DIC :: Forum ::

I Hear Your Voice

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2013, 17:51     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Finalmente è uscita la preview!
Prevedo una convivenza :shifty:

Che ansia però sapere che
c'è un pazzo assassino là fuori che cerca vendetta e che in più sa dove abiti! :spavento:
Come sempre nei drama i poliziotti sono degli inetti XD , la questione del cellulare mette i brividi. Ma certo che anche loro a non andarlo a dire alla Polizia.....
ma, pensandoci, l'assassino non ha parlato con Soo Ha, ha solo pensato...Che nervi!!!angry


Voi dite che svilupperanno
il motivo dell'assassinio?


Riguardo al leggere nei pensieri guardando gli occhi, ho pensato che magari lui lo fa per sentire solo e nitidamente i pensieri di una persona in particolare.
Mi sembra strano che abbiano avuto una svista così grossolana. In fondo lui ce l'hanno presentato come uno con un gran caos in testa e negli occhi si riesce a guardare una persona alla volta....sì, dev'essere per sentire meglio solo 1 voce :blush: .

CITAZIONE
mi chiedevo anche che ruolo giocherò in tutto questo il parco acquatico..

Non saprei.....se stiamo a vedere le locandine sembrerebbe ci sia un salto temporale, con un cambio di look dell'avvocato. Speriamo di no XD
E poi Soo Ha è spesso messo in disparte, in quella postata sopra in modo evidente, ma anche in molte altre...spero sia come dire "io sono giovane e devo fare di tutto per raggiungere una che ha un pretendente giusto per lei" XD
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 17/6/2013, 18:24     +1   -1




CITAZIONE
Che ansia però sapere che
c'è un pazzo assassino là fuori che cerca vendetta e che in più sa dove abiti! :spavento:
Come sempre nei drama i poliziotti sono degli inetti XD , la questione del cellulare mette i brividi.

perchè, vogliamo parlare della scena di "i'll be there"? :spavento: se per caso mi capiterà di sentire in qualche occasione quella canzone non so come reagirò :mhuaua: però grazie a quella scena
abbiamo potuto avere un gomma tutto pestato che correva al salvataggio :love: insanguinato e coi lividi ha il suo fascino :love: (e io che intanto tifavo per lui: "corri, corri gommaaaaa" LOL


CITAZIONE
Voi dite che svilupperanno
il motivo dell'assassinio?

non saprei, ma rimmarei un po' delusa se non si parlasse della motivazioni :smoke:

CITAZIONE
dev'essere per sentire meglio solo 1 voce :blush: .

tipo un modo per focalizzare!sarebbe bello così :sbrill:

CITAZIONE
se stiamo a vedere le locandine sembrerebbe ci sia un salto temporale, con un cambio di look dell'avvocato. Speriamo di no XD

sai che io ho pensato subito che ci sarà? potrebbe essere comodo agli sceneggiatori per liberarsi dello status di liceali di gomma. e poi ho notato nella prima puntata che lui quando scrive nel diario mette come data 2012!! non so se magari ne hanno fatta vedere solo una per far vedere che lui
cercava HS da tanto tempo

ma non so, mi ha fatto scattare il campanello del salto temporale.

CITAZIONE
E poi Soo Ha è spesso messo in disparte

:mh:
citazione: nessuno può mettere baby gomma in un angolo!
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 20:42     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
e poi ho notato nella prima puntata che lui quando scrive nel diario mette come data 2012!!

Che occhio! Non l'avevo notato!
Allora è molto probabile che ci sarà, però magari solo di un anno =)
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 20/6/2013, 16:05     +1   -1




episodio 5 :corre:

sì, l'avvocato è adorabile. sì, yoon sang hyun fa delle faccine micidiali e non può rimanerti indifferente quando lo vedi saltellare per la felicità. sì è carinissima pure hye sung che si imbarazza davanti a lui e cerca di rimanere impettita (i suoi pensieri in voiceover LOL :gnegne: )
MA GOMMAAAAAAA GOMMA GOMMA :pecche: :amor: :pecche: (questa diventerà la mia frase, lo sento :mhuaua: )
resta a vivere da lei solo perchè stia tranquilla (E CONVIVENZA FU :corre: )

