DIC :: Forum ::

Just You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2013, 22:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Che bello scoprire che JY lo state vedendo in tante e che vi sta piacendo! :joy:

Questo drama è a dir poco delizioso perché la cuteness dei protagonisti è unica, quando sono insieme volano proprio i cuoricini e le stelline :love: , perché Liang Liang, sebbene sia la Pollyanna della situazione, sempre buona ed ottimista, è una protagonista super-adorabile, e il Lao Ban (il capo) Qi Yi non si può non amarlo con la sua ruvida ma irresistibile dolcezza :cuute: , però in fin dei conti ogni personaggio ha la sua gradevole simpatia e la storia si fa seguire che è un piacere. ^_^ Insomma, in Just You non ci sono grandi cattivi o figure altamente sopra le righe, vabbè sì c'è
la pazza che non si dà pace e fa antipatia :sick: , ma essendo una nevrotica ossessiva, fa pure quasi pena per i trucchetti che usa per attirare l'attenzione su di sè e che tanto sicuramente le si rivolteranno contro. :patpat:
Questa è una commedia davvero carinissima, la consiglierei a chiunque sia in cerca di svago e freschezza, e sono contenta che sia in patria che in rete abbia attratto tanti estimatori. Quando si ha un cast di buoni attori con personaggi simpatici e un'intesa lavorativa (e forse anche qualcos'altro :shifty: ) pressoché perfetta, il risultato non può che essere apprezzato dal pubblico. :respect:

Comunque ho visto pure io la 18.

E vorrei tanto che fosse già venerdì perché vorrei velocemente andare oltre i recenti sviluppi e passare direttamente ai prossimi, che spero volgano al meglio. :ehm:
Quest'ultima puntata infatti è stata abbastanza frustrante, ho abbandonato la mia solita espressione :beota: quando guardo questo drama e sono stata così :grrr: per circa metà dell'episodio. Condivido in pieno i pensieri di Lulù:

CITAZIONE (Lulù°° @ 22/10/2013, 13:32) 
Vista anche la 18 :gnegne:
Puntata mooolto più snervante da vedere delle altre, dato che
mi hanno fatto soffrire Liang Liang per tutto il tempo :sniff: Nonostante sia una tipa che non si perde mai d'animo e che decide di non buttarsi a terra e di smetterla di star male, come dice a Dean, avrei voluto vederla un po' più sulle sue con il Capo dato che non sa ancora niente di questo benedetto "piano", e più spronza con Jia Yu...ma ovviamente il suo buon cuore prevale sempre :lone: ma alla fine ci piace proprio per questo :corre:

Beh, anche io avrei voluto vedere in questa puntata Liang Liang un po' più risoluta
nell'affrontare Jia You. Alla fine si fa sempre prevaricare dalla spronza e non sa difendersi come si deve perché non ha giusta dose di "cazzimma". E sappiamo che lei è seriamente buona e limpida, e più che definirla ingenua, io direi che non riesce proprio a concepire che alcune persone possano essere volontariamente cattive e manipolatrici con lei, però vorrei che in alcuni casi aprisse gli occhi e capisse che bisogna pure tirare fuori le unghie per venire fuori da situazioni spiacevoli. Più volte Qi Yi, Dean e anche le amiche, l'hanno messa in guardia di non dar retta alle farneticazioni di Jia You e invece prontamente cade nella trappola che lei le ha teso. :lone:
Sveeeeeglia :annuncio: .... in tanti casi, sul lavoro, in amicizia, Liang Liang ha dimostrato grinta e non si è lasciata abbattere d'animo dalle difficoltà... ora mi piacerebbe vedere un' ulteriore evoluzione da parte sua, vorrei che anche sentimentalmente imparasse a raggiungere i suoi obiettivi, senza necessariamente farsi proteggere dagli altri. :fighting:


CITAZIONE
Lui, Qui Yi
Io ancora non ho capito dove vuole andare a parare :nfg: Posso capire il senso di colpa dovuto alla scoperta di ciò che Jia Yu ha fatto per lui in passato, ma sa anche che sta fingendo e che quella con jerry è tutta una messa in scena, quindi perché continuare con questa farsa?! Che almeno spieghi per bene la situazione a Liang Liang invece di tenerla sulle spine in quel modo! Quando poi non ha fatto niente quando Jia Yu l'ha baciato avrei voluto prenderlo a mazzate :capa: C'è Liang Liang lì porca paletta, ha visto tutto, sta per scoppiare a piangere, fai qualcosa!!! :grrr:

