DIC :: Forum ::

Just You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2013, 18:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 25/9/2013, 20:43)
mi pare assurdo che:

1. Aaron, giovane com'è, faccia già il ruolo del temibile capitano d'azienda

Quoto :patpat: anche perché quella non è l'azienda di famiglia.

CITAZIONE
2. un capo, attento e preciso, per quanto sia naturale che pretenda la massima concentrazione sul luogo di lavoro, evitando che i propri impiegati vadano a cincischiare/amoreggiare in giro invece che lavorare, addirittura entri nel privato dei lavoratori tanto da minacciare il licenziamento di chiunque abbia una storia d'amore con un collega nell'azienda.:spavento: Ora, lo so che sono io un po' troppo puntigliosa e non si può pretendere la perfetta verosimigianza da un drama (taiwanese, tra l'altro), ma un comportamento del genere da parte di un capo d'azienda è assurdo e passibile di denuncia per mobbing e abuso d'ufficio.

Questo invece non lo trovo così strano :nfg:
Vietarlo con tanto di cartello sì, ma in tantissime aziende sono mal visti i rapporti tra dipendenti. Una mia amica, ad esempio, è da tre anni con quello che era il suo superiore e nella loro ditta nessuno lo sa per evitare cose spiacevoli già successe in passato ad altri in situazioni simili. :patpat:
Sono d'accordo ovviamente sul fatto che sia un assurdo abuso d'ufficio :mh:

CITAZIONE
Detto questo, il drama pare carino... lo continuerò sicuramente. :corre:

Io sono sempre ferma alla 5 :mhuaua: ma penso che migliori puntata dopo puntata :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2013, 21:14     +1   -1
Avatar

Hello Mondo asiatico :P

Group:
Member
Posts:
2,532
Reputation:
0
Location:
Calabria

Status:


Ehi scusa non succederà più^^ comunque il drama è molto bello,il classico capo di carattere forte però che si preoccupa per lei...io lo sto seguendo e devo finire di vedere la 10° puntata...per chi non la visto lo consiglio tantissimo..anche per chi volesse un drama leggero divertente e con amore :3 e poi lui è un gran figo xD
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 22:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Sto continuando a vedere questo drama, per ora sono alla 12. :ioio:

Non mi sta facendo strappare i capelli, ma devo dire che si fa seguire con tanta piacevolezza e ad ogni fine puntata il mio viso è più o meno così. :beota:

La storia sembra la tipica vicenda (anche se non lo è) tratta da uno shoujo manga, con la ragazza simpatica e dolce che fa sciogliere a poco a poco il tipo tenebroso e apparentemente freddo e si fa amare da lui e da tutti quelli le sono attorno grazie alla sua allegria e solarità, in più s'inserisce nel filone "amore in ufficio" ultimamente molto sfruttato nei tw-drama, per cui i cliché si sprecano ma la trama mantiene una sua piacevole freschezza che le puntate, per quanto anche un po' lunghette (quasi 1 h e mezza ciascuna :nfg: ), vanno via una dopo l'altra senza nemmeno accorgersene. ^_^

L'originalità ovviamente latita e alcune forzature e WTF! immancabilmente ci sono, ma i personaggi sono tutti carini, non ci sono macchiette che ridicolizzano la trama e la coppietta è semplicemente adorabile, vado in brodo di giuggiole in ogni loro interazione e la loro intesa è davvero fantastica. :wub: Tra l'altro all'inizio, forse perché ero ancora aggrappata all'immagine del suo personaggio in Alice in Wodercity, su Aaron avevo qualche perplessità, mi risultava un po' statico e meno figo del solito, inoltre il personaggio di Qi Yi mi sembrava la brutta copia di Tae Kyung (per via della maniacalità e del perfezionismo), invece ora mi sta piacendo molto la sua evoluzione e la naturalezza con cui accetta i suoi sentimenti per Liang Liang, senza ostinarsi a negarli a se stesso, assaporando ogni attimo di vita con lei. :clap: Infatti già nella 8 è chiaro che
lui è innamorato cotto di lei, e Liang Liang altrettanto, anche se per arrivare a concretizzare ne impiegano di tempo perché ovviamente, come in ogni drama che si rispetti, i protagonisti tubano palesemente come 2 colombi e tutti attorno se ne accorgono (e per fortuna che c'era il divieto di relazioni amorose fra colleghi :patpat:... è il segreto di Pulcinella che a qi Yi piaccia Liang Liang), ma per dirsi quello che sentono ci vuole un casus scatenante.

