DIC :: Forum ::

Cruel City (Heartless City)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2014, 18:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Per il momento il mio personaggio preferito è DOC(dove ti eri nascosto per tutto questo tempo?? :cuute: :cuute: )

vedo che le nostre reazioni a questo personaggio son sempre queste!!! :hua:
CITAZIONE
Per la violenza sinceramente io non ho problemi, anzi la cosa mi piace perchè rende tutto ancora più reale e cupo!!

anchio non ho preblemi...(a parte rare volte)
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 19:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


ho appena finito l'episodio 7...
ma volevo fare una nota di merito su quanto messo bene è lui nella scena alla fine dove con la canutierina grigia e quel polsino di pelle marroni stende tutti !!!!!!!
direi che solo questa faccina rende :perv: :perv:

ah ehm... scusate la nota lasciva... :lalala:

per quanto riguarda la storia adesso son troppo scontenta che si preospetti una lotta
tra lazia e l'amico Soo.!!!
:sniff:

:uff: l'amico mi piace un sacco....!!!
a questo proposito non mi è chiaro se quando si vede nel passato che Doc (finalmente u protagonista con un appellativo facile da ricordare :ghgh: )
va in prigione doveva avvicinarsi a Soo o a quel tizio che si vede appena?
:booh:

invece il poliziotto mi sta sempre piuttosto antipatico... in più la sua depressione e rabbia (comprensibilissima) verso
Doc che ritiene responsabile
non aiuta a farmelo simpatico...
e anche non mi piace come lui abbia lasciato
alla sorellina della fidanzata di entrare in quel giro..!!
certo la scelta finale è stata sua la io credo che a lei non sarebbe mai venuti in mente se non glielo avesse proposto!! E colì la lega per sempre ad una vita fatta di vendetta e odio
.. mha!! :mattoni:

invece che carina quando riincontra Doc alla farmacia..!!
mi è parsa un pò imprudente a salire in macchina con uno che la volta prima ha sfilato un coltelle e aveva uno sbrego sul fianco
..., ma sono dettagli trascurabili...)senza contare che gran figaccione sia il soggetto in causa :sbav: :sbav: )

tra partentesi lei è molto più carina messa normale che tutta tirata e truccata come compare a fine episodio!

va bhe...ripasso per l'episodio 8 che si prospetta molto intenso!
 
Top
cerryemme
view post Posted on 2/3/2014, 12:21     +1   -1




Ho concluso la mia dose settimanale di Cruel City e sono arrivata alla 8!!!!Questo drama crea in me dipendenza,della serie più lo guardo e più lo voglio guardare e forse sarà la prima volta che ringrazio i coreani per aver sfornato 20 episodi!!!
Dunque sono molto combattuta perché amo entrambi i protagonisti maschili e quindi è difficile per me schierarmi a favore dell'uno o dell'altro :bwa:.Non critico il poliziotto per aver
reclutato Soo Min come agente sotto copertura anche perchè lei gli ha sfracassato le balls pur di rendersi utile in qualche modo e lui non l'ha forzata a far niente.


CITAZIONE
aquesto proposito non mi è chiaro se quando si vede nel passato che Doc (finalmente u protagonista con un appellativo facile da ricordare :ghgh: )
va in prigione doveva avvicinarsi a Soo o a quel tizio che si vede appena?

Penso che sia andato
in prigione per avvicinarsi ad Halibut
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 15:06     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Finita proprio ora l'ottava puntata.
Che dire, più va' avanti è più diventa bello e coinvolgente.
COme crostata, sono ancora dalla parte del Dottore. :sbrill: Non ci posso fare niente, ma
il poliziotto proprio non mi piace.
È diventato un'ossesionato del DOC


Soo mi piace molto come personaggio(non solo per il suo aspetto :huhuhu: )
e anche la zia, non mi dispiace, quindi...
Mi dispiace che abbiano avuto quello scontro.


Soo Min, davvero mi piacce anche lei come personaggio, a parte l'attrice, che secondo me è molto bella(non so ha quegli occhi che sono così neri che ogni volta che li guardo mi sento di sprofondarci), mi piace proprio.

