DIC :: Forum ::

Just You

« Older   Newer »
  Share  
Lulù°°
view post Posted on 28/10/2013, 21:44     +1   -1




Waaa anche io sarei felicissima se ci donassero un'altra puntata zuccherosa zuccherosa che ci mostri la vita di Qi Yi e LL finalmente insieme felici e contenti :sbrill: Potrei gustarmi un sacco di momentucci teneri e dolciosi e non chiedo altro :corre:
Mammamia
non l'avevo vista quest'altra preview :love: Oddio ragazze, ma quanta audacia che dimostra la nostra Liang Liang! E brava ragazza, fatti valere e fallo tuo alla faccia della pazza psicopatica :olè: Che proprio non si arrende fino all'ultimo quella eh :mh:

Non vedo l'ora che arrivi venerdì, e vi prego datemi anche un'altro episodio perché anche a me questo drama mancherà tantissimo :sniff: è quello che dopo un bel po' di tempo mi ha fatto riavvicinare al mondo dei drama taiwanesi, e poi Aaron...oh Aaron, quanto sei figo ragazzo, pian piano mi farò una cultura su di te :cuore:
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 22:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Lulù°° @ 28/10/2013, 21:44) 
Waaa anche io sarei felicissima se ci donassero un'altra puntata zuccherosa zuccherosa che ci mostri la vita di Qi Yi e LL finalmente insieme felici e contenti :sbrill: Potrei gustarmi un sacco di momentucci teneri e dolciosi e non chiedo altro :corre:

Speriamo bene...voglio tanto zucchero e melassa fino a cariarmi i denti. Questo drama lo esige! :sbrill: :sbrill: :sbrill:

Anche perché, mi sbaglio, o in questo video BTS rilasciato alla fine della 19 c'è un grosso spoiler su Liang Liang e Qi Yi teneramente in love nella/e prossima/e puntata/e? :cuute:



Sul feeling e la pucciosità di Aaron e Puff non ci sono più parole.. ecco la nuovo foto postata da Puff nella sua pagina FB:

tumblr_mvac6yPya21sel1eko1_500

Beeeeelliiiii! :amor:
 
Top
Lulù°°
view post Posted on 29/10/2013, 15:43     +1   -1




Oddeo, i bts della 19 non li avevo ancora vistiiiiii :mattoni:
Ma quanto sono belli quando si punzecchiano?? Lui che le da noia all'orecchio e lei che fa finta di volerlo prendere a pugni quando la stringe troppo forte durante l'abbraccio, oooooh quanto amore :amor: Cioè, sono così complici fra di loro, ma l'avete visto quando lui le ha tirato su la spalletta della maglia? Sono questi piccoli gesti che fanno solo fra di loro e con nessun altro a quanto abbiamo visto tutti :love: che dimostrano che, dai, sotto sotto c'è qualcosa :huhuhu: Magari annunceranno che stanno uscendo insieme alla fine della messa in onda del drama...sperare è lecito ahahahah :gnegne:
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 21:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Lulù°° @ 29/10/2013, 15:43) 
Oddeo, i bts della 19 non li avevo ancora vistiiiiii :mattoni:
Ma quanto sono belli quando si punzecchiano?? Lui che le da noia all'orecchio e lei che fa finta di volerlo prendere a pugni quando la stringe troppo forte durante l'abbraccio, oooooh quanto amore :amor: Cioè, sono così complici fra di loro, ma l'avete visto quando lui le ha tirato su la spalletta della maglia? Sono questi piccoli gesti che fanno solo fra di loro e con nessun altro a quanto abbiamo visto tutti :love: che dimostrano che, dai, sotto sotto c'è qualcosa :huhuhu: Magari annunceranno che stanno uscendo insieme alla fine della messa in onda del drama...sperare è lecito ahahahah :gnegne:

I BTS della 19 sono carini e zuccherosi come sempre :) ....

E hanno aggiunto un nuovo episodioooooooooooooooo ... :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: ...sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

Finalmente Qi Yi si è svegliato...negli ultimi due episodi mi aveva fatto incavolare di brutto .

Jerry si è rivelato un
tenerone super innamorato di quella spronza di Jia Yu
e finalmente anche Liang Liang ha capito tutto.... Jia Yu è sempre più odiosa ...sempre a fare l'innocentina :capa: :capa: ..la prenderei a testate ..comunque non vedo l'ora di venerdì..ormai sono in love-love mode con questo drama
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 23:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 28/10/2013, 20:46) 
CITAZIONE (Chidori83 @ 25/10/2013, 11:25) 
Grazie mille ... ;) ..finalmente posso ciarlare con qualcuno di drama taiwanesi :sbrill: ..negli altri forum faccio solo monologhi

Modestamente noi al DIC siamo fra i pochi forum ad aver sempre dato spazio anche ai drama taiwanesi, spesso sottovalutati e poco commentati rispetto alle serie di altra nazionalità, quando invece di tanto in tanto Taiwan produce commedie e dramini davvero interessanti che meriterrebbero più attenzione. E Just You è assolutamente fra questi. :amor:

Infatti adesso che vi ho scoperto verrò sempre a commentare i drama made in Taiwan qui :) .
Tanti hanno pregiudizi sui drama taiwanesi...ce ne sono alcuni trash ma ce ne sono anche tanti stupendi ed emozionanti .
Ci sono piccoli capolavori che meritano attenzione :) :valentine:

Un'altra Preview dell' episodio 20
www.youtube.com/watch?v=CSwSdWb3B34
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 30/10/2013, 18:17     +1   -1




Purtroppo sono rimasta indietro con la visione di questo drama, infatti ho da poco finito l'episodio 14 e spero presto di andare avanti... questa influenza che mi costringe a casa potrebbe essermi d'aiuto! :shifty:
Just You si è davvero rivelato un bel drama e l'alchimia tr ai due attori protagonisti è palese! Leggendo i vostri commenti si parla già di una qualche particolare amicizia tra i due attori... beh nemmeno a me stupirebbe! :hua:
Spero solo che con l'andare avanti delle puntate non ci sia il solito brodo di gallina allungato, ma leggendo qua e là sembrerebbe di no!:mhuaua:
 
Top
Ika-chan©
view post Posted on 30/10/2013, 22:00     +1   -1




Vista la prima puntata.

Impressione generale:
Non posso dare un giudizio completo, ovviamente, ma piuttosto misero perchè ho sempre avuto una certa difficoltà nello stilare il profilo di un drama già dalla prima puntata.
Posso dire comunque che questa puntata mi è piaciuta molto.
Nessuna confusione, nessuna noia, nemmeno per un secondo. Di solito, nelle prime puntate un po' skippo (lo so, non è bello :sniff:, ma spesso è necessario), ma son felice di dire di non averlo fatto nemmeno una volta.
Una puntata che, nonostante i suoi 60 e passa minuti, non è stata per nulla pesante, anzi è stata leggera e fresca.
E penso che sia proprio sulla freschezza che il cast abbia puntata e la visione di questo drama, per me, casca a pennello, poichè in quest'ultimo periodo ho guardato solo drama parecchio seri e tristi. Per non parlare delle scenette (intervallo) tra i due protagonisti! Troppo Kawaii! :amor:

Protagonisti:
Qi Yi: D'aspetto non è di certo il mio tipo, ma è così carino con le sue smorfie e fobie. Onestamente non posso dire altro, per il momento, su di lui. Comunque
molto belle i ricordi con i suoi genitori.

Cheng Liang Liang: Una tipa tosta, che farebbe di tutto per amicizia, abbastanza buffa, impacciata e parecchio amante dei pesci (sottolineo quest'ultima cosa solo perchè io non li sopporto :smoke:)! Insomma, mi piace. Fresca, simpatica e divertente.


Per adesso le mie impressioni sono molto positive! Per il resto staremo a vedere ! :corre:
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 22:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ika-chan, sono contenta che il primo episodio ti abbia fatto una buona impressione, anche perchè è esattamente come dici: questo drama non raggiunge chissà quali livelli di profondità o originalità, ma è la freschezza e la deliziosità della trama a renderlo davvero un bel prodotto nel panorama taiwanese e non. ;)

Intanto io sono in ansiosa attesa della 20 (che tra l'altro, potrò vedere non prima di lunedì, visto che da domani fino a domenica sono fuori :ehm:) e non ho trovato ancora conferme ufficiali se l'episodio di domani sarà l'ultimo oppure no, ma ho notato che Viki ha aggiornato la pagina del canale dedicato a Just You inserendo l'avviso che le puntate saranno 21, quindi suppongo che l'estensione di una puntata sia abbastanza certa. :woot: Spero solo che la puntata in più sarà molto diabetica e servirà per aggiungere ancora più zucchero alla storia dei nostri piccioncini. :wub:

E intanto girando in cerca di news, in una pagina facebook cinese ho trovato delle immagini SPOILER delle prossime puntate:

Si sposano Alex e Kate e testimoni di nozze (penso) saranno il capo Qi Yi e Liang Liang! Che loro 2 siano i prossimi a convolare a nozze? :love:

1451547_218668611645152_420383288_n

1395301_218672868311393_1986111379_n


E infine ho trovato un nuovo video realizzato durante il party di fine riprese in cui la Bufu Couple (così come è stata ribattezzata dai fans, visto che Ah Bu è il nick di Aaron e Ah Fu è quello di Puff) si esibisce nel plateale bacio a grande richiesta:



Come se la tiene stretta Aaron! :huhuhu:
 
Top
Lulù°°
view post Posted on 31/10/2013, 23:11     +1   -1




Siii, Kate ed Alex sposii :joy: E com'è carina LL in quel vestitino, Qi Yi impazzirà :sbrill:

La ventunesima puntata esigo e ripeto, ESIGO, che sia all'insegna del romanticismo e della pucciosità più sfrenata :wub: Non credo che finiranno per
convolare a nozze anche i nostri adorati protagonisti ma la speranza è l'ultima a morire :pecche: E poi sono belli lo stesso, così, teneri e deliziosi :cuore:

CITAZIONE
Come se la tiene stretta Aaron! :huhuhu:

Cavolo ma davvero, sono sempre appiccicati e lui non perde occasione di toccarla in un modo o nell'altro :respect: Ma poi dai, quel bacio è stato così naturale, lui non vedeva proprio l'ora! Oddio basta, sto cominciando a shipparli troppo pesantemente :pecche: Ma come si può non farlo :amor:
 
Top
hikari88
view post Posted on 1/11/2013, 18:41     +1   -1




Adoroooooo ho Just you in visone su Viky una puntata tira l altra Aaron è adorabile si insomma un bel pezzetto di figo :perv: ieri ho terminato il 4° episodio ed ho visto le anticipazioni del 5° mi sa che lo vedrò adesso :love: non posso più aspettare..mi sa che sto drama è proprio quello che cerco sempre io clichettoso da morire :tw: promosso a pieni voti!!
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 21:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ho visto anche io il 1 episodio! :cuute:
non posso che quotare quello che ha scritto @Ika-chan:
CITAZIONE
Nessuna confusione, nessuna noia, nemmeno per un secondo.

E' verissimo...reduce da mooolti coreani angstosi, capire il primo ep. di un drama taiwanese sembra semplice! :corre:
La storia è semplice e fresca, e la visione risulta piacevole!
Certo alcune cose sono assurde ovviamente... :patpat:
(la casa, le regole a lavoro...) però stiamo parlando di made in taiwan... :gnegne:
(c'era qualche esempio che dicevo "questo lo scrivo nel commento" ma ora non ricordo...anche perchè con viki purtroppo mi sono vista il primo ep. a pezzi e bocconi...) :(
Dalla preview però sono parecchio curiosa di vedere il secondo ep... :cuute:

ps.ora capisco ed apprezzo la firma di Shadè! :gnegne:
(e i due protagonisti sono carinissimiiii!!!) :cuute:
 
Top
Hannalee
view post Posted on 2/11/2013, 02:41     +1   -1




Salve, anche io adoro questo drama zuccheroso!! :wub: Finito di vedere il ventesimo episodio... Oddio..
In lingua originale per cui è da rivedere...non vorrei aver capito a al posto di b..
Finalmente Liang Liang mette fuori uso la vecchia strega del vittimismo! :clap: :clap: :clap: brava la mia piccola imbranatella!!
Avrei giurato in un ruolo un pò più rompiscatole della madre
Di Qi Yi , alla fine è stato un ritorno con poco chiasso e trambusto
evidentemente sono così abituata alle avventure inverosimili ed esagerate dei drama che la normalità degli eventi mi lascia basita..meglio così!


Mi piacciono i protagonisti, son parecchio naturali e non hanno timore nello sfiorarsi o abbracciarsi per fortuna!
Ora attendiamo con ansia l'ultima puntata... Non mi aspetto colpi di scena... Solo aggiustamenti tra le varie coppie e lieti fine a go go.
:joy: :sbrill: :infid: :amor:
 
Top
hikari88
view post Posted on 2/11/2013, 18:11     +1   -1




ma ragazze non ho ben capito su viki deve uscire ancora il 21? secondo voi invece il 20 quando lo subberanno grazie cucciole :**** io oggi vedrò il settimo :D nella puntata precedente
attendevo con ansia che Qi Yi sprigionasse il suo istinto verso Liang Liang vedi quando l afferra per la strada o la nascosta gelosia che prova a causa di Dean o ancora l abbraccio cosi forte per consolarla rispetto alla morte del suo pesciolino rosso
Amo Just You
 
Top
Hannalee
view post Posted on 2/11/2013, 19:17     +1   -1




CITAZIONE (hikari88 @ 2/11/2013, 18:11) 
ma ragazze non ho ben capito su viki deve uscire ancora il 21? secondo voi invece il 20 quando lo subberanno grazie cucciole :**** io oggi vedrò il settimo :D nella puntata precedente
attendevo con ansia che Qi Yi sprigionasse il suo istinto verso Liang Liang vedi quando l afferra per la strada o la nascosta gelosia che prova a causa di Dean o ancora l abbraccio cosi forte per consolarla rispetto alla morte del suo pesciolino rosso
Amo Just You

Io penso che entro lunedì sera sarà tutto sub ita.. Speriamo :joy:
 
Top
view post Posted on 2/11/2013, 21:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eccomi a mia volta reduce dal primo episodio!

Purtroppo a differenza delle mie entusiaste compagne di visione e del resto del topic, al momento non posso proprio dire che mi abbia preso in alcun modo: ho ringraziato sentitamente il 2x e tante cose mi hanno lasciata :nfg: ma ovviamente so benissimo che rappresentano il marchio di fabbrica della nazionalità e probabilmente le manderò giù col passare degli episodi...o magari ho semplicemente bisogno di essere di un umore diverso da quello di stasera :gnegne:
 
Top
184 replies since 25/6/2013, 22:18   13589 views
  Share