DIC :: Forum ::

The Sun of my Master

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2013, 14:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ed eccomi a commentare l'ultimo episodio e questo drama nel complesso. Devo dire che finalmente ho visto un drama delle sorelle Hong che mi ha soddisfatta in pieno...sin dall'inizio sono rimasta colpita dalla sua leggerezza, freschezza e soprattutto originalità!!

Qui non ci sono state per fortuna tragedie, invidie, dispetti, madri isteriche ecc. ecc. tipici anche in molte rom-com coreane ma semplicemente un'idea molto carina e originale sviluppata veramente bene (bellissimi i fantasmi che io temevo mi avrebbero molto disturbata all'inizio) e recitata alla grande da due attori veramente eccezionali.

Ecco è stato un piacere per me guardarlo dal primo momento all'ultimo ed ero sempre (o quasi tranne che negli episodi vicino alla fine) con il sorriso sulla bocca godendo in pieno della chimica incredibile che c'era fra i due personaggi principali ma anche da tutto il drama nel complesso. :cuute:

Anche l'ultimo episodio e la chiusura della storia sono state perfette...un finale che ha avuto un senso
SPOILER (click to view)
con entrambi i protagonisti che hanno accettato dopo tante peripezìe di stare insieme nonostante le loro nature così diverse
e che è stato bello fino all'ultimo ciak. :clap:

Devo menzionare assolutamente la OST veramente magnifica che ho parzialmente già scaricato (e di cui Touch Love è diventata la mia suoneria del cell.) e che ascolterò spesso. :joy:

Dunque..sul voto finale sono combattuta perchè per me è da 9 e mezzo. Nel senso secondo i miei parametri non posso dare il 10 pieno perchè alla fine si tratta di una storia un po' inverosimile e leggera...ma sicuramente rasenta la perfezione. Un dieci e lode sicuramente va a SJS e GYJ che hanno confermato ciò che ho sempre pensato di loro...ovvero di essere degli attori veramente eccezionali!! Mi mancheranno tantissimo... :love:
 
Contacts  Top
valychan848
view post Posted on 4/10/2013, 16:12     +1   -1




CITAZIONE
SJS e GYJ che hanno confermato ciò che ho sempre pensato di loro...ovvero di essere degli attori veramente eccezionali!! Mi mancheranno tantissimo... :love:

come non quotarti,mi mancano tantissimo anche a me :'(
è chiedere troppo vederli insieme in un nuovo lavoro?
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 16:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (valychan848 @ 4/10/2013, 13:36)
@Hanul:
sono contenta di sapere che non ho avuto solo io quell'impressione
anche perchè mi è sembrato strano che in un drama coreano ci siano ben 4baci anche se proprio non gastroscopici,nel giro di 2 minuti ahahahha,ho anche letto che probabilmente il copione prevedeva solo 2 baci,mentre sapiamo che in realtà ce ne sono stati 4,se gli ultimi due fossero adlib è troppo dolce come cosa,e pensare che si dice in giro,confermato anche dallo stesso attore,che è una persona introversa e per certi aspetti timida,credo che GHJ gli abbia scatenato qualcosa ihiihiii e poi ho anchevisto un video dove si vedevano quelli dello staff,guardare la puntata in diretta durante la festa di fine "drama" e tutti appena hanno visto il 3° bacio non aspettato hanno iniziato ad urlare OHHHHH

Sì non sei stata l'unica, credo che a tutte abbia dato quell'impressione :blush: , se ne parla non solo sul soompi ma anche su FB. :mhuaua:
Ahah! E'
vero, è strano vedere tutti questi baci uno dopo l'altro, il che ha insospettito ancora di più! :tw:
Sì sì lui è davvero introverso e timido, è sempre gentile e rispettoso ma fatica ad aprirsi con tutti...ahah! Sì lei gli ha scatenato davvero qualcosa :gnegne: , si vede che la sua simpatia, la sua allegria e la sua gioia di vivere lo hanno fatto aprire. :joy:
Ahahah! Il video non l'ho visto, ho visto solo le foto dopo lo vaso a cercare!! :shifty:


CITAZIONE (valychan848 @ 4/10/2013, 13:36)
in classifica nei miei drama preferiti ;)

Eheh! Entra anche tra i miei di preferiti!! :ioio: :cuore:

CITAZIONE (Esordiente @ 4/10/2013, 14:05)
CITAZIONE (Hanul. @ 4/10/2013, 12:56) 
comunque si vede che tra loro due c'è una forte alchimia infatti secondo me ha regalato al drama quel tocco in più! :amor:

Come non concordare; sia nei BTS che nelle interviste questa intesa è ancora più marcata:
Video

Verissimo! :cuute: Ho visto tutti i BTS e le interviste ed hanno sempre un feeling incredibile! :amor:

CITAZIONE (sunflower1963 @ 4/10/2013, 15:21)
Ecco è stato un piacere per me guardarlo dal primo momento all'ultimo ed ero sempre (o quasi tranne che negli episodi vicino alla fine) con il sorriso sulla bocca godendo in pieno della chimica incredibile che c'era fra i due personaggi principali ma anche da tutto il drama nel complesso. :cuute:

La stessa cosa vale per me, questo drama mi ha regalato una miriade di emozioni, e come te ho goduto della chimica tra i due protagonisti :beota: , che hanno saputo rendere questa storia ancora più bella! :occhi:

CITAZIONE (sunflower1963 @ 4/10/2013, 15:21)
Devo menzionare assolutamente la OST veramente magnifica che ho parzialmente già scaricato (e di cui Touch Love è diventata la mia suoneria del cell.) e che ascolterò spesso. :joy:

Hai perfettamente ragione, tutta la ost è splendida :occhi: e come il drama mi ha fatto effetto droga :mhuaua: , tant'è che l'ascolto in continuazione! Ed infatti l'ho già ordinata da yesasia! Non potevo non prenderla! :cuore:

CITAZIONE (sunflower1963 @ 4/10/2013, 15:21)
Un dieci e lode sicuramente va a SJS e GYJ che hanno confermato ciò che ho sempre pensato di loro...ovvero di essere degli attori veramente eccezionali!! Mi mancheranno tantissimo... :love:

Sì entrambi sono stati magnifici, delle interpretazioni uniche :cuore: , e anche a me mancheranno infinitamente! :bwa:

CITAZIONE (valychan848 @ 4/10/2013, 17:12)
CITAZIONE
SJS e GYJ che hanno confermato ciò che ho sempre pensato di loro...ovvero di essere degli attori veramente eccezionali!! Mi mancheranno tantissimo... :love:

come non quotarti,mi mancano tantissimo anche a me :'(
è chiedere troppo vederli insieme in un nuovo lavoro?

Speriamo davvero, a me piacerebbe moltissimo rivederli insieme in un film o drama! :joy:
 
Web Contacts  Top
SwitchGirl
view post Posted on 4/10/2013, 18:55     +1   -1




Ragazze perdonatemi per la piccola critica ma vedere le vostre firme (spoilerose :( ) mi ha tolto tutta la curiosità sugli episodi finali che mi mancano.. :patpat:
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 19:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (SwitchGirl @ 4/10/2013, 19:55) 
Ragazze perdonatemi per la piccola critica ma vedere le vostre firme (spoilerose :( ) mi ha tolto tutta la curiosità sugli episodi finali che mi mancano.. :patpat:

Oddio mi spiace un sacco... :bwa:
Però io in firma non ho nulla degli ultimi episodi, al massimo l'avatar che comunque non è molto spoileroso....
 
