DIC :: Forum ::

The Sun of my Master

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2013, 13:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


sono arrivata a meno diìue episodi dalla fine!!...
eviterò come la peste tutti i commenti!!! :gnegne: :gnegne:
... e passo per questi lidi non tanto per commentare la storia ma per chiedere... che ci faceva nella scena del garage
con lei che scappa dallo psicopatico
l'ost di city hunter??? XD ... è il tema di fire of love... una delle mie preferite e qundo è partita mi è venuto un colpo!!!ahahah fa strano sentirla qui!.. ma è assolutamnete la stessa!!!
va bhe qursto fatto mi incuriosisce molto!!

proseguo con la visione con questa coppia dimatti adorabili!! <3
mi tengo tutte le mie opinioni per il commento finale... :mhuaua:
 
Top
Ika-chan©
view post Posted on 19/10/2013, 23:37     +1   -1




Questo è stato uno di quei drama che mi sono piaciuti dalla prima puntata fino all'ultima e che avranno per sempre un angolino nel mio cuore.
Nonostante le ultime due puntate sono state da allunga brodo le ho amate comunque tantissimo ed il mio voto complessivo è un bel 10!
Ho adorato tutto: la trama, i personaggi (il mio So Ji Sub :blush:), le singole storie ed ammetto che per queste, a volte, mi sono addirittura commossa.
Questo drama ci insegna molte cose: innanzitutto ci mostra quanto sia forte l'amore che lega le persone anche dopo la morte.
Bellissima la storia del bambino fantasma che si preoccupa della sua mamma.

Insomma, tratta di tematiche serie come l'amore, la morte, ma il tutto è condito da quella freschezza e simpatia che gli attori e i registi hanno saputo dargli.
Devo ammettere che mi sono avvicinata a Master's Sun con il terrore di un finale pessimo conoscendo le creatrici, ma, per fortuna, così non è stato! :cuute:
Quindi tanti complimenti agli attori, alla sceneggiatura, ecc ecc. :clap:
Master's sun è super consigliato! Un drama da :cuute:
So Ji Sub non delude.. mai! :hero:
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 13:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (Ika-chan© @ 20/10/2013, 00:37) 
Questo è stato uno di quei drama che mi sono piaciuti dalla prima puntata fino all'ultima e che avranno per sempre un angolino nel mio cuore.
Nonostante le ultime due puntate sono state da allunga brodo le ho amate comunque tantissimo ed il mio voto complessivo è un bel 10!

Concordo con te, questo drama resta nel cuore :cuore: , anch'io l'ho amato dalla prima all'ultima puntata, ed anche le ultime due le ho amate tantissimo! :joy:

CITAZIONE (Ika-chan© @ 20/10/2013, 00:37) 
Ho adorato tutto: la trama, i personaggi (il mio So Ji Sub :blush:), le singole storie ed ammetto che per queste, a volte, mi sono addirittura commossa.

Sì le storie riuscivano sempre a commuovere, e ti lasciavano sempre qualcosa su cui riflettere, ed è una cosa che ho apprezzato molto! :amor:
I personaggi li ho adorati, a parte
quella strega di HaNa :capa:
, si fanno tutti voler bene, e il mio tesoro ha saputo dar vita a un personaggio meraviglioso :cuute: , come sempre del resto, infatti non c'è stata volta che Ji Sub mi abbia delusa! :amor:

CITAZIONE (Ika-chan© @ 20/10/2013, 00:37) 
Questo drama ci insegna molte cose: innanzitutto ci mostra quanto sia forte l'amore che lega le persone anche dopo la morte.
Bellissima la storia del bambino fantasma che si preoccupa della sua mamma.

