e con la dichiarazione d'amore pubblica, anche lui si sveglia del tutto e dà il benservito a Jia Yu, dicendo di aver sempre voluto LL, ora come in futuro. :cuute:


Ed adesso che Qi Yi
ha dato le dimissioni da capo alla Gaze e ufficialmente è diventato il fidanzato di Liang Liang
che carini nelle scene in cui sono amorevolmente insieme. :cuute: Fondamentalmente teneri lo erano già da prima, ma comunque un po' si trattenevano perché i sentimenti fra loro non erano del tutto chiariti, ora invece Qi Yi e LL sono proprio...
i 2 innamoratini perfetti. :amor: Bellissimi quando si prendono per mano per andare al lavoro, oppure quando lui le asciuga i capelli e si prende cura di lei oppure quando sono abbracciati in giardino a guardare le stelle. :valentine:


La seconda parte della puntata è più incentrata su
Jia Yu e la sua ipotetica riabilitazione
e per la verità mi ha presa molto meno. :emu: Anche perché la tipa è proprio pazza da legare, piuttosto che un fidanzato qualcuno dovrebbe consigliarle di cercarsi seriamente uno psichiatra, di quelli bravi, che curi le sue non poche ansie maniaco-depressive e invece a risolvere la situazione ci pensa
Liang Liang, che con la sua positività riesce a placare perfino la rivale che fino a quel momento meditava addirittura di ucciderla, tanta era la rabbia e l'invidia che provava nei suoi confronti. :spavento:
Beh, capisco che Liang Liang abbia il tocco magico della bontà mista a simpatia e sappia far sentire meglio le persone che decide di aiutare, l'abbiamo visto con Jerry quanto è stata favolosa, ma
riuscire a conquistare da un momento all'altro perfino l'amicizia di una mente malata come Jia You, solo con l'arma dell'allegria
mi sembra un tantino esagerato. :goccia: Fingerò di crederci nell'ottica di apprezzare ancora di più l'estrema adorabilità del personaggio di Liang Liang e avere un'ulteriore prova di che ragazza speciale sia, ma se
dopo l'ennesima scenata in cui Qi Yi le toglie ogni ultima speranza, avessimo abbandonato al suo destino Ja You e non si fosse più parlato di lei
non sarebbe stata una pessima idea, anzi. :patpat:

E intanto... ci avviamo in gran fanfara verso l'ultima puntata e credo che mi ci vorranno i sali... no, ma l'avete vista la preview? :huhuhu:
Qi Yi chiede a Liang Liang di sposarlo e soprattutto ci sarà una BED SCENE davvero hot! :perv:
KYAAAAH... non sto nella pelle... non me l'aspettavo... ho rivisto la preview non so più quante volte. :joy:

E intanto oggi è uscito un nuovo video di preview per la 21:

Video


Ah, e voi l'avete capito chi sarà...
il nuovo capo della Gaze?
Io un'idea ce l'avrei... scommettiamo che sarà
Bo Ge e quindi addio ban alle relazioni sul lavoro? :shifty:


Venerdì, voglio che sia già venerdì! :occhi:
 
Top
doris81
view post Posted on 5/11/2013, 09:48     +1   -1




Vista anche io la 20 e concordo in pieno con Shade77 sul fatto che forse con un pò d'impegno questa sarebbe potuta tranquillamente essere l'ultima puntata ...

Non mi è piaciuto molto, mi ha annoiata un pò, tutta la storia di Jia Yu anche a mio parere dopo la
plateale figura di cacca :hua: che mi ha fatto gongolare all'inverosimile
potevamo anche farla partire per l'america o anche per l'antartide e stop ... ma ... secondo me

il 21 episodio vuole essere il lieto fine per eccellenza e per tutti, anche per la pazza che vedrete troverà conforto tra le braccia di Jerry, insomma l'apice di questo dramino super zuccheroso... :sbrill: Tutti innamorati e felici ...


e se questo è il fine a me sta bene, diamo una possibilità anche alla pazza!!!