Web Contacts  Top
valychan848
view post Posted on 4/10/2013, 20:58     +1   -1




oh c'hai ragione sorry :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:
la tolgo subito,ma mi piaceva così tanto che non sono riuscita a trattenermi sorry again,la rimetterò tra qualche giorno......(mi piace troppo) :P
 
Top
Harutama
view post Posted on 5/10/2013, 00:07     +1   -1




Finalmente l'ho finito anche io e non posso fare altro che accordare tutti i vostri commenti, perchè ormai avete detto tante di quelle cose positive che sarebbe superfluo aggiungerne altre...giuro, è il primo drama a cui dò un 10 secco.... :joy:
E l'episodio 16 a me è piaciuto un sacco... :olè:

Solo una piccola cosa la vorrei aggiungere....

So Ji sub (mentre bacia) ha la linea della mascella più sexy che io abbia mai visto!! :perv:
 
Top
view post Posted on 5/10/2013, 07:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (Harutama @ 5/10/2013, 01:07) 
So Ji sub (mentre bacia) ha la linea della mascella più sexy che io abbia mai visto!! :perv:

Quanto hai ragione!! cole qq speed girl 001
Anche se per me non ha solo quello di sexy!! :gnegne: Lui ha tutto sexy ed è arrapante in qualsiasi momento!! :sbav: cole qq speed girl 008
 
Web Contacts  Top
valychan848
view post Posted on 5/10/2013, 09:38     +1   -1




CITAZIONE
Devo menzionare assolutamente la OST veramente magnifica che ho parzialmente già scaricato (e di cui Touch Love è diventata la mia suoneria del cell.) e che ascolterò spesso

Non so se sbaglio a chiedere qui è la prima volta che chiedo una cosa simile......ma come faccio ad avere anche io la ost touch love come suoneria? Se ho sbagliato a scrivere qui chiedo pardon
 
Top
valychan848
view post Posted on 5/10/2013, 12:48     +1   -1




ecco qui il video delle reazioni dello staff
terzo bacio....forse non da copione

spero si possa postare qui

 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 6/10/2013, 23:01     +1   -1




CITAZIONE (valychan848 @ 5/10/2013, 10:38) 
CITAZIONE
Devo menzionare assolutamente la OST veramente magnifica che ho parzialmente già scaricato (e di cui Touch Love è diventata la mia suoneria del cell.) e che ascolterò spesso

Non so se sbaglio a chiedere qui è la prima volta che chiedo una cosa simile......ma come faccio ad avere anche io la ost touch love come suoneria? Se ho sbagliato a scrivere qui chiedo pardon

AHAHAHA non ho capito se la tua domanda è "dove scarico la canzone?" o "come faccio a impostarla come suoneria?"
In entrambi i casi è OT, ma comunqnue ti indirizzo alla sezione Info & Richieste ;)
~


Io ho finito di vedere questo drama l'altro giorno e devo dire che il finale è stato alquanto piacevole... certo, ribadisco che l'episodio in più si poteva evitare (come tutte quelle scene messe lì giusto per allungare il brodo) ma dato che ho amato questo drama per più della metà, è un errore che gli perdono.
Anche perché il finale è stato dolciotto come piace a me.. :wub:
Lei prima ha fatto tutte quelle storie e poi invece ci è stata subito, cazzo sei andata a fare all'estero :porc:

Una cosa che ho apprezzato molto è stato riproporre
gli stessi eventi iniziali (passati) nel presente, con una Tae Yang e un Joong Won diversi, maturati.
In modo che noi spettatori potessimo fare il paragone e notare le differenze.
Molto carina l'altra coppia, sono contenta per lei che finalmente è riuscita a conquistare l'agente di sicurezza! :cuute:
E sono contenta anche per la zia di lui che è rimasta incinta, che carini quei due! :blush:

Ho riso tipo troppo
alla scena finale in cui lei dice "devo mettermi degli abiti provocanti!"
E poi quando lui si presenta da lei, la vediamo in quella camicia da notte bianca lunga fino alle caviglie, no cioè spiegami... secondo te quelli sono abiti provocanti? AHAHAHAHA MUOIO. :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Comunque ho adorato la coppia protagonista, notando molta chimica fra i due attori (che fra i due sia nato qualcosa? magari!) e mi sento davvero di consigliarlo come drama. Le sorelle Hong non deludono mai a livello di storie e personaggi (a parte sui finali XD), per cui al drama do' un bell'8!
Gong Hyo Jin sta piano piano diventando una delle mie attrici preferite, è semplicemente l'amore. :cuore:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 9/10/2013, 08:20     +1   -1




