DIC :: Forum ::

I Hear Your Voice

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2013, 13:01     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Lee Jong Suk ha conquistato in poco tempo tutto lo staff che lavora a questo drama, tanto che per pubblicizzare il drama e attirare le fans lo staff ha iniziato a fare foto a Lee Jong Suk e a postarle in rete

leejongsuk
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 23:55     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ho visto la prima puntata e se prima questo drama mi ispirava soprattutto per Lee Jong Suk e il lato fantasy, ora sono letteralmente rapita anche e principalemnete dalla trama e non vedo l'ora che esca la 2.

Come immaginavo, il fatto che lui riesca a leggere il pensiero è una cosa affascinante al massimo, che io non ho mai visto nei drama fin ora, quindi una bella novità!
In più è bellissimo che lui si comporti di conseguenza, senza fare l'asociale o il plateale, ma solo intervenendo facendo finta di niente. E' un tipo che nonostante tutto conduce una vita normale, ma che per forza di cose, risulta anche un po' finta, dato che la realtà "sociale" è una facciata che noi creaimo - a volte il riflesso di quello che pensiamo veramente, altre no. Sia nel bene che nel male. (Che filosofa, eh :gnegne: ) - e lui sente tutto.

Il primo episodio è soprattutto il restroscena da cui tutto ebbe inizio, cioè il come lui ha acquisito questo potere e il perchè lei abbia deciso di fare il difensore pubblico. Le due cose si intrecciano in una maniera molto intrigante e piena di colpi di scena, che mi hanno incollata allo schermo, come mai una prima puntata era riuscita a fare! :spavento:
Ovviamente non vi dico di più perchè sarebbe altamente spoiler!

La protagonista è una donna forte, e vediamo che lo è sempre stata fin da ragazzina .
Finalmente ho potuto vedere all'opera la tanto acclamata Kim So Hyun, che interpreta Hye Sung da giovane. Ed ora capisco perchè tutti la lodano: è bravissima!! Addirittura mi è quasi dispiaciuto quando c'è stato il ritorno al presente alla fine del flashback e Lee Bo Young ha preso il suo posto XD
Ormai mi ero abituata a lei e al suo personaggio che mi ha letteralmente buttato dentro alla storia...e poi lei e Lee Jong Suk farebbero proprio una bella coppia e come età si addirebbero di più XD

Invece per ora il second lead si è visto a mala pena, giusto per farci capire che è il classico "io faccio l'avvocato perchè voglio aiutare la povera gente e credo nella giustizia", un po' imbranato ed ansioso, ma preparato.

Voglio spendere qualche insulto per la famiglia del giudice che è veramente composta da gente di m***a :porc: .
Propro lui che dovrebbe difendere la verità...non ho parole!


Sono proprio curiosa di vedere come continua! :cuute:
Lee Jong Suk è proprio bravo. Finalmente ha potuto tirare fuori il maschio che è in lui e non il suo solito sorrisetto tanto carino XD

Edited by Luci forever - 7/6/2013, 12:28
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 08:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


wow ma che bel commento! ...mi fai proprio venir voglia di vederlo! XD
m si sa più o meno quanti episodi saranno poi?
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 11:20     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Su dramawiki c'è scritto 16.
Per fortuna, mi ero stufata dei 20 - 24 episodi! Finalmente uno con i canonici 16 XD Come ai vecchi tempi!

Sono strafelice per i ratings del secondo episodio, sono saliti di 5 punti :spavento:
Per gli AGB Nielsen:
01) Nazione: 7.7 % Seoul 9.0 %
02) Nazione 12.7 % Seoul 14.0 %


E per di più lo stesso giorno c'era la puntata finale di When a man loves!
Vuol dire che è stata una puntata ancora più bella!
CITAZIONE
mi fai proprio venir voglia di vederlo! XD

Dai, veditelo con me, altrimenti devo commentare sola soletta ed è bruttissimo! :buu:
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 13:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ho scaricato i primi due episodi e entro domani conto di guardarli quindi mi aggregherò alla visione collettiva...mi hanno incuriosita troppo i commenti super positivi ed entusiastici di chi li ha già visti. :gnegne:
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2013, 14:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


ah 16 episodi?...ah bene! uno corto finalmente! XD
lo vedrei volentieri ma in genere li vedo dopo con i sub ma questo non so neanche se qualcuno lo vuole subbare... ='( e son lenta nelle visioni... XD
cmq sunflower1963 ti raggiungerà XD
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 15:13     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
cmq sunflower1963 ti raggiungerà XD

Per fortuna che qualcuno c'è!
E' un vero peccato che nessun fansub l'abbia ancora prenotato, perchè fin ora è stato molto avvincente e se va avanti così credo che diventerà un buon drama per il 2013...
E' del genere che piace ai Coreani, di quelli che fa riflettere tramite situazioni familiari o angherie varie su cosa sia giusto o sbagliato, su come valga pena essere.