A tal proposito, se la second lead da poco arrivata è la tipica
ex-fidanzata molesta che macchina nell'ombra e porta solo guai ai danni della nascente coppia
stavolta mi piace tantissimo il ruolo del second lead maschile, Dean, perché è l'alternativa caciarona al più serioso capo ufficio, ma non rompe solo le scatole, è anche un buon amico che sprona Qi Yi ad affrontare i suoi sentimenti e vuole il bene di Liang Liang. Sì ok, lui corteggia Liang Liang, e si concede anche qualche sgambetto a Qi Yi, ma in guerra e in amore tutto è lecito ed inoltre quando capisce che
non ha speranza con la ragazza perché lei ha occhi solo per il capo, si ritira senza fare storie e favorisce sinceramente la coppia
quindi mi piace molto il suo personaggio, è utile agli sviluppi della trama in tutti i sensi :respect: ... e anche lui è un gran bel tipo e l'avevo adocchiato sin dai tempi di Miss No Good. :shifty:

Ah e poi ci sono un sacco di facce conosciute, vecchie e nuove: c'è Miss Ferrero Rocher di DBY, alis Katharing Wang, che fa Kate, c'è il padre di Office Girls che fa il papà di Qi Yi, c'è la manger di DGGG che fa sua mamma, e ovviamente l'attrice che in tutti i c-drama degli ultimi anni che ho visto fa la parte della madre simpaticamente impicciona della protagonista e che io personalmente adoro :cuute: (anche se il ruolo che fa è sempre identico, sarebbe ora di variare un po' :ehm:).

Comunque, tutto questo per dire che se si è in cerca di una commedia romantica carina e pucciosa, che ti fa passare delle ore in leggerezza questo drama è l'ideale. :sbrill: Anche se i sub ita di Viki ahimè sono pessimi, sgrammaticati e a volte tradotti nel migliore dei casi col Google Translater, quindi se posso dare un consiglio... in attesa dei sub ufficiali, guardate questo drama con gli eng sub che è meglio! :goccia:
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 17:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Anche se i sub ita di Viki ahimè sono pessimi, sgrammaticati e a volte tradotti nel migliore dei casi col Google Translater, quindi se posso dare un consiglio... in attesa dei sub ufficiali, guardate questo drama con gli eng sub che è meglio! :goccia:

io l'ho iniziato proprio oggi su viiki!! o.o
ero troppo curiosa di vedere questo drama!...sprero sempre che venga subbato da qualche gruppo perchè lo streaming non mi piace... XD

il fatto che invece questo lo abbia iniziato così vuol dire tanto per me!!!XD
la prima puntata è stata carina.. niente di eclatante... ma mi aspetto tante risate da questa storia!!! ^^
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 19:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Visto fino alla 15 e ora bisognerà attendere le restanti puntate on air.

Devo dire che
la dichiarazione di Liang Liang all'incrocio e il bacio di lui alla fine della 14
sono stati molto belli, però ho trovato assai improbabile la reazione di Liang Liang che prima
fa tutta quella scenata, quando scopre che Jia Yu è la ex di Qi Yi e vuole allontanarsene (perché mai poi? Chissenefrega, e' una EX morta e sepolta!) e poi basta che lui la baci e in un nanosecondo dimentica tutto e torna a cuor leggro a vivere a casa con lui come se ne niente fosse successo
così come la reazione di Qi Yi...
ok, lui di fronte ai sentimenti di Liang Liang la bacia d'impeto :occhi: , ma poi che fa? Le dice che non può ancora dirle che gli piace e che lei deve aspettarlo. :lone: Ma uffa, perché? E' ovvio al mondo intero che i 2 sono innamorati cotti e non c'è speranza per l'altra, quindi cosa bisogna aspettare? :uff: E cos'è questo piano che Qi Yi avrebbe in mente per proteggere Liang Liang dalle mire di Jia Yu?


