DIC :: Forum ::

Cruel City (Heartless City)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2013, 08:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccovi un assaggio della OST e di alcuni momenti più belli dei primi episodi di questo drama

ps. non so come si fa ad allegare il video ma il link vi porta lì lo stesso.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2013, 09:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ragazze ho visto l'ep.4 e sono sconvolta. :gnegne: Sono stordita da tutto quel che ho visto ed udito,non è possibile.Se Shi Hyung
è un poliziotto infiltrato perchè lo sanno in pochi?Perchè lo hanno lasciato per tanto tempo là tanto da diventare capo gang?Fa comodo a qualcuno e secondo me la persona a cui va a favore quella situazione è Min Hong-Ki insieme a quell'altro suo pari grado che sta pappa e ciccia con quel pezzo di .... Deok-Bae.

Il Doc
Quando ha saputo che Kyung-Mi si era fidanzata con Hyeong-Min era contento perchè c'era qualcuno a proteggerla.Quando ha saputo che l'ha mandata a morire lo odia e vuole ucciderlo.Hyeong-Min scoprirà che Shi-Hyung era un ottimo poliziotto e grazie ad un capo corrotto è diventato un capo mafia?

Io tifo per Shi-Hyun.
Note ed osservazioni :Sono sicura che se riuscirò a vederlo fino all'ultimo episodio (Lorenzo,ti prego) avrò un calo della vista. :gnegne: Tutti gli strabon che interpretano questo drama sono tra i miei favoriti (in ordine alfabetico perchè sono allo stesso livello di sbavamento) e poi c'è una new entry che sta a distanza dai due di un gradino :Jung Kiung-Ho,Lee Jae-Joon e Yoon Yun-Min. :gnegne: :blush: :cuute: :ioio: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 11:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


he he, Sole anche io sono rimasta sconvolta alla rivelazione
che il Dottore fosse un'infiltrato della polizia perchè proprio non me lo aspettavo...visto che sembrava in tutto e per tutto uno spietato capo del traffico di droga, ma purtroppo dietro a questo doppio ruolo c'è moltissima sofferenza per lui e si vede.


Vedrai quanti altri colpi di scena ti aspettano...mettiti comoda e respira lentamente...è vero sono tutti bellissimi e bravissimi ma io tifo per il Doc...assolutamente!! :love:
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/7/2013, 13:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche ,vi ringrazio per avermi esortato a proseguire nella visione di questo drama. :inchino: :gnegne: :clap: :cuute: Devo vedere l'ep.7 e non vedol'ora.Dopo aver visto tutto quel che ho visto,non ho spoilerato i vostri commenti
Mi piacerebbe tanto se i due Shi Hyun e Hyung Min si incontrassero dopo uno scontro e parlassero delle loro posizioni in tutto quel caos.Il capo che protegge i due ragazzi avrà vita lunga?Shi-Hyun nella banda e Hyung-Min fuori potrebbero sconfiggere la mafia?Non vedo altre soluzioni pacifiche.Se non andasse a finire così, secondo me,finirà male.
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 11:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ragazze,Lucy e Sun (ordine alfabetico :gnegne: :gnegne: ) Mannaggia a voi,a me.Questo drama l'ho maratonato! Perchè come una sciocca lo scartavo? :annuncio: Sono arrivata ed ho visto l'ep. 10 ed ora sono in crisi d'astinenza.Lorenzoooooo sbrigati a rilasciare almeno gli ep. 11 e 12.
Questo drama dovrebbe intitolarsi Intrigo nella Polizia Coreana :gnegne: :gnegne:
Vi scrivo le mie deuzioni:anzitutto Shi-Hyun Forever!
Soo Min è la figlia di Jin-Sok e di Hong-Ki.Hyung Min si sta innamorando di Soo Min.Soo Min è innamorata di Shi-Hyun.Shi-Hyun inizia a provare simpatia per quella ragazza.Safari è un poliziotto.Perchè ha fatto scappare Shi-Hyun ed alla sua presenza ha ammesso di essere un poliziotto della narcotici?Secondo me lui sa qualcosa.Shi.Hyun come calmerà la vendetta di Jin-Sok nei confronti di Safari?M'intenerisce e commuove quando vuole fermare la violenza di Hyun-Soo e Jin-Sok.
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 14:22     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sìììììììììì!!!! :corre:
Ormai i drama non hanno più segreti per me! XD

Ho fnito ora la 14 e le cose si stanno mettendo proprio come avevo previsto e, a mio parere, sempre meglio!
Spoiler pericoloso ep 15 (perchè con questo drama bisogna scrivere così, altrimenti uno si rovina veramente il drama!)
Shi Hyun sta facendo la fine di Safari, esattamente come prevedevo!XD
E la cosa mi piace da morire, perchè io fin dall'inizio non avevo ingoiato il fatto che fosse un poliziotto. Ora finalmente è un vero criminale. Bisogna vedere per quanto lo rimarrà....

