DIC :: Forum ::

Just You

« Older   Newer »
  Share  
annabel88
view post Posted on 31/8/2013, 20:54     +1   -1




Se continua così..più dura meglio è.. :joy:
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 09:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io sono ancora alla 5 con l'arrivo di Dean a scombussolare le cose :shifty: però avevo letto da qualche parte (forse sulla wiki cinese) che sarebbe finito il 4 ottobre con la puntata 16.
Visto che odio gli allungamenti di brodo, specie nei tw-drama, mi auguro che non ne aggiungano altre perché per quanto mi riguarda è sempre un male T___T
 
Web  Top
annabel88
view post Posted on 5/9/2013, 13:37     +1   -1




Drama divertentissimo.. che ridere questi due.. :olè:

Video
 
Top
annabel88
view post Posted on 15/9/2013, 18:49     +1   -1




Non ho proprio resistito e mi sono divorata la 13.... :sorry: e guardando la preview
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, lei si dichiara davvero! :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè:

Troppo bello, non vedo l'ora! :amor:
Questo drama mi sta piacvendo davvero troppo.. posso dire che è il più bel drama taiwanese che ho visto fin ora :occhi: ! Non so perchè, se è la storia, i protagonisti...o vogliamo parlare degli stacchetti con loro due che litigano.. sono un amore!! :amor:
Solo il pensare il drama mi mette di buon umore.. :corre:
 
Top
nacchan88
view post Posted on 17/9/2013, 12:59     +1   -1




sembra davvero molto carino,ma io mastico poco l'inglese XD mi chiedo perchè i taiwanesi vengano tradotti così poco T_T
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 17:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


No, su viki ci sono anche i sub italiani quindi se hai voglia di seguire questo drama in ita puoi farlo in streaming, magari scaricando l'app gratuita di Viki per tablet o smartphone che è davvero comodissima. Se invece si vogliono softsub o hardsub l'attesa è necessariamente più lunga.

Io vedrò Just You a brevissimo... mi ispira un sacco e dalle immagini che girano in rete la coppia mi sembra pucciosissima. :cuute:
 
Top
nacchan88
view post Posted on 17/9/2013, 19:42     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 17/9/2013, 18:28) 
No, su viki ci sono anche i sub italiani quindi se hai voglia di seguire questo drama in ita puoi farlo in streaming, magari scaricando l'app gratuita di Viki per tablet o smartphone che è davvero comodissima. Se invece si vogliono softsub o hardsub l'attesa è necessariamente più lunga.

Io vedrò Just You a brevissimo... mi ispira un sacco e dalle immagini che girano in rete la coppia mi sembra pucciosissima. :cuute:

ma graaazie dell'info,in realtà ho letto più di un commento positivo...di taiwanesi ne guardo pochi anche perchè difficile trovarli ita,ma al momento giusto ci stanno proprio bene...questo è già in lista *_*
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 22:26     +1   -1
Avatar

Hello Mondo asiatico :P

Group:
Member
Posts:
2,532
Reputation:
0
Location:
Calabria

Status:


Quanti episodi sono in totale?? :3
 
Top
view post Posted on 21/9/2013, 15:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (MangaLove94 @ 17/9/2013, 23:26) 
Quanti episodi sono in totale?? :3

Su Viki è riportato 20 episodi.

Ma che coppia super-carina c'è in questo drama. :wub: Lei era odiosissima in Miss Rose, ma con Aaron è puccia e perfetta:

http://koalasplayground.com/2013/09/20/aar...-with-just-you/

Attenzione, immagini spolier nell'articolo sopra postato.
 