Il mio :cuore: però batte per il povero Dean
ma l'avete visto che musino triste mentre LL saltava letteralmente addosso a Qy, porello, lui che fino all'ultimo ha difeso LL, l'ha protetta e sostenuta ha avuto come ricompensa un biglietto di prima fila per il loro bacio ... e nonostante questo si è comunque preoccupato per Jia Yu e ha cercato di stargli vicino... UN ANGELO :sbrill: .... sarà infantile ma in tutto questo amore potevano far arrivare un personaggio innamorata di lui tanto per non lasciarlo solo...


Viste le anticipazioni della 21 ... :wub:
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 12:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (crostata @ 3/11/2013, 17:40) 
CITAZIONE
Mimi, io mi unisco al tuo pensiero. Il primo episodio mi ha annoiata, tanto che alla fine ho optato per la rinuncia della visione in favore di una torta alle mele :gnegne:
E' un drama leggero, questo si, ma non ha nulla che riesca a interessarmi. Non penso continuerò la visione...

io vi consiglierei di vedervi qualche altro episodio... nei primo non succede proprio niente di che...ma si conoscono un pò i personaggi... io non son avantissimo quindi non posso dirvi che la storia avrà chi sa quale splendido sviluppo ma.. ma non affidatevi solo a questi episodi per giudicare! magari poi vi piace!^^

Anche io vi consiglio di andare avanti un pochino con la visione...sì..è un drama leggero e molto carino ... ma riesce a prenderti ..è davvero un peccato non dargli una possibiltà :valentine:
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 13:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 5/11/2013, 00:43) 
Wow, quanto affollamento nel topic. :respect:

CITAZIONE (Hannalee @ 3/11/2013, 10:03) 
Non vige la suspense, è solo una commedia romantica per chi per un'oretta non vuol pensare a nulla e stare sulle nuvole...

Esatto! Questo drama è fatto apposta per guardarlo e stare tutto il tempo su una nuvoletta con gli occhi a cuoricino :love: ... è dolcezza e amore tendente quasi al diabetico ... non succede dal primo episodio ovviamente, gli sviluppi sono graduali, ma chi ha un animo sentimentale viene pian piano conquistato da tanta delicata e zuccherosa carineria fra la coppietta di protagonisti. :wub: E chi no, pazienza... c'è sempre una torta di mele pronta a sopperire la carenza di zucchero. :gnegne:

Quoto con voi ...tante volte anche se le storie non sono piene di intrighi, sotterfugi e balle varie possono essere belle lo stesso . JY è una storia romantica molto semplice e carina e senza grandi pretese..però riesce a farti passare un'oretta e mezza molto piacevole

CITAZIONE (shade77 @ 5/11/2013, 00:43) 
Intanto ho visto finalmente la puntata 20. :beota:


Devo dire che come immaginavo, l'estensione di una puntata in più servirà per dipanare meglio tutte le storie annesse dei personaggi secondari e farci cariare i denti fino alla fine con le vicende dei 2 protagonisti, ormai
diventati ufficialmente una coppia.


In realtà oggettivamente si poteva chiudere tutto in una sola puntata :nfg: , degli altri personaggi me ne frega assai relativamente, e la storia dei nostri protagonisti ha finalmente raggiunto il suo apice quindi si poteva anche velocizzare e far finire tutto entro la 20, ma in ogni caso non mi lamento della scelta di aggiungere una puntata in più perché fin tanto che vedo Liang Liang e Qi Yi insieme il mio cuore contiua a gongolare come una bimbaminkia e sono tanto felice. Li adoro troppo.

Per questo la prima parte della puntata è quella che mi è piaciuta di più e senza troppi clamori o suspance, è stata pura dolcezza e batticuore. :cuore:
Tutto si è risolto in maniera abbastanza naturale: Liang Liang con poche mosse mette K.O. la rivale... non solo tira fuori gli attributi ed affronta apertamente Jia Yu, smascherando le bugie e le falsità dette per tentare di far tornare al suo fianco Qi Yi , ma davanti a tutti ha anche il coraggio di dire che ama Qi Yi, che vuole stare con lui e lo bacia. Sì, lo bacia lei, pubblicamente, a sorpresa, di slancio, ma ci voleva una reazione così decisa da parte di Liang Liang, perché se già dalla settimana scorsa si era capito che Qi Yi non volesse nessun altra oltre lei, beh col bacio e con la dichiarazione d'amore pubblica, anche lui si sveglia del tutto e dà il benservito a Jia Yu, dicendo di aver sempre voluto LL, ora come in futuro.