Boooh, sinceramente per come si sono messe le cose io avrei fatto finire il drama entro una puntata, massimo 2... invece se le fonti dicono correttamente, ne rimagono altre 4 e spero non complichino la trama con situazioni inutili e senza senso, appesantendo una storia che finora è stata piacevolissima da guardare proprio perché fresca e senza inappropriate tragedie. :smoke:

Comunque nella 15 ci sono ancora scene ultra carine fra la coppietta :wub:
che dolci al supermercato quando lei lo chiama finalmente per nome :sbrill:
e voglio sperare che il ritorno della
madre di Qi Yi (a proposito ma per quale assurdo motivo se ne sarebbe andata di casa lasciando il marito e il figlio? La spiegazione data non l'ho proprio capita :nfg:) non sia così molesto da dare a Jia Yu ulteriore occasione per approfittarsi e continuare a stalkerare Qi Yi che chiaramente non la calcola e vuole solo Liang Liang.


Ma putroppo temo che la tipa non si darà facilmente per vinta. :mattoni:

Ho trovato la preview della 16:



Sembra che ci sarà un nuovo personaggio.... :ehm:

Edited by shade77 - 2/10/2013, 20:58
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 20:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ho visto la nuova puntata, la 16. ^_^

Per prima cosa, lasciatemi gongolare e fangirlare come una bimbaminkia qualsiasi sulla coppia di protagonisti perché mi fanno morire. :joy: Sono troppo dolci, troppo carini, troppo adorabilmente pucciosi in ogni loro momento assieme che se pure in un'ora e mezza di puntata mi facessero ogni volta vedere solo loro 2 che fanno i teneri piccioncini e niente altro, il mio cuore sarebbe felice. :amor:

Infatti a mio avviso la puntata 16 è un po' moscetta rispetto alle altre :ehm: , non tanto in termini di avvenimenti visto che
Jia Yu continua a scocciare il prossimo e dopo un paio di scenate volte ad impietosire il suo ex, mette in moto il piano per riprendersi Qi Yi, e poi finalmente la madre di quest'ultimo esce allo scoperto e s'incontra col padre e il figlio, cosa che certamente creerà non poco scompiglio e di sicuro potrebbe avvantaggiarsene quell'isterica di Jia Yu che ha la madre di lui dalla sua parte :uff:
quanto in termini di prevedibilità della storia che si avvia nel classico loop degli
ostacoli creati dai rompiscatole di turno per turbare la felicità della coppia appena creata. :mattoni:


Ma bastano poche scene di Qi Yi e Liang Liang insieme per risollevare tutto, perché lo ripeto, sono troppo carini in ogni loro interazione :wub: , soprattutto ora che
Qi Yi è decisamente affettuoso con Liang Liang. Ancora non le si è dichiarato apertamente, le dice di aspettarlo, ma intanto si comporta con lei chiaramente da fidanzato, la tiene per mano, l'abbraccia, l'accarezza, insomma è tenerissmo! :sbrill:


Troppo amore quando sono sulla terrazza e lui...
si avvicina con la fronte alla sua per ringraziarla del sostegno che gli sta dando nel cercare la madre da anni scomparsa, oppure dolcissima la scena di quando i 2 si guardano in ufficio e si sorridono amorevolmente, tanto che Liang Liang non capisce più nulla e inciampa sbadatamente ma lui la soccorre davanti a gli impiegati, quasi dimenticandosi del divieto di relazioni che lui stesso ha imposto. :cuute: E poi quando l'abbraccia oppure quando flirtano e giocano in casa fra loro davanti al padre... meravigliosi! :love:


Non mi è piaciuto molto che
Qi Yi di fronte alla confessione di Jerry, il tizio con cui Jia Yu se ne sarebbe andata in America abbandonando il fidanzato, si sia mostrato di nuovo indeciso e confuso sui suoi sentimenti
ma nella preview si vede che
Qi Yi rassicura Liang Liang e quasi la bacia :woot:
quindi immagino che i problemi maggiori verranno
dall' improvvisa comparsa della madre che parteggia per l'altra. :smoke:


Comunque il cliché la fa da padrone, e comincia a notarsi anche un certo dilungamento, ma sperando che la storia non si annacqui in una minestra riscaldata insapore, non si può pretendere il contrario in una rom*com del genere, perciò il drama continua a piacermi e, pur di vedere la dolce coppietta insieme, mi va bene (quasi) tutto. :occhi:

Edited by shade77 - 7/10/2013, 21:21
 
Top
view post Posted on 16/10/2013, 21:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ma sono rimasta l'unica a guardare Just You? :booh: Eppure dalle firme che vedo in giro sembra che ce ne sia di gente che sta seguendo questo drama tanto carino, suvvia manifestatevi!th_124

Intanto continuo il mio monologo * è al triplo post consecutivo* :nfg: dicendo che ho visto la nuova puntata, la 17.

