DIC :: Forum ::

The Sun of my Master

« Older   Newer »
  Share  
nanahachiko
view post Posted on 29/11/2013, 16:47     +1   -1




Io ho apprezzato questo drama soprattutto fino alla puntata numero 14, ma sinceramente le ultime tre sono un pò calate di tono per i miei gusti e alcuni momenti mi hanno un pò annoiato..se allungavano meno il brodo avrei apprezzato di più.
Ma tutto sommato è stato un bel drama e consiglio la visione :)
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 23:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ho continuato la visione e sono giunta alla puntata 14, ma prima di vedere le ultime 3 puntate a conclusione della serie, sento il bisogno di commentare.

Ebbene, questo drama è iniziato per me senza alcun guizzo che mi esaltasse particolarmente e l'ho proseguito solo nella speranza che, essendo piaciuto alla maggior parte delle persone che lo hanno visto, sarebbe prima o poi piaciuto anche a me. E devo dire che dopo le prime puntate imho abbastanza anonime, mi stavo abituando alla natura episodica delle storie dei fantasmi e soprattutto l'evoluzione della vicenda fra i 2 protagonisti mi stava prendendo sempre di più, nonostante i clichè e anche le auto-citazioni da parte delle Hong. :woot: Ma ho cantato vittoria troppo presto perchè poi ci sono state qui e lì varie cose che mi hanno fatto storcere il naso e soprattutto le puntate 13 e 14 mi hanno ammosciato di nuovo di brutto! :uff:

Voglio dire, mi stava appassionando molto il rapporto di recipoca inter-dipendenza fra lei che aveva nel suo master il suo rifugio speciale, e lui che aveva trovato in lei, agli occhi di tutti svitata e incomprensibile, il suo "sole" splendente :cuute: , ma mi sarebbe piaciuto che ci fossero state meno seghe mentali e voli pindarici nel momento in cui...
Joong Won chiarisce i suoi sentimenti e dice a Tae Gong Sil che gli piace. Perchè, pur ammettendo che sia lui che lei sono 2 personaggi sui generis, così come è sui generis il modo in cui si sono innamorati, ho trovato veramente astrusi tutti quei contorti ragionamenti che iniziano a fare i 2 su come gestire la loro relazione, quanto durerà, come finirà, lei sparirà, non sparirà, ecc. :nfg:


Poi come se non bastasse, in mezzo a tutti questi contorcimenti mentali a complicare ulteriormente le cose arriva
la perdita di memoria di lui, il sacrificio di lei, l'opposizione dei parenti e bla bla bla fino a che Joong Won non riacquista i suoi ricordi e torna dal suo "sole". :capa:

Tutto questo loop di avvenimenti mi ha profondamente annoiato, non tanto per l'utilizzo dell' abusato clichè
della perdita di memoria :emu:
che vi dirò, in taluni contesti ormai nemmeno mi disturba più di tanto, quanto per la prevedibilità della storia che ne consegue. O meglio, rimprovero alle Hong di non essersi sforzate a pensare a qualcosa di leggermente diverso, sebbene la storia, avendo tratti irreali di tio fantasy, lo permetteva. :nonono:
Cioè, dopo che lui era stato colpito ed era quasi morto, mi sarebbe piaciuto vedere Tae Yang utilizzare proattivamente la sua abilità di vedere i fantasmi per entrare in contatto spirituale con lui e salvare lei stessa l'uomo che ama sottraettendolo con le sua luce dall'oscurità e facendolo ritornare alla vita, invece che ricorrere all'intervento di madame Go che lo salva ma innesta nella storia una serie di sviluppi visti e rivisti iper-prevedibili. :uff:


In questa maniera il saper vedere i fantasmi sarebbe stato un dono, un'abilità tutta speciale di Gong Sil, piuttosto che una maledizione, ma in quel caso non è stata sfruttata a sufficienza l'idea, preferendo il solito espediente narrativo che crea il coup de teatre, che tanto colpo di scena imho non è. :patpat: Tra l'altro il segreto di Tae Gong Sil ultimamente è diventato il segreto di Pulcinella:
lo sanno praticamente tutti. A 'sto punto che mettesse su un'attività remunerativa invece di lavorare per Madame Go aggratis e non se parla più. :gnegne:


Infine arrivati alla 14esima puntata, mi sembra alquanto improbabile il fatto che finora taluni interrogativi ovvi circa i personaggi siano stati bellamente ignorati e voglio sperare che almeno nelle puntate restanti venga data qualche spiegazione in merito. :ehm:

Intendo:
perchè Tae Gong Sil vede i fantasmi? Ha avuto un incidente, è stata in coma quindi fra la vita e la morte per molti anni, ma perchè proprio lei e non altri ha la capacità di vedere la gente morta? Perchè proprio Joong Won e soltanto lui riesce a far scomparire i fantasmi che Gong Sil vede al solo tocco? E poi 'sti fantasmi chi sono? Lungi dal pretendere in un drama una spiegazione oltremondana di tipo dantesco, ma c'è tanta gente morta no? E allora perchè ci sono alcuni spiriti che vagano e si manifestano a chi li può vedere? :booh:


Spero con tutto il cuore che almeno le ultime puntate finalmente sollevino e diano una risposta a questi quesiti decisamente basilari, perchè solo così potrei ritenermi soddisfatta. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 12:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Ebbene, questo drama è iniziato per me senza alcun guizzo che mi esaltasse particolarmente e l'ho proseguito solo nella speranza che, essendo piaciuto alla maggior parte delle persone che lo hanno visto, sarebbe prima o poi piaciuto anche a me. E devo dire che dopo le prime puntate imho abbastanza anonime, mi stavo abituando alla natura episodica delle storie dei fantasmi e soprattutto l'evoluzione della vicenda fra i 2 protagonisti mi stava prendendo sempre di più, nonostante i clichè e anche le auto-citazioni da parte delle Hong. :woot: Ma ho cantato vittoria troppo presto perchè poi ci sono state qui e lì varie cose che mi hanno fatto storcere il naso e soprattutto le puntate 13 e 14 mi hanno ammosciato di nuovo di brutto! :uff:

concordo in pieno... ho avuto le tue stesse impressioni...
quoto ogni parola!!!
CITAZIONE
ma mi sarebbe piaciuto che ci fossero state meno seghe mentali e voli pindarici nel momento in cui...

esatto esatto!!!! :pecche: :pecche:
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 19:09     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


Per la serie "adoro le comedy piene di vita e di speranza" dopo aver concluso..."That Winter,the wind blows" eccomi qui :patpat:
La trama mi piaceva proprio e nonostante io mal digerisca gli horror ho deciso di tentare,pure per mettermi alla prova.
Ci sono stati dei momenti inquietanti
perchè i morti compaiono sempre all'improvviso mannaggia a loro :buu:
ma queste prime due puntate mi sono piaciute molto.

L'attrice protagonista l'adoro,"the Greatest love" mi è rimasto nel cuore e il suo personaggio l'ho amato proprio,la trovo proprio brava nonostante non sia una figacciona,sa proprio il fatto suo.
Ma lui???Chi è costui?
'mmazza quanto è bono :love: ma dov'era nascosto?
E' la prima volta che lo vedo (ma non sarà di certo l'ultima :shifty:) e mi piace proprio il suo modo di recitare.

Per quanto riguarda i personaggi mi hanno fatto già fare qualche risata (altro punto a favore del drama è che sono i protagonisti stessi a smorzare l'atmosfera troppo pesante ed alleggerire i toni,specialmente lei XD)
Tae Gong Sil è proprio fuori di testa,e non perchè vede i fantasmi.
E' proprio strana di suo.E questo mi piace da matti :gnegne:
Lui è un bastardone patentato altro che cuore di panna, ergo lo adoro già alla follia.

Non mi è chiaro il ruolo del vicino in tutta la storia
ad occhio direi che c'entra con il passato di lui ed inizialmente pensavo che potesse essere il fratello/parente della ragazza uccisa durante il rapimento :ehm:

ma ovviamente prenderò la solita cantonata sisi
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 19:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Maryfiore88 @ 11/2/2014, 19:09) 
Ma lui???Chi è costui?
'mmazza quanto è bono :love: ma dov'era nascosto?
E' la prima volta che lo vedo (ma non sarà di certo l'ultima :shifty:) e mi piace proprio il suo modo di recitare.

Ciao, sono contenta che questo drama ti stia piacendo e spero continuerà a piacerti fino alla fine visto che è molto divertente...e benvenuta nel mondo di So Ji Sub bravissimo e bellissimo attore!! Qui è stata la prima volta che si è cimentato in un ruolo leggero e comico ma ti assicuro che è bravissimo anche nei ruoli seri e drammatici. :love:

Buona continuazione di visione. :corre:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/2/2014, 19:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 11/2/2014, 19:18) 
CITAZIONE (Maryfiore88 @ 11/2/2014, 19:09) 
Ma lui???Chi è costui?
'mmazza quanto è bono :love: ma dov'era nascosto?
E' la prima volta che lo vedo (ma non sarà di certo l'ultima :shifty:) e mi piace proprio il suo modo di recitare.