Cazzarola io devo vedere ancora la 16 e 17 causa lavori in casa che mi hanno "estirpato" internet T.T...comunque spero che.queste ultime puntate non si.rivelino un modo per allungare il brodo, anche perché mi chiedo se era proprio necessario far comparire Mr." Anche-io-vedo-i-fantasmi"
 
Top
Ely07
view post Posted on 10/10/2013, 02:38     +1   -1




alla fine anch'io sono riuscita a finirmi di vedere anche gli ultimi due episodi...eureka!!!!

sfiga ha voluto che per problemi di lavoro io abbia dovuto rimandare la visione a stasera (anche se mi ero spoilerata l'impossibile), ma cavolo ho dovuto aspettare una settimana e mi sembra che sia passato un mese... :buu:

Che dire, questa serie l'ho davvero amata tanto, dall'inizio alla fine....ormai sono arrivata tardi e avete già commentato tutte, quindi non starò a dilungarmi sui dettagli, ma ci tenevo a dire la mia su un paio di cose....

Premetto che il top della serie sono stati i due protagonisti, davvero stupendi e bravissimi....ma questo ormai era stato già detto da tutti all'unanimità....così come devo ammettere di aver già scaricato tutta la OST e di averla trasferita su I-Phone, I-Pod e I-Pad (quanto avrei voluto farmi anch'io
una chiacchierata con Steve
....ahahahaha) perchè adoro ascoltarla in loop appena ho un attimo libero.....non c'è un solo brano brutto in tutto il drama....adoro persino quelli strumentali.....tutti azzeccatissimi per ogni scena...anche se Touch Love è diventata la mia preferita (me banale e scontata... :sorry: )

A parte l'ottima recitazione, la bella sceneggiatura e le stupende musiche, devo dire che un altro motivo per cui ho amato tanto questo drama è stata l'assenza
del clichè della guastafeste....finora sono pochi i drama che ho visto in cui praticamente tutti i personaggi hanno un che di positivo e non rompono più di tanto le uova nel paniere alla coppia protagonista...un drama di questo genere per me è stato Protect the Boss....dove anche gli antagonisti erano da amare e dove ogni personaggio riusciva ad avere il suo spazio senza dover fare per forza qualche cattiveria per separare i due piccioncini, che avevano ben altri problemi da affrontare...anche qui è stato lo stesso...ogni personaggio ha avuto un suo ruolo, che me l'ha fatto amare e in certi momenti anche tifare....tanto per fare un esempio, lo zio di JW poteva essere il classico spronzo arrivista, invece alla fine ha fatto più lui per il protagonista che tanti altri.....premetto che l'interferenza di HJ non l'ho manco calcolata....visto che JW non l'ha mai filata di striscio nemmeno dopo aver perso la memoria...


Parlando del finale concordo con chi ha scritto che l'allungamento del brodo si poteva evitare....mi domando che perla avrebbe potuto essere questo drama con i 16 episodi previsti all'inizio.....per questo gli dò solo 9 e non 10...xchè certe cose le avrei evitate o accorciate e perchè
pur amando le storie d'amore a lieto fine, ammetto di aver storto un po' il naso davanti a tutti quegli amori nati a fine serie....un po' troppi direi....magari bastava accennarli....farci capire per quali coppie ci sarebbe stato un futuro, senza scendere troppo nel dettaglio, e mantenere giusto la gravidanza della zia di JW....
vabbè ovviamente parere mio....e comque non un danno irrimediabile...

Il 9 è motivato anche
dagli sfigatissimi baci a stampo tra i protagonisti...essendo entrambi adulti francamente mi aspettavo qualcosina di più....


