DIC :: Forum ::

Summer Nude

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2013, 11:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 10/7/2013, 12:11)
E' colpa del sorriso alla Holly e Benji delle due protagoniste del manifesto :spavento:

Qu :patpat: sembrano tre ritardati :ehm: oto

CITAZIONE
Però mi ha dato una sensazione come da drama degli anni '90, forse perchè la spiaggia mi ricorda Beach Boys :gnegne:

:wub: Metto in download allora :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2013, 10:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visto il primo episodio di questo drama e l'inizio promette bene.

Mi piace tantissimo l'ambientazione sulla spiaggia e la sensazione libera e rilassante dell'atmosfera estiva. :sun:

Finalmente rivedo Yamapi in un ruolo che gli si addice e spero sorriderà di più nelle prossime puntate ma comunque tutto il cast è ottimo e sono sicura ne verrà fuori una bella storia. :huhuhu:

Mi è già venuta voglia di andare su quella spiaggia e mangiare nel ristorante che apriranno lì e sono sicura che questo drama sarà una bella compagnia durante il periodo di vacanza. :hot:
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/7/2013, 11:43     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Sun ma lo hai visto con i sub che ci sono su d-addicts? come sono?
 
Top
view post Posted on 14/7/2013, 13:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ haruka i sub su D-addicts sono in formato .ass ed è stato complicato modificarli in modo che si vedessero anche con VCL, ma ci sono riuscita. Le istruzioni le hanno scritte sotto nella discussione nella stessa pagina di D-addicts.

L'unico problema è che hanno un formato piuttosto piccolo che non sono riuscita a modificare.

In ogni modo ho visto che c'è anche la puntata in streaming su Gooddrama e non ho controllato se i sub sono più grandi e leggibili. Buona visione! :cuute:
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/7/2013, 21:01     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Visto il primo ep anche io :beota: ora non so se sono io che l'ho visto un pò distrattamente ma l'inizio per me è stato un pò confusionario anche perchè ero convinta non so perchè che
Natsuki aka la sposa fosse l'amore perduto di Asahi
.....si ero alquanto distratta :patpat:

Comunque primo di tutto volevo chiedervi se anche voi vi siete sentite/i in sintonia con la mia follia dopo aver visto questo primo ep e non avete potuto fare a meno di pensare a LUI
a soggetti
seduti su un divano
ma soprattutto a QUESTO
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ma parliamo di cose serie......Pinuccio ad esempio :shifty:
Devo dire di essere rimasta alquanto shokkata nel vederlo
guidare una macchina/furgoncino :spavento:
cioè ero veramente convinta che
lo avrebbero fatto andare in ogni dove con la bici pure in questo drama :nfg: :mhuaua:
L'ambientazione estiva mi piace tantissimo anche perchè regala certe visioni :lalala: La scena del
bagno dopo che Natsuki ha scritto parole di incoraggiamento ( come una tartaruga che stava per deporre le uova sulla spiaggia :emu: no comment :nfg: )
è stata carinissima :cuute:
Comunque Pinuccio è inutile che ti lamenti tanto
quel livido te lo sei meritato :smoke:

CITAZIONE (sunflower1963 @ 14/7/2013, 11:54) 
Finalmente rivedo Yamapi in un ruolo che gli si addice e spero sorriderà di più nelle prossime puntate

si anche perchè attualmente è alquanto depresso e con il pensiero fisso
sulla tipa del poster :mattoni:
che fesso, perde il suo tempo così quando
c'è Hanae che gli corre dietro da 10 anni :lone: :pecche:
si devo dire che inizialmente Natsuki nonostante quel che le succede non mi è stata gran che simpatica :patpat: anche se ha guadagnato punti con
la scena del bagno
e devo ammettere che ha contribuito molto anche il fatto che con quella trovata
è riuscita a far togliere quell'orrore di maglietta gialla a Pinuccio :huhuhu:

Vedo comunque all'orizzonte sviluppi molto negativi per le due nuove amicone
Hanae e Natsuki......è un amicizia che non durerà molto a lungo anche perchè Hanae nonostante la parole di Natsuki si è già resa conto che quest'ultima potrebbe facilmente sviluppare un certo interesse per Asahi

Il nerd con la riga di lato (un altra pettinatura per renderlo meno sfigato no eh :buu: ) comunque si vede lontano un miglio che è pazzo di
Hanae :huhuhu:

Non mi è comunque molto chiaro chi sia il tizio con la camicia hawaiana che mi è parso di capire viva con Asahi :ehm:
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 09:38     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Non ho ancora visto il primo episodio (buuu :sniff: è colpa di Mimi!!), ma ho trovato questo articolo super-disfattista su arama... volevo solo copiarvi questo pezzo che mi ha fatta piegare
CITAZIONE
But the bigger problem here is that everyone other than Masami Nagasawa has small boobs, despite it being a summer drama. It really doesn't make me feel like watching it.