Mah, Qi Yi in questa puntata ha fatto un grosso scivolone dal quale spero presto si riprenda. :nfg:
Se fino alla scorsa volta ha finto di credere a Jia You, sperando di scoprirne il punto debole, stavolta è proprio caduto nella sua trappola. :nonono: Ed è andato in totale confusione perché credendo di essere davvero in obbligo con la pazza, le sta dando speranza che lui torni con lei e contemporaneamente sta ferendo la povera Liang Liang che quasi si sente un terzo incomodo fra di loro. :pecche: In più la pazza, come volevasi dimostrare, sta pure usando l'amicizia con la madre come arma di ricatto per farlo stare con lei! Cioè, il fantomatico "piano" di QY sta andando a farsi benedire, lui non sa più che pesci prendere, non sa più qual è la cosa giusta da fare, e in quest'indecisione non mette le cose in chiaro con LL, anzi lascia che lei assista anche al patetico tentativo di Jia You di baciarlo. E quando accade, nemmeno corre a spiegarsi! :mattoni:


Ah, che nervi.. alla faccia del "piano"! Questa è mancanza di sensibilità! :capa: Lo so che non è nel personaggio di LL, ma in quel caso gli avrei tirato una scarpa in fronte! :porc: E spero che almeno a suo modo LL gli faccia scontare certi comportamenti così come ha fatto nella puntata precedente, perché, caro mio, te lo meriti. :infid:


CITAZIONE
Fortunatamente a fine puntata le cose sono un po' migliorate:
Liang Liang finalmente decide che è meglio mettere in chiaro le cose, ma Qi Yi ovviamente non vuole lasciarla perché la ama tantissimo :sbrill: E allora perché continuare con quella stupida messa in scena, che pianti Jia Yu una volta per tutte...se mi fa piangere di nuovo Liang Liang ---> :infid:

Beh sì, anche se la vorrei più combattiva, alla fine approvo la decisione di LL.
Qi Yi non sa più cosa fare? E' confuso, è indeciso? E allora è lei che lo "lascia", limitando la loro relazione a quella di sua inquilina e impiegata. Ovviamente non c'è cattiveria o voglia di fargliela pagare (anche se dovrebbe -_-), gli confessa anche le piace più di prima, ma questa situazione di stallo fa soffrire tutti e allora è lei per prima che si tira da parte. Ed è allora che QY, messo di fronte alla scelta di lei, ha finalmente un principio di rinsavimento e dimostra di non essere affatto intenzionato a far andare via LL.


E ora? E ora caro mio, pedala e suda 7 camicie per riconquistare la fiducia di LL. :hua:


CITAZIONE
Alla fine del discorso, l'unico che in questa puntata come in tutte le altre sono riuscita ad apprezzare davvero è Dean :patpat:

Oh Dean, my Dean! :cuore: L'uomo dei sogni, l'amico che chiunque vorrebbe, l'angelo protettore, il cavaliere dalla scintillante armatura... più Dean per tutte e la vita sorride! :amor:

Tra l'altro ho scoperto che l'attore che fa il second lead più adorabile della storia dei drama, il cino-giapponese Dean Fujioka :sbav: , nella realtà è...
SPOSATO! :spavento:
Ecco... se ne vanno sempre i migliori. :pecche:


CITAZIONE
Anche il siparietto fra le due mamme è stato simpatico, ma la mamma di Qi Yi sinceramente mi sta proprio sui cosiddetti :gnegne:

Ah quello è stato uno dei momenti migliori della puntata, finalmente si è tornati al solito buonumore e divertimento! :gnegne:

E poi adoro l'attrice che fa la madre di LL... l'ho vista in tanti drama nella stessa parte (la madre impicciona della protagonista), ma ogni volta mi fa morire dal ridere. :cuute: E' troppo simpatica! :mhuaua:
E lo scontro fra donne e mamme inviperite è comicissimo ma in un certo senso anche terribilmente realistico. Poveri i loro mariti! :ghgh:


CITAZIONE
Comunque dalle anticipazioni non vedo l'ora
di vedere Qi Yi dare di matto per Liang Liang!! :love: Finalmenteeeee :clap:

Sono contenta! :olè: Sembra proprio che QY
nel timore di perdere LL, affronti finalmente la pazza a muso duro e parta alla riconquista della ragazza che ama davvero! :tiè:


Venerdì per favore, vieni presto... datemi la 19. :occhi:
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 10:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


finita la 5 e iniziata la 6 (mi sento così indietrooo!!! :sniff: )
dalla prew sembra che inizierà presto a sbolccarsi la situazione romance !!!!... ahahaha
la scena di quando lei
gli fa la barba comunque
è stata carinissima!!! :cuute:
per vedere questo drama causa connessione ho dei ritmi lunghissimi... ma penso che ne varrà la pena quindi lo preseguo sicuramente!!!
 
