DIC :: Forum ::

No Breathing

« Older   Newer »
  Share  
Harutama
view post Posted on 15/2/2014, 21:50     +1   -1




Ho visto il trailer...e basta, se no mi spoilero tutto, ma mi è già bastato a fermarmi il cuore qualche secondo nelle scene di allenamento e gare varie...questo film PULLULA di figherrimi maschioni in pantaloncini aderenti!!! :love:
Già mi piace!! E poi c'è la mia super scoperta recente, SIG!! Mamma mia, lo adoro!!
L'ho visto qualche tempo fa in uno show coreano, Hello Counselor, (che vi consiglio tantissimo di vedere, fa morire!!Si trovano alcune puntate su YouTube!!XD) e parlava proprio del suo film, in particolare s'è sdraiato a terra mimando una gara di nuoto, appunto stava promuovendo il film in questo show, giuro che stavo per rotolare a terra dalla sedia!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Per tutto lo show è stato simpaticissimo!!!E' proprio da vedere quella puntata!!!
Quindi, in definitiva, io lo vedròòòòò!! Non me lo perdo un bel filmone con SIG in mutande!! Kekekeke!! :huhuhu:
 
Top
Ely07
view post Posted on 12/3/2014, 01:32     +1   -1




Visto stasera in streaming....la trama non è niente di eccezionale ma ho visto di peggio...alla fine in qualche momento la storia è riuscita anche a commuovermi....se proprio dovessi cercare il pelo nell'uovo potrei dire che la sceneggiatura ha qualche forzatura di troppo che in alcuni momenti un po' mi ha fatto storcere il naso, ma quando ti trovi a vedere Seo In Guk in costume per tre quarti del film perchè essere fiscali sul resto? :perv:

Non me ne vogliano le fan, ma l'altro attore protagonista, pur trovandolo bravo, non mi è mai piaciuto...l'ho trovato scialbetto in Secret Garden e confermo la mia opinione dopo aver visto questo film (di lui non ho ancora visto altro, ma a breve scaricherò I hear your voice, giusto perchè mi incuriosisce la trama e perchè ho letto tanti commenti positivi). Lo so che è una domanda scema, ma ha le labbra rifatte? A guardarle sembravano davvero innaturali...bah...

Comque voto 6 1/2 (il 1/2 l'ha preso grazie alle scene di allenamento muscolare condite di primi piani.... :perv: )

Ultima nota: anche se non gli ho dato un voto alto, ammetto che il film è scorrevole e si lascia guardare senza mai annoiare
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 10:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Visto questo film ieri sera, e devo dire che mi ha proprio sorpresa... :cuute:
Allora premetto che l'ho visto senza neanche ricordarmi perchè lo avessi scaricato e quindi senza sapere la trama...

Mi è piaciuto davvero molto soprattutto per il nostro protagonista... :clap:

Lui come attore lo avevo visto in the muster's sun e non è che mi entusiiasmasse fisicamente.
Ma qui aveva un ruolo talmente assurdo e adorabile!!! :wub:
(tralasciando che con cappuccio e felpetta grigia... :love: )

Insomma per me lui (come personaggio) valeva tutto il film, che comunque è stato piacevole.

La prima parte molto allegra mi è piaciuta molto, ma ho trovata ben equilibrata anche la parte più seria dove si affrontano il tema
del risentimento verso il padre, il suo comapagno che deve lasciare e il bullismo.


Poi ho apprezzato che si ritorni comunque all'allegria iniziale.

Anche il triangolo mi è piaciuto e come mi aspettavo è finito
senza una vera risoluzione (eh, mica scema lei!!)


Insomma il film per me è stata una piacevole sorpresa, e lo consliglio un pò a tutti. :beota:
Promosso!!
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 28/9/2014, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (crostata @ 14/9/2014, 11:54) 
Visto questo film ieri sera, e devo dire che mi ha proprio sorpresa... :cuute:

mi fa piacere :cuute: Io ho adorato questo film, lo riguarderei cento volte :joy:

CITAZIONE
Lui come attore lo avevo visto in the muster's sun e non è che mi entusiiasmasse fisicamente.
Ma qui aveva un ruolo talmente assurdo e adorabile!!! :wub:

Dato che citi TMS immagino tu parli di Seo In Guk :love: anche sei teoricamente in questo film i protagonisti sono due, e secondo alcuni punti di vista SIG è considerato il second lead..


CITAZIONE
Insomma per me lui (come personaggio) valeva tutto il film

Straquoto!!! :amor:
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 15:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Dato che citi TMS immagino tu parli di Seo In Guk :love: anche sei teoricamente in questo film i protagonisti sono due, e secondo alcuni punti di vista SIG è considerato il second lead..

Sì intendevo lui...!!
Bhe non so come abbiano inteso il film ma per me era lui il protagosista!..
L'altro ha anche lui il suo ruolo ma l'ho trovato molto meno interessante ed originale !(senza nulla togliegli) XD
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 28/9/2014, 15:55     +1   -1




CITAZIONE (crostata @ 28/9/2014, 16:49) 
CITAZIONE
Dato che citi TMS immagino tu parli di Seo In Guk :love: anche sei teoricamente in questo film i protagonisti sono due, e secondo alcuni punti di vista SIG è considerato il second lead..

Sì intendevo lui...!!
Bhe non so come abbiano inteso il film ma per me era lui il protagosista!..

Già già anche per me :hero:
Infatti nel mio commento mi chiedevo appunto come mai durante la promozione del film LJS venisse considerato il protagonista quando SIG ha più spazio ed è decisamente lui che fa il film praticamente :amor:

PS: vedo dalla tua lista se non mi sbaglio che non hai visto Answer Me 1997.. se ti è piaciuto SIG in questo film lo adorerai in quel drama, ha un carattere simile e la storia è meravogliosa, per me è un drama MUST :occhi:
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 15:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Già già anche per me :hero:
Infatti nel mio commento mi chiedevo appunto come mai durante la promozione del film LJS venisse considerato il protagonista quando SIG ha più spazio ed è decisamente lui che fa il film praticamente :amor:

Ah ok !! allora vedo che la pensi come me a propriosito!!XD

CITAZIONE
PS: vedo dalla tua lista se non mi sbaglio che non hai visto Answer Me 1997.. se ti è piaciuto SIG in questo film lo adorerai in quel drama, ha un carattere simile e la storia è meravogliosa, per me è un drama MUST :occhi:

è dicamo in lista di attesa!!.. l'ho già pronto e prima o poi me lo vedrò! XD
grazie comunque del consiglio XD
 
Top
sissy268
view post Posted on 6/8/2015, 14:42     +1   -1




già la trama mi piace ^^
Ma lo guardo per poter vedere il mio Lee Jong Suk mezzo nudo *_*
quando ho visto il trailer ho pianto dalla felicità ( ve lo assicuro, mi sono uscite le lacrime ).
Io lo amo, non solo è bravo a recitare, ma è anche bellissimo, e ha un sorriso davvero troppo bello *_* ( per non parlare del neo sotto l'occhio, lo adoro ).
Anche l'antagonista non mi dispiace.

Hhhh la trama in cui loro si amano a vicenda sarebbe stata ancora più bella.
 
Top
22 replies since 1/6/2013, 16:43   2027 views
  Share