DIC :: Forum ::

Two Weeks

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2013, 10:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


QUOTE (SwitchGirl @ 28/9/2013, 23:53) 
Comunque, sono alla 6.

Omma, che casino! Tragggedia e colpi di scena come se piovessero, azione suspence e pathos alle stelle, il ritmo è sempre altissimo e se un minuto prima sei con gli occhi spalancati e trattieni il fiato per l'azione, un minuto dopo stai piangendo con il cuore in gola.

Non so come spiegare alcune scene, in particolare una, in cui da LJK emerge una tale e sofferente paura che la senti anche tu con lui.

Eccomi...sono arrivata anche io allo stesso identico punto e quoto tutto quello che ha scritto Switch...questo drama fino adesso non mi sta facendo quasi respirare e sono al punto in cui non riesco a guardare più di due episodi alla volta perchè sono troppo in ansia per il protagonista. Inutile dire che sto trovando LJK bravissimo, veramente eccellente come attore perchè ti fa provare tutto quello che prova lui...l'unica cosa che non mi spiego è perchè
SPOILER (click to view)
invece di scappare in continuazione, non cerca di trovare alleati che lo aiutino ad incastrare i cattivi...magari raccontando la verità al procuratore donna e al detective che lo odiano così tanto


Comunque sono contenta di sapere che i ritmi rallentano più avanti perchè tutto un drama con questo cardiopalma sarebbe veramente tosto da sopportare...in ogni caso questo 2013 è veramente pieno di belle sorprese. Quando credo di aver già visto il meglio che ci possa essere...ecco che riesco a stupirmi e ad essere colpita ancora una volta dalla bellezza di queste storie. :joy:
 
Contacts  Top
SwitchGirl
view post Posted on 8/10/2013, 19:13     +1   -1




Sun mi fa piacere leggerti e come capisco la tua sensazione :cuute:

riguardo la cosa che dici sotto spoiler, è giustissima e ovviamente ti viene da chiedertelo guardando, la spiegazione che mi sono data è che
lui non si fidi di nessuno, perchè è difficile capire chi con lui è onesto dopo quanto è successo e dopo quello che gli è capitato nella vita. Inoltre lui ha paura che qualunque cosa racconti lo porterebbero comunque in carcere e lì sarebbe ucciso subito secondo lui. è difficile capire per lui dove potrebbe essere al sicuro e con chi, e per lui in questo momento la priorità n.1 non è dimostrare la sua innocenza ma non morire, e questo secondo lui è possibile solo mettendo fuori gioco il cattivo.
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 23:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi a commentare questo drama stupendo avendo appena finito di guardare l'ultimo episodio.

Mi è piaciuto tantissimo!!! Mi ha tenuta incollata allo schermo e senza riuscire quasi a respirare fino all'ultimo episodio...la storia è veramente coinvolgente e ricca di colpi di scena e ha uno dei finali più coerenti e comprensibili di molti drama visti nel 2013. :cuute:

La recitazione di Lee Jun Ki è stata superlativa a dire poco...devo dire che dopo la sua interpretazione qui e in Iljimae mi ha definitivamente conquistata e andrò sicuramente a spulciare qualche altro suo drama. Ciò nonostante anche tutto il resto del cast è stato bravissimo inclusa la deliziosa bambina che rendeva il tutto molto poetico e quasi surreale... :corre:

Mi è piaciuta molto anche la OST che mi scaricherò subito. Insomma un altro drama da 10 senza ombra di dubbio e che mi mette sempre più in crisi nel decidere quale drama del 2013 sarà il mio preferito...ma che bravi i coreani che ci stanno deliziando con questi capolavori! :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/10/2013, 09:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Mi ha tenuta incollata allo schermo e senza riuscire quasi a respirare fino all'ultimo episodio...

dal tuo commento mi convico ancora di più di aspettare i sub ita completi!!!
comunque che bello!! leggo che anche tu seu rimasta entusiasta!... sono sempre più curiosa!!!XD
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 19/10/2013, 12:45     +1   -1




