DIC :: Forum ::

Who Are You (2013)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2013, 18:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (SwitchGirl @ 23/9/2013, 23:06)
Ma perchè questo drama non lo stanno guardando tutti :spavento: :pecche: è bellissimo!!! :bwa:

Mi state incuriosendo tantissimo :pecche: lo recupererò sicuramente quando arriverà il suo momento per i sondaggi!
 
Web  Top
Ely07
view post Posted on 25/9/2013, 08:01     +1   -1




Io ho appena iniziato a scaricarlo...volevo aspettare che uscissero tutti i sub della serie prima di iniziarla, ma avete forzato troppo la mia curiosità....per cui intanto me lo inizio con i sub italiani, che sono arrivati alla 6.....poi credo che me lo finirò con quelli inglesi.....visto che se tanto mi dà tanto, dai vostri commenti mi pare di capire che diventerò addicted pure di Who are you all'istante!!

A risentirci per il primo commento :corre:
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 09:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Mi state incuriosendo tantissimo :pecche: lo recupererò sicuramente quando arriverà il suo momento per i sondaggi!

sì, dagli una possibilità!!! XD

ely
...anche tu ti aggiungi alla visione? bene!!!
io intanto ho raggiunto i sub ita con la 7!!!!!
quindi adesso la lascio in pausa per non rovinarmi la visione!!!!
comunque finisce davvero in un modo che sono super curiosaaaaa!!!!!

voglio solo dire... quant'è figo lui fantasma??... l'attore l'avevo visto in marry me ma non mi piaceva per nulla ma qui!!! wow!!!
poi la scena dove
lei è lì che mezzo lo riconosce e lui piangee!!!
...wow..che bella! :love:

cmq anche io tfo per il lui vivo eh! è troppo solare e mi piace tanto!..
sub ita...uscite preeestooo!! :cuute: :cuute:
 
Top
Ely07
view post Posted on 25/9/2013, 19:26     +1   -1




CITAZIONE
ely...anche tu ti aggiungi alla visione? bene!!!

ho scaricato i primi 3 episodi...in attesa dei sub della nuova puntata di Master's Sun partirò con Who are you...almeno non diventerò matta controllando gli aggiornamenti su viki ogni 5 minuti.....a dopo per i primi commenti a caldo :corre:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 25/9/2013, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (crostata @ 25/9/2013, 10:52)
io intanto ho raggiunto i sub ita con la 7!!!!!
quindi adesso la lascio in pausa per non rovinarmi la visione!!!!
comunque finisce davvero in un modo che sono super curiosaaaaa!!!!!

beata te che ci riesci! io l'ho divorato!!
e siccome sono cattiva ti dico che con la 8 ti scioglierai.. è un episodio troppo dolce :joy:

CITAZIONE
voglio solo dire... quant'è figo lui fantasma??...

Si, mi si stringe il cuore per lui, una delle cose belle di questo drama è che è umano non parteggiare per il protagonista o per il second lead, perché a parere mio non è tanto quello il punto (anche se io stessa ho detto per chi tifo, ma qui sto cercando di fare un'analisi seria :mhuaua: ) il punto è che qui ci sono un amore del passato e uno potenziale del presente, cose che nella vita non si possono paragonare o per lo meno è meglio non farlo altrimenti non se ne esce più.. penso a tutte le persone che nella vita hanno perso un amore in questo modo quindi non per scelta, e poi si rifanno una vita con un'altra persona. Ci si può chiedere certo cosa sarebbe successo se le cose fossero andate diversamente, magari non ti saresti mai innamorato/a della seconda persona se non avessi perso la prima.. ma appunto questi sono bivi naturali della vita, non tutto accade per scelta nostra e bisogna guardare avanti..
OK ho sproloquiato, quello che volevo dire è che nonostante a me piaccia da impazzire
Gun Woo, adoro anche le parti con Hyung-Joon, mette una tristezza infinita e pur non parlando si legge un amore enorme nei suoi occhi..
concordo che lui è proprio bravo!!