Comunque, i ratings del drama sono scesi di parecchio tra il primo e il secondo episodio, quelli del terzo andato in onda ieri non sono ancora disponibili... :buu:
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 10:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 23/7/2013, 10:38) 
Comunque, i ratings del drama sono scesi di parecchio tra il primo e il secondo episodio, quelli del terzo andato in onda ieri non sono ancora disponibili... :buu:

E purtroppo il terzo episodio è sceso ancora: 10,8% -_- qui

E' vero che i ratings contano fino ad un certo punto, però questa storia fatica a carburare... ma diamole tempo.

Comunque quell'articolo è fatto anche con i commenti presi dai forum fc2channel, o qualcosa del genere, e sono quasi sempre cattivissimi con chiunque :nonono:

Edited by cris01 - 23/7/2013, 12:40
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 11:13     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 23/7/2013, 10:38) 
CITAZIONE
But the bigger problem here is that everyone other than Masami Nagasawa has small boobs, despite it being a summer drama. It really doesn't make me feel like watching it.

Ma chi fa sti commenti è uomo o donna :ehm: no perchè se vuole vedersi centinai di attrici in costume e con le protagoniste prosperose perchè rifatte c'è sempre Baywatch :patpat:
CITAZIONE
però questa storia fatica a carburare... ma diamole tempo

concordo :smoke:
Ho visto solo il primo ep ma dal titolo del drama di certo non mi aspettavo uno spogliarello od una sfilata in costume ogni 2 minuti come invece sembra si aspettasse chi ha scritto quell'articolo :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 13:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


personalmente non mi aspetto niente di stravolgentemente impegnativo da questo drama ma semplicemente una bella storia leggera (ma profonda dal punto di vista dei rapporti umani come i giapponesi fanno benissimo) in tema estivo. :hot:

Mentre se si vogliono drama più impegnativi ce ne sono già un paio di altri che in questa stagione promettono bene a livello di ratings.

Purtroppo i sottotitoli qui tardano e mi sa che l'attesa fra un episodio e l'altro sarà parecchio lunga...ahh, magari l'avesse sottotitolato il gruppo di Heiwa che è sempre veloce e puntuale e invece qui tocca il letargo speriamo non come per Saikou no Rikon dove si stanno aspettando i sottotitoli degli ultimi due episodi da mesi! :buu:
 
Contacts  Top
annabel88
view post Posted on 31/7/2013, 17:34     +1   -1




Ho iniziato anche io il drama, certo i primi episodi non dicono granche', presentano i personaggi e le loro storie..
Il protagonista è lacerato da un amore perduto e non si capacita di aver perso la donna che tuttora ama.. Niente mi ha colpito particolarmente fino ad adesso..attendo i prossimi episodi.. :hot:
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 18:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Dunque finalmente sto riuscendo a recuperare anche qualche drama giapponese. Sono riuscita a guardare fino all'ep. 3 e domani guarderò il quarto.

Concordo con Annabel che fino adesso la trama è stata un po' lenta visto che si è concentrata principalmente
SPOILER (click to view)
sul fatto che Asahi non riesce a dimenticare il suo vecchio amore e invece Hanae è innamorata di lui da tanti anni...di nuovo le donne che rincorrono gli uomini umiliandosi continuamente (concetto molto frequente sia nei drama giapponesi che coreani purtroppo!)


La cosa che mi sta piacendo molto è l'ambientazione sulla spiaggia e i colori nella filmografia...nel secondo episodio c'è una scena di un tramonto sul mare veramente spettacolare! Anche la recitazione di tutto il cast è ottima e convincente (Yamapi interpreta di nuovo un personaggio tormentato e affascinante come in Buzzer Beat quindi secondo me rende bene)...adesso bisogna solo aspettare che la storia decolli un po'!

Nella preview del 4° episodio si intuisce che qualcosa si smuoverà presto
SPOILER (click to view)
mi aspetto il triangolo al contrario nel senso che sicuramente anche Natsuki si innamorerà di Asahi e lui sarà indeciso fra le due...spero tanto che però anche lui inizi a rincorrere qualcuna perchè se no mi arrabbio!!