Le interviste di LJK dopo la fine di Two Weeks sono abbastanza tristi.. :patpat: Ti viene voglia di abbracciarlo e dirgli che andrà tutto bene :sniff:

Da una parte dice di essere molto felice per il fatto di aver arricchito molto sè stesso con questa esperienza, l'essersi immedesimato nel ruolo di un padre pur non essendolo gli ha dato molto.
Purtroppo però sembra che l'effetto su di lui non sia solo questo. Il suo ruolo è stato molto complesso e carico di tensione ed emozioni, e lui si è totalmente calato nel ruolo impegnandosi al massimo per renderlo al meglio, questo ha fatto sì che alla fine delle riprese fosse totalmente spossato, dice infatti di sentirsi vuoto, dopo la conclusione per un periodo non ha accettato lavori perché sentiva il bisogno di riposarsi ma dopo un pò ha iniziato a pensare che sia stato un errore perchè è praticamente entrato in depressione.
Il tutto purtroppo è accompagnato dalla consapevolezza di essersi consumato così tanto per dare vita ad un personaggio eccezionale senza ottenere il risultato sperato dati i ratings molto più bassi del previsto.
Adesso per superare questo momento vorrebbe tornare a lavorare e spera di avere presto un nuovo progetto.
Sembra che i fans smanino per vederlo in un film (e anch'io) ma lui dice che ci vorrà tempo prima di uscire con un film e in questo momento è troppo impaziente, quindi probabilmente accetterà un altro drama dato che per il momento è il contesto in cui si sente più a suo agio.

Tutto ciò è tristissimo :sniff: la cosa positiva è che comunque nonostante i ratings la qualità della sua interpretazione è stata riconosciuta dalle critiche quindi speriamo di vederlo presto in un ruolo ancora più bello :cuore:

Intervista
Intervista
Intervista
 
Top
view post Posted on 19/10/2013, 15:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


mah, sono delle notizie molto tristi che leggo anche perchè io ho veramente AMATO questo drama che è stato penalizzato dal fatto che andasse in onda nello stesso periodo di The Master's Sun. Non ho dubbi che il personaggio interpretato da LJK lo abbia drenato perchè si è visto che ha impiegato tutte le sue energie nella recitazione che secondo me ha reso benissimo!! Spero che esca presto dalla depressione e che questo drama riceva i riconoscimenti che merita assolutamente.

Personalmente sono contenta che le sue scelte virino ancora verso i drama e non sui film (che finiscono troppo presto!!) e spero faccia ancora scelte molto intelligenti come questa e non si butti su romcom annacquate come LMH.
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/3/2014, 19:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


visti pirmi due episodi!..
che dire si presenta veramente come un drama intensissimo!!!!
le mie emozioni sono andate dal odio e disprezzo quando viene incastrato..(le detesto dap più profondo queste cose) e alla tenerezza più profonda nelle scene della bimba!.. bellissimo l'incontro
di lei e il suo papà all'ospedale!...


i personaggi mi che piacciono maggiormente sono lui e il/la procuratore Pack.. lei mi sembra una molto tosta!

la povera ragazza
che è morta
. mi dispiace tanto per lei ma aveva proprio una faccia da pesce..con quegli occhioni a palla...
va bhe poi nessuna parola può rendere il disprezzo per il presidente Moon il suk... che essere spregevole..
non gli posso perdonare
l'avre ucciso quella povera ragazza. con la pretesa che gli ha preso il cuore..ma va! ti pare che veramente potesse voler stare con te?? ma sogna va!

e poi l'usare le vite degli altri in quel modo!!... che schifo!!

va bhe temo che dovrò sopportarlo ancora di più!
ma forse ancora più subdola
è la senatrice
.. anche se non ho ben capito che cosa bolla in pentola per la cerimonia...cosa devono portare? o.O droga? ...
e poi chi sa perchè lei lo fa...mha!

comunque bello penso sarà un bellissimo mix di emozioni questo drama!...

spero solo di riuscire a reggerlo..ma confido in un buon bilanciamnento di tensioni !...
ah e molto bello come hano fatto l'inizo della storia... con quella musica di sottofondo che ci sta veramente bene!
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 19:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ Crostata che bello che anche tu lo stia guardando!! La storia prende veramente tantissimo ed è interpretata in maniera stupenda...