Intanto io mi sono vista il 2° episodio e i ratings avevano assolutamente ragione: anche questa puntata è stata proprio bella! Però per commentare nei dettagli preferisco aspettare che anche qualcun'altro l'abbia visto, altrimenti non c'è gusto nell'arrovellarsi!
Sì, perchè qui la maggior parte della gente ha intrapreso una carriera che non avrebbe dovuto prendere XD
L'unico che davvere dovrebbe fare l'avvocato è, per doti personali :gnegne: , Soo Ha, che leggendo nella mente degli altri capisce chi mente.
Ma
non di certo Hye Sung, che per 10 anni non si è minimamente impegnata nel suo lavoro (magari poi ci dicono il motivo??). Dice di essere un difensore pubblico per denaro, ma perchè proprio quel lavoro? Poteva andare a fare la commessa ed evitare di rovinare la vita di chi veramente è innocente!
Per fortuna che ora cambia, però....

No comment poi per la codarda, che di tutti i lavori che esistono su questa terra, l'ultimo che doveva fare è il prosecutore *si chiama così anche in Italia?*.
In pratica tutte e due hanno continuato la loro strada in teoria: una difendendo (nel modo sbagliato però), l'altra accusando (sempre in modo sbagliato).


Quindi non a caso credo che l'argomento di fondo di questo episodio sia stato il mentire e il credere, come dimostra il caso della donna sorda che il collega doveva difendere.

Sul versante romance, per ora si stanno gettando le basi. Soo Ha
aveva idealizzato troppo la ragazza che aveva conosciuto e ora ne è rimasto un po' deluso, però in fondo lui sa e noi sappiamo che in realtà è proprio come lui aveva capito. Bene!

Ovviamente ora non c'è romanticismo puro, ma una dolcezza nell'aria incredibile....che profuma già d'amore :wub: .
I due protagonisti credo che abbiano già una discreta chimica :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 16:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


waaaaa vorrei troppo avere già i sub per seguirti nella visione!!!
cmq mi un gruppo l'ha prenotato... na non so quando inizierà a farlo visto che ci sono già svariati proggetti futuri... mmmm
bhe intanto minprocuro le puntate va....
 
Top
violet <3
view post Posted on 7/6/2013, 17:37     +1   -1




I softsub in ita li faranno il RaMa Girls Generation Fansub... Io non vedo l'ora che inizino perchè questo drama mi interessa e non poco *-*
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 17:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi a commentare i primi 2 episodi.

Come in tutti i drama coreani in questi primi episodi si gettano le basi della storia e devo dire che come prime impressioni
non sto trovando la protagonista principale (da adulta) particolarmente simpatica ma credo questo faccia parte del gioco, nel senso che sicuramente cambierà nel corso delle puntate... non capisco come possa essere diventata così impermeabile dopo tutte le ingiustizie che ha subito, o forse sono state proprio queste a renderla cosi...chissà


Concordo che l'attrice giovane sia bravissima come mi aspettavo avendola già vista in I Miss You e TMTETS.

Per quanto riguarda i due protagonisti maschili per me è la prima volta che li rivedo dopo Secret Garden e aspetto di vedere qualche altra puntata per esprimermi. :booh:

Comunque la trama è interessante e anche alquanto originale quindi vedremo se sarà sviluppata bene. :hero:
 
Contacts  Top
cescs888
view post Posted on 8/6/2013, 21:59     +1   -1




Bene bene, ciao a tutte!
Avevo proprio bisogno di un drama del genere per sopravvivere alla sessione d'esami estiva!
Devo anche dire che è il primo drama dopo I Miss You che mi ha fatto tornare la voglia di commentare passo passo durante lo svolgimento (non che ne abbia potuti seguire molti in questi mesi :sniff: )

La prima fondamentale cosa da dire è che mi sono innamorata di lui, Lee Jong-suk :wub: (il che mi rende una pedofila, ultimamente subisco il fascino dei nati nel 90)... cioè è fantastico! E poi il suo personaggio è davvero ben congeniato...
CITAZIONE
Come immaginavo, il fatto che lui riesca a leggere il pensiero è una cosa affascinante al massimo, che io non ho mai visto nei drama fin ora, quindi una bella novità!
In più è bellissimo che lui si comporti di conseguenza, senza fare l'asociale o il plateale, ma solo intervenendo facendo finta di niente.

