DIC :: Forum ::

The Sun of my Master

« Older   Newer »
  Share  
Matsujanina <3
view post Posted on 13/8/2013, 09:16     +1   -1




Certo che ti farò sapere :) :cuute:

E via con la visione :) Thanks Valychan:)
 
Top
valychan848
view post Posted on 13/8/2013, 10:53     +1   -1




CITAZIONE
Certo che ti farò sapere :) :cuute:

E via con la visione :) Thanks Valychan:)

you're welcome :hero:
spero ti piaccia......anzi sono sicura che non te ne pentirai....
aspetto tuoi commenti ;)
kiss :joy:
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 11:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (valychan848 @ 10/8/2013, 12:19)
sembrerebbe di sì! Comunque se non era geloso di certo era un po' infastidito! :mhuaua: Staremo a vedere! :huhuhu:


e infatti è sembrato anche a me..... :shifty:
comunque quoto tutto quello che hai detto,è un horror più sul comico,diciamo che di horror ha solo la tematica solo perchè deve fare da perno principale alla storia,

Esattamente, di pauroso non ha nulla, ogni volta che vedo i fantasmi mi viene da sorridere, anche se ammetto che se fossi al posto di lei morirei di paura! :gnegne:

CITAZIONE (valychan848 @ 10/8/2013, 12:19)
comunque è davvero ben fatto,divertente per alcuni tratti....malinconico e triste per altri e poi i protagonisti principali (Ji Sub Hyo Jin) da urlo :wub: :wub: :wub: lei è un'amore ed ha un sorriso davvero coinvolgente.....anche il second lead mi piace molto (In Guk) e a chi non piace :huhuhu:

Sì anch'io ho trovato questi primi due episodi ben fatti, spero continui così! :amor:
Ahahah! E' vero i protagonisti principali sono fantastici, me ne sono innamorata subito! :cuute: Poi Ji Sub lo amo da morire e mi sta piacendo tantissimo in questo ruolo! :cuore:


CITAZIONE (valychan848 @ 10/8/2013, 12:19)
insomma complimenti per adesso alle Hong sisters,certo è troppo presto per qualsiasi giudizio ma.....per il momento è un applauso meritato....non vedo l'ora di guardare i prossimi due episodi :cuute: :cuute:

Sì è presto per dare un giudizio, al momento però è assolutamente positivo. :cuute:

CITAZIONE (sunflower1963 @ 11/8/2013, 18:15)
Devo dire che se la storia non si focalizza troppo sul lato episodico
di casi non risolti riguardanti fantasmi vaganti
potrebbe essere interessante...dalle sorelle Hong non mi aspetto molto, ma l'inizio è buono e gli interpreti sono molto bravi quindi andiamo avanti con buone speranze... :huhuhu:

Secondo me
invece sarà così, in ogni episodio tratteranno un caso diverso, però sono convinta daranno largo spazio anche alla storia tra i due protagonisti ed alla storia del fantasma che è accanto a Jung Won.


CITAZIONE (Matsujanina <3 @ 13/8/2013, 00:00)
On Air!!!! :cuore: :cuore:

Lo inizio o non lo inizio? Lo inizio o non lo inizio??

Un consiglio ragazze??

Te lo consiglio anch'io, al momento promette molto bene! :amor:
 
Web Contacts  Top
Matsujanina <3
view post Posted on 13/8/2013, 20:22     +1   -1




Yeah non vedo l'ora :) lei è troppo pucciosa. L'ho adorata in Pasta (che a mio parere è proprio bello anche perchè il tema è proprio il cibo italiano :wub:) e anche in The Greatest Love.

E fiondiamoci in questa avventura :):) :amor:
 
Top
Harutama
view post Posted on 15/8/2013, 01:54     +1   -1




Ho visto i primi due episodi e non so se sono io ad essere troppo sensibile ma...ho pianto in entrambi!! O_o

Cioè...
nel primo episodio con il giocatore e la ex morta, è stato tutto molto toccante e ben recitato! wow! Tra l'altro il bel giocatore mi pare sia quello che ha interpretato il fuorilegge in Dr Gin o sbaglio? :love:

E poi nel secondo...
quello con la ragazza morta in un incidente, anche qui le attrici seppur giovani, hanno recitato benissimo e qualche lacrimuccia mi è scappata! U_U