Safari è sempre il personaggio chiave di questa storia, l'unico che è dall'inizio del drama che ci fa spaccare i cervelli, non si sa nulla di lui e niente è prevedibile! Sappiamo solo che tutti i personaggi dipendono da lui!
Questo attore è fenomenale, non lo avevo mai visto, ma si è davvero calato nella parte, gli è cucito addosso. Praticamente ha 1 sola espressione, ma è 10 volte più espressiva di molte altre, se la giostra come gli pare. Dal menefreghismo, all'abbattuto, dall'incazzato, all'orlo delle lacrime. Bravo davvero!
Io è dall'inizio che sono convinta che voglia bene a Shi Hyun. Non si possono cancellare anni di affetto, soprattutto quando una persona la vedi crescere fin da bambino.
Ed è per questo che lui vuole/deve ammazzare il Dottore, ma non lo fa MAI. Certo, non è una cosa semplice, però ne ha più volte avuto la possibilità.
Quindi credo che alla fine o sti due si alleano, o uno dei due muore (suppongo Safari, magari proteggendo qualcuno).
E comunque, secondo me Safari sa che
Shi Hyun è un infiltrato :lalala:


Il Dottore, nella 14 ha avuto come un'illuminazione - che mi chiedo come faccia a non avere vuto prima, intelligente com'è :emu: .
E così ora
vuole lasciare la Polizia, stufo del burattinaggio del suo Capo.
Quale sarà ora il suo obbiettivo? Diventare il capo supremo della droga, combattendo e facendo fuori Pusan? La vedo grigia, quel demonio è troppo protetto dall'alto....so solo che Shi Hyun ora è più spietato che mai, minaccia di uccidere Soo Min! :spavento:

Ma, come sempre, credo che abbia detto così al poliziotto solo per proteggerla....anche perchè lei sarebbe morta comunque per mano di Pusan :ehm: . Oppure assisteremo ad un matrimonio come indicherebbero le fedi nuziali nel teaser? Ovviamente la seconda mi piace di più XD

@sole, anche secondo me Hyung Min si sta addolcendo con Soo Min, ma, per quanto sarebbe interessante, non credo che si innamorerà di lei.
Molti online non lo sopportano, a me invece sembra un bel personaggio :innocent: . Fa bene il suo lavoro, anche se l'ha presa un po' troppo sul personale XD E questo gli fa perdere un po' il lume della ragione, tanto da fargli commettere errori grossolani come mandare una ragazzina problematica ed inesperta in mezzo agli sciacalli. Per fortuna che è più protetta di quanto si pensasse :cuore: .
Comunque io spero che la reporter riesca a conquistarlo!
Non sono invece daccordo sul fatto che
Soo Min sarebbe figlia di Jin Sook e Hong Ki. Non mi tornano le età, solo per questo :mhuaua:

Anche Jin Sook continua a spiazzarmi....perchè non se ne vuole andare dal circolo? Dove vuole arrivare? Di chi è veramente innamorata? E' davvero così stupida da essere fregata da Soo Min?
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 15:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Luci
Se Jin-soo fosse la madre e lo è rinuncerebbe per amore di sua figlia all'amore di Shin-Hyun che potrebbe essere suo figlio.Ho reso bene l'idea che ho?Se Soo-Min sapesse con certezza che Shi-Hyun non ha niente a che fare con la morte della sua amica sorella,con lui,andrebbe in capo al mondo.

Luci
Sai quale fosse il lavoro di Jin Soo?Una prostituta.In genere inizia la professione giovanissima.Con l'età ti trovi.