CITAZIONE
cmq anche io tfo per il lui vivo eh! è troppo solare e mi piace tanto!..

ecco, qui mi vengono gli occhi a cuore :love:
sto adorando lui da impazzire!! è troppo dolce, e le facce che fa TaecYeon mi fanno troppo ridere!!
Io so che è un idol che non ha esperienza e che non è da Oscar, ma mi rivolgo a chi l'ha visto recitare in drama precedenti tipo Dream High: era così male?
Perchè a me sta piacendo molto la sua interpretazione qui, soprattutto per come rende il lato un pò "macchiettistico" del personaggio.. e mi ha fatto innamorare!!
Certo devo dire anche che il suo ruolo è un pochino più semplice di quelli degli altri due protagonisti, che hanno momenti più drammatici, ma insomma per me sta benissimo nel personaggio!
Quante volte l'ho ripetuto? Ho reso l'idea o forse no? :gnegne:

CITAZIONE (Ely07 @ 25/9/2013, 20:26)
a dopo per i primi commenti a caldo

Attendo di leggerti :joy:
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 22:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
OK ho sproloquiato, quello che volevo dire è che nonostante a me piaccia da impazzire

ahaha va benissimo... poi ho capitp cosa vuoi dire!!XD

CITAZIONE
Certo devo dire anche che il suo ruolo è un pochino più semplice di quelli degli altri due protagonisti, che hanno momenti più drammatici, ma insomma per me sta benissimo nel personaggio!
Quante volte l'ho ripetuto? Ho reso l'idea o forse no? :gnegne:

direi che comunque ci sta tutto... alleggiresce un pò la situazione...
e comunque anche se ha una personalità più solare ha anche lui la sua profondità..come ad esempio la sua fiducia nella squadra e quando tenga aalla cooperazione etc!

non sono andata avanti... devo controllare se ci sono nuovi sub!! haha
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 27/9/2013, 20:04     +1   -1




Episodi 11 e 12 :sniff:

Gun-Woo è di una dolcezza disarmante..
Quello che è successo in questi episodi ha finalmente mostrato il suo lato più profondo, le sue debolezze, la sua solitudine..
Prima di tutto, quando scopre la verità su
cosa ha fatto il suo Sunbae, é assolutamente umano che lui non riesca ad accettare che la persona che lui ha conosciuto nascondesse una cosa così terribile in modo consapevole e con piena responsabilità.
Dopo la
morte di lui è tristissimo vedere come si chiude, come non c'è più la allegria di prima e anche la spensieratezza con cui mostrava il suo interesse verso Shi-On, poi per fortuna torna in sè ma
trovo un forte cambiamento in lui, diventa più serio, più profondo, pur tornando il suo modo di comportarsi che mi aveva fatto tanto ridere e tanta tenerezza da subito. Inizia a mostrare
i suoi sentimenti in maniera diversa, e si vede che vuole dimostrare a lei di essere una persona affidabile e matura nonostante sia ovviamente più giovane di lei.
Abbiamo anche visto quanto Shi-On inizi a
tenere a Gun-Woo, come voglia stargli vicino ma lo lasci libero di sfogare la sua tristezza ma lo sproni e voglia aiutarlo a scoprire la verità.
E questo pur essendo in una grande e comprensibile confusione.
I suoi momenti con Hyung-Joon sono sempre tenerissimi e guardandoli mi viene inconsapevolmente
un sorriso triste, quello che viene quando si pensa a momenti felici che non torneranno più, soprattutto quando parlano del futuro non immaginando invece come andrà..
Mi piace il modo che hanno pian piano di mostrarci la verità, devo dire che alcune cose in questo drama sono prevedibili, ma mi piace comunque il modo intricato ma comprensibile con cui si sviluppa la vicenda.

Momento sclero:
Vogliamo parlare dei break pubblicitari con TaecYeon e i 2PM? Maroooo :huhuhu:
 
Top
Ely07
view post Posted on 27/9/2013, 21:51     +1   -1




Visti i primi 3 episodi.....

Per ora la storia non mi sembra male....ma visto che sto seguendo contemporaneamente anche Master's Sun i parallelismi purtroppo mi vengono spontanei...

diciamo che di MS sto amando troppo svariati fattori: sapiente mix di commedia, horror, dramma e mistero.....momenti romantici meravigliosi, magica alchimia e superba interpretazione di tutto il cast....colonna sonora da urlo....