Top
Lulù°°
view post Posted on 23/10/2013, 13:11     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 22/10/2013, 23:39) 
Quando si ha un cast di buoni attori con personaggi simpatici e un'intesa lavorativa (e forse anche qualcos'altro :shifty: ) pressoché perfetta, il risultato non può che essere apprezzato dal pubblico. :respect:

Condivido, datemi della fangirl assatanata ma questi non me la raccontano giusta :huhuhu:
Comunque Shade la pensiamo esattamente allo stesso modo un po' su tutto :gnegne: Anche io spero vivamente che
Liang Liang la faccia sudare a Qi Yi, ho apprezzato la sua decisione di lasciarlo e di mettere in chiaro il loro rapporto quindi adesso per riconquistarla spero ci metterà parecchio impegno! Comunque ho visto una seconda anticipazione della 19 in cui si vede Qi Yi fare un discorso a Liang Liang del tipo "Perché continuiamo così? Tu sai bene come me che non potremo mai essere solo capo-impiegata, io non posso e soprattutto non voglio!", insomma una cosa simile :blush: Bravo Yi, dille finalmente ciò che in realtà provi e combatti per riprendertela :fighting:

In quanto a Jia Yu...a me non fa pena neanche un po' :mhuaua: Ho visto antagoniste peggiori e alle tipe così ci ho fatto l'abitudine, niente di nuovo, ma mi fa venire comunque l'orticaria com'è giusto che sia...e pensare che all'inizio la trovavo anche una tipa abbastanza interessante, poi si è rivelata il solito squallore :pecche:
Anche io ho scoperto da poco che
Dean è sposato! :spavento: Aaaah, un'altro gran pezzo di manzo che se ne va :patpat: Eh vabbè, beata la moglie :cuore:

Dai, ce la faremo a resistere, venerdì è vicino :corre:
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 17:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 22/10/2013, 23:39) 
Che bello scoprire che JY lo state vedendo in tante e che vi sta piacendo! :joy:

Questo drama è a dir poco delizioso perché la cuteness dei protagonisti è unica, quando sono insieme volano proprio i cuoricini e le stelline :love: , perché Liang Liang, sebbene sia la Pollyanna della situazione, sempre buona ed ottimista, è una protagonista super-adorabile, e il Lao Ban (il capo) Qi Yi non si può non amarlo con la sua ruvida ma irresistibile dolcezza :cuute: , però in fin dei conti ogni personaggio ha la sua gradevole simpatia e la storia si fa seguire che è un piacere. ^_^ Insomma, in Just You non ci sono grandi cattivi o figure altamente sopra le righe, vabbè sì c'è
la pazza che non si dà pace e fa antipatia :sick: , ma essendo una nevrotica ossessiva, fa pure quasi pena per i trucchetti che usa per attirare l'attenzione su di sè e che tanto sicuramente le si rivolteranno contro. :patpat:
Questa è una commedia davvero carinissima, la consiglierei a chiunque sia in cerca di svago e freschezza, e sono contenta che sia in patria che in rete abbia attratto tanti estimatori. Quando si ha un cast di buoni attori con personaggi simpatici e un'intesa lavorativa (e forse anche qualcos'altro :shifty: ) pressoché perfetta, il risultato non può che essere apprezzato dal pubblico. :respect:

Quoto con te alla grande...

CITAZIONE (shade77 @ 22/10/2013, 23:39) 
E vorrei tanto che fosse già venerdì perché vorrei velocemente andare oltre i recenti sviluppi e passare direttamente ai prossimi, che spero volgano al meglio. :ehm:
Quest'ultima puntata infatti è stata abbastanza frustrante, ho abbandonato la mia solita espressione :beota: quando guardo questo drama e sono stata così :grrr: per circa metà dell'episodio. Condivido in pieno i pensieri di Lulù:

Io non ci sono arrivata ancora ma mi sono spoilerata qualcosina...non ce la facevo più :sorry:
Adesso aspetto venerdì con grande ansia :hero:



CITAZIONE (shade77 @ 22/10/2013, 23:39) 
Alla fine del discorso, l'unico che in questa puntata come in tutte le altre sono riuscita ad apprezzare davvero è Dean :patpat:

Dean è un personaggio spettacolare ..inizialmente non mi piaceva ma adesso è degno di fiducia al 100%
Eheheheh..già ... peccato..il nostro caro Dean
è sposato :corre:
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 19:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Oh, come me gusta vedere i vostri avatar o firme a tema justyouoso! :sbrill:

CITAZIONE (Lulù°° @ 23/10/2013, 14:11) 
CITAZIONE (shade77 @ 22/10/2013, 23:39) 
Quando si ha un cast di buoni attori con personaggi simpatici e un'intesa lavorativa (e forse anche qualcos'altro :shifty: ) pressoché perfetta, il risultato non può che essere apprezzato dal pubblico. :respect:

Condivido, datemi della fangirl assatanata ma questi non me la raccontano giusta :huhuhu:

Ma di fronte alla irresistibile intesa di questa coppia come si fa a non essere una fangirl assatanata? :cuute:

Insomma... è evidente che Aaron e Puff hanno un feeling pazzesco, dentro e fuori lo schermo. :wub: E sebbene ci siano gossip secondo i quali Puff sarebbe stata vista in giro con il tizio che nel drama fa Alex (ne ho parlato in questo post) e si potrebbe dubitare che tutta questa conclamata simpatia fra Aaron e Puff sia solo un modo per pubblicizzare il drama, di fronte alle loro interazioni non può non venire il sospetto che fra questi 2 ci sia un'intesa che va oltre il set. :shifty: Perché anche nei BTS si vede che fra loro ci sono costanti sorrisini, occhiate, carezze, abbracci, in particolare Aaron sta sempre a toccare Puff, le sta sempre attaccato e spesso finge di baciarla ( e come si è visto, al party di fine riprese nemmeno finge, la bacia proprio :respect: ). E' possibile che per ora loro siano solo colleghi particolarmente intimi, ma imho ad Aaron piace davvero Puff e ci prova con lei... è troppo esplicito! :ghgh:

Guardate questa foto... è stata scattata dal vivo durante un momento di pausa durante le riprese sul set: :cuute:



E nella foto di gruppo al party? Notate la manina del nostro Aaronuccio... :huhuhu:


CITAZIONE
Comunque ho visto una seconda anticipazione della 19 in cui si vede Qi Yi fare un discorso a Liang Liang del tipo
"Perché continuiamo così? Tu sai bene come me che non potremo mai essere solo capo-impiegata, io non posso e soprattutto non voglio!", insomma una cosa simile :blush: Bravo Yi, dille finalmente ciò che in realtà provi e combatti per riprendertela :fighting
:[/SPOILER]

Parli di questa? :corre:

Video


CITAZIONE
In quanto a Jia Yu...a me non fa pena neanche un po' :mhuaua: Ho visto antagoniste peggiori e alle tipe così ci ho fatto l'abitudine, niente di nuovo, ma mi fa venire comunque l'orticaria com'è giusto che sia...e pensare che all'inizio la trovavo anche una tipa abbastanza interessante, poi si è rivelata il solito squallore :pecche:

A me invece Jia Yu fa pena perché la trovo solo ridicola e squallida. Non è reale cattiveria la sua, è solo ossessiva gelosia che comunque, ne sono sicura, non le porterà altro che guai. :tiè:
Anche perché, cosa ha da sorridere e da essere tronfia se abbraccia o bacia QY e lui reagisce rimanendo impalato come una statua di sale? :sick:



CITAZIONE (Chidori83 @ 23/10/2013, 18:58) 
Adesso aspetto venerdì con grande ansia :hero:

Benvenuta nel club. :patpat: Anche se già so che quando tra 2 settimane questo drama finirà, di sicuro ne sentirò la mancanza. :occhi:
 
Top
Lulù°°
view post Posted on 23/10/2013, 19:54     +1   -1




Concordo su tutto ciò che hai detto Shade, avevo sentito anche io dei pettegolezzi su Puff e sull'attore che nel drama interpreta Alex ma...farò finta di niente e continuerò a sostenere la mia tesi -condivisa da molte- e cioè che quella certa intesa ci sia solo con Aaron e con nessun'altro :hero:
Oh mio Dio, quella foto!! :sbrill:
No, dai, ma quanto sono belli insieme? Cioè vedendo una cosa simile come puoi non pensare che ci sia del tenero fra di loro? Anche secondo me è Aaron che ci prova spudoratamente con Puff, basta guardare come ogni volta colga l'occasione per toccarla durante le riprese, e poi guardate come si accoccola accanto a lei tenendole il braccio, ma che amore! :cuute: Certo, anche Puff non è che disdegna le sue attenzioni, anzi, nei bts è un continuo flirtare fra di loro :huhuhu:

Comunque si, dicevo proprio quel video :gnegne:
Sono curiosa di sapere come risponderà Liang Liang, ma da quel che vedo è ancora indecisa e parecchio scossa, ha le lacrime agli occhi :patpat: Bene, che lo faccia patire un po' :hua:

Su Jia Yu la penso come te,
ma dai, un po' di amor proprio non ce l'ha?Non succederà, ma anche se riuscisse a riprendersi Qi Yi, sarebbe contenta che lui stesse con lei non perché la ama ma perché si sente in colpa e perché costretto dalle circostanze? Evidentemente si :lone:

Oddio, anche a me questo drama mancherà tantissimo una volta finito :sniff:
E comunque una volta concluso mi devo vedere assolutamente Alice in Wondercity, ho visto che è stato molto apprezzato, e poi sennò vado in astinenza da Aaron :amor:
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 20:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Lulù°° @ 23/10/2013, 20:54) 
Oddio, anche a me questo drama mancherà tantissimo una volta finito :sniff:
E comunque una volta concluso mi devo vedere assolutamente Alice in Wondercity, ho visto che è stato molto apprezzato, e poi sennò vado in astinenza da Aaron :amor:

Se guarderai Alice in Wondercity, preparati, lì Aaron ha un ruolo fighissimo e fighissimo lo è davvero, perché con taglio scalato e scuro mentre suona il violino è da paura! :love: Qui sta bene, ma in Alice sta benissimo... ed è anche tremendamente sexy! :sbav:

In compenso è in coppia con una bruttona pazzesca :sick: , che fa perdere ogni poesia, e posso assicurare che nei BTS di Alice lui era totalmente diverso che in Just You... con Puff è un po' una piovra, le sta avvinghiato costantemente :shifty: , con la cessa invece si manteneva a suo posto e feeling con lei, oltre a quello artistico-musicale (sono entrambi 2 bravi cantanti), proprio zero. :nonono:

PS: avete notato che che Aaron ha un sorriso bellissimo, ma soprattutto ha i denti più bianchi di tutta Taiwan? :love:
 
Top
Lulù°°
view post Posted on 23/10/2013, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 23/10/2013, 21:14) 
Se guarderai Alice in Wondercity, preparati, lì Aaron ha un ruolo fighissimo e fighissimo lo è davvero, perché con taglio scalato e scuro mentre suona il violino è da paura! :love: Qui sta bene, ma in Alice sta benissimo... ed è anche tremendamente sexy! :sbav:

Oddio, già io lo trovo fighissimo qui, se mi dici che in lì è ancora più bello impazzisco :love:
Eh si l'ho vista la protagonista di Alice e devo dire che è parecchio brutta effettivamente :patpat: Più che altro, si vede prima il suo naso che lei :patpat:
Ovvio che con Puff ci sia più intesa, io personalmente una tale complicità fra due protagonisti di un drama l'ho vista raramente :love:

CITAZIONE (shade77 @ 23/10/2013, 21:14) 
PS: avete notato che che Aaron ha un sorriso bellissimo, ma soprattutto ha i denti più bianchi di tutta Taiwan? :love:

è verissimo, io mi sono innamorata del suo sorriso!! :sbrill: Nell'immy della tua firma si vede molto bene ed è veramente da :sbav: ma nel frattempo esprime troppa tenerezza :cuore:
 
Top
doris81
view post Posted on 23/10/2013, 21:48     +1   -1




Vista anche io la 18 ... questo episodio mi ha davvero fatta inc... un pò con tutti ...
:porc: In prima fila la pazza ... ma pazza davvero, solo una mente malata

può ordire un tale piano folle, ma come spera di poterne uscire? Come si può anche solo immaginare di costruire un rapporto di qualsiasi genere su una montagna di menzogne, ma è ovvio che prima o poi tutte le sue menzogne si ritorceranno su di lei...insomma sei bella di successo ma cavolo un pò di amor proprio..[SPOILER]


:porc: Qy Yi a un certo punto l'avrei davvero schiaffeggiato ...

[SPOILER]per svegliarlo dallo stato di trans in cui si trova, perchè solo così riesco a capire che cavolo sta facendo: alla fine della 17 diceva di non crederle e mò si fa baciare e abbracciare!!!! Davanti a LL tra l'altro!!! Ma cosa è successo a quel fantomatico e diabolico piano che ha elaborato con l'aiuto di Dean??...


:porc: Liang Liang è dolcissima ma cavolo
un pò di grinta sto giro ci voleva, la pazza riesce sempre a trattarla male e umiliarla e lei che continua a farsi trattare male, sono certa che alla fiine sarà premiata e la sua bontà vera e sincera alla fine mi paice ma accipicchia se vederla così remissiva e arrendevole mi fa innervosire...


Con Dean non ero arrabbiata ...
...fino ad ora che ho scoperto che è sposato... :pecche:..... ihihihihihiih
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 18:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


C'è una nuova preview della puntata 19 in onda domani! :woot:

Video

E questa la traduzione delle parole di QY:

Qi Yi: I just do not wish... (Pause, voice sounds upset, perhaps crying)
I do not wish (Another pause)... to lose someone I love!