Finora la storia è stata molto leggera, ma naturalmente qualche intoppo doveva esserci ed ecco che per la prima volta compare l'angst, sia di tipo familiare che di tipo sentimentale. :uff: Nulla di eccessivo o che stoni, assolutamente potabile anche perché questa è una commedia che mantiene toni freschi e allegri, ma come volevasi dimostrare sono cominciati i problemini, a partire dalla...
madre di Qi Yi che viene ritrovata dal figlio. Inizialmente lei non vuole avere nulla a che fare con lui, poi grazie all'intervento come sempre salvifico di Liang Liang, si convince ad incontrare Qi Yi e i 2 si ritrovano, anche se la madre non ha intenzione di perdonare il padre (giustamente direi, anche se ancora non ho capito la spiegazione per cui lui l'avrebbe allontanata di casa anni addietro :ehm:), né tanto meno di tornare in famiglia.
E poi c'è il problema ancora più spinoso di...
Jia Yu, che non si dà per nulla per vinta, anzi non soltanto con le sue belle parole influenza la madre ignara di Qi Yi a suo favore, ma utilizza pure Jerry a mo' di pedina per scalzare Liang Liang e riprendersi Qi Yi. E quest'ultimo mi ha dato davvero sui nervi quando ha cominciato a fare il confuso, a non saper più che pesci prendere e a bersi le fandonie di Jia You, facendo soffrire Liang Liang. :mh:


Per questo, come le traduttrici di Viki i cui commenti mi fanno morire e sono la bocca della verità, anche io ero tutto un "Brava, Liang Liang", "Go, Liang Liang", "Fallo soffrire, Liang Liang" :fighting: quando...
lei più di una volta respinge Qi Yi e non solo non risponde ad un abbraccio di lui, ma gli nega clamorosamente anche un bacio. :hua:
Cioè, lei è come sempre premurosa e gentile e da amica si fa in quattro affinché
Qi Yi possa riabbracciare la madre, ma poi quando lui tenta l'approccio amoroso, lei lo allontana e ben gli sta, visto che dà corda a quella vipera gattamorta di Jia You. cole qq speed girl 006


E come ci rimane male il capo che la sua Liang Liang non sia così docile. Ho goduto di fronte alla sua faccia delusa! :shifty: Anche perchè poi c'è Dean, l'angelo custode Dean, come lo ha definito Princess... che buon amico che è, lo amo! :cuute: Se non fosse che Lian Liang e Qi Yi sono perfetti insieme, terribilmente pucciosi e adorabili, parteggerei quasi per lui. :wub:

Intanto però alla fine dell'episodio... SURPRISE!gif
Scopriamo che in realtà era solo una messinscena quella di Qi Yi: lui non ha mai creduto alle parole di Jia You e sospetta che lei lo stia imbrogliando, usando Jerry. Quindi con l'aiuto di Dean sta cercando di smascherarla, facendole credere che lui è confuso e che è indeciso sui suoi sentimenti per Liang Liang.
Certo però lasciare che pure Liang Liang creda che...
ora il capo voglia Jia You e non più lei, è sadico e deleterio, visto che lei ha inevitabilmente cambiato atteggiamento nei suoi confronti (eh, lo respinge :emu: ), quindi il cosiddetto piano di Qi Yi non mi sembra questo gran lampo di genio, anzi mi sembra proprio controproducente :goccia:
ma le vie dei drama sono infinite e vogliono questo ed altro. Staremo a vedere, anche perché nella preview della prossima puntata c'è Qi Yi che
alla madre di Liang Liang dichiara la serietà delle sue intenzioni con la figlia. Proposta di matrimonio in arrivo? :sbrill:


Intanto il drama sarà ufficialmente di 20 puntate (ne mancano 3 quindi), visto che è stato finito di girare integralmente ieri. Ecco la foto postata sul weibo di Aaron per ricordare le ultime riprese in coppia con Puff Guo:

tumblr_mupximDK0J1rae617o1_500

Kyaaaa, quanto sono bellini assieme! :valentine:
 
Top
doris81
view post Posted on 17/10/2013, 08:53     +1   -1




Ciao a tutte ... anche io sto guardando questo drama che mi sta davvero piacendo, e infatti sono alla pari con le puntate, anche io appena vista la 17.

