DIC :: Forum ::

Who Are You (2013)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2013, 12:20     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


quello che in questi drama non mi piace è che tutte le ragazze indossano tacchi vertiginosi, dannosissimi per la salute e soprattutto che rendono inverosimile il personaggio, molto spesso.... :smoke: sono per il tipo maschiaccio.
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 12:59     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Altri teaser del drama

Video

Si, quello dietro a Taecyeon è un fantasma

Video

Video
 
Top
view post Posted on 17/8/2013, 19:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


ho appena finito la prima puntata ....
pur avedo anche qui come muster's sun una donna che vede i fantasme non potrebbero essere due storie più diverse...
malgrado questo mi sembra un drama interessante anche questo.

il fantasma da aiutare c'è anche qui ma ad arricchire il tutto , dopo l'incidente lei non si ricorda un bel niente.... si scoprirà qualche losca faccendo dietro al caso iniziale? ...sembrerebbe proprio di sì..

finora lei mi da l'aria di una tosta... per quanto sia abbastanza frastornata da vedersi sti fantasmi attorno!!( come darle torto)

la scena più carina della puntata è stata
quando il ragazzino che si voleva buttare giù e l'altro si ritrovano appesi e lei in crisi "cosa faccio ...dove vado"...

quella è stata proprio carina...

la storia ha comunque ancora tutto da dire XD
quando ci saranno nuovi sub proseguo!! ^^
 
Top
Harutama
view post Posted on 17/8/2013, 20:06     +1   -1




Ho visto anche io il primo episodio di questo drama e mi sembrano una coppia alla telefilm anni 70...lei seria e rompi, lui scherzoso e soprattutto convinto!!
Insomma, ci sarà da ridere a lungo andare spero, perchè lei è davvero gnegne...e lui grrrr! XD...
Le poche scene di azione viste sono state girate bene e con una buona fotografia, spero sveleranno presto questo misterioso crimine che sta dietro tutta la storia con cui comincia il tutto...Se la tirano fino alla fine sai che novità...quindi spero si scopra qualcosa, magari su chi ha ucciso il second lead e lei poi inizia a indagare con l'aiuto del fustacchione TaecYeon, che poi mi è piaciuto in questo primo episodio e mi pare anche migliorato nella recitazione...Lei, non so, sarà forse il suo 'disturbo' dei fantasmi che me la rende tiepida e forse anche non proprio simpatica...
Spreriamo migliori con l'andare degli episodi...
 
Top
view post Posted on 8/9/2013, 16:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


visto episodio 2
la storia continua con un tono cupo e senza svolte particolari... la storia ha tutta da iniziare credo!.
cmq lei mi piace...ha un non so che me la fa stare simpatica! XD
la storia del
SPOILER (click to view)
medico pedofilo e schizzato mi ha fatto un pò strano!...
la voleva ammazzare così ... su due piedi!!!

sul nuovo caso ancora non si sa niente... mi asetto un'altra storia triste...e chissà cos'è la valigetta argentata! mha!
 
Top
_ºMim Ki°_
view post Posted on 9/9/2013, 13:39     +1   -1




Io invece l'ho visto fino all'episodio 12 :lalala:
e non vedo l'ora di vedere il tredicesimo!! Questo drama con i suoi "intrecci"mi ha molto coinvolto
Mi piace molto lo sviluppo della storia, davvero.
Poi Gun Woo -TaecYeon :wub: - è adorabile :joy: e Hyung Joon è dannatamente bellissimo :innocent: :sbrill:
con lo scorrere del drama lei non sembra più antipatica (io credo che l'acconciatura anche se rivista e rivista le stia bene)

E poi....
E' vero per i primi episodi lei si mette ad aiutare i vari fantasmi che le chiedono aiuto, ma la trama si fa più interessante quando lei inizia a cercare indizi su quello che le è successo prima di entrare in coma, quando poi ricorda e...

E' un po' strano ma carino lo sviluppo del triangolo :cuute:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 21/9/2013, 18:14     +1   -1




Ragazze avete continuato la visione?

Io l'ho appena iniziato. Ero molto incuriosita da questo drama che pur avendo lo stesso tema di Master's Sun affronta l'argomento in maniera abbastanza diversa e con toni meno ironici.
WAY sta avendo meno successo e questo direi che era scontato, il cast che c'è dall'altra parte non poteva che vincere la sfida ma sono molto curiosa di vedere come si svilupperà questa storia, ho visto solo il primo episodio e mi è piaciuto molto! i due protagonisti mi piacciono e ho visto alchimia da subito, lui mi fa troppo ridere, il suo modo di parlare e incavolarsi mi fa spaccare :gnegne:
e lei è molto brava e sta bene nel personaggio.
Non si è ancora visto niente della sua storia passata quindi non vedo l'ora di andare avanti!
Una cosa che mi ha intrigato molto è che già il primo episodio si conclude con un cliffhanger che rende impossibile non continuare la visione! :respect:

Mi piacerebbe molto leggere altri commenti :cuute:
 
Top
lachy
view post Posted on 21/9/2013, 19:58     +1   -1




Non è che sta avendo meno successo, semplicemente va in onda su un canale a pagamento e gli indici d'ascolto sono diversi... Cmq lo guardo anche io, sono arrivata alla settima puntata e lo trovo molto molto bello :sbrill:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 21/9/2013, 20:05     +1   -1




Lo dicevo perché ho letto ovunque paragoni tra i due drama visto il tema simile e in molti preferiscono TMS.. è vero comunque il canale influisce!
Mi fa piacere che stia piacendo anche a te!
 