Ah, sembra proprio che...
Qi Yi sia tornato in sé e non voglia altro che Liang Liang... alla faccia della pazza! :hua:


:sbrill:
 
Top
Lulù°°
view post Posted on 24/10/2013, 20:24     +1   -1




Oddio, dei del cielo, grazie, grazieee! :corre:
Non vedevo l'ora che Qi Yi tornasse in sé e si riscattasse per bene! E poi quell'abbraccio, lì, difronte a tutti :sbrill: E il tono della sua voce, che sembra quasi stia piangendo...ora piango io :occhi:


Ah, e un'altra cosa
finalmente dice di amarla!! :corre:
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 11:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Lulù°° @ 24/10/2013, 21:24) 
Oddio, dei del cielo, grazie, grazieee! :corre:
Non vedevo l'ora che Qi Yi tornasse in sé e si riscattasse per bene! E poi quell'abbraccio, lì, difronte a tutti :sbrill: E il tono della sua voce, che sembra quasi stia piangendo...ora piango io :occhi:

Meno male che
si ripiglia ..negli ultimi 2 episodi mi ha fatto irritare



CITAZIONE (Lulù°° @ 24/10/2013, 21:24) 
Ah, e un'altra cosa
finalmente dice di amarla!! :corre:

Sìììììììììììììììììììì ..che figata ....non vedo l'ora di vedere l'episodio 19 :)

CITAZIONE (shade77 @ 24/10/2013, 19:56) 
C'è una nuova preview della puntata 19 in onda domani! :woot:

Video

E questa la traduzione delle parole di QY:

Qi Yi: I just do not wish... (Pause, voice sounds upset, perhaps crying)
I do not wish (Another pause)... to lose someone I love!


Ah, sembra proprio che...
Qi Yi sia tornato in sé e non voglia altro che Liang Liang... alla faccia della pazza! :hua:


:sbrill:

:sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: Evvivaaaaaaaaaaaaaaa ...grazie mille Shade

CITAZIONE (Lulù°° @ 23/10/2013, 21:31) 
CITAZIONE (shade77 @ 23/10/2013, 21:14) 
Se guarderai Alice in Wondercity, preparati, lì Aaron ha un ruolo fighissimo e fighissimo lo è davvero, perché con taglio scalato e scuro mentre suona il violino è da paura! :love: Qui sta bene, ma in Alice sta benissimo... ed è anche tremendamente sexy! :sbav:

Oddio, già io lo trovo fighissimo qui, se mi dici che in lì è ancora più bello impazzisco :love:
Eh si l'ho vista la protagonista di Alice e devo dire che è parecchio brutta effettivamente :patpat: Più che altro, si vede prima il suo naso che lei :patpat:
Ovvio che con Puff ci sia più intesa, io personalmente una tale complicità fra due protagonisti di un drama l'ho vista raramente :love:

Alice è il prossimo in lista ;) ...cmq scuro e con il taglio scalato è divino :amor:

CITAZIONE (Lulù°° @ 23/10/2013, 21:31) 
CITAZIONE (shade77 @ 23/10/2013, 21:14) 
PS: avete notato che che Aaron ha un sorriso bellissimo, ma soprattutto ha i denti più bianchi di tutta Taiwan? :love:

è verissimo, io mi sono innamorata del suo sorriso!! :sbrill: Nell'immy della tua firma si vede molto bene ed è veramente da :sbav: ma nel frattempo esprime troppa tenerezza :cuore:

ha davvero un sorriso meraviglioso ..lo amo :perv: ..tenero e gnocco :valentine:

CITAZIONE (shade77 @ 23/10/2013, 20:33) 
CITAZIONE (Chidori83 @ 23/10/2013, 18:58) 
Adesso aspetto venerdì con grande ansia :hero:

Benvenuta nel club. :patpat: Anche se già so che quando tra 2 settimane questo drama finirà, di sicuro ne sentirò la mancanza. :occhi:

Grazie mille ... ;) ..finalmente posso ciarlare con qualcuno di drama taiwanesi :sbrill: ..negli altri forum faccio solo monologhi
 
Top
doris81
view post Posted on 28/10/2013, 11:12     +1   -1




Ho appena finito la 19 e wow... :sniff: quante lacrime :sniff:
in questo episodio piangono tutti, fiumi di lacrime :bwa: :bwa:
piange LL che ne ha ben donde, insomma porella sarà ben duro rifiutare a più riprese l'uomo che ami, ma io non riesco a non capirla, insomma lui si è fatto abbracciare e sbaciucchiare dalla pazza senza muovere un muscolo, nel senso che non avrà risposto al bacio ma neppure la scansata, insomma lui dice una cosa ma a fatti zero...


A me LL continua a piacere tantissimo, e trovo adorabile anche come si veste.. la camicietta con il maglione stampato dietro e la maniche annodate davanti è SPETTACOLARE!!! :ghgh:

l :sniff: anche per...
QY ... a me l'uome che piange, soprattutto se fino al giorno prima ha fatto il figo dal cuore di pietra, mi piace e mi fa tenerezza :joy: anche se in questo caso un pò di rabbia mè salita, insomma è lui che ci si è ficcato in questa situazione .. la ami? Non vuoi essere solo il capo? E allora un pò di "fuego"..