CITAZIONE
CITAZIONE (Harutama @ 5/10/2013, 01:07)
So Ji sub (mentre bacia) ha la linea della mascella più sexy che io abbia mai visto!! :perv:

Quanto hai ragione!! cole qq speed girl 001
Anche se per me non ha solo quello di sexy!! :gnegne: Lui ha tutto sexy ed è arrapante in qualsiasi momento!! :sbav: cole qq speed girl 008

ahahahah vero vero verissimo.... :respect: :respect: da brava feticista io comque non ho fatto altro che spizzargli mani e piedi....stupendi!!!! :sbrill: :joy: ma come dorme?? sembrava una salma....ahahahahah spero davvero che a casa sua So Ji Sub non dorma così...sarebbe inquietante.... :petr:

CITAZIONE
Ho riso tipo troppo
alla scena finale in cui lei dice "devo mettermi degli abiti provocanti!"
E poi quando lui si presenta da lei, la vediamo in quella camicia da notte bianca lunga fino alle caviglie, no cioè spiegami... secondo te quelli sono abiti provocanti? AHAHAHAHA MUOIO. :gnegne: :gnegne: :gnegne:

ahahaha ho pensato esattamente la stessa cosa....ahahahah indegna....ma fortuna che non abbia deciso di indossare la famigerata camicia da notte dei primi episodi....

[IMG]CIUGG82l[/IMG]


comque ora che è finito già so che questo drama mi mancherà davvero tanto....e credo che tornerò a riguardarmelo tutto non appena saranno stati completati i sub in italiano....dalla 7 in poi l'ho seguito in inglese e di sicuro mi sarò persa qualcosa per strada....
 
Top
doris81
view post Posted on 12/10/2013, 17:17     +1   -1




Ho appena visto l'episodio 7 di questo drama e non posso che quotare tutti i vostri commenti (almeno quelli che ho letto, ho cercato di non spoilerarmi troppo.. anche se ho i miei dubbi che resisterò a lungo) ...

... i due protagonosti sono davvero bravi hanno un' espressività e un'alchimia davvero notevole ... lei quando lo guarda adorante e cerca di toccarlo anche solo con il dito mi aspetto sempre che dica "il mio tesssoro"!!!! :mhuaua:
... e lui mi fa impazzire quando le dice di sparire con quel gesto ... :gnegne:

Insomma adesso sono più che mai convinta che si tratti davvero di un prodotto di qualità e certa di continuare a vederlo ... in realtà devo ammettere che dopo il primo episodio qualche dubbio mi è venuto ... non fraintendetemi loro, tutti loro, hanno da subito riscosso la mia approvazione è la storia dei fantasmi che mi ha lasciata un pò perplessa sul da farsi, mi spiego: sarò troppo sensibile ma a me il fatto che la morte non abbia ne tempo ne età, che arrivi così senza preavviso e non ti lasci il tempo di concludere ciò che hai iniziato, di salutare i tuoi cari, di dire loro quanto li ami un pò mi infastidisce da sempre, e l'idea che dopo si vaghi in una sorta di limbo accanto ai vivi senza riuscire però più fare ne potere nulla davvero mi inquieta... :buu:

Ma è stata solo un iniziale empasse ... e sono davvero contenta di averla superata...
 
Top
cerryemme
view post Posted on 14/10/2013, 19:24     +1   -1




Ho finito pochi giorni fa Master's Sun e devo dire che
le puntate 16 e 17 potevano essere accorpate,anche perché la 16 l'ho trovata inutile(tanto per allungare il brodo)

il drama nel suo complesso mi è piaciuto tantissimo e sono contenta per la coppia
Kang Woo+Modella anoressica (troppo carucci♥.♥)

i due protagonisti li ho trovati molto affiatati.Ho apprezzato molto lei che non avevo visto ancora in nessun drama e mi è piaciuta tantissimo.Oltra al fatto che è una bella donna è anche brava a recitare.
 
Top
312 replies since 26/4/2013, 17:33   17282 views
  Share