Anche io finalmente ho visto la 20 ...come dici te potevano anche concludere tutto con questo episodio..ma fa niente...ci possiamo gustare un altro episodio ..sono contenta lo stesso

Finalmente Jia Yu
viene sbugiardata
e Liang Liang si da un po' una svegliata
bravissima...ogni tanto avere un po' di iniziativa no guasta
.
Anche Qi Yi finalmente
si rende un po' conto delle cagate che ha fatto..alleluja ...e spero che nn caghi più Jia Yu
.
Cmq Liang Liang è la bontà fatta donna...tante volte dovrebbe imparare a fare
la stronza e lasciar perdere quella trota salmonata


Anche Kate è un po' una piattola con Alex e finalmente
Princess si rivela utile ...dice all'amica che è una cretina ... :corre:


CITAZIONE (shade77 @ 5/11/2013, 00:43) 
Ed adesso che Qi Yi
ha dato le dimissioni da capo alla Gaze e ufficialmente è diventato il fidanzato di Liang Liang
che carini nelle scene in cui sono amorevolmente insieme. :cuute: Fondamentalmente teneri lo erano già da prima, ma comunque un po' si trattenevano perché i sentimenti fra loro non erano del tutto chiariti, ora invece Qi Yi e LL sono proprio...
i 2 innamoratini perfetti. :amor: Bellissimi quando si prendono per mano per andare al lavoro, oppure quando lui le asciuga i capelli e si prende cura di lei oppure quando sono abbracciati in giardino a guardare le stelle.

Sììììììììììììììììììììì
sono dolcissimi insiemeeeeeeeeee :joy: :joy:



CITAZIONE (shade77 @ 5/11/2013, 00:43) 
La seconda parte della puntata è più incentrata su
Jia Yu e la sua ipotetica riabilitazione
e per la verità mi ha presa molto meno. :emu: Anche perché la tipa è proprio pazza da legare, piuttosto che un fidanzato qualcuno dovrebbe consigliarle di cercarsi seriamente uno psichiatra, di quelli bravi, che curi le sue non poche ansie maniaco-depressive e invece a risolvere la situazione ci pensa
Liang Liang, che con la sua positività riesce a placare perfino la rivale che fino a quel momento meditava addirittura di ucciderla, tanta era la rabbia e l'invidia che provava nei suoi confronti.
Beh, capisco che Liang Liang abbia il tocco magico della bontà mista a simpatia e sappia far sentire meglio le persone che decide di aiutare, l'abbiamo visto con Jerry quanto è stata favolosa, ma
riuscire a conquistare da un momento all'altro perfino l'amicizia di una mente malata come Jia You, solo con l'arma dell'allegria
mi sembra un tantino esagerato. :goccia: Fingerò di crederci nell'ottica di apprezzare ancora di più l'estrema adorabilità del personaggio di Liang Liang e avere un'ulteriore prova di che ragazza speciale sia, ma se
dopo l'ennesima scenata in cui Qi Yi le toglie ogni ultima speranza, avessimo abbandonato al suo destino Ja You e non si fosse più parlato di lei
non sarebbe stata una pessima idea, anzi.

Liang Liang
è troppo buona
..dico solo questo ... e Jerry mi fa
una super pena...povero!!!! :bwa:



Ja Yu è odiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



CITAZIONE (shade77 @ 5/11/2013, 00:43) 
E intanto... ci avviamo in gran fanfara verso l'ultima puntata e credo che mi ci vorranno i sali... no, ma l'avete vista la preview? :huhuhu:
Qi Yi chiede a Liang Liang di sposarlo e soprattutto ci sarà una BED SCENE davvero hot! :perv:
KYAAAAH... non sto nella pelle... non me l'aspettavo... ho rivisto la preview non so più quante volte. :joy:


E intanto oggi è uscito un nuovo video di preview per la 21:

Video


Ah, e voi l'avete capito chi sarà...
il nuovo capo della Gaze?
Io un'idea ce l'avrei... scommettiamo che sarà
Bo Ge e quindi addio ban alle relazioni sul lavoro?