Luci sono stra d'accordo con te! Il bello della sua dote è come riesce a gestirla, spero che inizino presto a collaborare ai "casi disperati" e che si instauri quanto prima un'alchimia tra i due!
Certo, lei prima che inizi a sciogliere quel cuore di ghiaccio temo dovremo attendere un bel po'... ma non mi irrita il suo modo di fare, anzi, si vede che è una corazza
e come appare nell'episodio 2 non riesce a mantenersi coerente a se stessa per molto, tant'è che alla fine della puntata cambia idea e veste i panni della paladina della giustizia! :hero: e lui fa un sorrisetto da fa girare la testa :sbav:

Per quanto riguarda il suo collega, Yoon Sang-hyun, l'ho visto in azione sia in Secret Garden che in Take Care of the Young Lady, lo trovo bravo e simpatico.. quindi i presupposti per amare il trio di protagonisti ci sono tutti!

Ora però mi sorge un dubbio... chi sarà il second-lead? Io ovviamente tiferò con tutto il cuore per il giovincello dalle belle speranze, ma ho il timore che sia lui quello che alla fine dovrà arrendersi... strano che non sia chiaro (di solito in questi drama è subito lampante quale sarà la coppia finale), e io temo che il fatto che sia troppo più piccolo di lei possa alla fine giocare a suo svantaggio.. nuuuuu speriamo di no!

La donna-procuratrice
nonchè bambina malefica in passato, la odio!! Com'è giusto che sia d'altronde... deve pur esserci qualcuno da odiare!

Ma la cosa che mi attrae anche è che
la trama non si limiti solo al presente e ai casi da risolvere, ma che sia intrecciata con i fatti del passato, che uniscono tutti i protagonisti e che sicuramente ci terrano con il fiato sospeso (a breve uscirà l'assassino dal carcere e ne vedremo delle belle!)

Insomma, sono molto felice di aver iniziato questa visione, spero di poter commentare con voi e di riuscire a mantenermi in pari con le puntate, e soprattutto spero che il livello si mantenga così alto.. per ora mi ha preso un sacco.. sì sì! :clap:
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 23:29     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
Avevo proprio bisogno di un drama del genere per sopravvivere alla sessione d'esami estiva!

Come ti capisco :goccia:
CITAZIONE
Ora però mi sorge un dubbio... chi sarà il second-lead? Io ovviamente tiferò con tutto il cuore per il giovincello dalle belle speranze, ma ho il timore che sia lui quello che alla fine dovrà arrendersi... strano che non sia chiaro (di solito in questi drama è subito lampante quale sarà la coppia finale), e io temo che il fatto che sia troppo più piccolo di lei possa alla fine giocare a suo svantaggio.. nuuuuu speriamo di no!

Anche io ho questo dubbio, però in fondo siamo solo alla seconda puntata e di storie di differenza d'età a lieto fine ce ne sono, quindi continuiamo a sperare! XD
In più
quella promessa che Soo Ha le aveva fatto da bambino, "Ti proteggerò io", è un buon inizio, anche perchè dopo 10 anni lui ne è ancora convinto! :blush:
Mi dispiacerebbe se, al contrario, la usassero per dimostrare che non è amore ma solo ammirazione e che le persone cambiano. E' possibile, ma perchè sprecare una cosa così romantica? :wub: Io, che in genere non sono un'amante delle storie iniziate da bambini, la trovo una cosa adorabile, perchè è un ragazzo di 18-19 anni che la pensa :cuute:

C'è da dire che Hye Sung non è affatto una donna infantile, come invece molte delle protagoniste di altri drama noona-ragazzo sono....Si vede da come veste e dalla faccia altezzosa che ha!
Allo stesso modo, Soo Ha è molto più maturo per la sua età!
E poi
lei ora non lo sa, ma sono legati da un fatto non da poco sin da quando erano bambini!

Bah, speriamo! XD
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 09:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Ora però mi sorge un dubbio... chi sarà il second-lead? Io ovviamente tiferò con tutto il cuore per il giovincello dalle belle speranze, ma ho il timore che sia lui quello che alla fine dovrà arrendersi

che???...volete dire che forse non è lui?... o.o
ma io davo per scontato che lo fosse... bhe spero che poi diventi più chiaro e che sia lui u.u
 
Top
cescs888
view post Posted on 9/6/2013, 15:42     +1   -1




Io leggendo la trama (prima di vedere il drama) davo per scontato fosse l'altro (cioè il suo collega avvocato)!!!!!
Poi ho visto i primi due episodi e ho iniziato a sperare fosse il ragazzetto (oggi con i nomi non ce la posso fare!)... però non lo do affatto per scontato, anzi mi preparo anche all'eventuale delusione!
Speriamo che alla fine tutto vada come deve, e che lo rendano chiaro il prima possibile :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 17:04     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Il main lead è Soo Ha, quindi, in teoria, fin ora dovrebbe essere lui il prescelto...almeno ora che sono i primi episodi! XD
 
Top
161 replies since 30/4/2013, 15:39   14507 views
  Share