Luci,sai che società verrebbe fuori se si fondessero quelle di Shi-Hyun e Safari? :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 15:09     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Luci,sai che società verrebbe fuori se si fondessero quelle di Shi-Hyun e Safari? :gnegne: :gnegne: :gnegne:

E' proprio per questo che mi piacerebbe :shifty:

Hai ragione sul fatto che, essendo una prostituta, Jin Sook avrebbe potuto avere figli da giovane...però non ci hanno dato nessun indizio che ce l'avrebbe potuto fare pensare! E poi perchè non tenerla la bambina se già faceva da madre a Shi Hyun?
Comunque noi parliamo, ma l'attrice che fa Jin Sook ha solo un anno in più di Jung Kyung Ho :gnegne: . E' dell'81 O__O
Se volevano invecchiarla, ci sono riusciti!
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 16:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Luci,i personaggi,se potessi li analizzerei. :gnegne: Ho la pessima abitudine di leggere i subs e guardare l'espressione del viso di chi parla.Quando Soo-Min ha raccontato
dell'abbandono di sua madre al giardino zoologico davanti al padiglione degli elefanti,Jin-Soo è stata percorsa da un fremito e le hanno fatto un primo piano del viso.Arriverà il momento in cui dovrà difenderla e dirà che è sua figlia.Jin-soo non ha approvato quando si è offerta volontaria a quel porco schifoso del nipote di Scala.Lei è rimasta turbata.

Avanzo 4 episodi ! :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 16:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


belle, belle, belle le vostre discussioni e ipotesi!! Stasera mi sparo i prossimi due episodi e non sto nella pelle...ho letto gli spoiler di Luci e se ho capito bene
ahimè non sono tanto contenta che il Dottore abbia deciso di diventare un criminale e abbandonare la polizia anche se capirei il suo gesto visto che sia lui, sia gli altri infiltrati sembrano manovrati come marionette dal capo della polizia senza sapere di essere dalla stessa parte e dover lottare uno contro l'altro...


Concordo che Safari sia un personaggio chiave di questo drama ed è molto, molto bravo l'attore a impersonare così bene questo uomo così tormentato.

Per quanto riguarda la teoria di Sole
mmhhh, anche a me sembra che non possa essere la figlia di Jin Sook anche perchè mi pare di aver visto un flashback del suo passato dove conosceva la sorella adottiva Kyeong Mi in orfanotrofio (mi chiedo come mai non abbia anche conosciuto il Dottore quando era lì, o forse non lo ha ancora riconosciuto perchè era troppo piccola?)...se fosse stata la figlia di Jin Sook mi chiedo perchè mai l'avrebbe abbandonata e non l'avrebbe tenuta con sè come ha fatto con il Dottore?


Quanto mi piace questo drama!! :joy:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2013, 16:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Sun
Non ha incontrato il dottore perchè lui è scappato prima che lei arrivasse.Una ragazza che fa la prostituta specie se è giovanissima è obbligata dagli sfruttatori a liberarsene abortendo.Lei,per fortuna sua e della sua bambina,è riuscita a darla alla luce.


Edited by Sole5454 - 12/7/2013, 08:33
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 11/7/2013, 17:38     +1   -1




Ho visto i primi 5 episodi di questo drama e tralasciando la forte componente violenta presente devo dire che mi sta piacendo moltissimo! :cuute:
E' un drama pieno di intrighi e mille colpi di scena, ma tutta questa adrenalina certamente non annoia! :mhuaua:
Non conoscevo Jung Kyung Ho, ma devo dire che è davvero un ottimo attore! Mi piace tantissimo il suo personaggio così tormentato e tanto è proprio dovuto all'ottima recitazione di questo attore a me fino ad ora sconosciuto! :patpat:
Non è bellissimo, ma è tremendamente affascinante :sbrill: ... insomma non è il classico belloccio/bambolotto, ma è davvero un UOMO! :perv:
Anche Lee Jae Yoon non è male! Pure lui è sconosciuto come attore, ma devo dire che è certamente una bellezza! Forse però per fascino e recitazione preferisco Jung Kyung Ho... ma molto potrebbe essere dovuto al personaggio interpretato! :shifty:
Nam Gyu Ri l'avevo già vista in Haeudae Lovers... un drama carinissimo che consiglio a tutti :amor: ... ma lì la sua parte era in qualche misura defilata, mentre ho idea che in Cruel City abbia un ruolo più centrale, pur rimanendo, molto probabilmente, un drama giocato tra Jung Kyung Ho e Lee Jae Yoon! :tw:
Parliamoci chiaramente, io mi sono fiondata su questa drama dopo aver visto la firma di Luci ed essermi di conseguenza vista qualche altra gif su tumblr! :corre:
Roba grossa si prospetta! :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 08:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


allora ho visto i fantastici episodi 13 e 14 e non posso che dire che questo drama sta diventando sempre più avvincente e interessante.