Per quanto riguarda Who Are you, non posso dire per ora di essere stata conquistata allo stesso livello di MS, ma è anche vero che è troppo presto per parlare, visto che per ora sono solo all'inizio....mi piace in questo caso come si sia deciso di mostrarci una cosa che in MS avevano completamente skippato, ovvero come la protagonista
reagisca alle prime apparizioni dei fantasmi....in questo caso la nostra bella poliziotta mi sembra bella tosta e dopo il panico iniziale non ci mette molto a mettersi a lavoro per aiutare gli spiriti che vengono da lei a chiedere aiuto....


stasera comque mi metto a vedere qualche altra puntata...vorrei arrivare in fretta allo sviluppo della storia principale, anche se già dal primo episodio mi è parso di capire che
il fidanzato della poliziotta sia stato tradito dal collega che era sotto copertura insieme a lui.....


comque staremo a vedere.....
 
Top
view post Posted on 28/9/2013, 09:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Per quanto riguarda Who Are you, non posso dire per ora di essere stata conquistata allo stesso livello di MS, ma è anche vero che è troppo presto per parlare, visto che per ora sono solo all'inizio....

decisamente...
d'altronde se MS è un genere allegro (per quanto ci siano i fantasmi è una commedia) metre WAY è cupo... il primo episodio io l'ho trovato così e poi lento.. non nel senso che non va avante ma che procede passo passo..con calma e ti svela tutto al suo tempo!

@switchgirl
kyaaa avevo iniziato a leggermi il tuo commento per sbaglio con richio spoiler!!!!nooooo!!!! XD

mi stai facendo venire una curiosità pazzescaaa!!! XD

CITAZIONE
Momento sclero:
Vogliamo parlare dei break pubblicitari con TaecYeon e i 2PM? Maroooo :huhuhu:

e vai anche col momento scleroooo!!!!XD
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 11:27     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


sono alla 5 puntata, ed è davvero un bel drama!
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 21/10/2013, 18:10     +1   -1




CITAZIONE (spuffy73 @ 21/10/2013, 12:27) 
sono alla 5 puntata, ed è davvero un bel drama!

Spuffy non puoi buttare lì un commento così positivo senza dirci perché :bwa:

Io non vedevo l'ora di ricominciare a frequentare questo topic visto che devo ancora commentare il finale, aspettavo che qualcun'altro andasse avanti o lo completasse :cuute:

Facci sapere le tue impressioni :sbrill:

PS: intanto i sub ita sono arrivati alla 9 :wub:
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 19:04     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Perché è un dramma insolito. Dove anche il dolore della perdite è trattato senza esagerazioni.
Non c'è un second lead, ma entrambi hanno la stessa importanza per lei, uno nel passato, ed un altro nel futuro. Non c'è la classica spronza di turno. E mentre in master's sun l'aspetto "ghost" è trattato con ironia e leggerezza, qui è trattato con dolore, impotenza. Inoltre il fantasma è molto umano. Basti pensare al volto sofferente di lui quando si rende conto che lei comincia a provare qualcosa per l'altro... le sue lacrime ed il suo sguardo sono tristemente umane.


Edited by spuffy73 - 21/10/2013, 21:23
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 21/10/2013, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (spuffy73 @ 21/10/2013, 20:04) 
entrambi hanno la stessa importanza per lei, una nel passato, ed un altro nel futuro. [...] E mentre in master's sun l'aspetto "ghost" ì trattato con ironia e leggerezza, qui è trattato con dolore, impotenza.

Già, hai citato proprio due degli aspetti che più mi hanno colpito di questo drama e che lo hanno reso speciale ai miei occhi, soprattutto il primo, cioè il fatto che qui i protagonisti siano passato e futuro senza che si debba esplicitare quale si preferisce, nè si debba scegliere. E anche se siamo in un drama con un argomento "Fantasy" questo secondo me è un concetto molto naturale e verosimile e mi ha fatto riflettere :respect:
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 21:27     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Ragazze ma avete notato che alla puntata 14 minuto 3 quando si vede l'ingresso del negozio dell'altra che vede i defunti, sul lato sinistro c'è una svastica rossa???
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 21/10/2013, 21:38     +1   -1




Si, credo che essendo un simbolo del Buddismo, si trovi lì perché quella è l'entrata dello studio della ragazza veggente ^^
 
Top
56 replies since 15/6/2013, 14:50   4694 views
  Share