è un vero angelo custode! l'apice degli apici
la scena sotto la pioggia :sniff: lì capisce che per lui si tratta proprio di amore. da qualche parte, in qualche momento i sentimenti per HS sono diventati più profondi e la realizzazzione gli arriva nel peggiore dei modi, come un pugno nello stomaco.

non ditemi che dopo averlo visto in quel modo non vi viene voglia di impacchettarlo e portarvelo a casa :gnegne:

in questo epi è stata adorabile anche pel di carota, l'amica, non ricordo il nome xD
troppo forte quando finge di star male per permettere a gomma di scappare XD poi mi è dispiaciuto nella parte al telefono per lei perchè praticamente gomma la sta ignorando...


la mamma si conferma come una delle madri migliori che abbia mai visto in un kdrama. e adesso
indovinate chi mai si ritrova a lavorare nel suo negozio? :spavento:

a-i-u-t-o!

do yeon penso riserverà qualche sorpresa; già dall'inizio ci hanno buttato là qualche spunto per non renderla solo una vipera unidimensionale
perchè in passato mentì e fece torto a HS? perchè anche lei provava risentimento? di che cosa poteva essere gelosa? e di chi è figlia...forse dell'uomo in carcere che l'avvocato più anziano va a trovare?

adoro il suo taglio di capelli comunque :mhuaua:

comuque, adoro la confidenza che ha praticamente sigillato il rapporto tra gomma e hye sung :sbrill: adoro che lui stia lì, sempre, che la veda così com'è.
è chiaro che hye sung ha bisogno di un uomo in casa
anche prima di sapere che l'assassino era in circolazione ci teneva delle scarpe da uomo...

hanno tutte queste piccole cose insieme che mi trasformano in un budino :cuute:
la scena in cui lei gli cambia la fasciatura che dolcezza :corre: o quando mangiano insieme o semplicemente quando gomma le apre la scatoletta di latta :cuute:


Edited by Cicia <3 - 21/6/2013, 17:02
 
Top
cescs888
view post Posted on 21/6/2013, 09:38     +1   -1




Visti episodi 5 e 6
QUANTO MI PIACE QUESTO DRAMA!!!!!!

Amo Gomma sempre di più, solo che ora
la storia si fa inquietante... gli ultimi minuti ha uno sguardo assassino da far rabbrividire! Ha rubato il coltello (e anche la pistola?) e sa dove vive il cattivone dal ghigno malefico... cosa farà??? Sostanzialmente ha mentito a lei, facendo finta di fare il bravo bambino dai voti alti... e forse questo suo mentirle potrà portare in futuro a una rottura (la loro convivenza sta andando troppo liscia, conoscendo i koreani temo che a breve succederà qualcosa di brutto!) :sniff:


E proprio a proposito della nostra coppia preferita
MA QUANTO SONO BELLE LE SCENE DI LORO DUE IN CASA???? Sono dolcissimi, anche se ancora non vedo segnali che lascino presagire ad un coinvolgimento amoroso da parte di lei (Gomma è coinvolto eccome! Anzi, proprio nel 5 si accorge di amarla.. grazie alla dichiarazione della sua compagna e alla gelosia nel vedere gli avvocati insieme!).
Però ecco, da parte di lei ancora non è scattato nulla di nulla.. PERò PERò PERò lei ha scelto Gomma all'avvocato! Sarà per la preoccupazione, sarà per istinto materno (spero di no), fattosta che sul momento è corsa da lui! Spero che questo porti a qualcosa :love:


Per quanto riguarda l'avvocato, mi dispiace ma amando così tanto Gomma non riesco ad empatizzare con lui... e poi dai, è un pupotto! (Gomma nonostante sia più piccolo è 10000 volte più uomo di lui! Per non parlare del sex appeal della scena sotto la doccia......) Anche se, a proposito del salto temporale ipotizzato da qualcuno
se veramente dovesse esserci, il mio timore è che a separarsi siano Gomma e Lei, forse proprio a causa del fatto che lui stia tramando la vendetta, mentre lei rimane con l'avvocato... poi passano tot. anni e si incontrano di nuovo e magari nasce l'amore! sìììììììì :clap: :love:


Tornando alle cose realistiche, per un istante ho creduto che
il cattivo si stesse addolcendo grazie alla mitica Mammona! Che dolce, gli ha preparato la cena per il compleanno! Lui ha vacillato, ma niente.. alla fine è tornato l'assassino che è in lui e ha buttato tutto nel cess! Speriamo che non succeda nulla alla Mammona, mi piace tanto e il loro rapporto madre-figlia è bellissimo! Speriamo bene dai


E per finire, hanno anticipato (anche se al volo) qualcosa sull'acquario!
Gomma si imbambola al supermercato davanti ai pesciolini (ttteneeeero!)
e dunque, ecco che gettano la pietra e nascondono la mano! Che diamine vorrà dire questo acquario?????
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 21/6/2013, 16:01     +1   -1




io ho visto il sesto episodio coi sub incompleti ieri ma non riesco a trattenermi e devo commentare, poi semmai aggiungerò altro :gnegne:

@cescs il nostro gomma
ha preso sì il coltello, ma la pistola no.


CITAZIONE
Per quanto riguarda l'avvocato, mi dispiace ma amando così tanto Gomma non riesco ad empatizzare con lui

santa verità :inchino: è davvero puccissimo e io ero partita già bene perchè mi piace molto l'attore...ma l'amore è amore, per me Gomma lo oscura completamente :sbrill:
CITAZIONE
(Gomma nonostante sia più piccolo è 10000 volte più uomo di lui! Per non parlare del sex appeal della scena sotto la doccia......)

5 secondi gloriosi :hero:

comunque il drama in patria sta andando benissimo!!
in genere non me ne frega molto degli ascolti ma sta volta sono contenta che IHYV superi di gran lunga quelli degli altri drama on air perché è bellissimo e gli attori sono tutti molto bravi.

Lee bo young non l'avevo mai vista ma devo dire che è fantastica nel rendere simpatica con classe la sua hye sung, che diciamolo, è una vera bitch con una caratterino orribile :gnegne: però non puoi fare a meno di tifare per lei!
Adoro la sua filosofia del “fuori di casa sono figa, me la tiro e me ne vanto, dentro casa sono sciatta e disordinata e pure di questo me ne vanto” xD
mi piace questo suo carattere super testardo e infantile sotto molti punti di vista. È una che deve proprio andare a sbattere di faccia contro un suo errore prima di realizzare che ha torto, e anche in caso, cerca di rimandare più a lungo possibile il momento di ammettere che ha sbagliato.
Ma alla fine lo fa, e cresce.
Mi piace anche quanto sia vulnerabile e insicura, bisognosa di incoraggiamenti continui che le confermino che sta facendo la cosa giusta.
E poi ha tutti i suoi gesti ripetuti LOL tipo la camminata sexy o il girare intorno alla porta quando ha dei dubbi :mhuaua:

lee jong suk (GOMMAAA :amor: ) è bravissimo in questo drama, è il ruolo in cui è più bravo in cui l'ho visto.
è così bravo che posso pure passare sopra alla sua chirurgia plastica al nasino :gnegne:
Carismatico lo è sempre stato, ma c'è una naturalezza nel modo in cui propone questo personaggio che proprio mi colpisce.
Sta perennemente su un bordo: al confine tra ragazzino e giovane uomo, al limite tra cucciolo abbandonato e vendicatore pericoloso.
Guardategli gli occhi nel finale del sesto episodio, vi sfido a dirmi che non vi fa un po' paura :spavento:
la cosa veramente spaventosa è che lui non dice “ti proteggerò” tanto per dire, lo intende per davvero: è praticamente devoto alla protezione di hye sung, è disposto a superare ogni limite per difenderla. Il suo futuro e la sua vita sono facilmente sacrificabili se si tratta di tenere al sicuro hye sung.
Era così già prima di rincontrarla; aveva dedicato tutto se stesso a trovarla, addirittura scommetto che ha iniziato ad allenarsi solo per diventare più forte per proteggerla.
Adesso poi che il sentimento per lei è cresciuto, sooha è davvero, davvero disposto a tutto. Perché hye sung è l'unica che gli ha mostrato un po' d'amore e lui non ha altri legami che gli impediscano di commettere spropositi e fare danni a se stesso. E tutto questo è molto triste :sniff:
salvate questo ragazzo dall'auto distruzioneeee :sniff:

IHYV mi ricorda un po' un altro drama che mi è piaciuto molto, prosecutor princess: entrambi miserty/romance, con protagoniste che all'inizio non prendono sul serio il loro lavoro ma che compiono un cammino di crescita. Spero che poi IHYV la strada seguirà la strada di PP anche sul versante amoroso...
Lei in PP per metà drama non si accorge di quello che sta nascendo con Lui perché è troppo impegnata a pensare a un altro xD ma poi succede una cosa che li allontana...e allora Lei sente tutto di botto la mancanza del legame stretto che si era creato con Lui e di tutte le loro piccole cose insieme

mi starebbe benissimo se questo succedesse anche a hye sung per gomma, anzi è quello che spero.
è proprio quello che mi fa pensare il loro rapporto attuale, così domestico, naturale e senza segreti.
AMO tutti gli accorgimenti che gomma ha per lei come gesti automatici (che lei sta imparando a considerare scontati)
le apre la bottiglia toccandole la mano automaticamente, la mette dietro di lui per assicurarsi che non corra rischi prima del fatto del borseggiatore

anche se in realtà i tempi sono duri per noi del team gomma :pecche: perché hye sung
lo sta amando, ma...più come un fratello :emu: almeno per ora!
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 17:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


anche io ho visto gli episodi 5 e 6 e continua a piacermi tanto questo drama principalmente perchè sto trovando la trama veramente originale.

Non è la solita storia di avvocati e di casi trattati in tribunale ma il tutto è mischiato con un pizzico di thriller e romcom.

Anche a me sta piacendo molto il personaggio di Gomma e per il momento lo sto trovando sicuramente più affascinante e avvincente dell'altro avvocato che
credo sia stato messo lì come terzo incomodo, almeno per il momento.


Credo
che ci vorrà molto tempo o molti eventi traumatici perchè i sentimenti materni/fraterni che prova Hye Sung per Gomma si possano trasformare in qualcos'altro...almeno da quello che sembra in questo momento.


sono contenta di leggere che questo drama stia andando benissimo in Corea. :clap:
 
Contacts  Top
Cicia <3
view post Posted on 24/6/2013, 16:28     +1   -1




non ce la faccio più, non è ancora uscita nemmeno la preview :pecche:
intanto vi posto un video carino :cuute: per invogliare alla visione chi non ha ancora messo sotto il proprio radar questo drama.
ah, e hanno pure iniziato coi sub ita!
Video

ragazze mi sa che il salto temporale ci sarà sul serio! ho notato che hanno messo pure
2012 nella pagella di gomma :patpat:
adesso mi sa sul serio che lui fa qualche ca****a con l'assassino e con hye sung si separano per questo :bwa: non voglio vederlo sulla cattiva strada :bwa:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 25/6/2013, 09:47     +1   -1




finalmente preview episodio 7 :sbrill:
Video
gomma va a lavorare con loro?!


più un video bonus :gnegne: :cuute:
Video
 
Top
cescs888
view post Posted on 25/6/2013, 17:12     +1   -1




Ma secondo voi in Corea ci sarà qualcuno che tifa per l'avvocato? O saranno tutti del TEAM GOMMA come noi? A me sembra impossibile, per come stanno costruendo la trama, non prendere le parti del giovincello che vuole proteggere la sua Giovanna d'Arco! :wub:

Comunque grazie per i video che avete postato, sono molto belli!! La preview non ci da molte indicazione, fino ai secondi finali in cui:
SPOILER (click to view)
1. l'avvocato fa il bacia-mano e il povero Gomma (iper elegante) rimane di stucco (che diamine sarà successo??)
2. la mamma forse scopre tutto e urla, lei cade in piscina... aaaaarg!