Innanzitutto per me questo drama è stata la riscoperta di AAron che avevo visto solo in LoveBuffet e... :sick: :sick: ... lassiamo stare che è meglio... qui invece l'ho rivalutato, è un pò "ingessatino" all'inizio ma

poi si scioglie davvero bene e velocemente e anche se di baci se nè visto solo uno per ora, tra l'altro di tutto rispetto a mio avviso :blush: :blush: , tutti gli sguardi le carezze e le paroline dolci che si dicono quei due davvero hanno reso la storia dolcissima


La trama in se probabilmente non è nulla di innovativo, è un pò "classica" ma ho apprezzato la linearità e la cooerenza degli eventi,
lui e lei si odiano, poi si amano, c'è un'altro ... :sbav: ... c'è un'altra pazza, ci sono i colleghi amici fedeli e simpatici, c'è il dramma famigliare che però non è definitivo e tragico... insomma c'è tutto ma senza esagerare, senza inutili ed eccessivi intrighi e colpi di scena


Liang Liang
All'inizio viene presentata un pò "svampitella", passatemi il termine, un pò facilona e distratta, in realtà andando avanti queste caratteristiche vengono messe sotto nuova luce assolutamente positiva, lei è una spontanea ma non per questo incapace, piena di iniziativa e di idee e poi quella che all'inizio appare come ingenuità è a mio avviso bontà e non buonismo, lei è una che ci crede davvero che essere positive e generose sia la strada per essere felici e a ben vedere i fatti le danno ragione... quindi per me promossa


Il capo
Mi fa impazzire che lei lo chiami così anche nei momenti più intimi, e che addirittura non riesca a chiamarlo per nome... :cuute: :cuute: Su di lui ho già detto ... e aggiungo solo che mi sta assolutamente piacendo tantissimo il fatto che lui, nonostante gli intrighi e le malignità della pazza , non perda mai fiducia in Liang Liang e nel loro reciproco amore... si qualche ombra passa ma niente di più, lui ha ben chiaro chi ha davanti in entrambi i casi e a mio avviso sta dav vero proteggendo LL


Dean
Sul personaggio nulla da dire: sensibile, corretto appassionato... ma parliamo dell'attore del suo aspetto... è bellissimo!!!! :love: :love: E che occhi... ma ha fatto altri drama .... wow :sbrill: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 18/10/2013, 00:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Doris, per fortuna che sei comparsa anche perché sottoscrivo parola per parola quello che hai detto. :respect:

Comunque, sto per andare a dormire ma questa cosa la devo postare!!! Su Tumbrl mi sono appena imbattuta nelle foto del party tenutosi in un ristorante di Taipei per festeggiare alla presenza dell'intero cast e della troupe la fine delle riprese di JY (che sta avendo anche ottimi ratings :cuute:).
Ma guardate Aaron e Puff, alias Capo e Liang Liang, che bello spettacolino danno: (è un video di cattiva qualità ma basta e avanza :tw:):

www.tumblr.com/video_file/642953790...tewn8U5M1sel1ek

SI BACIANO! :spavento: Davanti a tutti, non appena glielo chiedono! :spavento:

tumblr_mut9rlFhJ21qcod4fo2_250tumblr_mut9rlFhJ21qcod4fo3_250tumblr_mut9rlFhJ21qcod4fo4_250


Non ho mai visto niente di simile tra attori di drama. E' normale che 2 partner siano così sciolti e disinibiti? :huhuhu: Li ho sempre visti molto flirtanti nei BTS, ma non me l'aspettavo un tale skinship anche al party. Comunque li amo troppissimo, sono meravigliosamente carini! :love:



:sbrill: :sbrill: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 18/10/2013, 12:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Non ho mai visto niente di simile tra attori di drama. E' normale che 2 partner siano così sciolti e disinibiti? :huhuhu:

capisco anche io in pieno il tuo shok!!.... ci sono troppo rimasta quando ho visto le foto in giro!!!....
che ci sia dell'altro?!?!? ahahaha