E poi ancora :sniff: ...
..per il povero Jerry, che davvero come rapitore vale poco poco... e anche come uomo accipicchia, ma possibile che un duro come lui, con quell'espressione da cattivo di brutto, si faccia trattare come il più spellato degli zerbini? Dai, un pò di amor proprio.. Si è fatto mettere i piedi in testa anche dalla dolce e sprovveduta LL...


E per ultima...proprio perchè meno importante.. :sniff:
Lacrime per la pazza... io non commento oltre!!! :capa: :grrr:


Ne manca solo una .... e allora :sniff: io... mi mancherà questo drama!!!
 
Top
Lulù°°
view post Posted on 28/10/2013, 12:12     +1   -1




Vista anche io la 19 e wow..che puntata :sniff:
Aaallora, sinceramente credo che
abbiano allungato un po' troppo il brodo ed è giusto che finalmente tutta 'sta storia sia finita, Qi Yi menomale che si è dato una svegliata cavolo! Quando si è sentito perso senza la sua Liang Liang le ha detto tutto ciò che prova e lì mi sono emozionata un sacco :love: Anche se praticamente ha detto a tutti di amarla ma a lei ancora non l'ha detto, ma credo proprio che nella prossima puntata ce ne darà di soddisfazioni :clap:

Nonostante sia stato un episodio molto triste però
l'idea del rapimento, per quanto stupidotta, mi è piaciuta un sacco!! Primo perché si è visto uno Qi Yi così arrabbiato che più...homo di così non poteva essere :sbrill: l'ho amato alla follia, anche quando piangeva fra le braccia di sua madre dicendole che aveva una paura pazza di perdere la sua Liang Liang e il modo in cui l'ha abbracciata appena l'ha rivista, avevo le palpitazioni :amor: E poi mi è piaciuto un sacco perché Liang Liang mi ha fatto morire dal ridere, solo lei potrebbe preoccuparsi e scherzare con l'uomo che l'ha rapita :mhuaua: Anche se Jerry non vale molto come rapitore :gnegne:

Per quanto riguarda Jia Yu
che pianga quanto le pare, non mi fa neanche un po' pena dopo aver sentito da Jerry come si è svolta veramente tutta la faccenda! Spero che lo venga a sapere anche Qi Yi, così dopo averle dato il ben servito le potrà rinfacciare che razza di spronza è :capa: Anzi, spero non la degni della minima attenzione e che la faccia sentire ancora più inutile di quanto già è :hua:

Ma l'avete visto dalle anticipazioni
che bacio meraviglioso ci sarà nel prossimo episodio? :love: Oddio, e davanti a Jia Yu e tutti gli altri della compagnia per giunta! Posso morire :corre:

Peccato che in questa puntata non si sia visto tanto Dean :pecche:
Alla prossima...ultima puntata di questo drama delizioso :bwa:
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 20:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Chidori83 @ 25/10/2013, 11:25) 
Grazie mille ... ;) ..finalmente posso ciarlare con qualcuno di drama taiwanesi :sbrill: ..negli altri forum faccio solo monologhi

Modestamente noi al DIC siamo fra i pochi forum ad aver sempre dato spazio anche ai drama taiwanesi, spesso sottovalutati e poco commentati rispetto alle serie di altra nazionalità, quando invece di tanto in tanto Taiwan produce commedie e dramini davvero interessanti che meriterrebbero più attenzione. E Just You è assolutamente fra questi. :amor:


Btw, vista anche io la puntata 19 ( già da venerdì, in quanto mi sono fiondata sulla raw, ma ora finalmente l'ho vista anche con i sub).... ohhhhh che bella puntata, sono in brodo di giuggiole! :sbrill:

E' avvenuto proprio quello che più speravo ed è stato assolutamente fantastico vedere finalmente...
Qi Yi perdere ogni controllo, piangere, disperarsi e dare di matto... tutto questo solo per amore di Liang Liang!


Ecco, detto così potrebbe sembrare sadismo il mio, ma amo troppo quando è l'uomo...
a piangere per aver perso la donna che ama, perché solo in quel momento getta la maschera e manifesta i suoi veri sentimenti troppo a lungo repressi. :occhi:


E infatti in questa puntata con le copiose lacrime...
Qi Yi dimostra quanto sia innamorato di Liang Liang, quanto la voglia nella sua vita perchè è l'unica che può dargli felicità, quanto non può correre assolutamente il ischio di perderla perché lei è diventata troppo importante nella sua vita. :wub: E finalmente ammette che la ama... lo dice a sua madre, non direttamente a Liang Liang, ma una tale ammissione è una grandissima conquista per il nostro taciturno Capo. :sbrill:


E vogliamo parlare di quando
Qi Yi "aggredisce" Jia Yu perché pensa che sia lei responsabile del rapimento di LL? Wow, è favoloso :hua: ... non si cura di essere in ufficio davanti ai suoi impiegati, è talmente preoccupato e furioso che minaccia la pazza con un tale sguardo killer da fare paura. :infid: E quando la sbatte in malo modo fuori dall'ufficio? Era talmente fuori di sé che ho pensato per un attimo che i tranquillanti di Jia Yu avrebbe dovuto prenderli Qi Yi piuttosto che lei. :patpat: E tutto questo dare di matto senza più alcun controllo, per che cosa? Solo per timore di perdere la sua amata LL. Meraviglioso! :olè:


E nonostante il Qi Yi furioso e piangente, mamma mia com'è stato sexy e affascinate Aaron in questa puntata! :love:
Quando parla a Liang Liang fuori di casa con quel tono che lei stessa definisce un tono in stile *mi piaci davvero tanto*, non so come abbia fatto lei a mantenere la calma e a rifiutarlo! Ok, si è ricordata di quando l'ha visto farsi baciare da Jia Yu davanti a lei, e questo in effetti è un buon motivo per tenerlo sulla corda e a debita distanza, ma con quello tipo di sguardo e quel tono suadente Qi Yi in quella scena era davvero irresistibile. :perv:


Infine è stato bello vedere come Liang Liang si dimostri in ogni occasione una ragazza speciale perchè con la sua dolcezza e il suo ottimismo è capace di sciogliere i cuori di chiunque. Infatti Liang Liang proprio come ci viene mostrata sin nella sigla di apertura, ha un tocco magico... sa entrare in empatia con le persone e sa investirle col proprio buonumore, traendo il meglio da tutti. E anche se con risvolti tragicomici, è stato tenero vedere
come Liang Liang riesca a capire immediatamente che Jerry non è affatto pericoloso, e vedendo quanto soffre per il rifiuto di Jia Yu, cerchi di consolarlo e aiutarlo con le sue pene d'amore. :sniff:


E infatti questa è stata la puntata delle lacrime :sniff: .... sì, ma inaspettamente le lacrime degli uomini che soffrono per amore. :respect:

La scena di Jerry, omone grande e grosso, che si commuove e piange come un bambino con LL accanto che lo incoraggia e lo fa sfogare, è stata di una dolcezza disarmante. :occhi: Ci fosse stato più tempo, avrei quasi sperato in uno sviluppo del tipo: Jerry capisce quanto Jia Yu sia spronza e non meritevole del suo amore, e s'innamora dell'adorabile LL, così che Jia Yu perde l'ennesimo uomo che preferisce LL a lei. :tiè:


Adoro Liang Liang! :cuore: Nella sua semplicità, è un personaggio bellissimo e credo che entrerà di diritto nella mia ristretta top list di protagoniste dramose preferite. Anche perché, come si spera dalla preview della prossima puntata, c'è proprio l'evoluzione che più attendevo da lei:

Liang Liang finalmente capisce che è lei l'unica che può fare felice Qi Yi e decide di combattere per lui. E lo bacia di fronte a tutti e a soprattutto alla faccia di Jia Yu che assiste ormai impotente.


L'avete vista la seconda preview uscita per l'episodio 20:

Video

Gongolerò come una pazza! :corre:


Ah, a proposito sull'ultima punta c'è un piccolo "giallo" :smoke: ... c'è chi dice che la 20 non sia l'episodio che chiuderà la serie, ma ce ne sarà un altro, quindi in tutto saranno 21 episodi. Questo perché venerdì sera, prima che andasse in onda la puntata 19, il manager di Katharine Wang (la Kate del drama) avrebbe scritto un post su facebook (o tweeter, non saprei :nfg:) dicendo che mancavano alla fine 3 episodi, visto che a *grande richiesta* c'era stata un'estensione di 1 puntata. La SETTV per ora non ha ufficializzato nulla, ma nemmeno ha confermato la chiusura di JY con la puntata 20, quindi ancora non è chiaro se il drama finirà settimana prossima oppure no. Sinceramente dalla preview almeno la situazione fra
Qi Yi, Liang Liang e la pazza sembra venire a conclusione, visto che lui sceglie senza mezzi termini LL :woot:
ma chissà, forse per vedere la piena conclusione anche di tutte le altre storie parallele e soprattutto la
proposta di matrimonio di Qi Yi a LL :amor:
può essere utile una puntata in più. A me i prolungamenti improvvisi in genere non piacciono, ma so già che questo drama mi mancherà tanto, per cui se facessero da qui alla fine altre 2 puntate iper-zuccherose e anche senza particolari eventi, ma semplicemente concentrate sulla vita della coppietta sarei molto contenta. :joy:
 
Top
184 replies since 25/6/2013, 22:18   13589 views
  Share