Chissà se ci sarà questo salto temporale... l'unica cosa che non mi convince è che sarà solo di un anno?
SPOILER (click to view)
Boh comunque è altamente probabile che sia Gomma a svalvolare, fare qualche cavolata e doversi allontanare dalla sua Giovannona.... speriamo che almeno la distanza le apra gli occhi! (niente, mi sto facendo un film tutto mio :gnegne: )
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 25/6/2013, 22:04     +1   -1




CITAZIONE
Ma secondo voi in Corea ci sarà qualcuno che tifa per l'avvocato? O saranno tutti del TEAM GOMMA come noi?

in corea non saprei, ma su soompi e tumblr ho letto molti pareri a favore dell'avvocato.
la cosa che mi lascia perplessa è molti continuano ad avere problemi perchè lui è giovane. ma se non vi piacciono le relazioni noona/dongsaeng non guardatevi il drama, no? :patpat:
poi come se questo fosse il primo drama del genere :uff:
comunque NOI sappiamo da che parte stare :corre:

CITAZIONE
Comunque grazie per i video che avete postato, sono molto belli!!

ne sto trovando di bellissimi, un po' ne voglio postare per sopperire alla mancanza momentanea di nuovi episodi...adesso ne metto pure un'altro, tiè :gnegne: :gnegne:
Video

@cescs
CITAZIONE
fare qualche cavolata e doversi allontanare dalla sua Giovannona.... speriamo che almeno la distanza le apra gli occhi! (niente, mi sto facendo un film tutto mio :gnegne: )

GIOVANNONA?! :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua: e adesso che ci ho riso per tre ore chi me lo toglie dalla testa? d'ora in poi per me hye sung sarà giovanna :hero:
ma che ci sta facendo questo drama? :gnegne: sono presissima, era da un bel po' che non mi riducevo così LOL
 
Top
cescs888
view post Posted on 25/6/2013, 22:28     +1   -1




maddaaaaaai, ma come si fa a parteggiare per l'avvocato?!
Non hanno un cuore?? Perchè se lo avessero non potrebbe non sciogliersi per Gomma :sbrill:
vabbè, follia a parte, gli autori stanno gettando le basi per un teatrino niente male... secondo me ci sarà da soffrire, e questa è per me una delle rarissime volte in cui guardando un drama non ho la certezza fin dal primo episodio di come andrà a finire la love story! Forse è anche per questo che mi incolla letteralmente allo schermo!
QUOTE
ma che ci sta facendo questo drama? sono presissima, era da un bel po' che non mi riducevo così LOL

Quant'è vero! Speriamo continui così, anzi, speriamo migliori sempre di più! :joy:

QUOTE
GIOVANNONA?! e adesso che ci ho riso per tre ore chi me lo toglie dalla testa? d'ora in poi per me hye sung sarà giovanna

eh eh eh mi fa piacere che ti sia piaciuto! Io sono una vera frana con i nomi coreani, quindi mi salvo dando ai personaggi soprannomi italianizzati, e di solito poco seri :shifty:
 
Top
cescs888
view post Posted on 26/6/2013, 20:22     +1   -1




Ok, non ho resistito e mi sono vista la 7 senza l'ombra di un sub... non c'ho capito una mazza, ma quel poco che ho capito mi ha sconvolto, e mi riferisco soprattutto agli ultimi 5 minuti dell'episodio!
In sostanza, tutta la puntata si svolge intorno al caso di un vecchio che non ho capito quali problemi abbia, solo che ad un certo punto impazzisce e tira della verdura marcia addosso alla povera Giovannona, ma ovviamente Gomma dai riflessi pronti le fa da scudo (e ne approfitta per tenersela bella stretta :gnegne: ), poi le solite scenette casalinghe taaaanto tenere, poi Gomma sfoggia un completo elegante che gli sta da paura.. poi però, dopo aver vinto il processo del vecchietto (immagino sempre grazie all'aiuto di Gomma), Gomma assiste ad un bacia-mano dell'avvocato, quello che si vede nella preview, ci rimane di stucco e se ne va.. povero.. anche perchè i due avvocati hanno uno scambio di battute che a quanto pare sembrerebbe dimostrare un avvicinamento amoroso :sniff: Insomma, Gomma sconsolato si butta su un prato e lancia via l'orsacchiotto.. che viene raccolto dalla sua amica tamarra (che lo ama alla follia) e che spingendo il cuore dell'orso sente la frase registrata e capisce che era destinato a Giovannona e dunque capisce anche quali siano i sentimenti di Gomma per l'avocatessa (secondo me, questo punto è importante.. potrebbe anche succedere che sia proprio la ragazzina ad aiutare la coppia, magari andando da Giovannona e dicendole: "senti! senti quanto ti ama Gomma!)