Non vedo l'ora che si innamori del Doc, e che inizi la fantastica love story :sbrill: :sbrill:


Per i nemici invece: Meth kim
Ma quando muore quest, ha rotto, sta' sempre in mezzo alle scatole :grrr:


Safari:
La faccia da mafioso ce l'ha, quindi credo stia facendo un buon lavoro l'attore.
Come personaggio però devo dire che mi piace, anche se è uno dei cattivi.

Non sapete quando mi dispiace però
per la morte della fidanzata del poliziotto, e poi quello sparo, quando l'ho visto sono rimasta così :petr: :sniff: :sniff:


Ora ragazze mi dispiace ma devo andare avanti perchè la preview è stata cattiva e mi ha spoilerato cose che non doveva spoilerare. quindi non mi posso trattenere... :huhuhu:

A rileggerci!!! E buona visione!!
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 15:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Ora ragazze mi dispiace ma devo andare avanti perchè la preview è stata cattiva e mi ha spoilerato cose che non doveva spoilerare. quindi non mi posso trattenere... :huhuhu:

quella dannata prewiw... mi ha lasciato nell'attessa per tutta la puntata 9 e poi finalmente alla fine ecco!!!!! :perv:
e cos' iniziamo bene la 10!!!!...(Chi ha visto sa a cosa mi riferisco...)

comunque ...sono arrivata alla 11....spero di riuscire a vedere anche la 12 prima di lunedì comunque...

alla fine della 10 quando viene fuori che safari
era della polizia
avevo sta faccia qua pressappoco :petr: :petr: :spavento: :spavento:

non me lo immaginavo minimamente!!!!!

comunque secondo ma tra
lui (safari) la zia e il capo poliziotto (quello che manda doc come infiltrato)
hanno ancora molto che non sappiamo da farci vedere...! qualcosa successa nel passato!!
(sicuramente
il poliziotto andava dirtro alla zia!
:ghgh: )

comunque mi pare che siamo tornati alla situazione iniziale!!... adesso
liberano Scale e rimettono doc sotto di lui....!


Di queste puntate mi sono piaciute molto le scene quando Ji Hyung Min dice a Yoon Soo Min che
se vuole piò anche mollare,
e gli vengono in mente le parole di safari a riguardo del essere
un infiltrato....


poi bello quando Yoon Soo Min
viene salvata da Doc
... :sbav: :perv: (tralasciando che lei è andata a fare la consegna sopra ad un paio vertiginoso di stivali a spillo :spavento: :patpat: )

la prew del episodio 12 mi dice che neanche qui ci annoieremo!.... bene!! :hero:
(ma voglio più contatti tra Yoon Soo Min e doc!!! :amor: :olè: )
 
Top
cerryemme
view post Posted on 10/3/2014, 22:46     +1   -1




Ok sto seriamente pensando che questo drama nuoce gravemente alla mia salute xD!Mi sta piacendo tantissimo.
Sono rimasta sconvolta dalla rivelazione di Safari.
Cioè è un poliziotto della narcotici? O.O e poi povero Doc quando l'ha scoperto un'altro pò e gli saltavano le coronarie xD.Bhè qui ci sono troppi infiltrati xD.Spero che alla fine non si venga a scoprire che Scale è il boss della polizia xD.
Comunque continuano a piacermi entrambi i protagonisti maschili. La giornalista ubriacona mi fa sinceramente girare le palle sempre in mezzo alle scatole,non fa altro che mettersi nei guai.Che personaggio irritante e inutile -.-.
L'unica cosa per cui ringrazio Safari è di aver fatto fuori quell'invertebrato del figlio di Pusan,che essere viscido e meschino.


Edited by cerryemme - 15/3/2014, 11:03
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 21:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (cerryemme @ 10/3/2014, 22:46) 
Ok sto seriamente pensando che questo drama nuoce gravemente alla mia salute xD!Mi sta piacendo tantissimo.