Le parti che mi sono piaciute di più di questi due episodi sono state sicuramente quelle dove
il Dottore (che poi ho scoperto che in coreano usano la parola Professore in realtà) è andato direttamente a confrontare Pusan (con un coraggio che dire da leone e dire poco!! )e questo ha incastrato Soo Min davanti a lui minacciando di ucciderla, con tutte le scene bellissime che son venute dopo in cui loro due sono scappati ancora vivi per fortuna...


Inutile dire che il Dottore è veramente brillante e sveglio
perchè riesce addirittura a fare in modo che Hyeong Min catturi Pusan con possesso di droga, ma quest'ultimo la fa franca grazie a tutti gli agganci che ha tra i procuratori (incluso il padre stesso di Hyeong Min!!)


Insomma il nostro Doc, cento ne fa e mille ne pensa e adesso sembra che finalmente si sia
stufato di stare dalla parte della polizia dopo aver scoperto che anche sua mamma spacciava droga...anche se non capisco bene il nesso tra le due cose, nel senso che secondo me dovrebbe abbandonare la polizia per la corruzione imperante che c'è nei piani alti e quindi Pusan non verrebbe mai punito da loro, per non parlare del fatto che i poveri infiltrati vengono usati come pedine...


Sarà molto interessare vedere gli sviluppi nelle prossime puntate...sarei veramente, veramente sorpresissima se in questo drama ci fosse un lieto fine...ma con i coreani mai dire mai (e ovviamente io ci spero!) :love:
 
Contacts  Top
Ambrosia*
view post Posted on 12/7/2013, 16:20     +1   -1




Complici due giorni liberi la maratona di questa drama non accenna a diminuire! :mhuaua:
Possibile che mi abbia preso così tanto? Ebbene sì e la colpa è del Dottore! :sbrill:
Adoro questo personaggio e le sue mille sfaccettature! Molto ovviamente è dovuto anche alla sceneggiatura che ti tiene incollata con il fiato sospeso praticamente in ogni fotogramma! Io però che non sono molto amante delle storia d'azione... vedi il fatto che IRIS è ancora fermo lì dopo la visione di alcune puntate :nfg: ... qui mi sento catturata e credo che il merito sia di alternare i vari ingredienti della storia. :smoke:
Cmq con la visione della X puntata la componente romance... finora mai ben sottolineata :lalala: ... tra il Dottore e Soo Min ha fatto un salto di qualità pazzesco! :gnegne:
Io ve lo dico già: ai prossimi Best Kiss so già chi nominare! :cuute:
La IX puntata si era conclusa con quel bacio magnifico ed inaspettato :amor: , ma la dieci si apre con una gioia per gli ormoni incredibile! :perv: Che scena ragazzi! :huhuhu: Ma stiamo davvero vedendo un k drama? :shifty: Momento bellissimo ed intenso! :occhi: Questi due insieme fanno faville! :tw:

Cercando di calmare i bollori voglio precisare che oltre al Dottore ed a Soo Min trovo molto interessanti e carismatici anche tutti gli altri personaggi...
a cominciare dalla compianta sorella adottiva di Hyung Min! :sniff:

Insomma se ci riesco entro domani tento di mettermi in paro con le puntate coreane... e pensare che non volevo più maratonarmi drama non ancora conclusi! :pecche:
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 17:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ Ambrosia, capisco benissimo che questo drama ti abbia presa così... :cuute:

anche a me è successa la stessa cosa con Iris mollato dopo le prime puntate, mentre con questo c'è adrenalina pura in ogni secondo grazie a tutte le figure molto carismatiche proprio come dici tu, in primis il Dottore ovviamente... :love:

in un certo senso mi dispiace già che manchino solo 6 puntate alla fine perchè so già che non vorrei finisse così presto. :sniff:
 
Contacts  Top
112 replies since 9/5/2013, 08:02   8255 views
  Share