Per quanto riguarda il bilanciamento delle tensioni...non definirei questo drama come rilassante, ma è una visione che merita assolutamente!!

Buona continuazione e leggerò con interesse i tuoi commenti. :joy:
 
Contacts  Top
cerryemme
view post Posted on 29/3/2014, 11:36     +1   -1




Visti i primi due episodi!!!
Da come è iniziato sembra interessante e mi ha già coinvolta,ma non vorrei ancora tesserne le lodi per paura di rimanerne fregata xD.
Il protagonista all'inizio sembra uno sprovveduto che pensa solo alla bella vita ma
quando scopre di avere una figlia e dopo averla vista sembra subire una trasformazione in senso positivo,tanto che quando viene sbattuto dietro le sbarre non fà altro che pensare all'operazione.
Esilarante la scena dell'incontro tra i due protagonisti.Lui che palpa lei per vedere se è vera :mhuaua:.
Ma io vorrei sapere dove era uno come il detective per tutto questo tempo.Troppo figo con quel suo sorriso a 32 denti :love:.
La procuratrice non ho avuto ancora modo di inquadrarla bene, dato che nei primi episodi è comparsa sporadicamente,ma per due minuti che è apparsa ha causato un incidente con macchine che volavano a destra e a manca xD.
 
Top
view post Posted on 29/3/2014, 11:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
La procuratrice non ho avuto ancora modo di inquadrarla bene, dato che nei primi episodi è comparsa sporadicamente,ma per due minuti che è apparsa ha causato un incidente con macchine che volavano a destra e a manca xD.

Certo!!! ..è così che si fa!!! ahaha! :gnegne: :gnegne:
:respect:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 8/4/2014, 17:10     +1   -1




Arrivo dritta al punto.Questo drama mi sta piacendo tantissimo,tanto che mi sono già vista le due puntate che mi toccavano per questa settimana,ovvero la 5 e la 6.Sono stati due episodi che mi hanno tenuta incollata allo schermo,pieni di azione e di sofferenza :pecche:.
Quando hanno sparato a Tae San ho pensato che lo avessero ucciso,ma per fortuna si è salvato grazie all'intervento di quel figaccione di Cheon Ho-Jin xD.Dovrò aspettare tutta la settimana per vedere le altre due puntate anche se mi preme sapere cosa farà quello stro*zo di Moon Il-Seok a quella bambina deliziosa.Certo anche la senatrice è un vermaccio schifoso,anzi è la peggio di tutti.

Ost bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 19/11/2015, 15:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Dopo un bel pò di tempo ho ripreso a vedere questo drama.

Sono a episodio 5. Vorrei vederlo in fretta ma come ha scritto switch è un drama che va digerito.
Ci sono tanti temi delicati dentro e quindi anche se le puntate scorrono veloci è pesante da dogerire.

Eppure mi sta piacendo. Vedo il drama solo perché c'è lui che mi piace perché sennò il tema da fuggitivo non mi piace proprio. ..
Proseguo
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 18:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Finito!!!
Che dire un drama davvero bello!! :love:
Mi è piacuto un sacco come hanno saputo dosare tutto lo sviluppo della storia, le scoperte dei vari personaggi, e la loro crescita.

Davvero bello, un drama che merita di essere visto, perchè scorrevole emozionate ed anche con un bellissimo massaggio. :wub:
Io lo consiglio a tutti!! Vedetevelo!!! :fighting:
E concordo assolutamente con commento di SwitchGirl, soprattutto sul finale, fatto bene, ed anche sensato!
Al prossimo!!! :beota:

Edited by crostata - 12/10/2016, 09:54
 
Top
SaeJin
view post Posted on 2/3/2016, 23:03     +1   -1




Avevo iniziato questo drama tanto tempo fa ma non sono mai riuscita a completarlo!
Così con la scusa della Challenge, ne ho approfittato per guardarlo e finalmente dopo tanto di portarlo a termine!
Sono arrivata al 4°episodio!
La storia è molto emozionante ed intrigante, carica di suspence! L'attore protagonista mi piace tantissimo, è davvero bravo! :cuute:

Il drama racconta di un uomo che vive in maniera scapestrata; finchè un giorno non si ripresenta la sua ex fidanzata la quale
le dici di avere una figlia che purtroppo è gravemente malata di leucemia e sta morendo. :sniff:
Perciò lei gli dice di fare
le analisi del sangue, per vedere se è compatibile e quindi donare il midollo osseo alla figlia!