Ciao, sono contenta che questo drama ti stia piacendo e spero continuerà a piacerti fino alla fine visto che è molto divertente...e benvenuta nel mondo di So Ji Sub bravissimo e bellissimo attore!! Qui è stata la prima volta che si è cimentato in un ruolo leggero e comico ma ti assicuro che è bravissimo anche nei ruoli seri e drammatici. :love:

Buona continuazione di visione. :corre:

Anch'io sono contenta che il drama ti stia piacendo, a me ha fatto impazzire :cuute: , l'ho visto on air ed ero talmente presa da non riuscire quasi a vedere altro! :gnegne:
Come Sun ti do anch'io il benvenuto nel magico mondo di So Ji Sub :amor: , una volta conosciuto non puoi più farne a meno! :cuore: :beota:
SJS ha fatto molti drama e film, di solito è per i ruoli drammatici e seri, ma se oltre a questo drama lo si vuole vedere in un altro ruolo leggero consiglio il drama Dating Now, un po' datato ma molto carino, ed i film Can't Live Without Robbery e Sophie's Revenge.
Per il resto io straconsiglio sempre i suoi drama più seri perchè splendidi e imperdibili, in primis I'm Sorry I Love You :cuore: , e poi Cain and Abel, Road Number One, What Happened in Bali e Glass Slippers....consiglio pure Ghost anche se non è un drammatico ma un azione/crimine/investigazione.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/2/2014, 12:14     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


CITAZIONE
Ciao, sono contenta che questo drama ti stia piacendo e spero continuerà a piacerti fino alla fine visto che è molto divertente.

Ho visto altre due puntate e sono state davvero deliziose :cuute:
I due mi fanno morire dal ridere, lui sempre così composto e razionale e lei invece così folle e presa dal suo "rifugio"
Tutta la storia
della notte che hanno passato insieme è stata fantastica :wub: credevo avessero dato il massimo con lei versione ballerina francese ma quando è partita la colonna sonora del re leone..mi sono spanciata dal ridere :gnegne:
Inoltre vogliamo parlare dei dialoghi?
"Quindi mi darà il suo corpo in cambio di denaro?" con quella faccia finta ingenua :lalala:


Si fanno passi in avanti nella trama orizzontale
Scopriamo che il padre del vicino ha il riscatto dei dieci milioni di won, quindi la mia teoria sulla sua identità potrebbe essere giusta.
Ci scommetto pure che questo tipo sarà il Presidente del Giant, il centro commerciale che stanno costruendo vicino al Kingdom.
Ma la domanda è, cosa farsene di gioielli rarissimi che non si potranno mai rivendere?
Ovvio che non siano i soldi il movente principale ma forse una vendetta :ehm:


CITAZIONE
JS ha fatto molti drama e film, di solito è per i ruoli drammatici e seri, ma se oltre a questo drama lo si vuole vedere in un altro ruolo leggero consiglio il drama Dating Now, un po' datato ma molto carino, ed i film Can't Live Without Robbery e Sophie's Revenge.
Per il resto io straconsiglio sempre i suoi drama più seri perchè splendidi e imperdibili, in primis I'm Sorry I Love You :cuore: , e poi Cain and Abel, Road Number One, What Happened in Bali e Glass Slippers....consiglio pure Ghost anche se non è un drammatico ma un azione/crimine/investigazione.

Hanul. waaa :joy: ho cercato un pò di informazioni e le trame sono una più interessante dell'altra, metto tutto a scaricare!
Grazie per le info
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 15:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (Maryfiore88 @ 12/2/2014, 12:14) 
Tutta la storia
della notte che hanno passato insieme è stata fantastica :wub: credevo avessero dato il massimo con lei versione ballerina francese ma quando è partita la colonna sonora del re leone..mi sono spanciata dal ridere :gnegne:

Uahahahah!
Guarda ogni volta che ci ripenso scoppio a ridere! :mhuaua: Tutta la nottata passata insieme con lei posseduta è stata esilarante, ma la scena con il sottofondo musicale del re leone mi ha fatta crepare dal ridere! :gnegne:



CITAZIONE (Maryfiore88 @ 12/2/2014, 12:14) 
CITAZIONE
JS ha fatto molti drama e film, di solito è per i ruoli drammatici e seri, ma se oltre a questo drama lo si vuole vedere in un altro ruolo leggero consiglio il drama Dating Now, un po' datato ma molto carino, ed i film Can't Live Without Robbery e Sophie's Revenge.
Per il resto io straconsiglio sempre i suoi drama più seri perchè splendidi e imperdibili, in primis I'm Sorry I Love You :cuore: , e poi Cain and Abel, Road Number One, What Happened in Bali e Glass Slippers....consiglio pure Ghost anche se non è un drammatico ma un azione/crimine/investigazione.

Hanul. waaa :joy: ho cercato un pò di informazioni e le trame sono una più interessante dell'altra, metto tutto a scaricare!
Grazie per le info

Figurati per me è un piacere :wub: , essendo Ji Sub il mio attore preferito sono contenta quando posso consigliare i suoi drama e i suoi film, poi lui merita davvero di essere conosciuto e amato. :cuore:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/2/2014, 13:40     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


Ho guardato altre puntate :cuute:
La storia fa passi in avanti,e le puntate scorrono via veloci nonostante i temi trattati.
Intanto il second lead si è rivelato u.ù
Caramella kang mi sta perfino simpatico (non è malaccio nemmeno lui daii :blush:)
e prevedo che sarà una bella spina nel fianco perchè mi pare sveglio e non tonto,quindi è solo questione di tempo prima che scopra il segreto di Tae

Come avevo previsto ho preso la solita cantonata
Il tizio per cui lavora Kang non è suo padre come pensavo (ero convinta che in una telefonata lo avesse chiamato "padre" ma forse era più come un'onoreficenza o segno di rispetto non so..
ma bensì è il padre di Joon Won :petr:
E visto che i gioielli li ha lui deduco che sia vera la storia del fatto che non ha mai pagato il riscatto,per davvero :ehm:
Mi chiedo che spiegazioni ci siano dietro tutta questa storia!


"Piccolo Sole"
non mi ricordo il nome del personaggio :patpat:
non mi dice nulla,accanto ad una personalità esplosiva come Tae, risulta completamente insipida tant'è che le sue vicende non mi interessano mai particolarmente.
Però adoro il modo in cui Caramella Kang la smerda di brutto ogni volta che si incontrano :gnegne:
Non c'è proprio niente da fare, "prendi una donna,trattala male" è proprio una sacrosanta verità.

Intanto i due personaggi
si avvicinano sempre di più.
Lui tenta invano di mantenere le distanze ma non ce la fa :joy:
Mi piace il modo in cui si stanno avvicinando,lei abbatte tutte le sue difese,i suoi muri accanto a lei semplicemente crollano.
E lui se ne sta rendendo conto.
Tant'è che le ricorda con ardore che lui è pur sempre un uomo (e che uomo :sbav:)


Piccola perla, il personaggio del Segretario/autista Kim che sa tutto,vede tutto,ha già probabilmente capito tutto..e se la ride sotto i baffi.
 
Top
dadia
view post Posted on 13/2/2014, 20:25     +1   -1




Io questo drama l'ho letteralmente divorato............essendo amante degli horror in generale....mi ha incuriosito, così ho iniziato a vederlo pronta anche a vedere qualche scena spaventosa.....ma dal canto mio faceva più paura Sawako in kimi ni todoke....... :smoke: Invece ho trovato le storie dei fantasmi tristi e tenere allo stesso tempo......ovviamente ho pianto a quasi tutti gli episodi :bwa: ...abbiate pazienza ho la lacrima facile.
Parliamo invece del protagonista......l'ho amato alla follia :amor: soprattutto quando diceva SPARISCI...con il mitico gesto della mano.......
Lei fantastica, svampita al punto giusto ma di una sensibilità tale che i nostri bei due figaccioni se la contendono!!!!!....hihihihihihi
......donna fortunata........
E poi lui il mio dolce Kang....bellissima scoperta..........talmente bella che mi sono guardata già due dramini suoiiiiiiii :hero:
Il mio giudizio è strapositivo....c'è tutto......suspance, sentimento e ammmmoooooreeeeeeeeeeeeeee.....cosa si vuole di più...........
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 21:52     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