Comunque un drama proprio azzeccato per la stagione estiva...dà proprio una sensazione di libertà e freschezza!! :clap:

Edited by sunflower1963 - 13/8/2013, 23:25
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/8/2013, 22:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Ed eccomi anche qua :buondì: arrivata all'episodio 4
Dovrei terminare di guardare non so quanti drama e scrivere un commento ad altrettanti (costanza dovrebbe essere il mio secondo nome :gnegne: :patpat: ), ma perchè fare tutto ciò quando posso cominciare un drama nuovo nuovo che probabilmente andrà incontro allo stesso infausto destino dei suoi sfortunati predecessori??? :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Se avessi dovuto scegliere se seguire o meno questo drama solo in base al primo episodio credo che lo avrei abbandonato per il ritmo lentissssimo :nfg: ma, come dicevo qualche post più sopra, qualcosa di carino c'è e poi quell'atmosfera simil anni 90 (che forse vedo solo io :patpat: )... insomma mi hanno convinto a dargli fiducia... :nfg:

Almeno per ora è una classica storia estiva, leggera, d'amore e che parla solo d'amore, non ci sono storie parallele legate ad altri argomenti, e non ci sono i classici cliffhanger che tanto aiutano a mantenere alta l'attenzione del pubblico e che francamente qui un po' mi mancano :sniff:

Insomma... abbiamo tre protagonisti uno più sfortunato dell'altro in amore :spavento:

Asahi,
dopo essere stato lasciato improvvisamente e senza motivo tre anni or sono, continua a non riuscire a dimenticare la sua ex ragazza...sarà anche perchè passa tutti i giorni davanti all'enorme cartellone pubblicitario che la ritrae con una spumeggiante birra in mano??? :shifty:
Cambia strada!!


Hanae
è l'amica di sempre, quella del liceo, quella che gli sta sempre accanto, quella che lo ama silenzionsamente, ma non segretamente dato che lo sanno TUTTI (pure lo stesso Asahi) :gnegne: , da 10 anni e aspetta il momento in cui anche lui si accorgerà di lei :patpat:


Natsuki (non poteva mancare un nome che avesse alla sua radice l'estate nel drama romantico estivo ^_^)
è il nuovo acquisto di questa comunità. Abbandonata dopo la cerimonia nuziale dal marito (perchè stare insieme avrebbe solo causato problemi, ovviamente il genio è arrivato a questa conclusione il giorno stesso delle nozze boxed), si ritrova a gestire un ristorante in questa località in riva al mare graziosamente "sollecitata" da Asahi e la sua combricola. Al momento è l'unica che sembra decisa a dimenticare il suo ex ed a ricominciare in qualche modo.


Rispetto ai protagonisti però al momento preferisco Takashi, la macchietta e Hikaru,
il ragazzo del videonoleggio seriamente innamorato di Hanae che aspetta che Asahi si decida a smuoversi da questa situazione di stand by, cosicchè anche Hanae possa prendere una decisione ed anche lui possa finalmente dichiararsi... insomma qui tutti aspettano tutti XD

Ah e mi piace anche Kenji-san... com'è che non l'avevo mai notato prima? :beota: (a parte Yakou Kanransha).

Insomma le cose cominciano a farsi interessanti fra terzo e quarto episodio:
Asahi ammette che per lui Kazumi (la sua ex) era la migliore al mondo e, anche se vorrebbe, non riesce a dimenticarla, ma finalmente realizza che Hanae gli è sempre stata vicino, ed anche Natsuki, che fino ad ora ha cercato di aiutare il rapporto tra Asahi e Hanae, comincia a subire il "fascino" di Asahi.


Detto ciò aggiungo che in certi momenti più che un romance drama sembra la pubblicità della birra beer, la fanno desiderare anche a me che non la bevo e poi lui si chiama pure Asahi... :ehm: sicuramente è un messaggio subliminale! :shifty:





CITAZIONE (sunflower1963 @ 13/8/2013, 19:33) 
di nuovo le donne che rincorrono gli uomini umiliandosi continuamente (concetto molto frequente sia nei drama giapponesi che coreani purtroppo!)

Ti riferisci ad Hanae? Perchè
non mi sembra troppo umiliante starlo ad aspettare.
Piuttosto la vedrei come una tattica più o meno efficace per arrivare alla meta ^_^
Soprattutto molto rispettosa dei tempi dell'altro, fin troppo rispettosa :spavento:



CITAZIONE
Nella preview del 4° episodio si intuisce che qualcosa si smuoverà presto
spero tanto che però anche lui inizi a rincorrere qualcuna perchè se no mi arrabbio!!

Ma come,
ha rincorso fino ad ora la sua ex Kazumi, diamogli un attimo di respiro poveretto :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Edited by cris01 - 14/8/2013, 23:52
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 22:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ciao Cris, sono contenta che ci sia qualcun'altra che guarda questo drama così possiamo scambiarci i pareri.