Leggere frasi simili mi riempie di gioia... :sbrill: è un drama davvero pieno e ricco di colpi di scena, non sai cosa aspettarti e non hai la minima idea di come possa volgere la storia, così come è meraviglioso il modo in cui il tutto è girato...
Le poche parole, gli sguardi che dicono tutto e specialmente le VIBRAZIONI dei cellulari...è poesia pura! :wub:
Spero resterete così entusiaste per tutta la visione del drama! :cuute:
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 10:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Allora ho guardato fino alla 15.
Sono state delle puntate piene di colpi di scena, davvero troppo emozionante.

Chi se lo.sarebbe ma immaginato che Safari
fosse della polizia??

La mia faccia era così :petr:
anche se la faccia del dottoreera più che sconvolta, poverino, lo capisco?


Ma poi alla puntata. 9 e all'inizio della puntata 10 ho gridato Siii!! Per tutto il tempo.
fantastico il bacio anche se non mi è piaciuto il comportamento del doc dopo, i soldi??


Mi è piaciuto anche quando
doc la salva dalla psicopatica amica di Safari, anche se davvero anche io sono rimasta abbastanza sconvolta quando soon min ha fatto quella consegna con quei tacchi.


Quanto mi fa rabbia poi il procuratore, ma che vuole sempre a rompere.
Mi dispiace molto per il Doc
di sicuro si sente in colpa per sua madre

E soo min
l'hanno drogata ma il doc.si è peeso cura di lei


Però sono contenta che Safari abbia ucciso
il figlio di pusan

In fine direi che voglio morto Pusan!!!!

A rileggerci!!
 
Top
cerryemme
view post Posted on 17/3/2014, 10:27     +1   -1




Non ce la posso fare :sniff:.Questa settimana come programmato ( a meno che non escano imprevisti) finirò questo drama e già mi sento male :pecche: .Come farò senza Doc?

Da metà drama in poi per Doc sono stati solo infarti(povero lui!)
1-Ha scoperto che Safari è un poliziotto ed è quasi morto dopo questa rivelazione.
2-Ha scoperto che la borsetta che portava alla madre era piena di droga e quindi si sente colpevole.
3-Ha scoperto che Soo Min è la "sorella" della poliziotta uccisa e brama vendetta.
Se continua di questo passo il cuoricino di Doc ne risentirà :sniff:

Ora che il poliziotto ha
scoperto l'identità di Doc voglio proprio vedere cosa succederà.Collaborerà con lui per fermare Pusan?Capirà alla fine che Doc è sempre stato innocente?
 
Top
cerryemme
view post Posted on 19/3/2014, 23:10     +1   -1




Non saprei da dove iniziare!Penso che questo sia uno dei drama più belli che abbia mai visto.E'difficile spiegare il perché.Per me è diventato una vera e propria droga.
Tutta la storia è resa originale dal fatto di non riuscire a capire fino alla fine chi stia dalla parte di chi.Ho trovato geniale questo stratagemma,anche perchè su me ha funzionato alla grande,infatti mi ha tenuta incollata allo schermo come una bambina davanti ad una busta di caramelle xD.
Mi sono affezionata a tutti i protagonisti compresi Soo
(mi è dispiaciuto vederlo morire perché era un bravo ragazzo :sniff: )
e Lee Jin Sook.Alla fine ho rivalutato anche Safari
e mi sono quasi commossa quando si è beccato una pallottola per salvare Doc,per non parlare delle sue ultime parole.

Ho apprezzato il fatto che sia stato inserito un pò di romance
tra i protagonisti e che lo abbiano fatto in modo molto calibrato,così da non sfociare in tragedia napoletana.

Cruel City già dal titolo lascia intendere come la società di oggi sia corrotta,come questa sia una realtà comune a tutte le società contemporanee e come tutti gli uomini siano pedine nelle mani dei pochi in grado di condurre il gioco.Nessuno può fidarsi di nessuno.
Per me l'ultimo episodio è stato devastante
la morte di Doc mi ha fatta piangere tantissimo :sniff: ,perché ho pensato a quanto fosse ingiusto per lui dover pagare con la vita i propri sacrifici e come la sua esistenza sia stata difficile e dura.Vivere senza un padre e con una madre drogata.Per poi finire in strada con Safari e Lee Jin Sook,fino ad andare in orfanotrofio,forse unico momento felice della sua vita,grazie alla presenza di Kyung Mi.Ho trovato bellissima sia la scena in cui Soo Min rivede Doc un'ultima volta e gli dice di essere finalmente diventata una poliziotta,sia la scena in cui Soo Min va a trovare i bambini dell'orfanotrofio in cui è cresciuta e rivede Kyung Mi e Shi Hyun da piccoli,che le fanno i complimenti per aver raggiunto i suoi obiettivi.Mi è venuta la pelle d'oca!!!