CITAZIONE
Ma sono rimasta l'unica a guardare Just You?

ci son anche ioooo!!!... ma essendo molto più indietro non ti leggo per non avere spoiler!!!...
sono ancora ell ep 5 ..quindi non ho ancora molto da dire... ma mi parrebbe che già inizi a smuoversi qualcosa!!!
xd
 
Top
view post Posted on 18/10/2013, 21:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
0

Status:


Mi aggiungo pure io :) ..sono arrivata all'episodio 8 e mi sta intrippando di brutto. Aaron e Puff stanno benissimo insieme.
Per ora tutto procede tranquillamente ..ho apprezzato tantissimo l'ottavo episodio..finalmente
i due si sono accorti dei loro sentimenti... me felice :)
e per ora
non c'è nessuna merdaccia che si intromette tra di loro
...per ora!!!! Non so quanto può durare la situazione

CITAZIONE (shade77 @ 18/10/2013, 01:49) 
Comunque, sto per andare a dormire ma questa cosa la devo postare!!! Su Tumbrl mi sono appena imbattuta nelle foto del party tenutosi in un ristorante di Taipei per festeggiare alla presenza dell'intero cast e della troupe la fine delle riprese di JY (che sta avendo anche ottimi ratings :cuute:).
Ma guardate Aaron e Puff, alias Capo e Liang Liang, che bello spettacolino danno: (è un video di cattiva qualità ma basta e avanza :tw:):

www.tumblr.com/video_file/642953790...tewn8U5M1sel1ek

SI BACIANO! :spavento: Davanti a tutti, non appena glielo chiedono! :spavento:

tumblr_mut9rlFhJ21qcod4fo2_250tumblr_mut9rlFhJ21qcod4fo3_250tumblr_mut9rlFhJ21qcod4fo4_250


Non ho mai visto niente di simile tra attori di drama. E' normale che 2 partner siano così sciolti e disinibiti? :huhuhu: Li ho sempre visti molto flirtanti nei BTS, ma non me l'aspettavo un tale skinship anche al party. Comunque li amo troppissimo, sono meravigliosamente carini! :love:



:sbrill: :sbrill: :sbrill:

In questo momento sto invidiando tantissimo Puff... :pazz: :pazz: :pazz: :pazz:
 
Top
view post Posted on 18/10/2013, 21:30     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 18/10/2013, 01:49) 
Ma guardate Aaron e Puff, alias Capo e Liang Liang, che bello spettacolino danno: (è un video di cattiva qualità ma basta e avanza :tw:):

www.tumblr.com/video_file/642953790...tewn8U5M1sel1ek

SI BACIANO! :spavento: Davanti a tutti, non appena glielo chiedono! :spavento:

tumblr_mut9rlFhJ21qcod4fo2_250tumblr_mut9rlFhJ21qcod4fo3_250tumblr_mut9rlFhJ21qcod4fo4_250


Non ho mai visto niente di simile tra attori di drama. E' normale che 2 partner siano così sciolti e disinibiti? :huhuhu: Li ho sempre visti molto flirtanti nei BTS, ma non me l'aspettavo un tale skinship anche al party. Comunque li amo troppissimo, sono meravigliosamente carini! :love:

cioè lo fanno così, di punto in bianco, basta la richiesta e via :spavento: è la prima volta che pure io vedo una cosa del genere, cioè di solito gli attori fanno la scenetta che stanno
per baciarsi
quando viene chiesto loro e poi si conclude sempre in un nulla di fatto e scoppiano a ridere, ed invece :love: :cuute: c'è sotto qualcosa qui :huhuhu:
 