Vero, la
storia del bambino morto che si preoccupava della madre ancora in vita era bellissima e stracommovente... :bwa:


CITAZIONE (Ika-chan© @ 20/10/2013, 00:37) 
Insomma, tratta di tematiche serie come l'amore, la morte, ma il tutto è condito da quella freschezza e simpatia che gli attori e i registi hanno saputo dargli.
Devo ammettere che mi sono avvicinata a Master's Sun con il terrore di un finale pessimo conoscendo le creatrici, ma, per fortuna, così non è stato! :cuute:
Quindi tanti complimenti agli attori, alla sceneggiatura, ecc ecc. :clap:
Master's sun è super consigliato! Un drama da :cuute:

Anch'io lo straconsiglio, è stato un drama emozionante e coinvolgente, assolutamente da vedere!! :cuute:

CITAZIONE (Ika-chan© @ 20/10/2013, 00:37) 
So Ji Sub non delude.. mai! :hero:

Sì! :cuore: Io ormai lo seguo dal 2004, anno in cui l'ho conosciuto ed diventato il mio attore preferito :cuute: , e non mi ha mai delusa :occhi: , in ogni ruolo da tutto se stesso!! :amor:
 
Web Contacts  Top
Ika-chan©
view post Posted on 20/10/2013, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (Hanul. @ 20/10/2013, 14:38) 
Sì! :cuore: Io ormai lo seguo dal 2004, anno in cui l'ho conosciuto ed diventato il mio attore preferito :cuute: , e non mi ha mai delusa :occhi: , in ogni ruolo da tutto se stesso!! :amor:

Ho sorriso leggendo quest'ultimo tuo commento perchè la pensiamo allo stesso modo su JiSub Oppa :love: Ho visto tutti i suoi drama, i suoi video musicali e non, ma in Master's Sun ha raggiunto la ''figaggine'' più assoluta!
Bravo Oppa! :clap: :blush: :cuore: :respect:
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 18:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (Ika-chan© @ 20/10/2013, 15:22) 
CITAZIONE (Hanul. @ 20/10/2013, 14:38) 
Sì! :cuore: Io ormai lo seguo dal 2004, anno in cui l'ho conosciuto ed diventato il mio attore preferito :cuute: , e non mi ha mai delusa :occhi: , in ogni ruolo da tutto se stesso!! :amor:

Ho sorriso leggendo quest'ultimo tuo commento perchè la pensiamo allo stesso modo su JiSub Oppa :love: Ho visto tutti i suoi drama, i suoi video musicali e non, ma in Master's Sun ha raggiunto la ''figaggine'' più assoluta!
Bravo Oppa! :clap: :blush: :cuore: :respect:

Ahahah! Direi di sì, la pensiamo proprio allo stesso modo! :huhuhu:
La prima volta l'ho visto in I'm Sorry I Love You, e lì ha rapito il mio cuore :cuore: , da allora l'ho sempre seguito in tutto cercando anche di comprare il più possibile su di lui! :amor:
Comunque io lo trovo figo sempre, in ogni ruolo, in ogni foto, in ogni mv ecc... :mhuaua: , però è vero qui in MS è da sbavo atomico :sbav: , peccato solo sia dimagrito così tanto!! :sniff:

Edited by Hanul. - 25/10/2013, 19:28
 
Web Contacts  Top
Ika-chan©
view post Posted on 21/10/2013, 17:18     +1   -1




CITAZIONE (Hanul. @ 20/10/2013, 19:12) 
CITAZIONE (Ika-chan© @ 20/10/2013, 15:22) 
Ho sorriso leggendo quest'ultimo tuo commento perchè la pensiamo allo stesso modo su JiSub Oppa :love: Ho visto tutti i suoi drama, i suoi video musicali e non, ma in Master's Sun ha raggiunto la ''figaggine'' più assoluta!
Bravo Oppa! :clap: :blush: :cuore: :respect:

Ahahah! Direi di sì, la pensiamo proprio allo stesso modo! :huhuhu:
La prima volta l'ho visto in I'm Sorry I Love You, e lì a rapito il mio cuore :cuore: , da allora l'ho sempre seguito in tutto cercando anche di comprare il più possibile su di lui! :amor:
Comunque io lo trovo figo sempre, in ogni ruolo, in ogni foto, in ogni mv ecc... :mhuaua: , però è vero qui in MS è da sbavo atomico :sbav: , peccato solo sia dimagrito così tanto!! :sniff:

Anche io l'ho amato fin da quando lo vidi per la prima volta in I'm sorry I love you :cuute: Comunque in Master's sun, essendo pulito e con i lineamenti ben chiari, è ancor più splendido. Immagina che una mia amica alla quale non piaceva per niente in ISILY ora che lo ha visto in Master's Sun ne è uscita pazza! Ormai, però, è troppo tardi! So Ji Sub appartiene solo a chi lo ha amato fin dal primo momento! :amor:
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 17:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (Ika-chan© @ 21/10/2013, 18:18) 
CITAZIONE (Hanul. @ 20/10/2013, 19:12) 
Ahahah! Direi di sì, la pensiamo proprio allo stesso modo! :huhuhu:
La prima volta l'ho visto in I'm Sorry I Love You, e lì a rapito il mio cuore :cuore: , da allora l'ho sempre seguito in tutto cercando anche di comprare il più possibile su di lui! :amor:
Comunque io lo trovo figo sempre, in ogni ruolo, in ogni foto, in ogni mv ecc... :mhuaua: , però è vero qui in MS è da sbavo atomico :sbav: , peccato solo sia dimagrito così tanto!! :sniff:

Anche io l'ho amato fin da quando lo vidi per la prima volta in I'm sorry I love you :cuute:

E come si fa a non innamorarsene?! :amor: A me è bastata la prima scena in cui compare per farmi capitolare, me ne sono innamorata all'istante! :occhi:

CITAZIONE (Ika-chan© @ 21/10/2013, 18:18) 
Comunque in Master's sun, essendo pulito e con i lineamenti ben chiari, è ancor più splendido. Immagina che una mia amica alla quale non piaceva per niente in ISILY ora che lo ha visto in Master's Sun ne è uscita pazza!

Oddio ma com'è possibile?! Non riesco a capacitarmene! :smoke:
Meno male che poi è rinsavita! :gnegne:

CITAZIONE (Ika-chan© @ 21/10/2013, 18:18) 
Ormai, però, è troppo tardi! So Ji Sub appartiene solo a chi lo ha amato fin dal primo momento! :amor:

Ahah! Sante parole! :mhuaua: Anch'io la penso come te!
Però ammetto che sono contenta che il mio tesoro venga apprezzato :occhi: , se lo merita! :amor:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2013, 17:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


finito anche questooooo!!!! :cuute: :cuute:
non pensavo che sarebbe successo ma alla fine di questa puntata ho pensato.... "mi manche ranno questu personaggi!"
Sì perchè il vero punto di forza di questo drama sono i due protagonisti!..lei credo che sia stata il punto fondamentale!
Tea gon sil è stata davveo un personaggio fantastico!... all inizio la sua mancanza di orgolio pudore e altro me l'ha ftta davvero adorare!... che dire di un personaggio che gira per seol con al posto di una scarpa una scatola di fazzolettini?!?!?

lei alla fine
purtroppo si è un pò ammorsciata
... o meglio è andata un pò in tilt!Diciamo che aveva bisogno di riorganizzare la sua vita.. aveva raggiunto i punto in cui i fantasmi non erano più una cosa spaventosa e insopportabile ma allo stesso tempo
è accaduto quel fatto limite che ha portato al pericolo il suo rifugio!
... e quindi non ha capito più nulla!...
alla fine della storia lei
continua a vedere i fantasmi
( per fortuna :cuore: ) e a ritornare serena... diciamo che aveva bisogno di mettere a posto i tasseli della sua anormalitàcon la sua normalità!! :mhuaua:

Jun joon won... questo persaggio ha fatto nascere tante di quelle scenette adorabili!!... la sua mimica facciale e gestuale ha creato un prsonaggio davvero mitico!
ovviamente anche lui ha avuto la sua evoluzione ...ma la scena che più mi ha commossa di lui è stata quella dove
dopo aver lasciato andare Teayang nel corridoio dice "non mi ha mai detto che mi ama" e si mette la mano sigli occhi e piange!.
.. che beeeeelliiiinooo lui!! :love: :love: :wub:

i personaggi di contorno meritano comunque un applauso anche loro!!!... :clap:
primo tra tutti il segretario kim(?)... che tenero e pacioccone lui!! con quel faccione e le guanciotte che si ritrova l'ho veramente adorato!... uno così pulito non lo si trova spesso!...il suo rapposrto con Ju joon wo poi era bellissimo!... nella scena alla fine dove
l'abbraccia
ero contentissim!!!!