Ho finito di vedere questo drama :sniff:
Ero rimasta alla puntata 7,e poi l'ho maratonato perchè ero curiosissima di come sarebbe andato a finire.
Se devo essere onesta tre o quattro puntate le avrei tranquillissimamente evitate (altro che aggiungerne una alle "solite" 16) oppure le avrei sfruttare meglio per dare il meritatissimo spazio
ai due protagonisti,e alla loro storia invece di infilarci altro di mezzo

Ma alla fine tutte le cose hanno avuto il loro perchè anche se devo dire che purtroppo non mi è proprio andato giù il comportamento di Tae Yang all'incirca dalla puntata 13 :pecche:

Ci sta che dopo l'incidente lei fosse spaventata e sola.
Il sacrificio che fa per riportare indietro Joon è stato davvero bello e romantico,soprattutto sentito e questo mi ha emozionato.
Ma dopo è tipo una discesa verso l'incoerenza a tutto spiano.
Ha trattato Joon peggio di un cane nei suoi momenti peggiori e tutto quello che aveva da dirgli era di andarsene.
Non voglio nemmeno parlare della partenza random con un tizio sconosciuto dall'altra parte del mondo.
Ci sta che volesse scoprire qualcosa del suo passato (magari avrebbero potuto spiegarci effettivamente qualcosa al riguardo) ma non c'era bisogno di fare finta di non amarlo più per questo.
Non c'era nemmeno bisogno di tagliare i ponti in modo così definitivo.
O di denigrare quello che c'era stato.
Lasciarsi non era per niente una condizione necessaria :ehm:
Cioè voglio dire,tanto alla fine si sarebbero aspettati ugualmente!
quindi è stato completamente inutile


Alla fine però la crescita del personaggio l'ho capita ed apprezzata
i vari siparietti dell'ultima puntata che rimandavano all'inizio della storia (è tornata la ballerina francese :gnegne: lei si che ha capito tutto,mannaggia a lei :respect:)
hanno avuto il loro perchè.
Mostrarci quanto loro due in primis fossero cambiati mentre la situazione era rimasta uguale.
Piccolo OT, nessuno ha notato che per scacciare la ballerina,Joon le dice "Sparisci" in francese?
Stavo morendo :cuute:

Non voglio nemmeno iniziare a parlare di Joon Won, mi ha ricordato un'altra capa tosta che c'era al fianco di GHJ in greatest love,
Dokko :joy: esemplare di maschio meritevole di portare questo nome,che lotta per la donna che ama anche quando questa non se lo fila manco di pezza.
Alla fine dei conti all'inizio lei ha lottato per rimanere al suo fianco,ma in seguito è stata unicamente la tenacia dimostrata da lui a tenerli insieme :wub:
Inoltre
se dovevamo aspettare lei potevamo stare freschi :patpat:


Mi è piaciuto un sacco, mi rattrista un pò non avere più il mio appuntamento con "master's sun" e devo dire che il finale mi è piaciuto molto (con le Hong non era affatto una garanzia)
Quindi in linea di massima sono molto soddisfatta è un drama da vedere assolutamente e che consiglio a chiunque :cuute: :cuute:
Guardatelo e sbavate su SJB come se non ci fosse un domani
Anche se ripeto,avevano per le mani una storia unica per il modo in cui è stata trattata e due protagonisti con una chimica ed un feeling eccellente.
avrebbero potuto fare tanto,ma davvero tanto in più.
Voto 8 e mezzo
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 12:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


quoto ogni parola del tuo commento !!.... :smoke:

CITAZIONE
Ma alla fine tutte le cose hanno avuto il loro perchè anche se devo dire che purtroppo non mi è proprio andato giù il comportamento di Tae Yang all'incirca dalla puntata 13 :pecche:

da lì per me è sceso dantissimo questo drama... :uff:

CITAZIONE
Anche se ripeto,avevano per le mani una storia unica per il modo in cui è stata trattata e due protagonisti con una chimica ed un feeling eccellente.
avrebbero potuto fare tanto,ma davvero tanto in più.

sono d'accordo...anche se secondo me principalmente il problema sono state tutti quei casotti che si sono fatti da soli i due protagonisti dalla 13 in poi... si è appesantita di brutto la storia affosando la storia con un noioso tira e molla tra i due che non ci stava veramente ! :capa: (ed ahnno persono allungato il brodo!!!.... avessero almeno dato una spiegazione decente al fatto che lei vede i fantasmi e
pure alla storia del tizio uscito dal nulla...!!!
:mattoni: )
 