Venerdì, voglio che sia già venerdì! :occhi:

Sìììììììììììììì..dai manca pochissimo a venerdì

CITAZIONE (doris81 @ 5/11/2013, 09:48) 
Vista anche io la 20 e concordo in pieno con Shade77 sul fatto che forse con un pò d'impegno questa sarebbe potuta tranquillamente essere l'ultima puntata ...

Non mi è piaciuto molto, mi ha annoiata un pò, tutta la storia di Jia Yu anche a mio parere dopo la
plateale figura di cacca :hua: che mi ha fatto gongolare all'inverosimile
potevamo anche farla partire per l'america o anche per l'antartide e stop ... ma ... secondo me

In effetti ha proprio fatto
una super figura di merda


CITAZIONE (doris81 @ 5/11/2013, 09:48) 
Il mio :cuore: però batte per il povero Dean
ma l'avete visto che musino triste mentre LL saltava letteralmente addosso a Qy, porello, lui che fino all'ultimo ha difeso LL, l'ha protetta e sostenuta ha avuto come ricompensa un biglietto di prima fila per il loro bacio ... e nonostante questo si è comunque preoccupato per Jia Yu e ha cercato di stargli vicino... UN ANGELO :sbrill: .... sarà infantile ma in tutto questo amore potevano far arrivare un personaggio innamorata di lui tanto per non lasciarlo solo...


Viste le anticipazioni della 21 ... :wub:

Povero
Dean...aveva proprio
una faccia super triste.
.
Adesso spero solo ina una super happy ending per tutti :olè:

Edited by shade77 - 7/11/2013, 22:42
 
Top
hikari88
view post Posted on 6/11/2013, 15:01     +1   -1




Io vedrò oggi l episodio 13 non vedo l ora :beota: a me questo drama sta davvero piacendo tanto troppo..non vorrei mai che finisse :D è leggero romantico si insomma ci sta e poi loro due sono pucciosissimi lui col passare del tempo è sempre piu rimbambinito da liang liang hihihihi parla col pesce hauahuaahua spero solo di vedere più di un bacio...
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 22:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Terza preview dell'ultima puntata, la 21:

Video

Sembra che Qi Yi dica a Liang Liang: :huhuhu:
Non è la tua stanza, è la NOSTRA stanza! :respect:


E su tumbrl sono uscite già tante immagini dei BTS relativi all'ultima puntata ATTENZIONE SPOILER:



Oddio, quanto sono perfetti insieme, mi mancheranno tantissimo! :occhi:
 
Top
violet <3
view post Posted on 8/11/2013, 01:54     +1   -1




CITAZIONE
Esatto! Questo drama è fatto apposta per guardarlo e stare tutto il tempo su una nuvoletta con gli occhi a cuoricino :love: ... è dolcezza e amore tendente quasi al diabetico :cuute: ... non succede dal primo episodio ovviamente, gli sviluppi sono graduali, ma chi ha un animo sentimentale viene pian piano conquistato da tanta delicata e zuccherosa carineria fra la coppietta di protagonisti. :wub: E chi no, pazienza... c'è sempre una torta di mele pronta a sopperire la carenza di zucchero. :gnegne:

non posso che quotare tutto questo *-*

io ho iniziato il drama meno di una settimana fa e me lo sono letterlamente divorato (esattamente stamattina ho finito la visione della 20 XD) tanto che ora, aspettando la 21, mi sento quasi orfana senza di loro a farmi compagnia :bwa:

è un drama che riesce a farti ridere un minuto prima e poi ti fa commuovere quello dopo :sniff: e per una delle poche volte nella mia vita posso affermare che adoro la protagonista femminile!! :joy: Certo, a volte la sua troppa ingenuità e bontà mi fa arrabbiare
tipo quando nella puntata 20 si addormenta a casa di Jia Yu... ma Liang Liang questa ha cercato in tutti i modi di farti fuori, ti ha accolto brandendo delle forbici in mano, di cui tu manco ti sei accorta XD, e tu abbassi la guardia in questo modo???

non mi far preoccupare così!!! :porc:

Qi Yi e Lian Liang insieme sono un amore *-* e quando lui ride imbarazzato è troppo tenero :joy:
Dean è il perfetto second lead
colui che per amore della sua bella fa tutto ciò che è in suo possesso per farla stare bene essendo sempre solare e positivo

ed è l'antitesi di Jerry
che anche se è spinto dalla stessa motivazione, asseconda la persona amata incrementando la sua follia...