Top
view post Posted on 21/9/2013, 23:11     +1   -1
Avatar

Hello Mondo asiatico :P

Group:
Member
Posts:
2,532
Reputation:
0
Location:
Calabria

Status:


Oggi ha rilasciato la 14 puntata..cioè la raw...i sottotitoli ancora sono in corso ^^
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 08:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
No, su viki ci sono anche i sub italiani quindi se hai voglia di seguire questo drama in ita puoi farlo in streaming, magari scaricando l'app gratuita di Viki per tablet o smartphone che è davvero comodissima. Se invece si vogliono softsub o hardsub l'attesa è necessariamente più lunga.

già .. io spero che venga subbato il softsub prima o poi perchè lo streaming mi è impraticabile...
intanto mi procuro le raw finchè vanno ahaha ... anche se su torret arrivano fino alla 6 !0.0
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 19:31     +1   -1
Avatar

Hello Mondo asiatico :P

Group:
Member
Posts:
2,532
Reputation:
0
Location:
Calabria

Status:


Mi sta piacendo troppo just you *_*
 
Top
annabel88
view post Posted on 24/9/2013, 11:31     +1   -1




Vista la 14! :amor: Bellissima!!!!!! :olè: :olè: E il finale!!!!! :joy: :joy: :joy: :joy: Meglio di così non si poteva fare..bellissima la scena
del bacio
.. :occhi:
Per adesso questo drama è quello che seguo con maggiore interesse.. :joy:
troppo bello.. :olè: non l'avrei mai detto, consigliatissimo! :valentine:
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 17:38     +1   -1
Avatar

Hello Mondo asiatico :P

Group:
Member
Posts:
2,532
Reputation:
0
Location:
Calabria

Status:


CITAZIONE (annabel88 @ 24/9/2013, 12:31) 
Per adesso questo drama è quello che seguo con maggiore interesse.. :joy:
troppo bello.. :olè: non l'avrei mai detto, consigliatissimo! :valentine:

Concordo *_* io sto guardando gli episodi a rilento così escono nuovi episodi :D comunque devo vedere l'episodio 9 ed è stupendo **
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 19:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Mangalove, ci rendi partecipi del perché ti stia piacendo così tanto questo drama? Sembri molto entusiasta quindi è bene farci sapere il tuo parere per invogliare anche le altre a seguirlo. ^_^ Inoltre ti ricordo che è contro il Regolamento del forum lasciare commenti monoriga nei topic in cui si commentano i drama. :inchino:


Intanto ieri ho cominciato a vedere pure io questo drama :lalala: ... ne ho visto una sola puntata quindi è prematuro esprimere un giudizio sulla storia e i personaggi. Ho giusto qualche considerazione da fare... le commedie son commedie e vabbè, ci piacciono proprio perché hanno quel tocco di nonsense che diverte e rende tutto godibile, però mi pare assurdo che:

1. Aaron, giovane com'è, faccia già il ruolo del temibile capitano d'azienda
2. un capo, attento e preciso, per quanto sia naturale che pretenda la massima concentrazione sul luogo di lavoro, evitando che i propri impiegati vadano a cincischiare/amoreggiare in giro invece che lavorare, addirittura entri nel privato dei lavoratori tanto da minacciare il licenziamento di chiunque abbia una storia d'amore con un collega nell'azienda.:spavento: Ora, lo so che sono io un po' troppo puntigliosa e non si può pretendere la perfetta verosimigianza da un drama (taiwanese, tra l'altro), ma un comportamento del genere da parte di un capo d'azienda è assurdo e passibile di denuncia per mobbing e abuso d'ufficio. :grrr: Non so come stanno messi i sindacati a Taiwan (esisteranno? :booh:), ma fossi stata la protagonista mi sarei rivolta immediatamente a qualche associazione di categoria a tutela dei diritti dei lavoratori :fighting: e... tac, avrei fatto finire il drama all'istante. :gnegne:

Ok, la smetto di fare la puntigliosa... e dico che lei mi piace, sembra vivace e simpatica ergo incredibilmente diversa dal ruolo odioso in Miss Rose, ma fa un po' troppe smorfie per i miei gusti, speriamo che alla lunga non mi diventi fastidiosa. :ehm: Aaron, è vero, ricorda un po' il personaggio di Tae Kyung per la mania dell'ordine e della pulizia :mhuaua: , però non mi piace molto il look che gli hanno creato per questa parte. Lo trovavo decisamente più figo in Alice col capello nero e la fila a lato che qui con questo colore rossiccio (che in genere odio a prescindere per le stars asiatiche). -_-

Detto questo, il drama pare carino... lo continuerò sicuramente. :corre:
 
Top
184 replies since 25/6/2013, 22:18   13589 views
  Share