Secondo me
SPOILER (click to view)
Hanae evidentemente corre dietro ad Asahi in ogni modo e maniera a livelli veramente umilianti come quando lo supplica di farle la foto, e inizialmente addirittura va alla SPA per farsi bella e ha continuato a insistere così tanto che Asahi in alcuni momenti era palesemente scocciato (lo sarei stata anche io se avessi avuto qualcuno così insistente e invadente)...quindi è vero che lo ha aspettato,non in maniera discreta e lasciandolo in pace, ma standogli appiccicata come una cozza e rendendo troppo evidente il suo amore per lui. Personalmente trovo che in troppi drama sono sempre le donne a fare la parte delle invasate che perseguitano i loro amati ricevendo sempre rifiuti più o meno palesi (solitamente sono anche un po' tonte e lente)...personalmente io mi seppellirei con una pala, ma forse nella realtà questo non succede veramente (almeno lo spero)


Per quanto riguarda Asahi
SPOILER (click to view)
è vero che ha aspettato la sua ex per tre anni (non l'ha rincorsa, l'ha solo aspettata) ma non poteva non essere al corrente dei sentimenti di Hanae per lui (impossibili da ignorare visto come si comportava e quindi ne era anche a conoscenza tutto il paese!) e ha continuato a farsi corteggiare inutilmente...adesso da quello che prevedo, sarà la 'preda' ambita di entrambe Hanae e Natsuki e la cosa non mi piace molto


Comunque, nonostante la trama sia parecchio banale e anche un po' lenta...questo drama mi piace moltissimo per l'ambientazione come ho detto sopra quindi continuerò a guardarlo sperando in sviluppi migliori. :shifty:
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/8/2013, 09:07     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


Finito episodio 5.
Yamapi mi è sempre piaciuto, ma la sceneggiatura di questo drama fa chiedere a me stessa se tutti i giapponesi siano veramente così idioti nei rapporti sentimentali: anche in amori indimenticati a tutto c'è un limite; la storia del cartellone e soprattutto di quella del dvd non restituito per oltre tre anni (giustamente, come ha fatto notare il suo amico, avrebbe potuto comprarselo e quindi tenerselo da parte per l'occasione) sono cose da più che patetici. La cosa però più idiota in assoluto è nel menarla così a lungo per fare un misero scatto fotografico ad una povera crista che è lì che pena da 10 anni (scatto che le aveva pure promesso tanti anni prima e che non deve per forza implicare che il summenzionato significhi un cambio di cuore, basta essere chiari sin dall'inizio).

Che dire poi dell'attrice che interpreta la sua Dea (Kasumi) sul cartellone? Un'atrocità che pure in questo forum è da tempo (mi ricordo le incazzature ai tempi di "Proposal Daisakusen" in cui c'era la medesima coppia Yamapi-Masami) riconosciuta come "piattola", "raccomandata", ecc..

Qua i personaggi hanno tra i 25 e i 30 anni ma il comportamento sentimentale in generale si aggira sui 12-13 anni.
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 08:03     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Disonore e vergogna su di me, non l'ho ancora cominciato, ma...
CITAZIONE (Nui_Mg @ 19/8/2013, 10:07) 
Che dire poi dell'attrice che interpreta la sua Dea (Kasumi) sul cartellone? Un'atrocità che pure in questo forum è da tempo (mi ricordo le incazzature ai tempi di "Proposal Daisakusen" in cui c'era la medesima coppia Yamapi-Masami) riconosciuta come "piattola", "raccomandata", ecc..

Mah, personalmente non so se lei fosse raccomandata o meno, ma il problema era che il suo personaggio (e vabbe' diciamocelo, pure le sue doti recitative dei tempi... ora è da un po' che non la vedo all'opera e non so quindi se ha fatto passi avanti) era troppo troppo piagoso... comunque in effetti nemmeno io sono felice di rivederla in un drama con Pino :mhuaua:

CITAZIONE
Qua i personaggi hanno tra i 25 e i 30 anni ma il comportamento sentimentale in generale si aggira sui 12-13 anni.

Ahia, questa purtroppo è una nota dolente che accomuna la maggior parte dei drama romantici giapponesi (anche se sembravano essersi un po' svegliati ultimamente)... in attesa di vederlo, non posso che consigliare a chi cerca un prodotto di qualità da questo punto di vista -e pure da molti altri- di guardare Buzzer Beat :cuore: ( :inchino: fine OT pubblicitario)
 
Top
50 replies since 31/5/2013, 21:01   2320 views
  Share