DIC :: Forum ::

Cruel City (Heartless City)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2015, 11:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ kuroi...si lo avevo visto benissimo e questo è stato il mio commento su ciò che citi.


CITAZIONE (sunflower1963 @ 11/8/2013, 09:02) 
Per quanto riguarda
il finale aperto di cui alcuni parlano nei forum, io personalmente non lo condivido perchè credo che l'immagine finale di lui al telefono vestito di chiaro rappresenti probabilmente un'idea di come lui sarebbe stato se fosse stato una persona normale in una vita normale, oppure potrebbe essere anche un'immagine di lui nell'aldilà che continua a essere coinvolto in intrighi...ma non credo proprio che lui non sia morto viste le scene finali strazianti. D'altronde lui alla fine dice che non vuole tornare ad essere un poliziotto (ma stupidamente non uccide Min lasciandosi a sua volta sparare) e lo capisco dopo tutte le delusioni subite...povero, ha dedicato una vita intera a seguire le istruzioni di uno che alla fine era il più cattivo di tutti, convinto di fare i suoi doveri di poliziotto.
:capa:

Comunque ci sono state molte discussioni su questo finale aperto che può essere interpretato in tanti modi. Per questo ho trovato questo drama geniale!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/3/2015, 13:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Ma io mi chiedo , nessuno ha guardato l'ultimo episodio fino alla fine???

Io l'ho visto tutto ma mi è piaciuto tanto che non mi rocordo manco la fine!! :gnegne: :gnegne:
No comunque anche io come sun
non penso sia rimasto vivo..!

Ma il bello dei finale aperti è che non essendo chiari uno se li chiarifica come vuole! :voodoo:
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 19:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Salve scusate avrei bisogno di un chiarimento ma
la storia d'amore in questo drama come è ? Anche se magari non è concentrato su di essa perche' sicuramente sara' cosi' dal titolo ma c'è cmq presente ? Il bacio e la bed scene è una sola vero ?


Vorrei vederlo dato che sto vedendo Falling for innocence con lui che mi dite ?
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 19:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ecco cosa ne penso io.. metto tutto sotto spoiler per fare prima
bhe come hai potuto vedere la scena di bacio etc c'è. . Francamente non mo ricordo se ci sono altri baci.

Guarda. .io l ho visto principalmente per i bei commenti e dopo un video molto bello.. (mi pare di averlo anche postato )però poi il drama mi ha deluso abbastanza.. troppo cupo.

Se lo vedi per lui ne vale la pena xke è messo benissimo ..
La storia d'amore io l'ho trovata insulsa... cioè messa lì per attirare allodole..come me.

Comuqnue questo drama è piaciuto tanto ad altre quindi io ti consiglio di provarlo se sei curiosa..
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 20:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Concordo in linea di massima con il parere di Crostata perchè in effetti
la storia non è incentrata sul romanticismo tranne nella famosa scena, anche se durante tutto il drama viene accennato tra le righe.


Direi che è vero che il tutto è piuttosto cupo e anche abbastanza violento (perchè basato sui trafficanti di droga quindi i bassifondi di Seoul) ma personalmente ho trovato il protagonista talmente affascinante (molto di più che in Falling for Innocence secondo il mio parere ovviamente) e la storia talmente coinvolgente, grazie anche a tutto il resto del cast spettacolare, che non ci ho fatto caso e l'ho letteralmente divorato e adorato!!

Se proverai a guardarlo anche solo per l'attore protagonista secondo me ne varrà assolutamente la pena. :cuute: :cuute:
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2015, 20:20     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Grazie mille allora lo guardero' di piu' per lui che per la romance . Grazie ancora :valentine:
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 20:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Buona visione allora... spero ti possa piacere più che a me. Xd
Lui sicuramente merita. :sbav:
 
Top
Harry Borrison
view post Posted on 26/5/2015, 22:13     +1   -1




Bellissimo dorama non è il solito drama alla coreana. Questo drama è crudo, violento e ti butta in faccia la realtà e il mondo che fa schifo! Una Seoul mai vista dove la gente per comprarsi una dose di coca è disposto a vendere anche la propria figlia! Ho pianto, mi sono emozionata e amo ancora di più il Doc :wub: lo consiglio personalmente questo drama lo trovato uno dei più belli visti fino adesso. Io la storia d'amore in questo drama lo trovata davvero buttata lì a caso non è che mi abbia fatto impazzire.... ma comunque Dottore 😍😍😍❤️❤️ Voto 10
 
Top
112 replies since 9/5/2013, 08:02   8255 views
  Share