Insomma, a parte i miei film.. passiamo agli ultimi 5 minuti e alla preview della 8
Quel bastardo assassino cattura la madre! La mammona chiama la figlia (non so cosa si dicano, ma sembrerebbe una sorta di addio, anche se la figlia non ha la più pallida idea che la mamma è caduta nelle mani dell'assassino) dopo di che Gomma viene a sapere dove si nasconde il bastardo, ricollega che è dove lavora la mamma di Giovannona.. lo dice a Giovannona.. suona in quel momento il telefono.. e si capisce che gli dicono qualcosa di brutto (tipo che la madre è stata trovata morta)
FINE
preview: si vede lei che trucca la madre, ma probabilmente è un flashback perchè si vede anche lei vestita di nero, probabilmente a un funerale, che piange consolata dall'avvocato! è morta la mamma??????? noooooooooo :bwa: :bwa: :bwa:
e poi finalmente compare l'acquario, ci sono Gomma e Giovannona che parlano, ovviamente non so cosa si dicono, ma sembrerebbe un addio


A I U T O
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 27/6/2013, 10:51     +1   -1




cescs anche io ho visto la raw del 7...
I N T E N S O :petr:
la mamma di giovanna, NOOOO :petr:
stupidamente non ho mai pensato che si sarebbe arrivati a questo punto, credevo che l'assassino sarebbe rimasto lì dalla mamma come fattore di terrorismo psicologico per noi :gnegne: e per hye sung, ma mai mi è passato per la testa che avrebbe agito contro la mammona :occhi:
eppure era ovvio, era troppo bello per essere vero che in un drama coreano ci fosse una madre così :patpat:

dalla preview del prossimo episodio pare proprio che vedremo la separazione che ci aspettavamo
poi proprio nella scena dell'acquario :bwa:

GOMMINO :bwa: torna uomo e falle perdere la testa :mhuaua:
anche se in quest'episodio è sexyssimo cavolo, sia in jeans che col completo :sbav:

ho adorato il piccolo role-reversal
di giovanna che è lei, sta volta, ad aprire la bottiglia per lui :cuute:

vedrete quanto le mancherà poi...

anche secondo me l'amica pel di carota farà la mossa giusta con l'orsetto...

voglio postare due caps bellissime :occhi: due riprese fatte col pennello in cui ho avuto tanto la sensazione che il drama ci abbia voluto far vedere gomma e giovanna dall'esterno per dirci "vedete com'è ovvio che c'è qualcosa? solo lei non l'ha realizzato"...capolavoro :occhi:


nella prima addirittura lei non emette un suono ma parlano comunque perchè lui sente i suoi pensieri e a lei va bene! stanno in un mondo tutto loro :sbrill:

Edited by Cicia <3 - 27/6/2013, 17:36
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 27/6/2013, 15:28     +1   -1




oddio oddio oddio ho appena visto gli spoiler dell'episodio 8
che gran casino :bwa:
l'assassino fa passare il tutto per morte accidentale causa incendio?! :capa:
e VIENE RILASCIATO OMMMAYGOOOD :petr:
nella scena dell'acquario per gomma è davvero un addio, sono sicura che stia andando in missione omicidia NOOOO GOMMA :bwa:
ma poi bacia la sua giovannona :pecche: :amor:
flashback di lei che dopo il baciamano con oska gli rifiuta un appuntamento seduta stante perchè doveva vedersi con gomma!!!!!!! e brava la nostra giovannona, ero sicura che a livello inconscio c'era già tutto :sbrill:


questo drama mi sta facendo perdere anni di vita con tutti questi colpi :pazz:

Edited by Cicia <3 - 27/6/2013, 17:37
 
Top
161 replies since 30/4/2013, 15:39   14507 views
  Share