La "second lead"... che di second non aveva niente in qua nto non ha mai creato nessun problema sul lato sentimantale...anzi!!!inizialmemente non mi piaceva ma alla fine trovavo anche lei carinissima!!!... con quei suoi occhini che cercava disperatamente di conquistare il suo bello!(i nomi vanno)...

quest'ultimo mi è piaciuto anche lui... anche se meno.. non mi ha mai fatto particolare impressione ecco.! però tifavo tantissimo per picoclo sole per cui ogni volta che compariva ero super curiosa di cosa avrebbe combinato!!!! :innocent: ...per quetsi sno molto contenta che alla
fine si siano messi insieme!!!
:cuute: :cuute: :cuute: ...se l'allungamento segli episodi è servito anche a questo allora sono super contenta!!! :beota:

la coppia di scemi!...ovvero la sorella e la bocaccia!... questi hanno fatto ilpiù carino tra personaggi esterni!!... troppo carini!!!

passando alla storia...
il drama ha avuto uno sviluppo molto bello fino a quando i due non decidono di mettrersi "insieme".. e qui sono iniziate le loro paranoie... comeal solito nei drami delle Hong...fanno fare ai personaggi di quei ragionamenti astrusi percui anche se entrambi sanno di amarsi fanno finta che non sia così o che si devono piantare...
però comunque a tutte le varie tragedie si alternavano sempre delle scene carinissime e questo faceva calare la tensione accumolata!!

la partentesi che l
ui perde la memoria
... bhe! mi fanno una scena bellissima
di lui che sa spirito le dice che l'ama e poi mi fanno quel casotto che lui perde la momeria...!!
ma mi andava anche bene perchè li mi hanno fatto delle scene che mi hanno dilanata e fatta appassionare anchora di più!... ma no che poi mi dicono che
lei poteva fargli tornare la moemoria ma non ha voltuto etc
.. mi è sembrato che si siano proprio incarti!... e a sto punto forse sarebbe stato meglio senza questa parentesi! anche se ho già detto alcune cose sono state davvero emozionanti e carine
( tipo lui che dice che è senza un pezzo etc)


anche la parte del tizio sbucato dal nulla che la conosceva etc.. mha mi lascia ancora un pò perplessa anche se ci stava a logica!...
anch e la storia che lei vede i fantasmi per la promessa
...mi fa tantro do cosa messa lì per allungare la storia... in generale in queste storie un pò fantastiche preferisco quando non ci sono queste parti più serie che degenerano!...
il drama era sul comico... ci mettono sta zolfa rammatico... ovvio che si ammoscia!!!!

poi lo stampo in questo drama mi ha fatto troppo fare lungo la storia i paragoni con My girl ...della serie i tipici elementi che non possono mancare in un drama delle sorelle!
1. la protagonista che all'inizio non la ferma nessuna e alla fine è tutta smorzatta
2. il pendolino come regalo vs il regalo in my girl (la boccia con la neve mi pare)
3.i due che non si sa come si scambiano di UN secondo ( i mitici ascensori di MG vs la scena dell'aereoporto)

adesso non mene vengono altri ma probalilmente ci sono!!! XD...

comuque in definitiva un bel drama!!!personalmente non ho avutu un grandissimo coinvolgimento probabilmente visto che il protagonista maschile è abbastaza più grande di me e fisicamente non è proprio nei miei canoni...
non è un drama perfetto e ha sicuramente molte pecche ma la stora è molto godibile e tutte le pecche sono tralasciabili per questa coppia mitica che è una delle più belle per me!
quindi vedetelo!! :beota: :beota: è consigliatissimo!!!
 