Penso che sarà difficile per me ritrovare le emozioni che questo drama ha saputo trasmettermi e quindi lo consiglio a tutti anche a coloro che si giustificano dicendo"Non è il mio genere".Anche a me non sono mai piaciuti film in cui si parlasse di traffico di dorga,narcos,violenza ecc..Ma questo drama è stato fantastico,coinvolgente e devastante.
Si merita un bel 10
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 21:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Anche io ho finito proprio oggi questo drama.
Non ho molto da dire perchè quello che bisognava dire è già stato detto da tutti voi.
Un drama che non dimentichero molto facilmente. Ho pianto per tutta la 20esima puntata.
E alla fine ho pensato: "questo mondo fa schifo".
Perchè non esistono uomini buoni o cattivi, non esisterà mai la pace vera,
perchè ci sarà sempre qualcuno pronto a pugnalarti le spalle.

HO provato disgusto nel guardare i sorrisi del presidente Cho, e alla
fine ho scoperto che
Il vero spronzo alla fine era Min Hong Ki, e avrei dovuto capirlo già dalla prima puntata, quando strappò quell'attestato


Safari anche io l'ho rivalutato
Anche se in realtà non l'ho mai odiato così tanto, alla fine, quando è morto mi sono commossa tantissimo


Ho apprezzato il comportamento di JIn Sook, e per quanto riguarda Soo
vederlo morire, dalla parte del DOC, è stato davvero un sollievo, dato che pensavo si fosse schierato con Cho

come personaggio mi piaceva molto.

Per i tre protagonisti, non ho parole, se all'inizio JI hyun min non mi piaceva molto, alla fine l'ho rivalutato. Fantastica la storia di Yoon Soo Min e Jung shin hyun, l'ho apprezzata davvero tanto.

MI è piaciuto il finale che ha evidenziato la frase che è stata per tutto il tempo, secondo me la spina dorsale del drama:
Il mondo è come uno specchio. Se lo maledirai anche lui maledirà te, ma se sorriderai anche lui ti sorriderà.

Il mio voto è un 10 pieno pieno!!
 
Top
view post Posted on 29/3/2014, 11:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


finitooooo!!!(gia da un pò in realtà)
bhe per prima cosa devo dire che vado un pò contro corrente nel mio commento al drama, infatti non ne sono molto entusiasta... :nonono: :nonono:
il mio problema con questo drama è stato che in effetti come ha detto misaki nel suo commento finale alla fine arrivi che pensi "ma che shifo questo mondo"... :spavento:
e non è esattamente quello che vado a cercare in un drama!... non è che io voglia solo storielle meramente d'intrattenimente ma questo drama è da 20 puntate e dalla 16 in poi ho fatto veramnte fatica ad andare avanti ... troppo cupo tutto, saturo! :buu:

i personaggi, anche se molto interessanti e caratterizzati bene non mi hanno coinvolta, persino la "coppia"
e a proposito di loro devo dire che anche se alla fine
Doc muore (mha chi sa se forse non gli sia andata meglio così) non credo che lui e lei fossero destinati ad altro, alla fine non è che si conoscessero o che abbiano avuto modo di fare molto insieme, quindi non so a cosa avrebbe potuto portare la loro storia..


e poi va bhe in questi drami i
protagonisti sfigati dall'inizio alla fine devono sempre morire.,, non si sa perchè
:patpat:
forse sarebbe stato più originale
che lui vivesse
, vedesse come anche con tutti i sui sforzi
non sarebbe cambiato nulla sarebbe stato più tragico, e più su questo filo del drama "vi facciamo vedere come il mondo è corrotto e bla bla...
"
invece così ci mettono questa specie di
lieto fine (pure la redenzione del padre del polizziotto gente!!!!) come per dire è servito a qualcosa quando io non credo che sia servito ad un bel niente!



va bhe poi l'intrigo della droga etc ad un certo punto ho rinunciato a capire in base a cosa agissetro i personaggi, perchè mi sono persa...
al centounesimo
incontro di due personaggi al buio da entrambe le parti mi sono letteralmente rotta e
ci ho rinumciato.