Questo drama promette veramente bene, i due lead sono impeccabili e anche il second lead mi piace molto...spero continuino cos'...
Hyo Jin è stupenda, le sue faccette, espressioni, sono così carine che la premierei solo per quelle! XD
Ji Sub con quel taglio di capelli non mi fa impazzire, ma mi ci abituerò...spero... in compenso mi sta facendo davvero divertire e non l'avevo mai visto in questa versione spronza, arrogante e so-tutto-io...devo dire che la fa bene questa parte!XD
Speriamo che il drama segua questa linea, perchè mi piace molto! Ah, i fantasmi, all'inizio sono spaventosi, però poi ci si abitua!XD sono solo un tantino rompiballe! U_u
 
Top
view post Posted on 16/8/2013, 18:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi a commentare gli episodi 3 e 4.

Questo drama mi sta divertendo tantissimo...ogni volta che ci sono interazioni tra Kong Sil e Joon Won io non riesco a trattenere il sorriso (e le risate) perchè sono simpaticissimi insieme e veramente l'intesa tra i due attori è eccezionale.

Sarò forse di parte perchè adoro entrambi gli attori ma questo drama mi da una bella sensazione di leggerezza (anche se ci sono i fantasmi che a dire la verità non spaventano molto!) ed è piacevole da guardare.

Mi accorgo che un drama mi piace quando aspetto con entusiasmo la settimana successiva per vedere cosa accade dopo...e con questo drama sta succedendo proprio questo. :clap:

Bravissimo anche Kang Woo che sicuramente darà del filo da torcere
SPOILER (click to view)
alla nostra coppietta adorabile non ancora consolidata...certo che SJS sa interpretare molto bene la parte del duro e impassibile quando vuole.
 
Contacts  Top
Harutama
view post Posted on 16/8/2013, 20:39     +1   -1




HAAAAAAAAAAAAAAZVEGNAAAAAAAAAAAAAAA!!

Ahahahahhahahh!!Ma te lo immagini vivere con una così...
che già da sobria dà un sacco di problemi...ma quando è ubriaca viene addirittura posseduta a giro da una moltitudine di spiriti, dalla tua ex, a una ballerina francese a una bambina petulante e rompibolas!?!?
Sarebbe comico per i primi tempi ma poi...!XD

Comunque si, l'interazione tra i due main lead è fantastica, vedo molto feeling...e sono uno spasso!!! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/8/2013, 22:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


ho iniziato anche io la visione seguendo i sub ita...
questi primi due episodi sono proprio bellini! ....XD
le due storie parallele le hanno fatte davvero bene...non so vio ma io nella prima mi stavo mangiando l'anguria nella scena del calciatore e la ragazza vicino all albero e mi è rimasto li il morso!! XD
anche la seconda era triste!...

ma a parte questo io adoro lei!!!...è così carina!!!Xd ...ù
lui prevedo già che rosicherà tutto il suo essere stronpo!!! ahahahaha

comunque promette bene .... spero continui così! ^^
 
Top
valychan848
view post Posted on 17/8/2013, 06:28     +1   -1




visti episodi 3 e 4
CITAZIONE
Questo drama mi sta divertendo tantissimo...ogni volta che ci sono interazioni tra Kong Sil e Joon Won io non riesco a trattenere il sorriso (e le risate) perchè sono simpaticissimi insieme e veramente l'intesa tra i due attori è eccezionale.

Sarò forse di parte perchè adoro entrambi gli attori ma questo drama mi da una bella sensazione di leggerezza (anche se ci sono i fantasmi che a dire la verità non spaventano molto!) ed è piacevole da guardare.

Mi accorgo che un drama mi piace quando aspetto con entusiasmo la settimana successiva per vedere cosa accade dopo...e con questo drama sta succedendo proprio questo. :clap:

Bravissimo anche Kang Woo che sicuramente darà del filo da torcere

quoto tutto anche gli spazietti tra una parola e l'altra :shifty: :clap:

ditemi voi che ha di horror....io non ho riso così neanche in un drama nato esclusivamente come "comedy"....
il che è una cosa positiva perchè c'è già la vita pesante ci mettiamo pure i drama annamo bene,quindi ricornfermo che il drama in questione.......rullo i tamburi.........mi piaceeee :blush: :respect: :joy: ed anche io aspetto con ansia la settimana successiva per i nuovi episodi.....poi soprattutto questo episodio 5 dove si preannuncia
l'inizio del triangolino amoroso


le cose che mi hanno fatto ridere di più
lei che posseduta e ubriaca morde il cuscino con sottofondo la soundtrack del re leone,sempre lei che balla la danza classica e parla francese

ma le faccette di lui dove le mettiamo?anche quando fa quei gestetti con le mani è uno spasso :gnegne: confermo anche il mio profondo trasporto per SJS :wub:
:sbav:

le scene toccanti
il ricordo del primoamore di Joon Won,molto carina la ragazzina ma solo a me fa antipatia?
:ehm: anche se comunque fa tenerezza
nell'immagine quando rimane in auto mentre va in fiamme

solo che mi stata antipatica quando
ha iniziato a dire "joon won 1 joon won 2....joon won 3......" sicura che lui non avrebbe ceduto e l'avrebbe perdonata per orgni cosa


e poi.....la faccia di joon won
mentre stava andando via ed è rimasto ad ascoltare ciò che kong sil e kang woo stavano dicendosi.........del fatto che si sarebbero visti dopo a casa e che a lui dispiaceva non potere andare a casa insieme a lei come stabilito,joon woon che si gira saluta con un cenno della testa kang woo che va via in ospedale con la comparsa e poi guarda Sil,e lei che stava provando a spiegare con mille moine e faccette che lei e kang woon erano "vicini di casa" e lui con quella faccia seria e dura come il marmo le risponde che non gli importa e va via

se come no :emu:
quanto mi piacciono i protagonisti maschili che vengono assaliti da impeti di gelosia :sbav:
non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio......
spero solo che abbia un buon raiting perchè fino adesso se lo merita
 
Top
Matsujanina <3
view post Posted on 18/8/2013, 18:52     +1   -1




Che bello stasera mi ci fiondo anche io!!! Spero solo che abbia un happy ending e che i due protagonisti rimangano insieme e siano felici e contenti:) :wub:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 19/8/2013, 10:03     +1   -1




Mi sono divorata i primi 4 episodi e per il momento è il "nuovo" drama che mi piace di più, fra quelli iniziati.
E' fresco, divertente, interessante e non annoia! Cosa che ultimamente mi accade spesso =_=
Lei come attrice l'ho sempre adorata per la sua recitazione, così spontanea.
Aspettavo il ritorno di So Ji Sub da taaaaaanto. *^*
E che dire del terzo incomodo?! Quant'è bono *-*
Mi piace molto come hanno reso i fantasmi, spaventosissimi :occhi: son fatti proprio bene... e poi che piacevole sorpresa scoprire (guardando il drama) che il protagonista da giovane è interpretato dal mio amato Myung Soo (L degli INFINITE) son commossa :love:

Ora vorrei iniziarmi Who Are You? per paragonare i due drama sui fantasmi... ma penso che questo sia migliore ù.ù
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 10:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Ora vorrei iniziarmi Who Are You? per paragonare i due drama sui fantasmi... ma penso che questo sia migliore ù.ù

più che migliore penso che sia completamente diverso... qui la storia è molto leggera e divertente ed impostata in una certa maniera
who are you (per quanto ho visto nel primo episodio) è più serio e tetro e non lo definirei una commedia...

per ora master's sun è proprio bellino perchè è frizzante e come hai detto tu anche io adoro la protagonista!!!.. mi piace un sacco anche come attrice tanto che mi sto procurando altri suoi drama!! XD
 
Top
Harutama
view post Posted on 19/8/2013, 23:07     +1   -1




Si, anche io ho visto il primo episodio di Who Are You e mi pare molto più serio rispetto all'atmosfera leggera che si respira in Master's Sun...e per questo mi piace di più quest'ultimo, non reggo molto i drama tetri e troppo pesanti...preferisco ridere in questo periodo!
 
Top
Matsujanina <3
view post Posted on 20/8/2013, 23:28     +1   -1




Ma sto drama è una figataaaa!!!! :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: Divorato in una giornata...woooooow!!! :love:

Mai nessun drama mi ha mai preso così...non vedi l'ora di cominciare un altro episodio. Come le ciliegie. Una tira l'altra. :):):):) Voglio solo che abbia l'happy ending e che continui così perchè è proprio bello! :)
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 15:09     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
223
Reputation:
0

Status:


Nuova attesissima ost:
Video
 
Top
312 replies since 26/4/2013, 17:33   17278 views
  Share