Top
Harutama
view post Posted on 24/10/2013, 22:12     +1   -1




Una cosa che mi è piaciuta del drama è stata la formazione di tante coppie...di solito si lasciano tutti e rimangono insieme solo i protagonisti...!
Poi i , tutti favolosi...alcuni inaspettati e proprio per questo ancora più belli! :cuute:
Non mi è piaciuto:
1- l'allungamento non necessario, anche se alla fine è stato godibile lo stesso :mhuaua:
2 - la parte della memoria, comprendo che lei voglia
sparire dalla vita di lui perchè ha paura di metterlo di nuovo in pericolo, ma così non te la godi mai

3- l'uomo che sussurrava ai fantasmi (come lei) che entra in scena all'improvviso...
anche se giustificato come una conoscenza del periodo del coma di lei, che l'ha trovata quando gli era successo l'incidente in montagna e lei che poi vuole sapere perchè vede i fantasmi, vorrei saperlo anche io se avessi un potere del genere come l'ho ottenuto...ma non ma pareva necessario, perchè lei dopo la parte della memoria, poteva avere da sola il desiderio di allontanarsi, senza mettere in mezzo questo nuovo personaggio che ho trovato inutile...

4- alcune cose tralasciate tipo
perchè anche lui vede i fantasmi? Non lo hanno detto...E lei era in montagna quando ha avuto l'incidente, perchè era là? Dico, a volte riempiono con scene flashback fino allo sfinimento, adesso che ci servivano, nemmeno una...mah!
:nfg:

Per il resto, la storia è bellissima, dolcissima e mi sono piaciuti tantissimo i protagonisti...
:cuute:
 
Top
doris81
view post Posted on 1/11/2013, 23:21     +1   -1




E così ho concluso anche questo drama e, nonostante l'iniziale perplessità, posso dire che entra di diritto nelle primissime posizioni della mia top dramosa. :clap: :clap:

Davvero ben fatto, la storia è originale e innovativa, ma comunque ricca di clichè tipici e che rendono unici e adorabili i drama koreani, insomma un bel mix ..
A me la dicotomia lui bello,ricco, eccentrico e cinico e lei bruttarella, povera e sfortunata, mi fa impazzire e mi piace tantissimo. Apprezzo meno la solita perdita di memoria, ma in questo caso non si è trascinata a lungo e è stata accettabile e apprezzabile ...


Mi è piaciuto anche che i personaggi secondari, che non erano un'infinità, siano stati tutti importanti con una loro storia.
L'alchimia tra i due protagonisti è davvero impressionante e lei è meravigliosa, cosi lugubre all'inizio e ad ogni episodio più luminosa... terrorizzata ma sempre così divertende...

Volendo fare la pignola qualche cosa che non va c'è:
1- Concordo con chi prima di me ha detto che un maggiore approfondimento
Sul suo incidente in montagna ci sarebbe voluto, così come sul personaggio arrivato alla fine, insomma cosa è successo a lui, è stato in coma? E in quei tre anni cosa hanno fatto insieme? E anche sul suo anno lontana è stato tutto affrettato...

2- L'abbigliamento di lui e lei
... perchè si ostinano a far indossare a queste gru dalle gambe lunghissime sti pantaloni alla caviglia? io li odio. Penultimo episodio, ospedale lui la lascia dopo essersi praticamente detti addio, e si appoggia al muro piangendo, l'inquadratura si allarga e ... da scena tristissima e strappalacrime diventa comica, lui sembra Stanlio con quei pantaloni...
Lei poi ... però almeno la camicia da notte con scritto Jesus save me fa ridere e si adatta al suo personaggio così assurdo..

3- Ibaci
Niente da dire tanti per un K drama e dolci ma un pò poco passionali e appassionati, infondo parliamo di due adulti un pò oltre al bacio a stampo si poteva andare, io preferisco la tenerezza all'hot ma a mio avviso in questo drama un pò di "lingua" ci stava, perdonata la franchezza...


Però sono davvero piccole cose ... un drama da consigliare assolutamente!!! :joy: :joy:
 
Top
view post Posted on 2/11/2013, 11:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
lei è meravigliosa, cosi lugubre all'inizio e ad ogni episodio più luminosa... terrorizzata ma sempre così divertende...

ahahah l'hai resa benissimo!! concordo!!!!

e anche con il punto tre concordo!!!!... in pieno!
 