Top
view post Posted on 21/9/2013, 23:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


io probabilmente lo proseguo questa settimana...
ne volevo finire degli altri prima...così mi si sono accumolati anche un pò di sub!
tra l'altro è anche finita questa serie... 16 episodi... io ero convinta che sarebbero stati 20!! ahaha
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 22/9/2013, 15:38     +1   -1




Sono alla 4 e mi sta prendendo tantissimo!

Ho capito che la struttura del drama deve essere come quella di AM97 che era anch'esso su TvN, infatti ogni episodio/storia è sviluppata in due parti da 45 minuti, almeno l'ho capita così..

Cavoli ora mi sto innamorando tantissimo della coppia
Shi-On + Gun-Woo, lui è dolcissimo e mi fa morire dal ridere :cuore:
Inoltre a me TaecYeon piace, ha quel non so chè di particolare che ai miei occhi lo rende sexy :hero:

Comunque ora
è riapparso il suo ex e già so che soffrirò un sacco a vedere lo sviluppo del triangolo.. :sniff:
Ma voi per chi fate il tifo??

Una cosa che mi piace rispetto a The Master Sun è che mentre lì lei è già abituata alla compagnia dei fantasmi qui vediamo la protagonista alle prese con questa sua capacità appena scoperta, la vediamo spaventarsi e dover fare i conti con l'accettare questo "dono".

bello bello! :corre:
 
Top
_ºMim Ki°_
view post Posted on 22/9/2013, 19:22     +1   -1




Io l'ho finito (purtroppooo!!! :sniff: :bwa: )
Mi è piaciuto tantissimoooo!
cavolo, mi è venuto da piangere nella scena dove il bellissimo Hyung Joon muore definitivamente e il suo spririto scompare.... ma sono anche contentissima che alla fine Shi On si mette con il tenerissimo Gun Woo (il che era anche abbastanza scontato però :lalala: )

La fine è davvero bella anche se l'apparizione di un'altro fantasma misterioso fa intendere una seconda serie.....Spe-ria-mo!!


consigliato a chi piace il poliziesco, il romanticismo e
anche di parecchi intrecciamenti
:gnegne:
Questo drama ma a finire nella lista dei miei drama preferiti del 2013 :inchino:
:clap:
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 14:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Sono contentissima che ti sia piaciuto....
Questo mi fa venir voglia di proseguirlo!
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 23/9/2013, 22:06     +1   -1




crostata ma a che episodio sei?

Io sono arrivata alla 10, appena vista..
mamma mia quante cose sono successe in questo episodio!!
molti nodi sono venuti al pettine, anche se il fatto che
dell'ispettore Choi si fosse capita la colpevolezza da tempo, e che la verità sia venuta a galla ora, vuol dire che c'è ancora tanto da scoprire, sicuramente lui è il pesce piccolo e c'è da smascherare l'organizzazione dietro di lui..
Per quanto riguarda il triangolo
aiuto che bastonate che prende il povero Gun Woo.. e lui è innamorato perso.. prima lei che gli dà il due di picche e ora scopre la verità sull'uomo che per lui è come un padre :sniff:
mi fa tenerezza anche Hyung-Joon però insomma purtroppo è morto, non ci sono molti dubbi che alla fine dovrà togliere il disturbo..
In fin dei conti tra il passato e il presente non c'è partita, i ricordi possono anche essere meravigliosi ma il presente è tutto da vivere :occhi:
Non si è per nulla capito per chi faccio il tifo :corre:
Ma perchè questo drama non lo stanno guardando tutti :spavento: :pecche: è bellissimo!!! :bwa:
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 10:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


sono arrivata alla 4... ho finito i dramini che avevo pirma e adesso mi voglio dedicare a questo... quindi prosegiurò più velocemente!

comunqe concordo di dargli una possibilità!.. io sono ancoraai prima ma mi sta piacendo!!!soprattutto considerando che come dramaper ora è abbastanza un giallo che non è proprio il mio genereperò è apassionante!
questa quarta puntata poi è stata molto bella!

lei inizia a farsi una ragione
di vedere questi fantasmi e a farsi delle domande sul perchè!

ho trovato originale che
la "sciamana" le dica che forse è lei a volerli vedere...

vedremo che piega ne verrà fuori!

poi anche il rapporto col suo collega s sta rinforzando!!! XD
dal finale direi che presto avremo degli sviluppi anche sulla vicendadel passato! cosa sarà successo?!! bho!

comunque il caso ep 3/4 è stato davvero infernale!
che mostro di
madre il procurtore!!e povera ragazza!!!
...mi ha ffatto venire i brividi quest'omocidio...
anche se non ho capto perchè
abbiano smenbrato il corpo solo di una mano e un piede...

questa sera proseguirò
 
Top
56 replies since 15/6/2013, 14:50   4694 views
  Share