Top
view post Posted on 22/2/2014, 14:20     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


CITAZIONE
sono d'accordo...anche se secondo me principalmente il problema sono state tutti quei casotti che si sono fatti da soli i due protagonisti dalla 13 in poi... si è appesantita di brutto la storia affosando la storia con un noioso tira e molla tra i due che non ci stava veramente

Quoto!
Nelle ultime puntate è stato più pesante l'angst immotivato dei due protagonisti che le storie di fantasmi :goccia:
Che poi le storie tipo "ci amiamo ma non possiamo" mi stanno bene solo quando ci sono degli ostacoli reali e non seghe mentali varie da "so cosa è meglio per te/adesso penserò solo a me stessa"

Per il fatto che lei veda i fantasmi credo che la spiegazione sommaria fosse
che essendo stata "spirito" così tanto tempo,abbia promesso agli altri spiriti di aiutarli a risolvere i loro problemi se ne fosse uscita.
Ma allora perchè fare credere anche solo per un'attimo che "trovando se stessa" poteva uscirne e non vederli più?
Non era quello il punto,il punto era imparare a conviverci senza più paura (cosa che stava giò facendo peraltro,quindi non so il viaggio con il tizio non l'ho capito)
Era solo una scusa random per metterci una partenza e fare il salto temporale?
I coreani le adorano ste robe :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/2/2014, 15:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Che poi le storie tipo "ci amiamo ma non possiamo" mi stanno bene solo quando ci sono degli ostacoli reali e non seghe mentali varie da "so cosa è meglio per te/adesso penserò solo a me stessa"

esattamente!!!
CITAZIONE
Per il fatto che lei veda i fantasmi credo che la spiegazione sommaria fosse

sì questo l'avevo capito ma...diaciamo che speravo in qualcosa di meglio e non in una cosa buttata lì nell'ultimo episodio tanto per dire "tho bevetevi questa intanto che non mi viene in mente di meglio..."
:gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Era solo una scusa random per metterci una partenza e fare il salto temporale?
I coreani le adorano ste robe :gnegne:

un drama delle sorelle senza
salto temporale
non è un loro drama!!! ahahaha!!! :gnegne: :gnegne: :lalala:
 
Top
marti803
view post Posted on 2/11/2014, 02:23     +1   -1




Ho iniziato ieri questo drama e sono arrivata all'episodio 7...
Ci è voluto un bel po' per convincere me stessa a guardarlo per il fattore fantasmi... Però visto che in questo periodo non trovavo più drama entusiasmanti e i tantissimi pareri positivi, ho deciso di imbarcarmi in questa visione!
Prima di tutto devo dire che è un cast fantastico! Di JiSub non avevo ancora visto nulla ma lo conoscevo di fama, mentre la protagonista l'ho vista nel recente drama It's okay, that's love e l'ho apprezzata tantissimo! Poi ho un debole per Seo InGuk che mi piace tantissimo come attore!
Devo dire che da subito il drama mi ha preso molto... Ovviamente quando spuntano fuori i fantasmi faccio sempre dei salti allucinanti, ma sono dettagli! :gnegne:
Sino all'episodio 5 nessuna storia mi aveva fatto commuovere,
ma negli episodi 6 e 7 sono diventata una fontana!
Prima di tutto la storia del cane... Quando l'hanno soppresso e quando alla fine il suo fantasma leccava le lacrime del padrone ho pianto troppo... Penso che abbia un grande impatto per le persone che hanno o hanno avuto un cane! Sino ad ora forse è stata la storia più bella! :sniff:
Poi la storia del bambino... aiuto, ero davvero troppo indignata verso la madre. Maledetta!

Ha ragione chi ha scritto in precedenza che sembra un drama leggero che però in realtà tocca degli argomenti molto delicati!
Poi il triangolo amoroso mi piace molto...
alla fine dell'episodio 7 quando lui ha messo la mano di lei sul suo cuore avevo esattamente questa faccia: :wub: L'ho trovata una scena dolcissima... forse una delle più delicate e romantiche in assoluto!

Ovviamente mi dispiace per KangWoo perchè
sta iniziando a provare davvero qualcosa per la protagonista e quando li ha visti uscire insieme dalla prigione era tristissimo! :occhi:

Adesso inizio l'episodio 8! Al prossimo commento! :cuore:
 
Top
312 replies since 26/4/2013, 17:33   17282 views
  Share