..invece vorrei dire la la unnie Ji sook alla fine dice
di amare Doc...bho..francamente quest'uscita mi lascia un pò perplessa..lei lo conosce da quando era un bimbetto , ed è parecchio più grande.
:nfg:
non voglio fare la mente ristretta , ma
il loro rapporto in questo senso potevano evitarselo! io pensavo più a qualcosa tipo amore filiale, o una devozione assoluta , da qui all'amore ...no!


invece mi è piaciuto tanto safai...
che prima di andare alla sua carneficina le dice che la ama.!!
quella scena mi ha sciolto! :wub:
una delle rare volte che mi è successo nella visione... :nfg:

invece tutto il mio dispezzo
al polizziotto capo, ..mi ha sempre fatto la puzza sotto al naso!! ma avete presente quei fanatici che convinti dei un grande proggetto divino si sentono autorizzati a fare strage di chi gli si pari davanti?... ed eccoci lui in piccolo..
ha sacrificato molteplici singoli , sentendosi nel giusto solo perchè lui era della poilizia!
e quanto l'ho insultato quando andava a dire che avevano "tradito".. ma sporco Pe**o di M***a l'unicoi a tradire sei stato tu!!!(scusatemi ma è proprio quello che è! :patpat: )
e li ha pure ammazzti i suoi agenti!!..che individuo spregevole!
credo che individi come lui siano ancora più spregevoli di quello come Pusan,


Ah e poi vorrei sapere che fine hanno fatto le pistole in questo drama?... ganster che fanno a pugni con le sole mani (raramente qualcuno ha coltelli) ? a parte alla fine dove magicamnte compaiono
giusto per farci fuori Doc!

va bhe... sarà licenza poetica!! ahaha

comunque in conclusione , secondo me come drama non è fatto male o altro, ma a me non è piaciuto propro come genere. voglio dire, (mi ripeto) non ho bisogno di un drama che mi venga a dire "guarda che il mondo fa schifo". o che perlomeno mi comunichi proncipalmente questo.
quindi io non mi sento di consigliarlo come uno dei dramini che mi sono piaciuti , anche se lo dico a malincuore perchè me lo pregustavo come una storia che mi avrebbe coinvolta.
purtroppo non è stato così . anzi volevo proprio mozzarmi 2 episodi e vedermi solo la fine. e l'avrei fatto se solo avessi avuto la possibilità di capirci un minimo anche così!

va bhe scusate se poi il mio commento è così acido e caustico...

però sicuramente l'OST del drama è stata messa a pennello a l'ho trovata adattissima!!

comunque voglio postarvi il video che mi aveva convinta a vedere il drama..mi pare molto bello...
ci sono degli spoiler :annuncio:
Video
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 07:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte, è con immensa gioia che vi posto questo link dove il protagonista (stupendo) di questo drama ringrazia per il riconoscimento ricevuto per il suo ruolo nel sito di Dramafever (finalmente dico io!!) :

Video
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2014, 17:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Meritatissimo direi...
E' stato davvero bravo, e sono davvero felice che abbia vinto questo premio!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 09:25     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
68
Reputation:
+2

Status:


Ma io mi chiedo , nessuno ha guardato l'ultimo episodio fino alla fine??? guardando i commenti mi sembra di no perchè
se guardate fino all'ultimo secondo dell'ultimo episodio si vede che in realtà lui non è morto , infatti ho letto da qualche parte che nel copione originale lui non muore ma finge la sua morte per ricominciare una nuova vita , riguardate l'episodio fino alla fine e si vede lui di spalle che parla al cellulare
 
Top
112 replies since 9/5/2013, 08:02   8255 views
  Share