Tae San è davvero scosso e decide di incontrare
la piccola bimba in ospedale! il loro incontro è davvero dolcissimo :wub: e la bambina capisce subito che lui è il suo vero padre!
Dopo questo incontro qualcosa
in lui cambia! decide così di donare il suo midollo osseo e di salvare la vita della piccola!
Per la prima volta nella sua vita
vuole vivere come essere umano e non come spazzatura! (mi fa davvero tanta tenerezza :sniff:)

Succede però che il presidente Moon Il Suk (l'uomo per il quale Tae San lavora)
uccide una povera ragazza con una scusa più che assurda! :spavento:
Per uscirne pulito, come aveva già fatto in passato
infatti Tae San era già finito 2 volte in prigione al suo posto
fa ricadere la colpa
su Tae San, corrompendo i procuratori e falsificando le prove.
Così, il povero Tae San
viene arrestato, ma riesce a fuggire!
Purtroppo, non deve scappare solo
dalla polizia, ma anche dai numerosi killer che il presidente ha assoldato per ucciderlo!
Inoltre, nessuno gli crede e credo che l'unica persona
che lo possa aiutare sia la procuratrice decisa ad incastrare il presidente per tutte le sue malefatte!

Una prova che lo può
scagionare è la fotocamera della ragazza!


Continuo a guardarlo con molto entusiasmo, curiosa di sapere che cosa avverrà nei prossimi episodi :corre:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 3/3/2016, 22:00     +1   -1




Commento fino al 10° episodio!

Tae San continua a scappare ma è inseguito
dalla polizia e durante la fuga viene ferito alla spalla!
Allora cade da
uno "scoglio" e finisce nel fiume ma viene fortunatamente salvato da un uomo; il quale lo cura.
Quando si sveglia scopre
che l'uomo che ha salvato, è un ex presidente di una grande compagnia che lui doveva uccidere 8 anni prima (per ordine del presidente Moon), ma che invece aveva salvato!

L'uomo lo aiuta a scappare ancora, allora Tae San si reca
in ospedale a vedere la figlia; scena stupenda e commovente :sniff:

Il presidente Moon è alla sua caccia, perchè scopre che è ancora vivo! Durante la fuga, viene
però ricatturato dalla polizia
Ma durante il suo trasferimento
in centrale gli uomini del presidente lo catturano!
Viene così portato in un
magazzino abbandonato dove viene brutalmente picchiato dal perfido Moon!
Ma durante la
tortura arriva la procuratrice Park ed anche lei viene catturata!
Dopo mille peripezie, riescono a
fuggire :goccia:
Tea San torna
a casa dove, dopo essersi lavato, fa un rito di commemorazione per il suo povero amico ucciso dal killer mandato dal presidente! questa scena è molto commovente :sniff:

Dopo di che, si mette in contatto con
la ex fidanzata che incontra in un centro commerciale e le chiede di aiutarlo!
Nel frattempo, la procuratrice Park si reca dalla
ex fidanzata e le rivela la verità su 8 anni fa, il perchè lui l'aveva lasciata e che probabilmente lui l'amava ancora! lei rimane scioccata e si pente di come lo ha trattato!

Così, lei decide di
aiutarlo a recuperare la fotocamera!

E così grazie al suo aiuto riesce
finalmente a trovare la fotocamera che era stata venduta dall'amica della ragazza uccisa!


Proseguo la visione :fighting:
 
Top
50 replies since 16/5/2013, 13:04   4903 views
  Share