Top
Lulù°°
view post Posted on 20/10/2013, 21:22     +1   -1




Oh porca paletta!! :spavento: :perv: :occhi: :huhuhu: <-----questo è stato il susseguirsi di facce che ho fatto alla vista di quel video :wub:
Mai nella vita anche io ho visto qualcosa del genere! No dai...c'è qualcosa di sicuro :tw: Quanto li amoooooooo :wub:
Comunque si, ci sono anch'io :gnegne:
Sono arrivata all'ep 17 e cioè fino a dove si fermano i sub ita per adesso, ed ora che sono entrata nel tunnel non so come uscirne :love:
Era da un po' che cercavo una commedia romantica che riuscisse a prendermi così tanto, e l'ho trovata proprio made in Taiwan, genere che non prediligo molto -sarà per la lingua a cui non riesco ancora ad abituarmi, mio malgrado :sniff:
Sono stata incuriosita dalle firme di alcuni utenti e sin dalla prima puntata l'ho trovato molto coinvolgente...adesso è una droga :cuore:
Aaaallora, Liang Liang
la adoro :wub: è una bomba carica di positività, ha portato un vento fresco nella vita di Qi Yi senza neanche volerlo e tutto ciò che fa lo fa senza doppi fini ma solo per il bene della persona che ama, non lasciando però farsi manipolare come una bambolina -come si è visto dal suo comportamento delle ultime puntate, ovviamente giustificato vista l'apparente indecisione di Qi Yi sul fatto dell'ex ragazza. Non puoi non amarla quando aspetta i baci del suo Capo sporgendo le labbra o quando si perde a fissarlo con la bavetta alla bocca come una tredicenne :cuute: Sarà anche ingenua e un po' sempliciotta ma non è stupida e sa ciò che fa...è solo troppo buona con chi non dovrebbe esserlo :pecche:

Qi Yi
Ma quanto è bello? :love: Sorry ma ho dovuto dirlo, non avevo mai visto questo attore ma me ne sono completamente innamorata, cavolo è figo a livelli assurdi :amor: Comunque, tornando a noi...anche a me nelle prima puntate ricordava molto Jang geun Suk in You're beautiful, non solo per le sue manie e per i suoi modi di fare ma anche per alcune espressioni che faceva...non che la cosa mi dispiacesse :huhuhu: Insomma, anche il suo personaggio mi è entrato nel cuoricino :cuore: La sua situazione familiare non mi ha preso più di tanto, anche perché alcune cose non le ho molto capite :emu: ma sicuramente il suo comportamento nei confronti della madre e vedere quanto abbia sofferto per tutto questo tempo mi hanno fatto una tenerezza immensa :pecche: Lui nel complesso quando vuole sa essere molto dolce, ovviamente i momenti che amo di più sono quelli con Liang Liang! C'è una tale complicità fra di loro che davvero mi chiedo se stiano solo recitando :ghgh: Però, nella 17, cioè l'ultimo episodio che ho visto mi ha fatto patire non poco,ma le anticipazioni promettono bene :love:

Il second lead maschile è tutto ciò che una donna potrebbe desiderare! Ahahah per quanto adori il Capo, Dean è veramente un personaggio riuscitissimo, come ha detto qualcuno prima di me se non fosse che i due protagonisti insieme sono la perfezione, tiferei assolutamente per lui :cuore:
La second lead invece è ovviamente
l'odiosa della situazione :goccia: Per quanto sia abbastanza giustificata -ma mica tanto, a parer mio- per aver lasciato Qi Yi in quel modo orrendo tre anni fa, tutto ciò che ha fatto adesso per riconquistarlo non ha assolutamente nessuna giustificazione logica :smoke: è la classica spronza che tende alla pazzia, perché non li rinchiudono questi soggetti poco sani mentalmente :pecche:

E vabbè, concludo dicendo che nonostante ci siano parecchi cliché e robe già viste 1 ora e mezza a puntata scorre che è una meraviglia e il drama non risulta banale, riesce ad emozionare e a far sospirare in attesa di vedere l'episodio successivo :cuore:
Quindi...datemi la diciottoooooooo! :corre:
 
Top
Lulù°°
view post Posted on 22/10/2013, 12:32     +1   -1




Vista anche la 18 :gnegne:
Puntata mooolto più snervante da vedere delle altre, dato che
mi hanno fatto soffrire Liang Liang per tutto il tempo :sniff: Nonostante sia una tipa che non si perde mai d'animo e che decide di non buttarsi a terra e di smetterla di star male, come dice a Dean, avrei voluto vederla un po' più sulle sue con il Capo dato che non sa ancora niente di questo benedetto "piano", e più spronza con Jia Yu...ma ovviamente il suo buon cuore prevale sempre :lone: ma alla fine ci piace proprio per questo :corre:

Lui, Qui Yi
Io ancora non ho capito dove vuole andare a parare :nfg: Posso capire il senso di colpa dovuto alla scoperta di ciò che Jia Yu ha fatto per lui in passato, ma sa anche che sta fingendo e che quella con jerry è tutta una messa in scena, quindi perché continuare con questa farsa?! Che almeno spieghi per bene la situazione a Liang Liang invece di tenerla sulle spine in quel modo! Quando poi non ha fatto niente quando Jia Yu l'ha baciato avrei voluto prenderlo a mazzate :capa: C'è Liang Liang lì porca paletta, ha visto tutto, sta per scoppiare a piangere, fai qualcosa!!! :grrr:

Fortunatamente a fine puntata le cose sono un po' migliorate:
Liang Liang finalmente decide che è meglio mettere in chiaro le cose, ma Qi Yi ovviamente non vuole lasciarla perché la ama tantissimo :sbrill: E allora perché continuare con quella stupida messa in scena, che pianti Jia Yu una volta per tutte...se mi fa piangere di nuovo Liang Liang ---> :infid:

Alla fine del discorso, l'unico che in questa puntata come in tutte le altre sono riuscita ad apprezzare davvero è Dean :patpat:
Anche il siparietto fra le due mamme è stato simpatico, ma la mamma di Qi Yi sinceramente mi sta proprio sui cosiddetti :gnegne:
Comunque dalle anticipazioni non vedo l'ora
di vedere Qi Yi dare di matto per Liang Liang!! :love: Finalmenteeeee :clap:
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 21:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
0

Status:


Io sono arrivata alla quindici e odio sempre di più quella spronza
della ex....adesso si scopre che sta pure male..e sicuramente farà leva sulla pietà

Qi Yi finalmente
si da una mossetta e bacia Liang Liang
..fremevo per questo episodio
il bacio è stato bellissimo

Era da un po' che volevo vedere un drama così teneroso ..mi sta piacendo un sacco.
Dean è un grande ..ha tutta la mia stima

CITAZIONE (Lulù°° @ 20/10/2013, 22:22) 
Oh porca paletta!! :spavento: :perv: :occhi: :huhuhu: <-----questo è stato il susseguirsi di facce che ho fatto alla vista di quel video :wub:
Mai nella vita anche io ho visto qualcosa del genere! No dai...c'è qualcosa di sicuro :tw: Quanto li amoooooooo :wub:

Anche secondo me c'è sotto qualcosa :sbrill:

CITAZIONE (Lulù°° @ 20/10/2013, 22:22) 
Qi Yi
Ma quanto è bello? :love: Sorry ma ho dovuto dirlo, non avevo mai visto questo attore ma me ne sono completamente innamorata, cavolo è figo a livelli assurdi :amor: Comunque, tornando a noi...

Quoto con te..ho sempre seguito i Fahrenheit e ho visto quasi tutti i loro drama e devo dire che Aaron Yan diventa sempre più bello e sempre più bravo :sbrill:

CITAZIONE (Lulù°° @ 20/10/2013, 22:22) 
La second lead invece è ovviamente
l'odiosa della situazione :goccia: Per quanto sia abbastanza giustificata -ma mica tanto, a parer mio- per aver lasciato Qi Yi in quel modo orrendo tre anni fa, tutto ciò che ha fatto adesso per riconquistarlo non ha assolutamente nessuna giustificazione logica :smoke: è la classica spronza che tende alla pazzia, perché non li rinchiudono questi soggetti poco sani mentalmente :pecche:

Secondo me è una spronza molesta e fastidiosa .. :capa: :capa:
e non la giustifico :tiè:

CITAZIONE (Lulù°° @ 20/10/2013, 22:22) 
E vabbè, concludo dicendo che nonostante ci siano parecchi cliché e robe già viste 1 ora e mezza a puntata scorre che è una meraviglia e il drama non risulta banale, riesce ad emozionare e a far sospirare in attesa di vedere l'episodio successivo :cuore:
Quindi...datemi la diciottoooooooo! :corre:

Ahahahahah..io l'ho sto vedendo alla velocità della luce..è una droga ...morirò di ansia nell'attesa della puntata finale :buu:
 
Top
184 replies since 25/6/2013, 22:18   13590 views
  Share