Top
cerryemme
view post Posted on 2/11/2013, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (doris81 @ 1/11/2013, 23:21) 
2- L'abbigliamento di lui e lei
... perchè si ostinano a far indossare a queste gru dalle gambe lunghissime sti pantaloni alla caviglia? io li odio. Penultimo episodio, ospedale lui la lascia dopo essersi praticamente detti addio, e si appoggia al muro piangendo, l'inquadratura si allarga e ... da scena tristissima e strappalacrime diventa comica, lui sembra Stanlio con quei pantaloni...
Lei poi ... però almeno la camicia da notte con scritto Jesus save me fa ridere e si adatta al suo personaggio così assurdo..

Oltre allo strano abbigliamento da casa allagata,mi sono accorta,forse è una mia impressione :nfg: ,che lui ha una postura da anzianotto soprattutto quando mette le mani dietro la schiena fà molto nonnetto ingobbito xD
 
Top
Harutama
view post Posted on 2/11/2013, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (cerryemme @ 2/11/2013, 16:05) 
CITAZIONE (doris81 @ 1/11/2013, 23:21) 
2- L'abbigliamento di lui e lei
... perchè si ostinano a far indossare a queste gru dalle gambe lunghissime sti pantaloni alla caviglia? io li odio. Penultimo episodio, ospedale lui la lascia dopo essersi praticamente detti addio, e si appoggia al muro piangendo, l'inquadratura si allarga e ... da scena tristissima e strappalacrime diventa comica, lui sembra Stanlio con quei pantaloni...
Lei poi ... però almeno la camicia da notte con scritto Jesus save me fa ridere e si adatta al suo personaggio così assurdo..

Oltre allo strano abbigliamento da casa allagata,mi sono accorta,forse è una mia impressione :nfg: ,che lui ha una postura da anzianotto soprattutto quando mette le mani dietro la schiena fà molto nonnetto ingobbito xD

Penso che con quei vestiti tentasse di piegarsi in avanti per allungare i pantaloni!XD
Effettivamente con lui che si veste da 'acqua alta a Venezia', e lei che suppone che la camicia da notte dove ce ne entrano altre 4 uguali a lei sia l'apoteosi del sexy, ho paura che l'unica pecca del drama sia stato lo stylist!! :ehm:

Lui era figo lo stesso! :nfg:
 
Top
Hannalee
view post Posted on 4/11/2013, 07:43     +1   -1




Ho rivisto per l'ennesima volta tutto il Drama. Il mio preferito fino a questo momento..
É vero, lo stile non è affatto dei migliori!!!
Ho profondamente odiato quelle scarpe a punta da uomo con i pantaloni alle caviglie!!!! :capa:
E lei si è conciata peggio in tutto il drama!! Ha dato segni di miglioramento alla fine.. Per poi concludere con una vestaglia bianca!!!
Dico.. Se avesse indossato nuovamente il completino verde con quel tocco di rossetto sarebbe stato meglio..

Comunque la scena in assoluto più..
Romantica per me è stata quella nella quale lei dorme nel suo ufficio sulla poltrona e lui con il mitico "kogia" invita il presunto fantasma a sparire per farla riposare senza incubi.

Per il resto.. Ogni volta che lo vedo mi fa provare di tutto.. Ed i personaggi scelti sono perfetti. :joy:
per il personaggio di Joo Won non avrebbero potuto scegliere di meglio. Ha delle bellissime mani e l'atteggiamento e l'espressione da uomo d'affari freddo e distaccato. Perfetto! Ma lo stesso vale per tutti.
 
Top
doris81
view post Posted on 4/11/2013, 22:10     +1   -1




Una precisazione ... solo per essere proprio precisa precisa ... pantaloni acqua alta, pigiami improbabili e camicie orrende non sminuiscono l'assoluto, spettacolare, innegabile e mirabolante fascino di quest'uomo... che ha la voce e le mani più meravigliosamente sexy che abbia mai visto... :sbav:
 
Top
312 replies since 26/4/2013, 17:33   17282 views
  Share