Poi adoro il modo in cui viene dato spazio anche alle storie parallele... Insomma adoro tutti i personaggi di questo drama, dai dipendenti del Gaze, agli amici, ai genitori :cuute:
tranne Jia Yu u.u


e ora aspetto con ansia l'ultima puntata *--*
 
Top
Lulù°°
view post Posted on 11/11/2013, 15:26     +1   -1




Ebbene, sono arrivata alla conclusione di questo dolcissimo e deliziosissimo -si, la visione prolungata delle effusioni della coppietta protagonista può portare a non riuscire più a parlare a meno che non si metta alla fine di ogni parola un issimo che rende più l'idea- drama :beota:
Oooh, quanto mi è piaciuto!! Ho già speso tante parole e l'ho elogiato tantissimo quindi non aggiungo altro, tanto sapete quel che ne penso e rischierei solo di ripetermi, sappiate che tutto ciò che ho detto a suo favore se l'è assolutamente meritato :occhi:
Quindi il mio commento andrà principalmente alle ultime due puntate di cui non ho ancora parlato ma che sono state fra le più belle di tutto il drama per motivi alquanto ovvi, ovvero
finalmente, dopo ben venti puntate, Qi Yi e Liang Liang riescono a superare le varie crisi e a mettersi insieme ufficialmente senza che nessuno rompa più gli zibidei, e con quel nessuno sì, intendo proprio lei, la piaga di tutte i 21 episodi: Jia Yu. Quando si è chiusa in casa dopo il rifiuto -l'ennesimo, ma quello finale- di Qi Yi con conseguente dichiarazione delle sue intenzioni con LL dopo il bacio appassionato fra i due -quanto ho AMATO LL in quel momento!-speravo vivamente che la lasciassero marcire lì dentro...ma se fosse per me le antagoniste dei drama morirebbero tutte lol :corre: Purtroppo però, tutti le sono corsi dietro disperati e alla fine, grazie all'aiuto di LL -buon'anima- e l'amore di Jerry, anche Jia Yu è riuscita ad avere il suo lieto fine. Eh vabbè, sinceramente poco m'importa di lei, nonostante nell'ultima puntata abbiano cercato di farci commuovere con la storia del suo passato e bla bla bla io la odio lo stesso :gnegne:

Insomma, finalmente dopo il capitolo Jia Yu definitivamente chiuso LL e Qi Yi hanno potuto godersi il loro amore in completa libertà e l'hanno fatto proprio alla grande!! :love: Ad ogni bacio, carezza, sfioramento o sguardo fra i due il mio cuore aveva le palpitazioni, di tutto il resto m'importava molto relativamente, a me bastava vedere loro due insieme felici e contenti :occhi: e, come già detto, sono stato super felice che abbiano fatto anche una ventunesima puntata per regalarci altri splendidi momenti fra di loro e per concludere in modo magnifico che più zuccheroso non si può il drama, è questo che volevo e dopo averlo finito mi sento totalmente appagata :joy: Forse, ma solo forse eh, per una scenetta in particolare... :tw:
E cioè l'ultima che è stata la migliore di tutte :perv: LL e Qi Yi riescono ad essere dolci e divertenti anche quando fanno le cosacce :huhuhu: è stata loa conclusione che un drama avesse mai potuto avere, di paroline dolci se ne erano dette già abbastanza...adesso passiamo ai fatti, e bravo Qi Yi che ha preso l'iniziativa! :ghgh:

Anche per le relazioni fra gli altri personaggi sono stata molto contenta, nonostante non mi avessero preso chissà quanto -soprattutto quella fra Kate e Alex, oddio lei non riuscivo proprio a capire da dove si facesse venire tutti quei problemi :goccia:- ma l'importante alla fine è che sia finito tutto per il meglio :amor:
La scena del matrimonio è stata molto carina e anche divertente, con LL che ovviamente ne combina un'altra delle sue e con Dean che come al solito la salva, ma questa volta ha voluto un piccolo premio :respect: Che gran personaggio anche lui, sicuramente uno dei second lead migliori che abbia mai visto :cuute:

L'unica cosa che mi è tornata un po' strana è che
cinque minuti prima mamma Qi non voleva neanche vederlo l'ex marito e cinque minuti dopo se lo risposa :emu:
Ma che importa, tutto è bene quel che finisce bene! Oggi sono troppo in brodo di giuggiole per mettermi ad evidenziare simili sciocchezzuole :corre:
Comunque immaginavo che
il nuovo capo del Gaze sarebbe stato fratello Bo e ne sono stata entusiasta, l'ho stimato troppo quando ha strappato il divieto di relazioni! E wow, lui e la futura mogliettina aspettano anche un bambino, ma che bellini anche loro :sbrill:

Insomma, penso d'aver detto un po' tutto :gnegne: L'ultima cosa che mi viene in mente da dire è che se non ci fosse stata una tale alchimia e intesa fra gli attori protagonisti forse il drama non mi sarebbe piaciuto così tanto e non mi avrebbe regalato le stesse emozioni, perché sì, continuo a dirlo, non posso fare a meno di pensare che ci sia del tenero fra i due :huhuhu: Infatti ora mi vado a vedere i bts della venti e della ventuno che non ho ancora visto solo per gustarmi un po' di flirt fra i due, che tanto ce n'è sempre un bel po' :sbrill:
Oh questo drama mi mancherà :occhi: Aaron mi mancherà :amor:
Mi dispiace che ad alcuni non stia piacendo, ma come detto già da qualcuno è una commedia leggera da prendere come tale e che riesce a farti trascorrere un'oretta e mezza in totale tranquillità e serenità, senza pensieri per la testa e se la prendete con lo spirito giusto riuscirà a colpirvi e ad emozionarvi sicuramente :blush:
Per questo penso che darò a questo drama un bell'8 e forse anche qualcosina in più :amor:
 
Top
Ika-chan©
view post Posted on 11/11/2013, 20:25     +1   -1




Eccomi, seppur in ritardo, a commentare la seconda puntata di Just You.

Questo è un drama che non ti interessa per la trama complicata o per dei misteri o dubbi, ma che ti coinvolge pienamente per i suoi clichè divertenti e per il suo non so che di spensierato.

Vedendo Just You riprovo le stesse emozioni che provavo quando ero più piccina e vedevo i miei primi drama colmi di litigi da cui nascono amori e devo dire che questa sensazione è molto piacevole.

Insomma questo drama è una buona compagnia in queste fredde giornate d'autunno per alleviare lo stress e sognare un po'.

Lui mi piace sempre più con le sue manie ed il suo essere rigoroso, ma allo stesso tempo tanto fragile se si parla di famiglia.
Lei è sempre più divertente, è una comica continua quando c'è.
Belli anche i personaggi di contorno, simpatici e mai troppo invadenti nella vera storia.

Ho riso tanto nella scena
del bagno e della polizia :gnegne:


Ok, credo di adorare già Just You :love:

Mi scuso con le ragazze del mio gruppo di visione, ma a causa di problemi vari non ho potuto recensire in tempo.
Chiudo qui con la promessa che non succederà più :blush:
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 20:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Anche io ho finito Just You, ho visto finalmente la 21! :corre:

E il finale è stato esattamente come doveva essere per un drama zuccheroso come questo, ossia un tripudio di sole, cuore e amore, con lieto fine pieno e assoluto per tutti i personaggi. :sbrill:

Infatti in una sola puntata ci sono state ben
4 proposte di matrimonio, 2 celebrazioni di nozze, una gravidanza in attesa, e tante coppie formatesi
sicchè tutti una avuto il loro momento e la loro giusta conclusione, in pieno rispetto del "e vissero tutti felici e contenti". :wub: E in questo trionfo d'amore e buoni sentimenti guarda caso la canzone in sottofondo più utilizzata è stata Because of You, che della OST, tutta carinissima, è la mia preferita perchè è quella che imho più esprime la dolcezza e l'estrema cuteness della storia e dei suoi personaggi. Io adoro questa canzone, è davvero deliziosa e solo a sentirla mi scioglie: :cuute: